+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    golem101 ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 10:36
    PS: l'acquisizione da parte della megaditta porterà un agognato nuovo server o un ancor più agognato cambio di software del forum?[/size]
    Non ci sperare, il forum di future media (www.gamesradar.it) è ben peggiore di quello di TGM, oltre che molto meno frequentato. Al massimo saranno loro a spostarsi qui... ()

  2. #52

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    su ragazzi, un po' di fiducia, sono sicuro che "The Games For My Computer Machine" resterà sempre il top!

  3. #53
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso


    Mi spiace, ma io non riesco affatto a sentirmi tranquillo.

    Due pubblicazioni leader di settore sotto lo stesso management? Questi sono gli effetti della globalizzazione. Grottesco. Lo so che si tratta "solo" di videogiochi... ma credo sia palese a tutti che così è impossibile garantire pluralità di informazione.

    ...e credo che sotto sotto, per i nostri cari redattori, le lacrimucce di questi giorni siano motivate da qualcosa in più che dalla nostalgia affettiva per gli uffici di V.Carducci...

    A loro va tutta la mia comprensione di lavoratore-sognatore che non ha mai voluto cedere alla logica del professionismo!

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Olpus ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 10:39
    golem101 ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 10:36
    PS: l'acquisizione da parte della megaditta porterà un agognato nuovo server o un ancor più agognato cambio di software del forum?[/size]
    Non ci sperare, il forum di future media (www.gamesradar.it) è ben peggiore di quello di TGM, oltre che molto meno frequentato. Al massimo saranno loro a spostarsi qui... ()






  5. #55
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    la fiducia e l'ottimismo prima di tutto

  6. #56
    Il Puppies L'avatar di antodena
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    San Nicolo' di Rottofreno
    Messaggi
    304

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    i've got a bad feeling about that...


  7. #57
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    madmac79 ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 10:39
    su ragazzi, un po' di fiducia, sono sicuro che "The Games For My Computer Machine" resterà sempre il top!

    Minchia, nui missinisi semu 'i megghiu

  8. #58
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Uuuurcaaaa! Alla faccia del buon giorno di Lunedì mattina!

    Devo dire che perdere la Xenia al momento mi fa un effetto strano, dopo tutti questi anni passati insieme (ma di certo non devo venirlo a dire a voi! ).

    La fiducia in tutta la redazione rimane invariata, anzi: ora aumenta pure la curiosità per vedere come sarà portata avanti questa nuova realtà. In bocca al lupo a tutti!

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    frk ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 10:39

    Mi spiace, ma io non riesco affatto a sentirmi tranquillo.

    Due pubblicazioni leader di settore sotto lo stesso management? Questi sono gli effetti della globalizzazione. Grottesco. Lo so che si tratta "solo" di videogiochi... ma credo sia palese a tutti che così è impossibile garantire pluralità di informazione.

    ...e credo che sotto sotto, per i nostri cari redattori, le lacrimucce di questi giorni siano motivate da qualcosa in più che dalla nostalgia affettiva per gli uffici di V.Carducci...

    A loro va tutta la mia comprensione di lavoratore-sognatore che non ha mai voluto cedere alla logica del professionismo!
    Pluralità di informazione? Ma parliamo di videogiochi, non di politica...


  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    La prima cosa che ho pensato è stata : ora vado nel forum del gioco allegato a parlare dei giochi della concorrenza che non è piu' tale

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Beh, in effetti, mista a preoccupazione c'è una gran curiosità.
    Chissà se ne vedremo delle belle!

  12. #62
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Come ha detto Stefano, Xenia Edizioni ha ceduto il ramo "riviste di videogiochi" a Future, che andrà avanti a pubblicare TGM e PC Action così come sono. Anche se per adesso tutto resta così com'è, non è escluso che in futuro ci siano dei cambiamenti. Ciò che deve essere chiaro, però, è che questi cambiamenti non andranno a discapito della qualità delle due testate, e soprattutto non sarà mai diluito quello che noi chiamiamo "spirito redazionale" e che, nel bene e nel male, costituisce forse uno dei nostri elementi primari di distinzione dalla (non più) concorrenza.

    La Xenia andrà avanti per la sua strada, coi suoi libri e con le altre iniziative editoriali che probabilmente vorrà aprire in futuro. Non avranno più a che fare coi videogiochi, però.

    Noi, dal canto nostro, continueremo a "fare" TGM e PC Action con la professionalità di sempre, contando per altro sui mezzi e sul supporto di una casa editrice più grossa e "potente", alla quale ci siamo presentati con un numero 200 che fa letteralmente paura per quanto è bello. Crediamo che rappresenti un punto d'arrivo, un motivo di vanto e orgoglio per chi ci ha seguiti fin ora, e un punto d'inizio da cui ripartire con rinnovato entusiasmo, anche se naturalmente l'affetto per la Xenia e per le mura di Via Carducci resterà segnato indelebilmente nei nostri cuori.

    Ma ora c'è una nuova avventura in cui lanciarsi, e i primi giudici del nostro operato sarete sempre voi lettori. Che, spero, continuerete a seguirci con l'affetto e l'interesse di sempre. In fondo cerchiamo sempre di non darvi motivi per fare altrimenti...

    saluti,
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  13. #63
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    A sense a disturbance in the Force...

  14. #64
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    frk ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 10:39

    ...e credo che sotto sotto, per i nostri cari redattori, le lacrimucce di questi giorni siano motivate da qualcosa in più che dalla nostalgia affettiva per gli uffici di V.Carducci...
    Hey, dopotutto è un business anche quello delle riviste.

  15. #65
    Banned L'avatar di lucatarik
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    CecchinaClan
    Messaggi
    7,714

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Olpus ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 10:15
    lucatarik ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 10:09
    donna moderna
    Mondadori mi pare un pelo più potente di Future. Solo un pelo eh...
    si, ma donna moderna non la compro lo stesso

    compro solo gangsta moderno!!


    per quanto riguarda i prezzi della rivista, rimaranno invariati, aumenteranno o si adegueranno con quelli di GMC?

  16. #66
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    necronomicon ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 10:42
    frk ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 10:39

    Mi spiace, ma io non riesco affatto a sentirmi tranquillo.

    Due pubblicazioni leader di settore sotto lo stesso management? Questi sono gli effetti della globalizzazione. Grottesco. Lo so che si tratta "solo" di videogiochi... ma credo sia palese a tutti che così è impossibile garantire pluralità di informazione.

    ...e credo che sotto sotto, per i nostri cari redattori, le lacrimucce di questi giorni siano motivate da qualcosa in più che dalla nostalgia affettiva per gli uffici di V.Carducci...

    A loro va tutta la mia comprensione di lavoratore-sognatore che non ha mai voluto cedere alla logica del professionismo!
    Pluralità di informazione? Ma parliamo di videogiochi, non di politica...

    Perchè, credi che poter recensire liberamente un prodotto, non sia una questione politica?

  17. #67
    Il Puppies L'avatar di Shaexley
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    527

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    madmac79 ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 10:39
    The Games For My Computer Machine
    Ommioddiioooooo non lo dire nemmeno per scherzo!!!

    Comunque ragazzi, dopo duecento numeri (e quasi 17 anni di costanti farneticazioni mensili) guai a voi se fate scherzi strani (tipo scomparire!)

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    frk ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 10:45
    necronomicon ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 10:42
    frk ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 10:39

    Mi spiace, ma io non riesco affatto a sentirmi tranquillo.

    Due pubblicazioni leader di settore sotto lo stesso management? Questi sono gli effetti della globalizzazione. Grottesco. Lo so che si tratta "solo" di videogiochi... ma credo sia palese a tutti che così è impossibile garantire pluralità di informazione.

    ...e credo che sotto sotto, per i nostri cari redattori, le lacrimucce di questi giorni siano motivate da qualcosa in più che dalla nostalgia affettiva per gli uffici di V.Carducci...

    A loro va tutta la mia comprensione di lavoratore-sognatore che non ha mai voluto cedere alla logica del professionismo!
    Pluralità di informazione? Ma parliamo di videogiochi, non di politica...

    Perchè, credi che poter recensire liberamente un prodotto, non sia una questione politica?
    E' un tantino diverso. Se il videogioco fa schifo non è che possano farlo passare per stupendo. La gente ci casca una volta, ma non due. In politica è un tantino diverso perchè non è qualcosa che la gente può poi vedere per conto suo, provare, testare. La politica è aria fritta. Un cattivo videogioco è un cattivo videogioco.

  19. #69
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    paolo besser ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 10:44
    Noi, dal canto nostro, continueremo a "fare" TGM e PC Action con la professionalità di sempre
    Paolone scusa, ma io vorrei anche sentire le parole del MA.
    Magari ormai te avrai in odio le console (almeno da quanto ho sempre capito dai tuoi articoli sulle riviste ed interventi sul forum) seppur che tu e Dave foste tra le colonne portanti di Consolemania, ma per me conta molto la vostra "nostra" storica rivista che parla di console. Dopotutto anche quella è finita a Future no? E Consolemania forse è la pecora nera? Io penso di no, anzi, è ben più storica di PC Action. Io grazie a Consolemania ho riso, mi sono rattristato, mi sono arrabbiato e ho anche gioito. E' una rivista importante per me e penso anche per molti altri, quindi vorrei sapere che ne sarà di CM.

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    necronomicon ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 10:47


    E' un tantino diverso. Se il videogioco fa schifo non è che possano farlo passare per stupendo. La gente ci casca una volta, ma non due. In politica è un tantino diverso perchè non è qualcosa che la gente può poi vedere per conto suo, provare, testare. La politica è aria fritta. Un cattivo videogioco è un cattivo videogioco.
    A me colpì la recensione troppo entusiastica di Doom 3.

  21. #71
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    non ho mai creduto nelle cospirazioni di recensioni fatte ad hoc per certe case distribuzione. come ha scritto necro il lettore ci casca 2 volte, poi ti punisce non comprandoti più. Quindi sotto quel punto di vista non ci deve essere (così come prima) nessuna preoccupazione.

    altro che il pad della nintendo questo il vero revolution


  22. #72
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    malrau ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 10:50
    A me colpì la recensione troppo entusiastica di Doom 3.
    Beh, hey, anche a me è piaciuto. E tutti possono sbagliare. GMC lo fa più spesso () ma anche TGM non è esente da errori: ricordo solo il 97 affibbiato al mediocre Tomb Raider 3 come l'esempio più eclatante (ce ne sono pochi, a dire il vero eheh).

  23. #73
    Il Puppies L'avatar di Shaexley
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    527

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Oh quasi dimenticavo! Il forum della Future e` a dir poco "semplice" in confronto a questo (parafrasando: fa schifo ). Voglio sperare che in caso di "merge" si mantenga il meglio, e non il peggio.

  24. #74
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    spero che il merge non ci sia e che le entità continuino a rimanere separate anche on line

  25. #75
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [19/09/2005] Il futuro è adesso

    Sosia Di Uomini ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 10:22
    Mi sembra pazzesco, come si fa a cedere TGM? Dico, TGM!

    Io sono sul forum da poco, molto poco, ma seguo la rivista da ben di più. Non mi è piaciuto leggere TGM e GMC così vicini...

    Tuttavia, io MI FIDO della mitica Reda, e non sento il bisogno di spronarli a mantenere la linea di sempre.
    Mi farebbe solo piacere che lo sapessero.

    Auguri sinceri e sentiti, Per la Reda e il nostro TGM!
    Non capisco se è un overload di affetto o di infantilità, guarda che è una questione di management dell'azienda e non di sfizio.

    No davvero è tra i post più ridicoli che abbia mai letto

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato