oddio
oddio
che ridi?
prossimo obiettivo 7 minuti bassi
su RSC c'è uno che banfa un 7.36
staremo a vedere, ma mi pare una cassata grossa come una casa
vabbè che è possibile far di meglio, ma addisittura 30 secondi meno mi pare eccessivo
black la tua dedizione è ammirevole
considerando che, nella media, si può arrivare a perdere dai 2 ai 4 secondi ogni minuto (stima ad minchiam, ma accettabile) rispetto ai giri record, su 8 minuti di giro una trentina di secondi dal record ci possono stare...
proverò io quando/se avrò mai un volante
e io quando riuscirò a fissarlo
non ti sei fatto regalare una scrivania nuova?
Se vi divertite a derapare, provate anche il mod '79! Si fanno dei controlli magnifici!
ah ok..capisco
grazie per la dritta uff
è da tempo che mi dico di provarlo, guardo se riesco a tirarlo giù
(conl 56k è un impresa, magari se vado in uni... )
ieri sera ho provato il mod 1979.. bellino, ma per guidare la corsa del volante è di pochi gradi e se si sterza 1° di troppo si va in testacoda..
Con quanti gradi e che steer lock?
Su Driving leggevo di alcuni ragazzi che, con il DFP, hanno impostato la rotazione a 400° (come richiesto da una Formula 1) e steer lock a 17/20°: nel setup che ho scaricato dal forum Lisgo però lo steer lock era a 30°, quindi credo dipenda molto da pilota a pilota!
250° e steerlock a default (non ricordo esattamente).. ho modificato un pò il setup standard (senza però modificare lo steerlock) e va molto meglio ma appena si sterza un pelo di più la macchina si gira; cmq l'escurisone per guidare è veramente minima... domanda.. ma monaco 79 non èp compresa nel mod?! io ho installato monaco emg (mi sembra) e fa un effetto strano sull'asfalto.. sembra che "sberluccichi".. è fastidiosissimo... lo fa solo a me o è la pista che ha l'asfalto così?!
Monaco '79 c'è. Se avevi installato la demo, devi rimuoverla prima di installare il mod, altrimenti Kyalami e Monaco non compaiono (così come Digione, se per qualche motivo ne avevi già un'altra versione); attenzione a non farlo dal Pannello di Controllo, ma direttamente dalla cartella di rFactor (o al limite anche manualmente): per un baco nell'installer, rimuoveresti anche tutto rF.
Con Monaco EMG io ho solo qualche problema con le texture dei palazzi, che si sovrappongono tra di loro (giro in Dx9). Il fatto che l'asfalto brilli è una cosa che succede spesso in molte piste quando non sono realizzate ad hoc: mi pare che uno dei valori da modificare riguardi il mipbias o una cosa simile, ma non so esattamente da dove. Spesso si trovano anche dei piccoli file che eliminano direttamente il problema.
Purtroppo è risaputo che gli EMG non rilascino piste esattamente bug free... vediamo se in una eventuale 2.0 ci saranno miglioramenti.
Edit: sapevo che se ne era già parlato su RSC!
Se ne parla anche qui.
Ultima modifica di Uff; 29-12-06 alle 11:43:50
no non avevo la demo perchè arrivo da un format... strano che non ci sia monaco..
Se hai installato anche il trackpack oltre al mod base dovresti vederlo insieme agli altri, tutti raggruppati sotto un unico gruppo di piste, altrimenti non saprei. Prova a rimuovere temporaneamente Monaco EMG per vedere se in qualche modo va in conflitto, anche se mi sembra strano.
si ho installato anche il trackpack... proverò a tirare via un pò di piste extra (ne ho messe un bel pò)... cosa intendi per raggruppati in un unico gruppo di piste?! cmq se ne parla forse stasera quando torno dal lavoro...
Quando scegli la pista, ti ritroverai tutti i tracciati raggruppati sotto "GPC79" o una cosa simile: da lì, clicchi sul "+" che c'è di lato e ti si apre la lista da cui selezionare il tracciato (come succede normalmente con le piste che hanno diverse varianti disponibil).
allora provo a controllare se c'è gpc79.. io la cercavo come monaco79... quindi tutti i tracciati del mod sono dentro a quel nome giusto?!
EDIT: il setup che hai scaricato tu è una specie di predefinito da adattare d pista in pista?! linkino per favore?!
Era un setup specifico per la Williams Fw07 a Kyalami. Setup base li trovi nella cartella 79bonus presente in quella principale di rF dopo l'installazione del mod.