Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Banned L'avatar di Roland di Gilead
    Data Registrazione
    19-09-05
    Messaggi
    17

    Predefinito ho un problema con singles

    ho un problema con the singles: arrivato al 99 per cento l'installazione si è bloccata e sono stato costretto a ravviare. ravviato ho notato che il gioco si era installato ma mancava un file che mi impediva di far avviare il gioco. così l'ho disinstallato ma non si disinstalllava perchè mancava qualche file. così ho eliminato la cartella manualmente ma ogni volta che inserisco il cd e faccio avviare il setup non posso disinstallarlo perchè mi viene fuori solo le opzioni per disinstallare e modificare. come risolvo questo problema? ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: ho un problema con singles

    mmmh mai eliminare la cartella manualmente
    avevi provato anche a disinstallarlo andando in
    MenuAvviio->Impostazioni->PannelloDiControllo- >InstallazioneApplicazioni ?

  3. #3
    Banned L'avatar di Roland di Gilead
    Data Registrazione
    19-09-05
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: ho un problema con singles

    DoReeN ha scritto mar, 20 settembre 2005 alle 18:24
    mmmh mai eliminare la cartella manualmente
    avevi provato anche a disinstallarlo andando in
    MenuAvviio->Impostazioni->PannelloDiControllo- >InstallazioneApplicazioni ?
    si ma mi succedeva sempre la stessa cosa

  4. #4
    Banned L'avatar di Roland di Gilead
    Data Registrazione
    19-09-05
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: ho un problema con singles

    vi prego rispondetemi. voglio risolverequesto problema!

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: ho un problema con singles

    prova a guardare in QUESTO topic se c'è la risoluzione al tuo problema

  6. #6
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: ho un problema con singles

    Quando l'installazione di un qualsiasi programma si ferma al 99% c'è solo una cosa giustab da fare: aspettare.

    Di solito c'è qualche altro programma o servizio residente in memoria che blocca una risorsa necessaria all'installer per terminare la sua procedura. Finché questo programma è attivo o non smette di lavorare, l'installazione non può terminare. È un problema che affligge un sacco di giochi e le cause possono essere davvero infinite.

    Di tutte le cose che potevi fare, hai fatto la peggiore in assoluto. Adesso non ti resta che lanciare regedit e cercare di fare saltare via manualmente qualunque chiave di registro che abbia a che fare con singles. E occhio a non sbagliare: potresti rendere Windows inservibile. Prima di lamentarti ancora, però, medita sul fatto che ti ci sei infilato tu con le tue manine, in questa situazione...

    saluti,
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  7. #7
    Banned L'avatar di Roland di Gilead
    Data Registrazione
    19-09-05
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: ho un problema con singles

    paolo besser ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 09:33
    Quando l'installazione di un qualsiasi programma si ferma al 99% c'è solo una cosa giustab da fare: aspettare.

    Di solito c'è qualche altro programma o servizio residente in memoria che blocca una risorsa necessaria all'installer per terminare la sua procedura. Finché questo programma è attivo o non smette di lavorare, l'installazione non può terminare. È un problema che affligge un sacco di giochi e le cause possono essere davvero infinite.

    Di tutte le cose che potevi fare, hai fatto la peggiore in assoluto. Adesso non ti resta che lanciare regedit e cercare di fare saltare via manualmente qualunque chiave di registro che abbia a che fare con singles. E occhio a non sbagliare: potresti rendere Windows inservibile. Prima di lamentarti ancora, però, medita sul fatto che ti ci sei infilato tu con le tue manine, in questa situazione...

    saluti,
    allora io ho aspettato quarantacinque minuti(non è uno scherzo) quando si era bloccato ma comunque rimaneva al 99%. inoltre avevo anche avviato il regedit e eliminato tutte le chiavi con il nome singles ma succedeva sempre la stessa cosa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato