+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501
  1. #301
    Il Puppies L'avatar di calavera
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Forlì
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: Black & white 2

    Io sto andando avanti solo vincendo per maestosità, poi lo ricomincerò militarmente. Per ora la parte militare la uso solo per difendermi, poi comunque se conquisti un villaggio militarmente dopo averlo impressionato, non perdi molto.
    L'unica cosa è che in questa maniera quando conquisti il villaggio non hai nessuna popolazione, quindi ti tocca prendere dei paesani da una tua città e devi portarli nell'altra.

  2. #302
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Black & white 2

    Ho comprato questo gioco questa mattina e solo ora sono riuscito ad installarlo e giocarlo !!!

    Dopo aver letto pareri alquanto negativi su questo secondo capitolo, ho temuto il peggio ma mi è bastato solo qualche secondo per amare profondamente questo gioco !!!!!

    Il primo impatto visivo è davvero notevole, basta guardare questa foto scattata a massimo dettagli e aa a massimo...



    ...che comunque non rende giustizia alla reale qualità grafica del gioco (vedere tutto in movimento è da svenimento)che mi ha portato a fissare questa visuale per svariati minuti con la mascella penzolante !!!!

    Oltretutto il gioco mi sembra dannatamente divertente, coinvolgente e perfettamente strutturato !!!!

    Mi sa che la mia vita sociale (e, ahimè, universitaria) ne risentirà parecchio !!!!!

  3. #303
    Il Puppies L'avatar di calavera
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Forlì
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: Black & white 2

    Seargent Kelly ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 22:26
    Ho comprato questo gioco questa mattina e solo ora sono riuscito ad installarlo e giocarlo !!!

    Dopo aver letto pareri alquanto negativi su questo secondo capitolo, ho temuto il peggio ma mi è bastato solo qualche secondo per amare profondamente questo gioco !!!!!

    Il primo impatto visivo è davvero notevole, basta guardare questa foto scattata a massimo dettagli e aa a massimo...



    ...che comunque non rende giustizia alla reale qualità grafica del gioco (vedere tutto in movimento è da svenimento)che mi ha portato a fissare questa visuale per svariati minuti con la mascella penzolante !!!!

    Oltretutto il gioco mi sembra dannatamente divertente, coinvolgente e perfettamente strutturato !!!!

    Mi sa che la mia vita sociale (e, ahimè, universitaria) ne risentirà parecchio !!!!!
    Io ti quoto in tutto, la grafica è davvero spettacolare, anche se a me tocca tenere i dettagli più bassi.
    Inoltre io ci sto giocando praticamente in ogni secondo disponibile che ho, mi ha preso troppo questo gioco

  4. #304
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-06-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: Black & white 2

    niente da fare... ho provato con il pugno chiuso e aperto niente fiori
    Non e' colpa che nelle opzioni video certe opzioni sono disabilitate? cioe' tipo ce ne sta' una chiamata Profondita di campo (?!?) e' grigia e non riesco a clikkarla...
    ho una ati radeon 9600
    Altra cosa... ma io nelle foto vedo che la mano del dio a volte ha una serie di simboli arcani sopra.. a me sono apparsi solo una volta.. come si creano?son carini credevo fosse la mano 100% good.

  5. #305
    Il Puppies L'avatar di Prezioso
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    761

    Predefinito Re: Black & white 2

    qualcuno di voi ha comprato\prenotato l'edizione da collezione?
    cosa ha di diverso?(non ricordo dove l'ho letto ma mi pare ci sia un animale in +....è vero?)

    nessuno qui riesce a giocare a 1280*1024??? o 1024??? io ho 'bisogno' di giocare almeno a 1024 altrimenti con il 22 pollici mi sembra di giocare a 640*480

  6. #306
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: Black & white 2

    Prezioso ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 01:01
    qualcuno di voi ha comprato\prenotato l'edizione da collezione?
    cosa ha di diverso?(non ricordo dove l'ho letto ma mi pare ci sia un animale in +....è vero?)

    nessuno qui riesce a giocare a 1280*1024??? o 1024??? io ho 'bisogno' di giocare almeno a 1024 altrimenti con il 22 pollici mi sembra di giocare a 640*480
    beh certo almeno a 1024 sì....... ho capito che è pesante ma non fino a questo punto

    22 pollici.... complimenti

  7. #307
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Black & white 2


    Io gioco a 1280x1024 e tutto al max, col PC in sign,
    quindi non è impossibile essendo che il mio PC nn è il top...


    Se non sbaglio per fare i fiori e grattare il
    terreno devi fare un apposito aggiornamento
    ottenibile con i tributi: prova a guardare.

    Se poi in genere non vedi proprio fiori sul tuo terreno,
    vuole dire che sono le impostazioni video troppo basse.

  8. #308
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Re: Black & white 2

    raga ho 1 problema!!! sono alla seconda isola dei giapponesi, mi manca solo l'ultima citta da conquistare ma va a scattissimi e dopo crasha!!! avevo 1024x768 allora ho detto abbassiamo la risoluzione!!!! ancora scatti... 640x480 scatta!!!! anche togliendo tutti i dettagli!!! per di piu guardo quanta ram mi ciuccia e vedo che prende 600 e rotti mb di ram sul mio giga!!! aiuto!!! mi piace troppo sto giochino x nn riuscire ad avanxare x sto problema!!! il mio pc ha 2.6ghz di processore, 1 gb di ram scheda video ati 9600 (lo so nn è il max ma fino all'isola prima andava senza scattare).... aiuto please!!!!!!

  9. #309
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: Black & white 2

    sciandapol ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 18:30
    raga ho 1 problema!!! sono alla seconda isola dei giapponesi, mi manca solo l'ultima citta da conquistare ma va a scattissimi e dopo crasha!!! avevo 1024x768 allora ho detto abbassiamo la risoluzione!!!! ancora scatti... 640x480 scatta!!!! anche togliendo tutti i dettagli!!! per di piu guardo quanta ram mi ciuccia e vedo che prende 600 e rotti mb di ram sul mio giga!!! aiuto!!! mi piace troppo sto giochino x nn riuscire ad avanxare x sto problema!!! il mio pc ha 2.6ghz di processore, 1 gb di ram scheda video ati 9600 (lo so nn è il max ma fino all'isola prima andava senza scattare).... aiuto please!!!!!!
    strano...
    Io ho un athlox xp 2400+, 1gb di ram e una 9700pro...
    Ci gioco a dettagli alti ma ho tolto l'AA e l'acqua è media... E ci gioco benissimo :S

    Aggiornati i driver?

  10. #310

    Predefinito Re: Black & white 2

    Raga, vediamo se qualcuno di voi può darmi delle delucidazioni....

    Allora, avevo una Gforce ti4600 e vedevo nel gioco il pelo della creatura, i capelli del buono, il grano che cresceva ecc... ad un certo punto decido di prendere una scheda più recente e scelgo la gforce fx 5500.

    Bene anzi male... mi sembra di essere tornato indietro di 5 anni...non vedo più grano pelo ecc e inoltre le opzioni video sono spente INCREDIBILE!

    Qualcuno di voi ha la fx5500 e può confermarmi che fa così schifo oppure bisogna scaricare qualche driver particolare per farla funzionare?

    Per il momento l'ho messa per terra e ho già la mazzatta in mano, se volete salvarla ditemi qualcosa......
    grazie

  11. #311
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Re: Black & white 2

    Sniper85 ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 19:03
    sciandapol ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 18:30
    raga ho 1 problema!!! sono alla seconda isola dei giapponesi, mi manca solo l'ultima citta da conquistare ma va a scattissimi e dopo crasha!!! avevo 1024x768 allora ho detto abbassiamo la risoluzione!!!! ancora scatti... 640x480 scatta!!!! anche togliendo tutti i dettagli!!! per di piu guardo quanta ram mi ciuccia e vedo che prende 600 e rotti mb di ram sul mio giga!!! aiuto!!! mi piace troppo sto giochino x nn riuscire ad avanxare x sto problema!!! il mio pc ha 2.6ghz di processore, 1 gb di ram scheda video ati 9600 (lo so nn è il max ma fino all'isola prima andava senza scattare).... aiuto please!!!!!!
    strano...
    Io ho un athlox xp 2400+, 1gb di ram e una 9700pro...
    Ci gioco a dettagli alti ma ho tolto l'AA e l'acqua è media... E ci gioco benissimo :S

    Aggiornati i driver?
    no giusto ora li installo poi faccio sapere

  12. #312
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Black & white 2

    Qualcuno sa' su che supporto (cd o dvd) è venduto nei negozi italiani? sto' cercando di capirlo dal 14 ottobre e non mi va' di passare dal mio negozio di fiducia

  13. #313
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Re: Black & white 2

    ho aggiornato i driver e va meglio...grazie!

  14. #314
    L'Onesto L'avatar di Thor
    Data Registrazione
    08-12-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,098

    Predefinito Re: Black & white 2

    Daled ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 18:08
    Qualcuno sa' su che supporto (cd o dvd) è venduto nei negozi italiani? sto' cercando di capirlo dal 14 ottobre e non mi va' di passare dal mio negozio di fiducia
    dvd multilingua, per quello che ne so io... attendo il nuovo pc prima di prenderlo

  15. #315
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: Black & white 2

    Cataclisma ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 01:46
    Raga, vediamo se qualcuno di voi può darmi delle delucidazioni....

    Allora, avevo una Gforce ti4600 e vedevo nel gioco il pelo della creatura, i capelli del buono, il grano che cresceva ecc... ad un certo punto decido di prendere una scheda più recente e scelgo la gforce fx 5500.

    Bene anzi male... mi sembra di essere tornato indietro di 5 anni...non vedo più grano pelo ecc e inoltre le opzioni video sono spente INCREDIBILE!

    Qualcuno di voi ha la fx5500 e può confermarmi che fa così schifo oppure bisogna scaricare qualche driver particolare per farla funzionare?

    Per il momento l'ho messa per terra e ho già la mazzatta in mano, se volete salvarla ditemi qualcosa......
    grazie
    Prova a leggere qui
    http://it.nzone.com/object/nzone_downloa ds_winxp_2k_32bit_81.84_it.html

  16. #316
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Black & white 2

    io lo vendo domani...

    mi sono annoiato subito, mi dispiace molto peccato

  17. #317
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Black & white 2

    Dico solo una cosa:

    delusione totale.

  18. #318
    Il Fantasma L'avatar di Galron
    Data Registrazione
    23-04-04
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: Black & white 2

    anche io sono abbastanza deluso, non mi aspettavo certo il gioco descritto da molineaux ma qualcosa in piu' di questo si

    la AI e' inesistente i nemici nn ricostruiscono nemmeno le loro case una volta distrutte e quelle che hanno, le hanno messe gli sviluppatori, nn raccolgono risorse tranne il grano e i loro eserciti non dipendono dalla popolazione o dalle risorse come i nostri ma semplicemente spawnano al centro citta'

  19. #319
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Sniper85 ha scritto dom, 16 ottobre 2005 alle 12:33
    Enterprise ha scritto sab, 15 ottobre 2005 alle 19:08
    Raga ma solo io ho avuto problemi enormi dopo aver installato la patch 1.1?

    Ieri lo compro, installo, e ci gioco, nessun problema di sorta fatto tutorial vari e arrivato alla terza isoletta.

    Oggi scarico patch, la installo (nessun mex di errore durante il processo) e ricomincio.. beh.. alla scelta creatura non si vede la "mano" (il puntatore per capirci), riesco cmq in qualche modo a selezionarne una, ricomincio i vari tutorial e quando arrivo alla ruotatura delle telecamera si pianta.. l'omino buono ripete a raffica che ho sbagliato e non va avanti.. ricomincio con un nuovo profilo credendo fossero bug casuali, e invece no, stessa solfa..

    Ora ho disintallato tutto e appena lo rimettero' (tra 5 min ) sara' senza la patch...
    Anche snyder ha avuto un problema simile..... ma siamo sicuri che questa patch sia ufficiale???
    All'inizio non riuscivo a fare alcune cose come le magie e pensavo era colpa di un bug... invece dovevo prima fare la spirale... in fin dei conti non è che ce ne siano poi tanti di bug... non capisco questa patch da 100mb e passa a cosa serva...

    stessa cosa che fa a me ...al momento di inclinare la visuale , sbaglia sempre e ripete ..all'infinito...certo che se ci han messo 1200 e passa giorni per fare sto gioco....al tutorial si pianta ...nonchè mi pare già che scatti alle prime schermate ...mentre si muove l'immagine ...con un 3500+ 64, X800XL , e 1 GB dual channel su DFI Ultra....bè mi sà che durerà poco sul mio HD...

  20. #320
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Sniper85 ha scritto dom, 16 ottobre 2005 alle 12:33
    Enterprise ha scritto sab, 15 ottobre 2005 alle 19:08
    Raga ma solo io ho avuto problemi enormi dopo aver installato la patch 1.1?

    Ieri lo compro, installo, e ci gioco, nessun problema di sorta fatto tutorial vari e arrivato alla terza isoletta.

    Oggi scarico patch, la installo (nessun mex di errore durante il processo) e ricomincio.. beh.. alla scelta creatura non si vede la "mano" (il puntatore per capirci), riesco cmq in qualche modo a selezionarne una, ricomincio i vari tutorial e quando arrivo alla ruotatura delle telecamera si pianta.. l'omino buono ripete a raffica che ho sbagliato e non va avanti.. ricomincio con un nuovo profilo credendo fossero bug casuali, e invece no, stessa solfa..

    Ora ho disintallato tutto e appena lo rimettero' (tra 5 min ) sara' senza la patch...
    Anche snyder ha avuto un problema simile..... ma siamo sicuri che questa patch sia ufficiale???
    All'inizio non riuscivo a fare alcune cose come le magie e pensavo era colpa di un bug... invece dovevo prima fare la spirale... in fin dei conti non è che ce ne siano poi tanti di bug... non capisco questa patch da 100mb e passa a cosa serva...

    stessa cosa che fa a me ...al momento di inclinare la visuale , sbaglia sempre e ripete ..all'infinito...certo che se ci han messo 1200 e passa giorni per fare sto gioco....al tutorial si pianta ...nonchè mi pare già che scatti alle prime schermate ...mentre si muove l'immagine ...con un 3500+ 64, X800XL , e 1 GB dual channel su DFI Ultra....bè mi sà che durerà poco sul mio HD...

  21. #321
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    indio68 ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 17:02
    stessa cosa che fa a me ...al momento di inclinare la visuale , sbaglia sempre e ripete ..all'infinito...certo che se ci han messo 1200 e passa giorni per fare sto gioco....al tutorial si pianta ...nonchè mi pare già che scatti alle prime schermate ...mentre si muove l'immagine ...con un 3500+ 64, X800XL , e 1 GB dual channel su DFI Ultra....bè mi sà che durerà poco sul mio HD...
    Reinstalla tutto e gioca alla versione liscia e vedrai non ci saranno problemi.. o almeno.. il problema sara' che ti stuferai presto del gioco.. forse e' per questo che han fatto uscir una patch che ti blocca al tutorial.

  22. #322
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    E' possibile che questo gioco non stia piacendeo a nessuno fuorchè me ????

    Io stò letteralmente adorando questo secondo capitolo !!!

    Mi stà acchiappando a livello del primo, e non riesco a staccarmene !!!!!!

  23. #323
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Seargent Kelly ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 19:50
    E' possibile che questo gioco non stia piacendeo a nessuno fuorchè me ????

    Io stò letteralmente adorando questo secondo capitolo !!!

    Mi stà acchiappando a livello del primo, e non riesco a staccarmene !!!!!!
    L'ho preso da poco non vorrei dare giudizi affrettati però questo secondo capitolo mi piace parecchio , riesce a farmi perdere la cognizione del tempo ed ultimamente pochi giochi ci sono riusciti.

    Dopo l'aggiornando dei driver (sono passato alla versione 81.85) della 6600 ho pure risolto il problema dei rallentamenti

  24. #324
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Black & white 2

    Non e' che sia un brutto gioco e' solo che stufa in fretta..

  25. #325
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Black & white 2

    Forse è stato già detto... ma ve lo richiedo lo stesso.
    Il gioco è localizzato in italiano ? Ci sono i sottotitoli ? C'è un doppiaggio vero e proprio ? Perchè il doppiaggio del primo era molto simpatico (con tutti i dialetti)...

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato