+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 53 di 53
  1. #51
    Il Niubbi L'avatar di reeemul
    Data Registrazione
    10-12-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    219

    Predefinito Re: Qualcuno conosce METAL HEARTH?

    Quote:
    per un po' completando le quest Fed-ex molto felice (beh MAI visto un GDR in cui circa 100 missioni iniziano con un tipo che dice "Hey you want a job?") poi ho continuato fino alla città dei mutanti dove tutti mi hanno attaccato a caso appena sono entrato (poi ho scoperto che le 35 quest "uccidi quel tizio vicino alle casse" mi avevano abbassato la reputazione verso i mutanti..) eh che cavolo il gioco non continua più così ma non ho vecchi save e di rifarmi una settimana di quest uguali non se ne parla!! La prima volta che mi capita di disinstallare con disgusto un GDR senza praticamente averlo iniziato..
    Beh questo è un punto a favore. Non è che se dei pazzi ti danno decine di quest che ti diocono di andare a uccidere 100 mutanti tu sei costretto a farlo. A ogni azione corrisponono delle conseguenze. Le quest non sono fatte per essere eseguite e basta.

    Sei appena precipitato su di un pianeta ostile e ti metti ad ammazzare i mutanti solo perchè qualcuno te lo chiede? E' ovvio che appena metti piede nel loro villaggio quelli ti attaccano.


    Quote:
    si risolve disinstallando
    Non ti rispondo neanche.

  2. #52
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-06-06
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Qualcuno conosce METAL HEARTH?

    L'ho spulciato parecchio come gioco e prende a piene mani da fallout ma ha molti difetti tra cui una traduzione orribile e degli obbiettivi troppo vaghi; pero a prezzo scontato vale la candela

  3. #53
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Qualcuno conosce METAL HEARTH?

    ...torno a parlare di MH....purtroppo devo dire che il giochillo è carino ,ma "organizzato" male.....io ho "deviato" su Arcanumm (nano votato al lato tecnologico) e devo dire che è veramente bello....non è ambientato in un futuro post-nuke ma in un futuro steampunk.....bellissimo!

    Ciao.

    Flaco.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato