+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501

Discussione: La TV perfetta?

  1. #126
    Il Puppies L'avatar di Invernomuto
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    423

    Predefinito Re: La TV perfetta?

    GauL2077 ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 14:56
    un'altra domanda ma con le televisioni ad alta risoluzione posso collegare anche il pc ed usarle come un monitor a tutti gli effetti?
    Si purchè abbiano una connessione VGA oppure una DVI-HDMI (sempre se hai una scheda video con relativa uscita).
    Bisogna prestare però attenzione al fatto che non tutti gli ingressi DVI sono compatibili con il PC.
    Esempio, tutti i modelli R51B della Samsung hanno il DVI non compatibile con il PC.
    Che vuol dire? Semplice, collegando il PC tramite DVI non sarà possibile scegliere a piacere la risoluzione video come si farebbe con un collegamento VGA clssico ma il TV aggancerà solo i segnali definiti come standard (480p, 720p, 1080i ecc....).

    Ciao

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: La TV perfetta?

    nyonik ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 14:37
    andro ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 14:00
    nyonik ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 13:16
    andro ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 12:11
    Kendall ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 10:00
    Salve ragazzi... Dopo un'attenta analisi e relativa osservazione in un negozio specializzato sono arrivato a identificare tre prodotti decisamente validi:

    * Samsung LE 32R51B: il prodotto che mi ha consigliato Ons e diverse altre persone sembra essere decisamente buono. Devo ancora capire se ha un tempo di risposta di 8 o 12 ms. Per il resto è dotato del migliore contrasto dinamico e della migliore luminosità.

    * Sharp LC32GA5E

    * Philips 32PF7320/10

    Cosa ne dite?

    P.S: Del samsung dovrebbe uscire un nuono modello, il LE 32M61B:

    http://av.samsung.de/article.asp?artid=F 1769BDC-165B-4641-8CBC-6BB7DE02AAD4& show=specs

    Viene attorno ai 2200€, dite che vale la pena di spendere una tale cifra (600€ in più degli altri modelli) per un LCD così?
    Visto la mia partigianeria nei confronti di Sharp ho consigliato ad un mio collega il LC32GA5E, l'ha preso da euronic a 1500€ (e incomincia a pagarlo ad aprile) e mi dice che è pienamente soddisfatto. Poi come ha detto Olpus ad un certo punto bisogn decidersi , perchè se uno continua ad aspettare esce sempre qualcosa di nuovo e migliore.
    Penso che non troverai mai tutti concordi su quale sia il "migliore" io ti dico sharp per esperienza personale, poi per altre persone può essere Samsung.
    Adesso come adesso il mio modello (32GD) è un ottima scelta (come ho detto l'unico neo è la mancanza del HDMI ma c'è il DVI)e ora costa 2500€.
    Ma mi sembra di aver capito che tu sia orientato verso la Samsung....
    Al contrario credo che la soluzione migliore sia proprio NON DECIDERSI. D'altra parte, che senso ha comprare ORA una HDTV?
    Esiste un qualche modo per sfruttarla?
    Trasmissioni Televisive in HD? NO.
    Videogiochi in HD? NO. (a dire il vero 1 o 2 ci sarebbero ma non cambia il discorso)
    DVD in HD? NO. (Al massimo sono in Progressive Scan, ma niente Alta Definizione)
    Comprare ora una HDTV significa spendere 2000 Euro per avere un qualcosa che funziona peggio delle TV tradizionali (infatti guardando le trasmissioni televisive la HDTV deve interpolare il segnale da 576I a 720P, con evidente perdita, seppur lieve, di quaqlità).
    E quando l'HD si diffonderà (almeno 2 o 3 anni, la PS3 PAL uscirà non prima di Natale 2006 ad esempio), e la nostra HDTV verrà finalmente utile a qualcosa, ci saranno in commercio modelli nettamente migliori a meno della metà del prezzo.
    Quindi il mio consiglio è di NON comprare ora una HDTV, certo a meno di non essere costretti a cambiare TV, nel qual caso l'HD è cmq obbligatoria....
    Ma se uno deve comprarsi un tv,non vuole buttare via 800€ per un tv di transizione, non ha lo spazio per un 32" CRT e ha la possibilità di prendere un LCD, cosa c'è di male.
    Se tutti facessero così il mercato non decollerebbe mai, tutti aspettano a comprare e intanto le case non vendono e falliscono. E' il solito discorso, meno male che esistono gli early adopters, tutti gli altri vivono sulle spalle di questi.
    Non tutte le situazioni sono uguali. Intanto comincio a sfruttarlo col 360 e a marzo(forse) con la ps3, poi si vedrà se sarà diventato una schifezza lo metto all'asta e ne prendo uno nuovo
    Scusa, ma tu li leggi tutti i messaggi o ti fermi a metà?
    COPIO E INCOLLO CIO' CHE AVEVO GIA' SCRITTO: "Quindi il mio consiglio è di NON comprare ora una HDTV, certo a meno di non essere costretti a cambiare TV, nel qual caso l'HD è cmq obbligatoria..."
    Non so a casa tua, ma a casa mia questo significa proprio che anche io sconsiglio, a chi è obbligato a cambiare TV ora, di spendere soldi in una TV di transizione, ma anzi di passare direttamente ad una HDTV...
    La prossima volta ti pregherei almeno di leggere con + attenzione.
    Per il resto, hai ragione, meno male che esistono gli early Adopters!
    Da qui a consigliare l'acquisto di un HDTV ORA ce ne passa parecchia di acqua sotto i ponti non credi? Se uno è appassionato di una cosa e si sente di acquistarla con largo anticipo sulle reali necessità (e ci tengo a sottolineare che non c'è assolutamente nulla di male, lo faccio anche io per 1000 cose) non deve per questo perdere l'obbiettività. L'utilità dell HDTV ORA è OBBIETTIVAMENTE prossima allo 0, ergo, ne sconsiglio l'acquisto a chi non sia assolutamente smanioso. C'è forse qualcosa di male in questo?
    Scusa mi era sfuggita la frase..sai la foga
    Chiaro che se si usa la tv solo per vedere Buona Domenica l'HD è inutile, credo però che chi gira da queste parti non la usi solo per quello.
    secondo me comunque non è vero che l'utilità dell'HDTV è pari a zero ora. Dipende da persona a persona. Il 90% dei giochi per cubo li gioco a 480p; su ps2 gt4 a 1080i tekken V a 480p e altri (lo so sono pochi ma ci sono); non conta nulla ma su Xbox ci sono molti a 720p e 480p. Adesso arriva il 360 e a seguire la ps3.
    I dvd li vedo in scansione progressiva.
    quindi non è una funzione lasciata a prendere polvere. Chiaro sono un caso particolare, non è la norma

  3. #128

    Predefinito Re: La TV perfetta?

    Beh, ma in TV non passa mica solo Buona Domenica. Ogni tanto, anche se sempre di + rado, passano qualche bel film, e cmq nessuno tra RAI, MEDIASET, SKY e ONTV (che di bei film invece ne danno), supporta al momento la HDTV. Quindi anche se uno usa la TV non solo per buona domenica difficilmente si godrà la HD... Poi è evidente che guardarsi i DVD in Progessive sia cmq meglio di nulla (mi ricordo quando giocavo con la dreamcast in VGA ed era uno spettacolo), ma non ci spenderei 2000 Euro...
    D'altra parte se tu li hai spesi, e sei contento della tua spesa, lungi da me il volerti convincere di aver fatto male, anzi sono contento per te!


  4. #129
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: La TV perfetta?

    Stavo navigando qua e là per la solita ricerca e sono incappato in questo televisore: Philips 32Pf9966/10


    Specifiche Tecniche:
    Formato : 16:9
    Luminosità : 600 cd/m²
    Dim. diagonale schermo (pollici) : 32 pollici
    Dim. diagonale schermo (metrico) : 80 cm
    Tipo di display : TFT LCD WXGA Active Matrix
    Immagine migliorata : Pixel Plus 2, Scansione progressiva, Combfilter 3D, Active Control + sensore luminoso, Digital Natural Motion, Soppressione seghettamento tra linee, Movie Plus, Widescreen Plus, Retroilluminazione con attenuazione
    Visualizzazione migliorata : Schermo antiriflesso
    Angolo visuale (orizzontale) : 176 gradi
    Angolo visuale (verticale) : 176 gradi
    Risoluzione del pannello : 1,366 x 768 p
    Tempo di risposta (tipico) : 6 msec
    Retroilluminazione con attenuazione : 6000:1

    Connessioni
    EXT 1 SCART : Audio L/R, Ingresso/uscita CVBS, RGB
    EXT 2 SCART : Audio L/R, Ingresso/uscita CVBS, RGB, Y/C, Ingresso S-video
    Ext 3 Scart : Audio L/R, Ingresso CVBS
    Ext 4 : DVI con HDCP, Ingresso PC VGA, YPbPr, Compatibile HDMI
    Altri collegamenti : Uscita audio analogica sinistra/destra, Ingresso altoparlante centrale, Uscita subwoofer
    Collegamenti frontali/laterali : Ingresso audio sinistro/destro, Ingresso CVBS, Uscita cuffia, Ingresso S-video
    Sembrerebbe davvero notevole (6ms il tempo di risposta) e si aggira attorno ai 2000€.

    P.S: Personalmente trovo che il futuro acquisto (fra due mesi, non fra 3 anni) dell'X360 sia un buon motivo per avere un TV HDTV. Io comunque la TV la devo cambiare quindi la scelta dovrebbe per forza incappare su un lcd.

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: La TV perfetta?

    nyonik ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 16:05
    Beh, ma in TV non passa mica solo Buona Domenica. Ogni tanto, anche se sempre di + rado, passano qualche bel film, e cmq nessuno tra RAI, MEDIASET, SKY e ONTV (che di bei film invece ne danno), supporta al momento la HDTV. Quindi anche se uno usa la TV non solo per buona domenica difficilmente si godrà la HD... Poi è evidente che guardarsi i DVD in Progessive sia cmq meglio di nulla (mi ricordo quando giocavo con la dreamcast in VGA ed era uno spettacolo), ma non ci spenderei 2000 Euro...
    D'altra parte se tu li hai spesi, e sei contento della tua spesa, lungi da me il volerti convincere di aver fatto male, anzi sono contento per te!

    In italia siamo come al solito all'età del bronzo, in UK hanno già canali satellitari dedicati all'HD. Qui si fanno i primi tentativi (il dvd di Hero in HD non è male).

  6. #131

    Predefinito Re: La TV perfetta?

    andro ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 16:21
    nyonik ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 16:05
    Beh, ma in TV non passa mica solo Buona Domenica. Ogni tanto, anche se sempre di + rado, passano qualche bel film, e cmq nessuno tra RAI, MEDIASET, SKY e ONTV (che di bei film invece ne danno), supporta al momento la HDTV. Quindi anche se uno usa la TV non solo per buona domenica difficilmente si godrà la HD... Poi è evidente che guardarsi i DVD in Progessive sia cmq meglio di nulla (mi ricordo quando giocavo con la dreamcast in VGA ed era uno spettacolo), ma non ci spenderei 2000 Euro...
    D'altra parte se tu li hai spesi, e sei contento della tua spesa, lungi da me il volerti convincere di aver fatto male, anzi sono contento per te!

    In italia siamo come al solito all'età del bronzo, in UK hanno già canali satellitari dedicati all'HD. Qui si fanno i primi tentativi (il dvd di Hero in HD non è male).
    Eggià, su questo hai proprio ragione, e non sai quanto sta cosa mi fa rodere....
    Tra l'altro da noi i produttori si rifanno vendendo a prezzi elevatissimi prodotti che in America i Jappone sono ormai lo standard e hanno quindi un prezzo + accessibile...

  7. #132
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: La TV perfetta?

    riguardo invece il proiewttore come scelta, nessun commento?

  8. #133
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: La TV perfetta?

    GauL2077 ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 13:04
    riguardo invece il proiewttore come scelta, nessun commento?
    Gli Infocus sono decisamente tra i più validi, ma molti consigliano anche i BenQ... COmunque, se vuoi prenderti un proiettore evita da subito i proiettori lcd e buttati sui dpl: decisamente migliori...

  9. #134
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: La TV perfetta?

    Kendall ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 13:58
    GauL2077 ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 13:04
    riguardo invece il proiewttore come scelta, nessun commento?
    Gli Infocus sono decisamente tra i più validi, ma molti consigliano anche i BenQ... COmunque, se vuoi prenderti un proiettore evita da subito i proiettori lcd e buttati sui dpl: decisamente migliori...
    non ho la più pallida idea di cosa siano in materia sono decisamente n00b

  10. #135
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: La TV perfetta?

    GauL2077 ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 16:29
    Kendall ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 13:58
    GauL2077 ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 13:04
    riguardo invece il proiewttore come scelta, nessun commento?
    Gli Infocus sono decisamente tra i più validi, ma molti consigliano anche i BenQ... COmunque, se vuoi prenderti un proiettore evita da subito i proiettori lcd e buttati sui dpl: decisamente migliori...
    non ho la più pallida idea di cosa siano in materia sono decisamente n00b
    Sono tipologie di proiettori: esistono i CRT (composti da tre lampade separate, sono di qualità elevata ma molto molto costosi). Poi ci sono gli lcd e i dlp. Questi ultimi sfruttano il movimento di microspecchi per ricreare l'immagine e sono di qualità decisamente superiore, che io sappia, dai proiettori lcd. Per i prezzi però dovresti guardarti un po' di listini perchè sono molto variabili. Puoi andare da meno di 1000€ a più di 10000€ senza alcun problema...

  11. #136
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: La TV perfetta?

    riguardo il proiettore mi dicevano che se si fotte (si può dire fotte in tv, a no, sul forum? ) la lampada praticamente il costo è quasi pari al proiettore intero, vero, quanto dura un proiettore come vita media? è meglio di un televisore lcd?

  12. #137
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: La TV perfetta?

    GauL2077 ha scritto mar, 27 settembre 2005 alle 16:57
    riguardo il proiettore mi dicevano che se si fotte (si può dire fotte in tv, a no, sul forum? ) la lampada praticamente il costo è quasi pari al proiettore intero, vero, quanto dura un proiettore come vita media? è meglio di un televisore lcd?
    Nah, dicertie... Comunque solitamene la durata delle lampade si aggirano sulle 3000 ore, poi dipende dal proiettore. Le lampade le paghi sui 300€ originali (ma dipende anche quella dal modello)

  13. #138
    Topa Cult Leader L'avatar di Night
    Data Registrazione
    15-11-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,116

    Predefinito Re: La TV perfetta?

    Anch'io mi trovo obbligato a dover cambiare tv, lo dicevo già dall'anno scorso. Il mio attuale televisore stà più dal tecnico che non a casa mia.

    Ma non sò proprio cosa comprarmi..... sono comletamente noob con i televisori di nuova generazione......mi fanno uscire matto.

    Da quanto ho capito è importante prendere una tv HDTV (che non sò manco cosa significhi).
    E da quanto ho capito i televisori al plasma sono poco consigliati con i videogiochi.

    Non è che mi fareste un veloce riepilogo delle conclusioni tirate in questo topic?
    Ho dato un occhiata quà e là ma sicuramente mi sono perso qualche passaggio importante.

    Ed un topic come questo per uno nella mia situazione è importantissimo. Mi devo fidare dei vostri consigli regà.....non ho altra scelta.

    Anch'io ho in programma di prendermi una ps3 quando sarà il momento..... però la tv la devo cambiare adesso, purtroppo non posso aspettare.

  14. #139
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: La TV perfetta?

    Comprati la tv consigliata da Onslaught sulla prima pagina del topic

  15. #140
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: La TV perfetta?

    Essenzialmente sono arrivato alla conclusione che, per le mie esigente, il samsung le32r61b è perfetto. E' un lcd hdtv certificato con una vasta gamma di entrate, un tempo di risposta di 8ms (ottimo, minore è minore è l'effetto scia), un ottimo contrasto nonchè un'elevata luminosità. Come qualità visiva è molto buona anzi la migliore per i televisori di quella fascia (non il massimo in generale però se vuoi puntare al top devi andare su televisori che costano più di 2000€). Alla fine la stragrande maggioranza delle persone mi ha consigliato questa tv.
    Quindi, Night, se vuoi una tv per la next gen ed hai necessità di cambiarla ora mi sento di consigliarti questo modello samsung (c'è anche da 26 e 40 pollici oltre al 32 che ti ho indicato)...

  16. #141
    Topa Cult Leader L'avatar di Night
    Data Registrazione
    15-11-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,116

    Predefinito Re: La TV perfetta?

    26 è troppo poco, sono abituato con un 34, 40 forse un po troppo.
    32 dovrebbe essere la misura giusta

    Terrò in considerazione il Samsung le32r61b (me lo sono già segnato su un foglietto). Prezzo indicativo?
    Sopra i duemila hai detto?
    Si trova facilmente in giro?

    Conoscete anche altri televisori che abbiano "pari" caratteristiche?
    Girerò un po di negozi e vorrei poter avere qualche alternativa, nel qual caso quel modello specifico non fosse facilmente reperibile (ad un prezzo onesto, c'è anche questo da dire)
    A dir la verità avrei voluto spendere qualcosa attorno ai 1500, ma se mi dite che questo è il miglior compromesso tra prestazioni e spesa.

    Da adesso in poi il primo della lista è questo Samsung.
    ma se aveste qualche alternativa di pari caratteristiche dite pure


    PS
    Riguardo all'utilizzo della tv digitale terrestre come funzionano questi televisori? Hanno anch'essi bisogno del decoder giusto?
    (ve l'ho detto che sono niubbo in questo campo! )

  17. #142
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: La TV perfetta?

    Night ha scritto sab, 01 ottobre 2005 alle 03:58
    26 è troppo poco, sono abituato con un 34, 40 forse un po troppo.
    32 dovrebbe essere la misura giusta

    Terrò in considerazione il Samsung le32r61b (me lo sono già segnato su un foglietto). Prezzo indicativo?
    Sopra i duemila hai detto?
    Si trova facilmente in giro?

    Conoscete anche altri televisori che abbiano "pari" caratteristiche?
    Girerò un po di negozi e vorrei poter avere qualche alternativa, nel qual caso quel modello specifico non fosse facilmente reperibile (ad un prezzo onesto, c'è anche questo da dire)
    A dir la verità avrei voluto spendere qualcosa attorno ai 1500, ma se mi dite che questo è il miglior compromesso tra prestazioni e spesa.

    Da adesso in poi il primo della lista è questo Samsung.
    ma se aveste qualche alternativa di pari caratteristiche dite pure


    PS
    Riguardo all'utilizzo della tv digitale terrestre come funzionano questi televisori? Hanno anch'essi bisogno del decoder giusto?
    (ve l'ho detto che sono niubbo in questo campo! )

    No,no... oltre i 2000€ devi andare se vuoi il top della gamma.
    Il samsung R51 invece lo trovi in negozio sui 1500/1600€...

  18. #143
    Topa Cult Leader L'avatar di Night
    Data Registrazione
    15-11-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,116

    Predefinito Re: La TV perfetta?

    Kendall ha scritto sab, 01 ottobre 2005 alle 10:53



    No,no... oltre i 2000€ devi andare se vuoi il top della gamma.
    Il samsung R51 invece lo trovi in negozio sui 1500/1600€...
    Si ma....quanto oltre?
    duemila euro sono già tantissimi per un televisore.
    Il samsung R51 cos'ha in meno del R61?

  19. #144
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: La TV perfetta?

    Night ha scritto sab, 01 ottobre 2005 alle 14:15
    Kendall ha scritto sab, 01 ottobre 2005 alle 10:53



    No,no... oltre i 2000€ devi andare se vuoi il top della gamma.
    Il samsung R51 invece lo trovi in negozio sui 1500/1600€...
    Si ma....quanto oltre?
    duemila euro sono già tantissimi per un televisore.
    Il samsung R51 cos'ha in meno del R61?
    Scusa, prima quando ho scritto R61 intendevo invece R51 (l'R61 non esiste)...
    Quanto oltre i 2000€? Beh, anche molto di più (arrivi senza problemi ai 2500€ per un 32" dei modelli più elevati)

  20. #145
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: La TV perfetta?

    La tv che ho consigliato io(l'R51 nominato da Kendall; se vai alla prima pagina trovi anche i link al sito della samsung,così vedi com'è fatto e leggi tutte le specifiche),secondo me è ottimo.

  21. #146
    Topa Cult Leader L'avatar di Night
    Data Registrazione
    15-11-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,116

    Predefinito Re: La TV perfetta?

    C'è tutto tranne il prezzo di questo gioiellino.
    Se fosse sui 2500 dovrò puntare su qualcos'altro.
    Già 2mila circa sono (imho) un esagerazione.

  22. #147

    Predefinito Re: La TV perfetta?

    Night ha scritto sab, 01 ottobre 2005 alle 22:48
    C'è tutto tranne il prezzo di questo gioiellino.
    Se fosse sui 2500 dovrò puntare su qualcos'altro.
    Già 2mila circa sono (imho) un esagerazione.
    Concordo, ragazzi, sono 4 Milioni del vecchio conio, per un tlevisore... davvero troppo seceondo me.

  23. #148
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: La TV perfetta?

    Il 32 lo trovi a 1500€.

  24. #149
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: La TV perfetta?

    nyonik ha scritto sab, 01 ottobre 2005 alle 23:13


    Concordo, ragazzi, sono 4 Milioni del vecchio conio, per un tlevisore... davvero troppo seceondo me.
    Io infatti mi tengo informato(anche perchè,fino a poco tempo fa,ero davvero poco esperto di hdtv),ma aspetto un calo di prezzo per comprare(e intanto qualche avanzamento tecnologico,ci sarà; esempio da due soldi: le tv con decoder digitale terrestre integrato,sono due in croce e spesso,se hanno quello,non hanno l'hdmi),perchè anche secondo me sono un pò troppi 3-4 milioni per una tv(una decina di anni fa,quando abbiamo cambiato la tv in sala,abbiamo preso un philips schermo piatto 29 pollici per 1 milione e duecentomila lire).

  25. #150
    Topa Cult Leader L'avatar di Night
    Data Registrazione
    15-11-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,116

    Predefinito Re: La TV perfetta?

    Va bene allora.
    Sui 1500 ci posso arrivare
    E' una spesa fattibile, soprattutto se mi dite che è tra i migliori.

    Si trova facilmente in circolazione?

    (le misure sono solo 26" 32" e 40" ? )

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato