+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 135 di 135
  1. #126

    Predefinito Re: [20/09/2005] Si ricomincia! O meglio, si va avanti!

    Olpus ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 00:19E
    questo chi lo dice?
    Io potrei dirti che il migliore RPG occidentale è Icewind Dale, oppure dirti che è Fallout, oppure che è Baldur's Gate, oppure che è Temple Of Elemental Evil, oppure che è Gorky 17.
    Potrei anche dirti che il migliore strategico è Warcraft III, oppure che è Starcraft, oppure che è Command & Conquer, oppure che è Dune 2000, oppure che è Warhammer ad esagoni.
    E adesso dove la metti la crema del settore? Oppure sei pienamente certo che i giudizi siano tutti oggettivi?
    Io non lo so, dimmelo tu ti prego, visto che sei quello con il QI spaziale sulla lunga percorrenza.

    senti se avessi anche solo GUARDATO genforce e confrontato con Temple Of Elemental Evil sapresti la differenza. è così lampante che non serve spiegarla. e guarda che non lo dico io ma TUTTI quelli che di GDR se ne intendono...............

    (ah di tutti gli RPG che hai detto l'unico che è da considrerarsi crema è fallout...)

    point of attack viene usato dagli eserciti per le simulazioni, un giochino semplice è immediato no?

    detto questo vi volete glorificare come i lettori della rivista di hardcore gamer italiana, va be fate pure, ma sappiate che non è vero....

    esiste solo una rivista per hardcore ed è videogiochi, basta anche solo sfogliarla per capirlo (l'unico problema è che è multipiatta) e neanche quì mi baso solo su esperienza personale.

    detto questo la smetto gorman

    comquneu ti senti così superiore a me da non elggere manco i miei post? (visto che manco ho fatto il test del QI......)

    ah visto che TGM è così superiore su questo numero c'è scritto che uno dei giochi mossi dal nuovo motere di epic anche oblivion.... noto per il suo motore grafico propietario.....

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [20/09/2005] Si ricomincia! O meglio, si va avanti!

    fulminato ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 11:21
    vi volete glorificare come i lettori della rivista di hardcore gamer italiana, va be fate pure, ma sappiate che non è vero....


    Curioso, sono almeno 7 pagine di topic che ripeto che tgm non vuole essere una rivista puro hardcore gaming....

    Esempio lampante che si posta senza leggere.

    E non venirmi a dire che Torment non è crema del settore GDR, perchè inforco immediatamente balestra e forcone e ti vengo a cercare..

  3. #128

    Predefinito Re: [20/09/2005] Si ricomincia! O meglio, si va avanti!

    Malaky ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 12:24
    fulminato ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 11:21
    vi volete glorificare come i lettori della rivista di hardcore gamer italiana, va be fate pure, ma sappiate che non è vero....


    Curioso, sono almeno 7 pagine di topic che ripeto che tgm non vuole essere una rivista puro hardcore gaming....

    Esempio lampante che si posta senza leggere.

    E non venirmi a dire che Torment non è crema del settore GDR, perchè inforco immediatamente balestra e forcone e ti vengo a cercare..

    gli utenti tgm--> hardcore gmc--> niubbi


    si torment come mero GDR è do qualità medio alta, (ma anche media se vogliamo propio i rigidi e i fiscali), ne vuoi parlare?

    chè un forum neutrale alle due riviste che raccoglie tra i migliori esperti di GDR italiani presenti sulla grande rete...

    l'ultimo che ha detto che torment è il meglio dei GDR è stato corcifitto .

    PS io ho letto fin troppo bene certi post....

  4. #129
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [20/09/2005] Si ricomincia! O meglio, si va avanti!

    fulminato ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 11:21
    senti se avessi anche solo GUARDATO genforce e confrontato con Temple Of Elemental Evil sapresti la differenza.
    Si chiama Geneforge.

  5. #130
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [20/09/2005] Si ricomincia! O meglio, si va avanti!

    fulminato ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 11:21
    senti se avessi anche solo GUARDATO genforce e confrontato con Temple Of Elemental Evil sapresti la differenza. è così lampante che non serve spiegarla. e guarda che non lo dico io ma TUTTI quelli che di GDR se ne intendono...............
    Mai studiato Kant? Prenditi pure tutto il tempo che vuoi per capire il senso di questa mia affermazione: anche io dò il meglio sulla lunga distanza.

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [20/09/2005] Si ricomincia! O meglio, si va avanti!

    antonyfirst ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 13:28
    fulminato ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 11:21
    senti se avessi anche solo GUARDATO genforce e confrontato con Temple Of Elemental Evil sapresti la differenza.
    Si chiama Geneforge.



    Ecco perchè non trovavo nessuna notizia.


    Ma dico, lo ama così tanto, metro di paragone per valutare una rivista, creme de la creme.... e manco sa come si scrive?

    C'è qualcosa che non mi torna.



    fulminato ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 12:39

    gli utenti tgm--> hardcore gmc--> niubbi
    Ora sei te a dire questo.

    fulminato ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 12:39
    l'ultimo che ha detto che torment è il meglio dei GDR è stato corcifitto

    Corcifitto? Che sarebbe?

    Tornando seri: per favore, piantala di estremizzare tutto quello che viene detto, grazie.
    Io non mi pare di aver mai scritto che è "il meglio dei GDR". Ho solo detto che fa parte della crema, uno dei migliori disponibili.

    fulminato ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 12:39


    PS io ho letto fin troppo bene certi post....
    A me non sembrerebbe proprio.
    Diciamo che guardi un post.... poi lo prendi, lo estremizzi all'estremo massimo ed allora ti metti a dire che non è vero.




    Edit) dimenticavo: se la discussione non è olderrima,dammi il link al topic in cui hanno crocifisso il tipo che parlava di Torment, che ci penso io.

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: [20/09/2005] Si ricomincia! O meglio, si va avanti!

    Automatic Jack ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 10:49
    Se si fa il raduno allo smau, quest'anno, possiamo venire a scassare le scatole in via Asiago?

    Tanto quando saremo tutti ubriachi verremo comunque a suonare ai campanelli, come abbiam fatto l'anno scorso in via carducci
    Come vorrei poter venire anch'io
    Ma sono costretto qui

  8. #133

    Predefinito Re: [20/09/2005] Si ricomincia! O meglio, si va avanti!

    Malaky ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 14:47


    Ecco perchè non trovavo nessuna notizia.
    .-.

    erro pure io, mica sono infallibile


    Quote:
    Ma dico, lo ama così tanto, metro di paragone per valutare una rivista, creme de la creme.... e manco sa come si scrive?

    C'è qualcosa che non mi torna.
    scusa, ci ho giocato, tu puoi dire altrettanto?



    Quote:
    Ora sei te a dire questo.
    diciamo che l'ho estrapolato in 20 pagine di autoglorificazione

    Quote:
    Tornando seri: per favore, piantala di estremizzare tutto quello che viene detto, grazie.
    Io non mi pare di aver mai scritto che è "il meglio dei GDR". Ho solo detto che fa parte della crema, uno dei migliori disponibili.
    estremizare?

    se ti dico che per certi standar torment è di qualità MEDIA dico che unp dei migliori disponibili?

    .-.
    Quote:
    A me non sembrerebbe proprio.
    Diciamo che guardi un post.... poi lo prendi, lo estremizzi all'estremo massimo ed allora ti metti a dire che non è vero.
    diciamo che tendo a fare da contrappeso al vostro estremismo...

    sono un tipo fondamentalemnte moderato...

    Quote:
    Edit) dimenticavo: se la discussione non è olderrima,dammi il link al topic in cui hanno crocifisso il tipo che parlava di Torment, che ci penso io.
    ehm è in una delle 1856 pagine della taverna, sarebbe sun suicidio recuperarla, perchè un fai un 3D tu La e dici torment uno dei più garndi GDR della storia... (o qualcosa di simile, poi attento al drago )

    .-.

  9. #134

    Predefinito Re: [20/09/2005] Si ricomincia! O meglio, si va avanti!

    Ehm... dai, per favore... adesso siete anche totalmente off-topic...

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [20/09/2005] Si ricomincia! O meglio, si va avanti!

    Si dai, ormai è diventata una diatriba inutile tra voi, proseguitela in MP.

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato