+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 88 di 88
  1. #76
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [17/09/2005] Inferno digitale

    LordOfW@rs ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 13:54
    Mac fatto per utonti? non condivido assolutamente
    veramente credo che lui volesse dire che il mac va bene per chi ha bisogno di utilizzare solo excel, word...
    non che il mac sia per i tonti

  2. #77

    Predefinito Re: [17/09/2005] Inferno digitale

    Ma perchè tanti consigliano il formattone ,c'è una funzione automatica icone inutilizzate sul desktop con cui fare facilmente pulizia,poi pannello di controllo >installazione applicazioni per disinstallare cose alla portata di un principiante,per principiante intendo principiante non deficiente...

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: [17/09/2005] Inferno digitale

    Oddio mi son ricordato di un amico a cui gli avevo chiesto se mi dava Office e lui mi ha portato un floppy con un file di word che si crea dal menu Nuovo file di windows

    Comunque anche io alcune volte accumulo dei file sul desktop, ma non perchè son niubbo e non so a cosa servano, ma perchè la voglia di metterle in ordine nelle giuste cartelle è pari a 0 Per il resto sono super pignolo, la cartella deve essere rinominata per bene, questo file deve andare di qua, elimina i file temporanei della cache di firefox, metti apposto questo, aggiusta il bug del programma, cancella i documenti recenti, elimina i file recenti utilizzati in word, excel e tutti i programmi che fanno uso di questa funzione (sembrano tutti appena installati), smanetta col registro (lo conosco a memoria, troppo bello quando vai a casa dell'amico e gli dici a memoria tutte le chiavi principali e dove si trovano quelle della disinstallazione ecc ) e poi moltre altre cose.

    La cosa che mi fa più incavolare è quando alcuni conoscenti mi contattano in msn e mi dicono di cercargli il programma Pincopalla, di cercargli la soluzione o il trucco di un gioco di cent'anni fa (oppure gliela devo dire io come se l'avessi giocato 5 minuti prima ) e il bello è che se gli dai una soluzione in inglese ti mandano pure a quel paese -_- gliela devi anche tradurre come se non bastasse!
    Oppure quando ti chiama l'amico che pretende che gli dica come si usa quel programma preso dalle riviste e semisconosciuto e tu fai il finto tonto, oppure quando ti tengono al telefono 1 ora con vuoti di comunicazione di 3 quarti d'ora -_- posso stare qui a raccontarne a centinaia di questi episodi...


    Un appello a tutti gli utonti:


    USATE GOOOOOOGLE, E' IL VOSTRO MIGLIORE AMICO!!

  4. #79
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [17/09/2005] Inferno digitale

    Martial ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 14:47
    Ma perchè tanti consigliano il formattone ,c'è una funzione automatica icone inutilizzate sul desktop con cui fare facilmente pulizia,poi pannello di controllo >installazione applicazioni per disinstallare cose alla portata di un principiante,per principiante intendo principiante non deficiente...
    non è certo per quel motivo che si consiglia il formattone
    ma quando ti trovi davanti virus a profusione, spyware, pop up, dialer e tricchetracche quella è l'unica soluzione

  5. #80
    L'Onesto L'avatar di BaRbArO
    Data Registrazione
    16-07-03
    Località
    in hell...
    Messaggi
    1,136

    Predefinito Re: [17/09/2005] Inferno digitale

    troppo lollose queste pagine...scnd me, una vera benedizione per gli utonti sarebbero i firewall hardware (avendo una lan a casa, ne ho 1 che fa anke da router, print server e wi-fi), anke se ne dubito ke ne capiscano l'uso, se a malapena capiscono cm funziona quello di winzozz...
    cmq quello ke mi diverte di + degli utonti é ke, qnd vengono a casa mia e vedono il mio PC dicono:"ma tu nn hai windows!" e io "cm no?"
    "cioé, perké a te é tutto blu e grigio e a me é verde e beige?" "aahhhh... " e poi vagli a spiegare ke ho patchato il file uxtheme e ho messo 1 altra skin un'altra skin....

    La cosa poi ke + mi fa inkakkiare é ke, qnd li consigli 1 upgrade (o, in certi casi, di buttare il pc e farsene 1 nuovo) ti dicono, cn superbia "ma io l'ho comprato nuovo...3 anni fa" asd

    Cmq io godo troppo del mio status sociale di "colui ke ne sa"...

  6. #81
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: [17/09/2005] Inferno digitale

    LordOfW@rs ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 13:54
    Mac fatto per utonti? non condivido assolutamente
    No, no. Non fatto per uTonti, ma sicuramente più al sicuro dalle imprevedibili cavolate che l'uTonto medio gli potrebbe far fare. E sicuramente più stagno nei confronti di virus e spyware e nella navigazione in generale. Lo accendi e funziona, senza brutte sorprese.

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di LordOfW@rs
    Data Registrazione
    05-02-05
    Località
    Dove mi pare e piace
    Messaggi
    5,726

    Predefinito Re: [17/09/2005] Inferno digitale

    chiarito.
    I mac sono veramente una spanna sopra per affidabilità e comodità ( e sicurezza per ora).

  8. #83
    Il Nonno
    Data Registrazione
    28-11-04
    Località
    meh... non saprei chi ha un tom tom che controllo?
    Messaggi
    5,761

    Predefinito Re: [17/09/2005] Inferno digitale

    LordOfW@rs ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 21:28
    chiarito.
    I mac sono veramente una spanna sopra per affidabilità e comodità ( e sicurezza per ora).

    ma vaglielo a dire a un n00b medio che "esistono" i mac
    e poi non c'è la barra start scusa se è poco eh

  9. #84
    Il Niubbi L'avatar di V4sh
    Data Registrazione
    08-01-03
    Messaggi
    260

    Predefinito Re: [17/09/2005] Inferno digitale

    RoX17 ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 21:46
    [email
    LordOfW@rs[/email] ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 21:28]chiarito.
    I mac sono veramente una spanna sopra per affidabilità e comodità ( e sicurezza per ora).

    ma vaglielo a dire a un n00b medio che "esistono" i mac
    e poi non c'è la barra start scusa se è poco eh
    Concordo, ma bisogna "impararli" fin da subito, sennò cominciano a dirti che non ci sono le icone come vuole e che non c'é il pulsante start o per lo meno convincerli di mettere un minimo di protezione.

  10. #85
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [17/09/2005] Inferno digitale

    format format format format

  11. #86
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [17/09/2005] Inferno digitale

    E' successo veramente tutto ciò, oppure si tratta del solito editoriale del fine settimana?

    P.S.: Attendo l'editoriale nuovo con trepidazione, molta trepidazione...

  12. #87
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [17/09/2005] Inferno digitale

    Olpus ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 07:43
    E' successo veramente tutto ciò, oppure si tratta del solito editoriale del fine settimana?
    ahr ahr... questo che vorrebbe dire? certo che è successo veramente! è questa - forse - la cosa più preoccupante

  13. #88
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Daemon RaDical
    Data Registrazione
    03-09-05
    Località
    In un soppalco.
    Messaggi
    15,543

    Predefinito Re: [17/09/2005] Inferno digitale

    keiser ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 09:43
    Olpus ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 07:43
    E' successo veramente tutto ciò, oppure si tratta del solito editoriale del fine settimana?
    ahr ahr... questo che vorrebbe dire? certo che è successo veramente! è questa - forse - la cosa più preoccupante
    essi esistono (non c'è lo smile dell'alien
    )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato