+ Rispondi alla Discussione
Pag 92 di 92 PrimaPrima ... 82909192
Risultati da 2,276 a 2,291 di 2291
  1. #2276
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: [3] rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    E' uscito il mod Historic GT & TC 1.9: sarà molto probabilmente uno degli ultimi capolavori che vedremo per rF. Disponibile anche il mod F1 2000 e il F1 1994 LE dei F1-S-R: il Natale a quanto pare ha reso tutti più buoni.

  2. #2277
    End222
    ospite

    Predefinito Re: [3] rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Un paio di domanducce:
    1) Ma queste mods possono essere messe anche contemporaneamente o solo una alla volta?
    2) quando scarico una mod al suo interno ci trovo pure le istruzioni per installarla?

  3. #2278
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [3] rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    1) La maggior parte sì (anche se preferisco avere installazioni multiple, permettono di controllare meglio eventuali incompatibilità tra mod e di ridurre i tempi di avvio)
    2) Di solito o sono da decomprimere all'interno della cartella di rF, o c'è l'installer

  4. #2279
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [3] rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    E' uscito il mod Historic GT & TC 1.9: sarà molto probabilmente uno degli ultimi capolavori che vedremo per rF. Disponibile anche il mod F1 2000 e il F1 1994 LE dei F1-S-R: il Natale a quanto pare ha reso tutti più buoni.
    Beh, ho appena finito di provarlo, e su una cosa hai perfettamente ragione. E' un fo**utissimo capolavoro ; il lavoro che gli HistorX hanno fatto su tutti i fronti, dalla grafica alla fisica, passando per la gestione delle classi, è stato fenomenale.

    L'unico problema, l'ho avuto col GrindingTranny: il tasto di attivazione del plugin era settato su "n", che io solitamente uso per la chat rapida. In breve, online era tutta una sfilza di "No problem" . Così, visto che non ho lo shifter e la pedaliera a tre elementi, l'ho disattivato dall'.ini

    IMHO, un mod da far provare a GREZZ

  5. #2280
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: [3] rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    eh mi tenta, ma non ho il lettore cd su questo pc (il rhoebus ed una ventola erano più importanti)
    se riesco a procurarmene uno lo provo

  6. #2281
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: [3] rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    eh mi tenta, ma non ho il lettore cd su questo pc (il rhoebus ed una ventola erano più importanti)
    se riesco a procurarmene uno lo provo
    Potresti provare a chiedere il download della copia digitale su RaceRoom, così poi ti scarichi quella e la usi al posto del DVD.

  7. #2282
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [3] rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    eh mi tenta, ma non ho il lettore cd su questo pc (il rhoebus ed una ventola erano più importanti)
    se riesco a procurarmene uno lo provo
    Quello non è un grosso problema, io il mod l'ho installato con la mia copia digitale di GTL (fornitami gratis dai SIMBIN, grazie al revival).

  8. #2283
    End222
    ospite

    Predefinito Re: [3] rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    bah io ho dato un occhiata e ci sono centinaia di mod in giro, ma queste di cui parlate voi non le ho trovate.... anche se per adesso le 3 che ho provato di cui non ricordo il nome erano veramente di un altra epoca !

  9. #2284

    Predefinito Re: [3] rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    ma con quel bah cosa vorresti dire che la gente si sta inventando che esistono le suddette mod?...

  10. #2285
    End222
    ospite

    Predefinito Re: [3] rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    no il bah ha 2 significati:
    1) che di mod ce ne sono a centinaia e nopn riesco a trovare quelle che loro dicono che sono bellissime !
    2) che le mod che ho provato io in maniera casuale tra le tante facevano acqua...

  11. #2286
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: [3] rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    no il bah ha 2 significati:
    1) che di mod ce ne sono a centinaia e nopn riesco a trovare quelle che loro dicono che sono bellissime !
    2) che le mod che ho provato io in maniera casuale tra le tante facevano acqua...
    Non ti smentisci mai!

  12. #2287
    End222
    ospite

    Predefinito Re: [3] rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Lol !

  13. #2288
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: [3] rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Potresti provare a chiedere il download della copia digitale su RaceRoom, così poi ti scarichi quella e la usi al posto del DVD.
    fantastico, me l'hanno data!
    (e un mesetto fa ero convinto che il sistema della foto fosse per GTRevo (che poi ho sbloccato da dentro steam), stavo impazzendo per ritrovare dove l'avevo visto)
    ora, c'è un sistema simile per scaricare rfactor (non l'ho installato attualmente)?

  14. #2289
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: [3] rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    rF lo puoi scaricare direttamente dal sito ufficiale, in alternativa qui trovi la versione Lite.

  15. #2290
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: [3] rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Prossimamente arriverà la versione 2.0 del mod F1 1992: che dire, se moddato a dovere rF fa ancora la sua bella figura!



  16. #2291
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: [3] rFactor by ISI [Topic Ufficiale]

    Interessante, io adesso sto provando le 500 Abarth, molto divertenti e accessibili.
    Mentre con la RF2 mi sono trovato male, per certi versi mi ricordava Iracing, dove in curva basta sfiorare il gas e l'auto si rigira, che dipenda solo dalla mancanza di assetto oppure avrò configurato male il volante?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 92 di 92 PrimaPrima ... 82909192

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato