+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di painofsalvation
    Data Registrazione
    17-03-04
    Località
    USSC Discovery One
    Messaggi
    1,999

    Predefinito DIVX 6: è corretto impostare la prima passata su velocità e la seconda su qualità?

    Siccome ho visto che l'xvid esegue molto velocemente la prima passata, senza aver bisogno di parametri approfonditi, che invece vengono utilizzati dalla seconda passata che e' piu' lenta, mi chiedo se anche con il Divx 6 e' possibile eseguire una prima passata veloce, per poi riservare per la seconda un'impostazione di codifica lenta ma di qualita'.

    grazie.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di kurt_85
    Data Registrazione
    03-03-04
    Località
    tra Lancusi e Roma
    Messaggi
    4,265

    Predefinito Re: DIVX 6: è corretto impostare la prima passata su velocità e la seconda su qualità

    per quanto mi ricordo le due passate sono regolabili indipendentemente,quindi direi di si

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di painofsalvation
    Data Registrazione
    17-03-04
    Località
    USSC Discovery One
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: DIVX 6: è corretto impostare la prima passata su velocità e la seconda su qualità?

    si, ho regolato la prima passata ad alta velocita/bassa qualita' e viceversa la seconda passata. solo che non sono sicuro del risultato finale.
    Se anche per il divx quello che conta e' la seconda passata dovrebbe andare bene, solo che non ne sono certo, e volevo sapere come fanno gli altri.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato