+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 53
  1. #1
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Qualcuno conosce METAL HEARTH?

    Ciao,
    non so se sono fuori luogo con questa domanda, ma volevo chiedere alla "ghenga tutta" se qk1 aveva avuto a che fare con questo giochillo che ho visto oggi in un negozio a Torino...parrebbe un Baldur's ambientato in un futuro post nucleare, ma orientato più all'azione.

    Ciao.

  2. #2
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Qualcuno conosce METAL HEARTH?

    Certo è uscito anche localizzato in ITALIANO proprio qualche giorno fa


    Ecco l'Homepage:

    http://www.metalheart.ru/english/index.h tml



    Qui un po di screnshots:

    http://www.gamespot.com/pc/rpg/metalhear treplicantsrampage/screenindex.html


    Le Caratteristiche del videogame:

    # In seguito ad un atterraggio di fortuna su Protion, un pianeta famoso per le sue riserve di un raro minerale, Cheris Sheridan e Lanthan Signey dovranno sconfiggere il regime imperiale al governo prima di poter ripartire alla volta della terra.
    # Metal Heart è gioco di ruolo dotato di un sistema di combattimento basato sui turni e che prevede l’ultilizzo strategico di punti-azione per sconfiggere gli avversari.
    # Per aver successo nella sua missione, il giocatore dovrà unire le forze delle quattro razze in lotta: umani, mutanti, cyborg e nomadi.
    # Un mondo post-nucleare e cyber-punk dalla splendida realizzazione composto da oltre 150 differenti locazioni.
    # Decine di personaggi estremamente dettagliati che possono essere selezionati per formare un team di sei elementi controllabili dal giocatore.
    # Oltre 600 innesti high-tech da acquistare per incrementare le abilità dei personaggi e diverse armi da fuoco estremamente distruttive.

    Ricordavo che esisteva anche una DEMO,ma non riesco a trovarla o è stata cancellata


    Io l'ho acquistato,prima pero finisco DSII e poi inizio a giocarci

  3. #3
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Qualcuno conosce METAL HEARTH?

    L'interfaccia ricorda moltissimo Fallout.
    Cmq strano che TGM non ne abbia mai parlato.

  4. #4
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Qualcuno conosce METAL HEARTH?

    Darkless ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 15:52
    L'interfaccia ricorda moltissimo Fallout.
    Cmq strano che TGM non ne abbia mai parlato.


    Infatti i combattimenti sono anche a Turni


    Darkless forse perchè non è tanto conosciuto come videogame...però la cosa strana ma bella che è localizzato in Italiano e di dialoghi c'è ne sono tanti

  5. #5
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Qualcuno conosce METAL HEARTH?

    ...quindi parrebbe valer la pena di un acquisto!
    Grazie e ciauz.

    Flaco.

  6. #6
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Qualcuno conosce METAL HEARTH?

    Si,se ti piace il genere alla Fallout prendilo a occhi chiusi

  7. #7
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Qualcuno conosce METAL HEARTH?

    Quanti CD sono ? Magari lo si puo' proporre come allegatoa PC action s enon supera i 2 CD, oramai gli rpg allegabili saran rimasti in 2, e questos embra un'aggiunta discreta.

    Peccatos olo che il mio PC sia sotto di 70Mhz ai requisiti minimi, l'avrei provato volentieri.

  8. #8
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Qualcuno conosce METAL HEARTH?

    Darkless sono 2 CD:

    Il CD1 da 764MB circa e il CD2 da 372MB circa


    Quindi si può proporre,anche se l'ho preso originale ormai
    Ripeto circa un paio di mesi fa è uscito in Inglese anche se il videogame in principio era "dell'EST" e da pochi giorni è uscito in ITALIANO (nel giro di un paio di mesi...straordinario)

    Dovrebbero fare tutti cosi

    Ecco la scheda:

    Piattaforma: PC Windows
    Genere: RPG
    Sito Ufficiale: www.metalheart.ru
    Sistema Video: PAL
    Supporto: CdRom
    Età: da 12 anni in su
    Lingua Software: Italiano
    Lingua Manuale: Italiano
    Produttore: DreamCatcher
    Distributore: Atari


    Veramente carino!!!

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Qualcuno conosce METAL HEARTH?

    ne sentii parlare, pare che l'interfaccia funzioni male o roba del genere, al punto da pregiudicare il divertimento in più passaggi, ma d'altra parte era anche stato messo in mano alla generazione che reputa deus ex 2 "un bel gioco di ruolo" (nonostante, ormai lo sappiamo tutti, de2 non esista)

    non so, ora su play.com sta 24 euro, ma comunque temo, e se alla fine è brutto davvero mi ritrovo con qualcosa di cui nemmeno tramite ebay potrei sbarazzarmi

  10. #10
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Qualcuno conosce METAL HEARTH?

    Dai non è male

    Poi ho anche scaricato la prima Patch v1.1 e fino ad ora (ho giocato solo per un paio di ore) non ho trovato nessun BUG...anzi il videogame mi ha preso


    Sicuramente la versione Buggata era quella polacca,poi è passata a quella inglese e infine a quella italiana e credo che qualche sistematina l'hanno fatta anche con la Patch

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: Qualcuno conosce METAL HEARTH?

    Hellfire ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 02:48
    ne sentii parlare, pare che l'interfaccia funzioni male o roba del genere, al punto da pregiudicare il divertimento in più passaggi, ma d'altra parte era anche stato messo in mano alla generazione che reputa deus ex 2 "un bel gioco di ruolo" (nonostante, ormai lo sappiamo tutti, de2 non esista)

    non so, ora su play.com sta 24 euro, ma comunque temo, e se alla fine è brutto davvero mi ritrovo con qualcosa di cui nemmeno tramite ebay potrei sbarazzarmi


    Non so di che generazione parli, ma in scala generale Deus ex 2 è effettivamente un bel gioco di ruolo.

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: Qualcuno conosce METAL HEARTH?

    NoSf3rAtU ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 04:21
    Dai non è male

    Poi ho anche scaricato la prima Patch v1.1 e fino ad ora (ho giocato solo per un paio di ore) non ho trovato nessun BUG...anzi il videogame mi ha preso


    Sicuramente la versione Buggata era quella polacca,poi è passata a quella inglese e infine a quella italiana e credo che qualche sistematina l'hanno fatta anche con la Patch


    In rete è già disponibile la patch 1.2 (beta)
    http://www.numlock-software.com/contents _en/news_en.php

  13. #13
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Qualcuno conosce METAL HEARTH?

    Corro a proporlo nel topic
    Ragazzi venite a quotarmi cosi' amgari il Duspa magari ci fa un pensierino (lo vedob enissimo con PCA).
    Vi attendo numerosi

  14. #14
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Qualcuno conosce METAL HEARTH?

    Darkless ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 10:44
    Corro a proporlo nel topic
    Ragazzi venite a quotarmi cosi' amgari il Duspa magari ci fa un pensierino (lo vedob enissimo con PCA).
    Vi attendo numerosi

    Dark il LINK del Topic che ti QUOTO


  15. #15
    L'Onesto L'avatar di Cristof
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Predefinito Re: Qualcuno conosce METAL HEARTH?

    Credo sia un po' troppo recente per PCA

  16. #16
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Qualcuno conosce METAL HEARTH?

    Cristof ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 15:40
    Credo sia un po' troppo recente per PCA
    Mica pretendo venga allegato il mese prossimo

  17. #17
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Qualcuno conosce METAL HEARTH?

    Provato!
    Devo dire che l'ambientazione è interessante, simil fallout (andiamoci cauti con le similitudini però...fallout 1e2 rimangono insuoperati!)...il gioco è tradotto ma in maniera abbastanza sbrigativa.....sembra tradotto da un ungherese che conosce un pò di italiano!

    Ho sperimentato qualche problema nell'installazione, con una partenza moooolto lenta.....il gioco poi gira anche senza CD nel lettore.

    In partenza si utilizzano due personaggi, la cui gestione è simile a fallout tactics, con la possibilità di correre, stare accucciati e seduti.

    Non appena avrò giocato un pò vi farò sapere......come prima occhiata NON mi sembra che le quest siano strutturate proprio bene.

    Ciauz.

    Flaco.

  18. #18
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Qualcuno conosce METAL HEARTH?

    Nessuno si aspetta un capolavoro, am da quel che ho letto in rete pare un gioco + che discreto.
    In altre parole ideale per PCA (sperando che la future non gli tarpi le ali)

  19. #19
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Qualcuno conosce METAL HEARTH?

    Ulte consi (ulteriori considerazioni)....

    ..per lo meno al principio, non esiste caratterizzazione dei personaggi, ce li si ritrova belli che pronti!
    ..ricaricando un salvataggio, spariscono delle quest e ne vengono a galla delle altre; spariscono nel senso che ricaricando un salvataggio e ritornando nel luogo dove c'era un personaggio che ci aveva dato una quest questo non c'è più ma vicino ne appare magari un'altro che ci affida una quest diversa.
    ..il "manuale" tradotto allegato si presenta composto di 4 facciate!!! (alla faccia del manuale!).
    ..nelle traduzioni che appaiono a schermo sono evidenti errori non corretti (del tipo il personaggio ti affida un -item- con una ricompensa di -1000-)

    A più tardi.

    Ciauz.

    Flaco.

  20. #20
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Qualcuno conosce METAL HEARTH?

    Be' rilasceranno delle patch spero.
    Per al traduzione essendo un prodotto minor ee' logico non aspettarsi chissà che

  21. #21
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Qualcuno conosce METAL HEARTH?

    News!

    Il sistema di gestione del personaggio è abbastanza vario....esistono dei punti, raggranellati con l'esperienza, che possono essere attribuiti ai vari attributi (che ora non ricordo, perdonatemi ma scrivo in una pausa di lavoro).

    Fino ad ora l'unica cosa che mi ha rotto un pò gli "ammennicoli" è l'impossibilità di "correre sempre" (come in Diablo2 dopo un pò che corri, ti devi riposare!) ma questo depone a favore della verosimiglianza con il reale (in fallout invece potevi correre sempre) anche se il dovere camminare per le locazioni che già conosci, dopo un pò, scoccia (esiste comunque la possibilità di potenziare la resistenza incrementando i valori durante le crescite di livello).

    Ciauz.

    Flaco.

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Qualcuno conosce METAL HEARTH?

    a sentire voi pare che le altre voci riguardo il bassissimo valore del gioco siano infondate... magari un'occhiata gliela darò prima o poi (molto poi)

  23. #23
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Qualcuno conosce METAL HEARTH?

    ho trovato sta roba, quindi non ho capito ma c'è una demo vera o no? e se sì dove?


    --------------------
    Recent Metalheart Demo a Fake
    downloads & linksTuesday November 2, 2004
    post a comment : 7 total

    click to enlarge

    Description
    Akella, publisher of the RPG Metalheart: Replicants Rampage, issued a statement dennouncing the demo of the game which recently appeared in the World Wide Web. The company claims it is not responsible for this illegal distribution at all. The release is not an official demo-version and it appears to be an incomplete fragment of a 2003-year game build flooded with various errors.

    Akella offers a rather confusing explanation for the demo's release which blames a frustrating misunderstanding between the publisher and its partner that has mistakenly put the archive into the Web. The situation is being discussed and taken care of right now.

    Akella is determined not to let these problems affect the game's release date which is still set for January 2005, as previously announced.

    Metalheart: Replicants Rampage is a tactical role-playing game set on a deserted planet where the main characters find themselves after their spaceship crashes. The game follows the paths of the old-school tactics/RPG classics, but adds new unique features to the traditional gameplay. Metalheart: Replicants Rampage provides a strong sci-fi story with intriguing cyberpunk influences, sophisticated turn-based combat, random quest generator with the unbelievable tasks variations, a complex character parameter system, and plenty of other wonders to make hardcore RPG fans amazed

    Since the demo is considered incomplete, the publisher has spent a lot of effort trying to get it off the Web, claiming that the complete version will be completely different regarding the total conversion of RPG system and many other aspects directly influencing the general game concept itself.

    The official site of Metalheart: Replicants Rampage is under intensive construction, in preparation for the release of the official demo .

  24. #24
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: Qualcuno conosce METAL HEARTH?

    Trattasi di una demo ad uso unicamente interno, che è stata messa in rete senza l'autorizzazione di Akella, e per questo ritirata in tutta fretta dai vari server. Chi la ha provata, comunque, garantisce che è talmente piena di bug e lacune da essere praticamente ingiocabile. Lascia perdere, non farebbe la minima giusitizia al prodotto finale.

  25. #25
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Qualcuno conosce METAL HEARTH?

    Come detto prima non mi aspetto certo un capolavoro ma bensi un titolo + che dignitoso (su gamespot gli han dato 6.8 ) con cui passare qualche ora in questo periodo di magra gidierristica.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato