+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    elthryn ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 19:30
    Speriamo sia bello.. a me l'uno e' piaciuto da morire poi il doppiaggio dei tuoi "consiglieri" era fantastico!

    Unica pecca che ho trovato.. su un numero di un giornale che leggevo tempo fa' (e che ora e' scomparso.. mah) c'era scritto che il terreno di tuo possedimento cambiava a seconda di come ti comportavi.. e a prova faceva vedere 2 foto. una della prima isola e un'altra di un'isola distrutta dai vulcani.. figata..

    Peccato che troppo tardi ho scoperto che la seconda foto era della terza isola e la storia del terreno che cambia con te' era una balla... ora la stessa feature l'hanno annunciata anche per il 2..dicendo anche che addirittura i tuoi paesani cambieranno.. sara' vero?perche a volte chi scrive le recensioni spara certe balle?ma lo provano il gioco...
    Sarebbe bello se qualcuno che scriva su Tgm legga questo post e dia risposta al mio interrogativo.. ovviamente non voglio creare flame e'?ma a qualcuno di voi e' mai successo di leggere delle recensioni che poi differiscono dal prodotto finale?
    Beh, penso sia normale. Considera che molte volte ai giornalisti viene mostrata una versione Beta del gioco (ma anche precedente) con idee, livelli, armi, etc. che sono poi soggetti a revisione (possono quindi essere eliminate) e che quindi differenziano la versione in mano al giornalista dal prodotto finale.

  2. #27
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????


    Avete visto, anche la nuova bellissima copertina
    per il numero 200 di TGM è su Black & White 2...




  3. #28
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    che bella copertina!!!

  4. #29
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-06-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Deus ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 19:37
    elthryn ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 19:30
    Speriamo sia bello.. a me l'uno e' piaciuto da morire poi il doppiaggio dei tuoi "consiglieri" era fantastico!

    Unica pecca che ho trovato.. su un numero di un giornale che leggevo tempo fa' (e che ora e' scomparso.. mah) c'era scritto che il terreno di tuo possedimento cambiava a seconda di come ti comportavi.. e a prova faceva vedere 2 foto. una della prima isola e un'altra di un'isola distrutta dai vulcani.. figata..

    Peccato che troppo tardi ho scoperto che la seconda foto era della terza isola e la storia del terreno che cambia con te' era una balla... ora la stessa feature l'hanno annunciata anche per il 2..dicendo anche che addirittura i tuoi paesani cambieranno.. sara' vero?perche a volte chi scrive le recensioni spara certe balle?ma lo provano il gioco...
    Sarebbe bello se qualcuno che scriva su Tgm legga questo post e dia risposta al mio interrogativo.. ovviamente non voglio creare flame e'?ma a qualcuno di voi e' mai successo di leggere delle recensioni che poi differiscono dal prodotto finale?
    Beh, penso sia normale. Considera che molte volte ai giornalisti viene mostrata una versione Beta del gioco (ma anche precedente) con idee, livelli, armi, etc. che sono poi soggetti a revisione (possono quindi essere eliminate) e che quindi differenziano la versione in mano al giornalista dal prodotto finale.
    Della serie. si impara sempre qualcosa di nuovo.
    e' vero non avevo pensato a questo frangente... pero' mi domando.. quando si parla di recensione non dovrebbe essere fatta a gioco finito?ora capisco le varie anteprime oppure quando i giornalisti sono invitati a vedere per la prima volta il gioco.. oppure i vari trailer.
    Pero' quando un gioco va' in gold come B&W non sarebbe piu giusto dare ora il permesso ai giornalisti di provare le prime copie?in modo che la recensione sia il piu veritiera possibile?d'altronde quando uno compra un qualsiasi oggetto deve essere informato in precisione delle sue caratteristiche...
    cosa succederebbe se ci vendessero per esempio.. schede video con su scritto: Scheda video con uscita Tv. e poi questa uscita non esistesse nella scatola?io penso che lo stesso ragionamento andrebbe fatto anche per i giochi x pc.. quante volte si vede scritto sulla scatola Gioco in italiano e poi si tratta solo del manuale?

  5. #30
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????


    Sono convinto che i giochi in gold vengano
    provati il prima possibile dalle redazioni
    (come mi auguro che sia accaduto per TGM con B&W2),
    ma credo che alle volte la fretta di avere
    una anteprima sui propri giornali porti le
    riviste a recensire giochi anche incompleti:

    loro si trovano una fruttuosa esclusiva,
    noi se ci va amle troviamo una balla...

  6. #31
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????


    Ecco il nuovo bellissimo sito
    di Black and White 2

    http://www.blackandwhite2.ea.com/


  7. #32
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    C'è anche la versione con la skin da buono (decisamente migliore link) del sito, per quanto riguarda B&W2 nell' ultimo mese l' ho seguito giornalmente fremo dal metterci le mie manine sopra, spero di accaparrarmi la collector's edition (basta che nei negozi italiani non la mettono a 65 euro...e sono capaci eh).

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Daled ha scritto sab, 24 settembre 2005 alle 18:16
    C'è anche la versione con la skin da buono (decisamente migliore link) del sito, per quanto riguarda B&W2 nell' ultimo mese l' ho seguito giornalmente fremo dal metterci le mie manine sopra, spero di accaparrarmi la collector's edition (basta che nei negozi italiani non la mettono a 65 euro...e sono capaci eh).
    Il sito è davvero ben realizzto !!!

    Non vedo l'ora che esca il gioco !!!!

  9. #34
    Il Fantasma L'avatar di Galron
    Data Registrazione
    23-04-04
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    perche' lo fanno uscire il 14 in italia !?

    cmq peccato che la EA abbia costretto la lionhead a inserire un altro tutorial lunghissimo

  10. #35

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    elthryn ha scritto ven, 23 settembre 2005 alle 12:52
    d'altronde quando uno compra un qualsiasi oggetto deve essere informato in precisione delle sue caratteristiche...
    Hmm, scusa eh, ma è il principio base della truffa (assieme all'altro dogma "il pollo deve credere di aver fatto un affare"), se tutti ti informassero sempre delle precise caratteristiche di qualcosa non usciresti più di casa

  11. #36

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Qualcuno sa se la Tigre sarà presente solo nella edizione speciale e se è sbloccabile anche in quella normale?

    Nelle recensioni è semrep scritto che si usano i Greci, ma le altre 3 fazioni sono solo antagoniste o si possono selezionare?

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????


    La tigre sarà utilizzabile solo nell'edizione speciale
    e nel single player (l'unica modalità disponibile al lancio,
    forse seguite da MP e Schermaglia con successiva patch),
    saranno utilizzabili solo i greci.

    Resta il fatto che se si conquista un villaggio
    Azteco ad esempio, si potranno utilizzare gli
    aztechi di qual villaggio...

  13. #38

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Ti ringrazio

  14. #39

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Ciao a tutti. Come voi aspetta con ansia(una mia amica) di poter giocare a B&W2 fino a consumare il dvd. Ma prima di immergarmi in questa nuova avventura ho pensato di ricalarmi nell' atmosfera rigiocando il primo capitolo, quando, come una folgorazione, mi sono ricordato di non aver mai completato il primo B&W...lo so lo so, sono una vergogna per tutti i giocatori di B&W e non solo, ma che ci posso fare?!?! sono un niubbo infinito!
    Mi sono sempre arenato all' isola in cui la mia bestia veniva colpita da quel miracolo malefico che la incattiviva e la rimpiccioliva...non sono mai riuscito a superare quel punto...alchè
    ho cercato tra le soluzioni in archivio qui sul forum per avere qualche dritta ma non l' ho trovata. Ci sono solo alcuni consigli validi per i livelli precedenti...prego voi superesperti di aiutarmi con consigli, aiuti, ed eventualmente venendo anche a casa mia per finirlo insieme... Aspetto, tutti i consigli saranno ban accetti...grazie in anticipo a tutti...

  15. #40
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????


    Temo che in questo forum troverai poche persone
    ad aiutarti: sono pochi i fan del gioco, e devo
    ammettere che anche io non l'ho finito...

    Il primo l'ho trovato troppo noioso:
    eri troppo GOD e non potevi fare in pratica nulla;
    spero che con questo nuovo capitolo
    con eserciti, città fatte meglio, creatura
    più intelligente e quant'altro, la cosa
    si farà molto più interessante.


    Comunque dovresti trovare una buona soluzione
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/artic olo/CHIAVE/blac1916121304101/TIPO_PAGINA /guide/NUMERO_PAGINA/0

    buona fortuna!

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Anche io sono un fan di BW pur non avendo terminato nè BW stesso nè l'espansione!
    Secondo me le aspettative erano troppo alte e alla resa dei conti BW non era gran che di gioco strategico, ma nemmeno come gioco-novità, a parte la grafica incantevole e l'interfaccia nuova, il tutto diventava troppo noioso e ripetitivo dopo qualche ora e non possedeva tutte le caratteristiche e le chicche che Moulinex aveva sperperato.
    Me lo immaginavo come un gigantesco Populous, (adoro ancora oggi il terzo episodio) mentre invece i poteri (miracoli) erano troppo pochi e non divertenti e l'ambiente circostante impossibile da modificare.
    Non era stato rilasciato nemmeno un editor ufficiale per i livelli!
    Non per nulla lo stesso Peter ha dichiarato che questo BW2 è quello che BW doveva essere. Attendo l'uscita del gioco tra qualche settimana!

  17. #42

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Leggendo nei forum ufficiale pare che la Tigre non verrà rilasciata come free-download futuro, quindi per chi è interessato non rimane che la collector's edition, già ordinabile su dvd.it ma con la descrizione: "manuale in inglese- software multilingua"... mah

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Traiano ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 23:59
    Leggendo nei forum ufficiale pare che la Tigre non verrà rilasciata come free-download futuro, quindi per chi è interessato non rimane che la collector's edition, già ordinabile su dvd.it ma con la descrizione: "manuale in inglese- software multilingua"... mah
    E' vero, gran bella mossa.
    Così rimangono la scimmia, la mucca e il lupo.
    Qualche modello in più richiedeva troppo tempo?
    Spero che la tigre venga diffusa per altre vie...

  19. #44

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Anche il leone


    Cmq io penso di prendere la collector's edition ma solo se il gioco è in italiano.

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Traiano ha scritto sab, 01 ottobre 2005 alle 15:18
    Anche il leone


    Cmq io penso di prendere la collector's edition ma solo se il gioco è in italiano.
    Beh ma se su Dvd.it scrivono che il software della collector's e' multilingua vuol dire che c'e' anche l'italiano. Sara' come molti altri giochi EA dove all'inizio dell'installazione ti viene chiesto di scegliere la lingua.


    EDIT: Ma uno screen di sta tigre c'e'? Ho un po' cercato ma non ho trovato niente..

  21. #46
    Il Fantasma L'avatar di Galron
    Data Registrazione
    23-04-04
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Exus83 ha scritto sab, 01 ottobre 2005 alle 12:19
    Traiano ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 23:59
    Leggendo nei forum ufficiale pare che la Tigre non verrà rilasciata come free-download futuro, quindi per chi è interessato non rimane che la collector's edition, già ordinabile su dvd.it ma con la descrizione: "manuale in inglese- software multilingua"... mah
    E' vero, gran bella mossa.
    Così rimangono la scimmia, la mucca e il lupo.
    Qualche modello in più richiedeva troppo tempo?
    bhe si, le creature sono molto dettagliate e ognuna con le sue animazioni personalizzate, anche la tigre non e' una semplice skin modificata del leone, una nuova creatura richiederebbe molto lavoro (di

    x enterprise : http://lionsource.planet-multiplayer.de/ features/scripts/popuppic.php?img=blackn white2/pictures/concept/153.jpg

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Galron ha scritto sab, 01 ottobre 2005 alle 20:59
    Exus83 ha scritto sab, 01 ottobre 2005 alle 12:19
    Traiano ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 23:59
    Leggendo nei forum ufficiale pare che la Tigre non verrà rilasciata come free-download futuro, quindi per chi è interessato non rimane che la collector's edition, già ordinabile su dvd.it ma con la descrizione: "manuale in inglese- software multilingua"... mah
    E' vero, gran bella mossa.
    Così rimangono la scimmia, la mucca e il lupo.
    Qualche modello in più richiedeva troppo tempo?
    bhe si, le creature sono molto dettagliate e ognuna con le sue animazioni personalizzate, anche la tigre non e' una semplice skin modificata del leone, una nuova creatura richiederebbe molto lavoro (di

    x enterprise : http://lionsource.planet-multiplayer.de/ features/scripts/popuppic.php?img=blackn white2/pictures/concept/153.jpg
    Fighissima bianca!!!
    Farei un pre-ordine, se solo fossi sicuro che ci fosse anche l'italiano...
    Mancano 3 giorni!!! Il 4 esce...

  23. #48

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    il 4 in america credo, da noi dovrebbe essere disponibile a partire dal 14

    A questo punto penso possa essre interessante capire se la collector's edition uscirà localizzata in italiano, il primo che dovesse avere notizie certe riferisca per favore

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Bellissima!

    Cmq non so'.. vedremo poi quanta differenza di prezzo ci sara' tra le due versioni..

  25. #50

    Predefinito Re: Scusate, ma black & white 2 ??????

    Qualke tempo fa sono venuto in questo forum a vedere se trovavo qualke info riguardo alle lingue in cui B&W2 sara' tradotto... e non trovo nessun topic a riguardo...e non trovo neanche una traccia di esistenza di questo gioko. Ora il topic c'e' (e non mi meraviglio del suo titolo) ma manca ancora tutto il resto...

    Scusate ma trovo un po' scandaloso che non ci sia Black&white2 nella "Lista della spesa"

    Cioe', non so se mi spiego... gli sparatutto mi hanno semplicemente stancato, cosi' come gli strategici di stampo comune (ed ero un amante di quelli ma persino dawn of war mi ha divertito solo per una settimana non di piu, partite in multy comprese). Gli unici gioki FUORI DAL COMUNE sono Fahrenheit e Black&White2, e cosa vedono i miei occhi... il secondo viene dimenticato e non inserito nella lista... addirittura siamo ad un passo dall'uscita e sulla lista ancora non si vede-.-'

    E' il gioko che molti attendono piu di ogni altro.... com'e' possibile una simile dimenticanza? Che questo sia diventato un covo di fps e rts e rpg tutti identici? Ci lamentiamo della mancanza di originalita' ed ecco che alla prima occasione dimostriamo indifferenza per cio' che esce dai canoni.

    Se pensate che stia esagerando ricordatevi che B&W2 sara' l'unico godgame in giro... se questa non e' unicita' ditemi voi quale altro titolo vanta una categoria esclusiva -.-' (ci arriva vicino Fahrenheit appunto solo perke ci sono poke avventure ben fatte, ma non e' di certo unico quanto BW2... the movies e' l'altro semi-originale ma di gestionali ne abbiamo avuti a bizzeffe, sara' solo meglio o piu articolato ma di certo non inventa una categoria a parte)

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato