+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Problema audio (AC3 penso)

    Ciao a tutti, ho un problema con l'audio: sia ascoltare gli mp3 che i film è diventato impossibile. Sento solo la musica, o la colonna sonora e il suono ambientale, ma non sento per nulla i dialoghi, e l'audio è anche molto distorto.

    Ho pensato che potessero essere i codec AC3, quindi li ho disinstallati, ho fatto lo stesso con tutti i lettori tipo WIndows Media Codec, Real Player ecc... ho pulito il registro di sistema e li ho reinstallati. Risultato: tutto uguale.

    Dove ho sbagliato oppure dove posso mettere le mani?

    Prima che si verificasse il problema usavo il Windows K-Lite, un insieme di codec in un'unico pacchetto, ma ogni volta che lo disinstallo mi da un messaggio di errore.

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: Problema audio (AC3 penso)

    Ti si potrebbe essere scombinato l'equalizzatore (virtuale, quello che gestisce i toni alti, bassi ecc..) del programma che usi per ascoltare mp3, oppure quello di windows...prova a vedere nelle proprietà audio

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Problema audio (AC3 penso)

    Per fortuna ho risolto, ho dovuto modificare il bilanciamento del Wave, spostando la barra verso destra...ma non credo che sia tanto normale...boh...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato