+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Se ne può parlare?

  1. #1
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Se ne può parlare?

    ...di homebrew per DS? (o anche psp, se proprio si deve )

    nel caso sia lecito, qualcuno sa mica se esiste un applicativo che simuli na calcolatrice grafico-scientifica, una TexasInstrument qualunque di quelle costose? So che è un lavoro immane, ma c'è qualche progetto attivo in tal senso? (preciso che io non so programmare se non in VeryVeryBasic e C--, la mia personale versione del C )

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Kamgusta
    Data Registrazione
    14-03-06
    Località
    I C U
    Messaggi
    543

    Predefinito Re: Se ne può parlare?

    esiste l'emulatore della TI85
    il creatore è davr
    purtroppo mi sembra il progetto si sia arenato.. ma quello che c'è dovrebbe funzionare dignitosamente

  3. #3
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: Se ne può parlare?

    Kamgusta ha scritto mer, 26 aprile 2006 alle 18:32
    esiste l'emulatore della TI85
    il creatore è davr
    purtroppo mi sembra il progetto si sia arenato.. ma quello che c'è dovrebbe funzionare dignitosamente
    ma dai e io che credevo di aver pensato ad una stronzata colossale! In effetti a ben pensarci non è poi così stupida come idea, calcolatrice col touch screen di sotto e display di sopra...il mio piccino DS diventerà lettore MP3, calcolatrice scientifica, archivio di altra robaccia e molto di più con una spesa tutt sommato irrisoria (oddio, irrisoria non proprio, i lettori di flashcard non son proprio a buon mercato, ma tant'è)

    diciamo che 100€circa di lettore e ammenicoli vari contro i 200 della calcolatrice, 70 di lettore mp3 etc etc sono una bella cosa


    Ah, e poi c'è il DS

    edit: mi viene in mente il tizio che si teneva il cellulare in testa con un elastico a mò di bluetooth oppure un altor che aveva unito due aggeggi che non ricordo, ottenendo un ibrido mostruoso degno del TopoPiccione di Bart

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Vulcan
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    San Mauro Torinese
    Messaggi
    1,987

    Predefinito Re: Se ne può parlare?

    siriochan ha scritto mer, 26 aprile 2006 alle 18:37
    Kamgusta ha scritto mer, 26 aprile 2006 alle 18:32
    esiste l'emulatore della TI85
    il creatore è davr
    purtroppo mi sembra il progetto si sia arenato.. ma quello che c'è dovrebbe funzionare dignitosamente
    ma dai e io che credevo di aver pensato ad una stronzata colossale! In effetti a ben pensarci non è poi così stupida come idea, calcolatrice col touch screen di sotto e display di sopra...il mio piccino DS diventerà lettore MP3, calcolatrice scientifica, archivio di altra robaccia e molto di più con una spesa tutt sommato irrisoria (oddio, irrisoria non proprio, i lettori di flashcard non son proprio a buon mercato, ma tant'è)

    diciamo che 100€circa di lettore e ammenicoli vari contro i 200 della calcolatrice, 70 di lettore mp3 etc etc sono una bella cosa


    Ah, e poi c'è il DS

    edit: mi viene in mente il tizio che si teneva il cellulare in testa con un elastico a mò di bluetooth oppure un altor che aveva unito due aggeggi che non ricordo, ottenendo un ibrido mostruoso degno del TopoPiccione di Bart
    hai già l'm3 in tasca?
    eccchiddeviringrazzzziare?
    cmq ci sono anche lettori di testo,programmi per disegnare,per fare musica(e registrare,molto utile questa)e per fare a mo di agenda elettronica.posto i nomi,tanto sono homebrew e non roms o robe simili...

    Nitrotracker(fare musica e registrare)

    DSOrganize(agenda elettronica)

    Draw(per disegnare)

    e poi magari ne metto altri...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato