Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: Nuova etichetta...

  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Nuova etichetta...

    Non sto parlando di una nuova confezione per DVD o quant'altro...ma un nuovo comportamento che eventualmnente si potrebbe tenere...

    Ora che c'e' stata questa acquisizione...sara' possibile parlare di TUTTI i giochi allegati?
    Discorsi del tipo, TGM regala un bel RPG, ma per gli amanti dei giochi di corsa GMC ha questo...

    Insomma comparazioni e quant'altro? ...come succede attualmente con TGM e PCAction

  2. #2
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Nuova etichetta...

    No.
    Citando un grandioso Toso:
    "rimane vietato aprlare della concorrenza sul forum"

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Nuova etichetta...

    vietato aprlare?

    cmq, no non si può parlare di altre riviste concorrenti del settore

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: Nuova etichetta...

    Già anche (o meglio, sopratutto) perchè TGM e l'altra rimangono concorrenti a tutti gli effetti! Era proprio questo lo scopo del mega Tred di 20 pagine: TGM rimane la stessa e con lei il suo forum!!! Evviva!!!

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Nuova etichetta...

    io non ci sono proprio riuscita a leggerle tutte, un mal di occhi

  6. #6
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: Nuova etichetta...

    Sta storia ceh GMC e TGM sono acnora concorrenti non regge !!
    Ormai GMC e' concorrente di TGM quanto Pc Action (che non lo e') !
    Bisogna affrontare questa realta' !!!


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    05-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: Nuova etichetta...

    rimarranno concorrenti, ma i giochi (da quanto ho capito) verranno scelti con una strategia comune (Duspa+Gorman)...


    p.s:
    adesso, coi nuovi capitali della Future e con il ribasso dei prezzi delle licenze, speriamo che si possano investire fondi in novità succose (tipo giochi su dvd separato ecc...)

  8. #8
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Nuova etichetta...

    da un punto di vista aziendale non sono più concorrenti, cmq per me non cambia nulla, anche perchè TGM LISCIA FOREVER (numero 200 a parte)

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Cristof
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Predefinito Re: Nuova etichetta...

    GauL2077 ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 17:37
    da un punto di vista aziendale non sono più concorrenti, cmq per me non cambia nulla, anche perchè TGM LISCIA FOREVER (numero 200 a parte)
    Purtroppo se continua così il trend sarò costretto a quotarti... è da Tron 2.0 che non compro l'edizione dividdì o ciddì

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Nuova etichetta...

    Nanatsusaya ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 17:28
    Sta storia ceh GMC e TGM sono acnora concorrenti non regge !!
    Ormai GMC e' concorrente di TGM quanto Pc Action (che non lo e') !
    Bisogna affrontare questa realta' !!!

    Appunto...

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Nuova etichetta...

    Orologio ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 17:55
    Nanatsusaya ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 17:28
    Sta storia ceh GMC e TGM sono acnora concorrenti non regge !!
    Ormai GMC e' concorrente di TGM quanto Pc Action (che non lo e') !
    Bisogna affrontare questa realta' !!!

    Appunto...
    in un certo senso sono d'accordo, non vedo perkè essendo ormai sotto lo stesso tetto non debbano nominarsi, cmq rispettiamo le direttive dall'alto

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Nuova etichetta...

    Ciao, nonostante le vostre comprensibili perplessità vedrete che non sarà così e che TGM e GMC se le daranno di santa ragione. Le redazioni rimangono distinte e il fatto che il sottoscritto e Gorman litigheranno ogni mese per la distribuzione dei giochi allegati deve essere garanzia del bilanciamento che manterremo.

    Tra l'altro, a giudicare dalle licenze di entrambi, ci sarà proprio da leccarsi i baffi... chi ne esce meglio, credetemi, siete voi.



    Aggiungo: proprio per questa volontà di mantenere la forte concorrenza, su questo forum non sarà tollerato alcun riferimento a GMC, proprio come in passato.

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Nuova etichetta...

    speriamo

    mi raccomando fai un buon lavoro

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Nuova etichetta...

    Ultima cosa che vorrei chiedere di carattere puramente tecnico...

    Le varie esclusive...e' la future che le acquista? Se e' cosi'..a chi verranno date?

    Mettiamo che la future acquista la prima mega esclusiva di "Doom 2999"...a chi verra data?
    Di giochi belli ce ne sono...ma le esclusive, si chiamano appunto esclusive per un motivo preciso...

    Cmq di case che hanno varie testate che parlano dello stesso argomento ce ne sono, anche per diversificare e avere piu' pubblico...ma solo una e' la testa di punta...

    Cmq alla fine buon lavoro e chi vivra' vedra'

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Nuova etichetta...

    penso sia la singola rivista che lavora a queste cose.. ma visto che non me ne intendo lascio spazio a chi ne sa piu di me!

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Nuova etichetta...

    DoReeN ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 18:40
    penso sia la singola rivista che lavora a queste cose.. ma visto che non me ne intendo lascio spazio a chi ne sa piu di me!

    Ma i soldi sono della future...in pratica niente cash...niente esclusiva.

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    05-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: Nuova etichetta...

    se ho ben capito, il Duspa avrà l'incarico di acquisire licenze dei giochi allegati per conto della Future (l'ha detto qualcuno dello staff nel commento all'editoriale)
    una volta avute le licenze, poi sarà sempre il nostro eroe (questa volta nei panni di uomo-tgm) a dover "litigare" con Gorman per "tenersi" i giochi migliori

    però le licenze tecnicamente appartengono alla Future, non a TGM o a GMC.

    se ho sbagliato, autorizzo il Duspa a insultarmi via pm

  18. #18
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Nuova etichetta...

    Orologio ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 18:38
    Ultima cosa che vorrei chiedere di carattere puramente tecnico...

    Le varie esclusive...e' la future che le acquista? Se e' cosi'..a chi verranno date?

    Mettiamo che la future acquista la prima mega esclusiva di "Doom 2999"...a chi verra data?
    A Linux Pratico.

    Basta con queste preoccupazioni. È chiaro che entrambe le riviste di punta di Future avranno dei bei giochi da allegare, e le eventuali chicche saranno sempre contese fra noi e loro. Ma non è che finiranno tutte all'una o tutte all'altra. Sarebbe controproducente, non trovate?

    E adesso may I lock this?
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Daemon RaDical
    Data Registrazione
    03-09-05
    Località
    In un soppalco.
    Messaggi
    15,543

    Predefinito Re: Nuova etichetta...

    Duspa ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 18:02
    Ciao, nonostante le vostre comprensibili perplessità vedrete che non sarà così e che TGM e GMC se le daranno di santa ragione. Le redazioni rimangono distinte e il fatto che il sottoscritto e Gorman litigheranno ogni mese per la distribuzione dei giochi allegati deve essere garanzia del bilanciamento che manterremo.

    Tra l'altro, a giudicare dalle licenze di entrambi, ci sarà proprio da leccarsi i baffi... chi ne esce meglio, credetemi, siete voi.



    Aggiungo: proprio per questa volontà di mantenere la forte concorrenza, su questo forum non sarà tollerato alcun riferimento a GMC, proprio come in passato.
    Beh,è questa la cosa importante.Buon divertimento Stefano

  20. #20
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Nuova etichetta...

    Approfitto di questa ventata di buonismo del Paolone (una volte ste topic l'avrebbe chiuso subito) per rivolgergli 2 domande (a alui e alla redazione in generale).

    - Esclusive: come funzionerà adesso ? La future el compra e poi il Silvestri e gorman decidono (o meglio litigano ) su come dividersele tra le 2 riviste oppure i contatti vengono presi direttamente dai 2 caporedattori come accadeva prima ?

    - Giochi allegati: chi tratta le licenze ? La future ne acquista chesso', una trentina e poi dà il pacchetot al Duspa e a Paglianti e se le dividono fra loro o sono proprio direttamente loro 2 a contattare i distributori e il primo che arriva si accaparra la licenza ?


  21. #21
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Nuova etichetta...

    Darkless ha scritto
    Approfitto di questa ventata di buonismo del Paolone (una volte ste topic l'avrebbe chiuso subito) per rivolgergli 2 domande (a alui e alla redazione in generale).

    - Esclusive: come funzionerà adesso ? La future el compra e poi il Silvestri e gorman decidono (o meglio litigano ) su come dividersele tra le 2 riviste oppure i contatti vengono presi direttamente dai 2 caporedattori come accadeva prima ?

    - Giochi allegati: chi tratta le licenze ? La future ne acquista chesso', una trentina e poi dà il pacchetot al Duspa e a Paglianti e se le dividono fra loro o sono proprio direttamente loro 2 a contattare i distributori e il primo che arriva si accaparra la licenza ?

    Ti risponderà Besser ovviamente, ma da quello che ho letto dei messaggi del Silvestri:

    1) Per le licenze tratterà la Future e penso ci siano già accordi, ma "ognuno farà le sue telefonate" per convincere chi a dare cosa e a quanto, ovvio, aggiungo. Quindi litigheranno? Boh, ma si daranno delle legnate sicuro. Oltretutto i prezzi delle licenze dovrebbero calare per il fatto che ci saranno meno speculazioni tipo "Se non paghi quanto dico io,il gioco lo do al tuo concorrente" essendo la Future a trattare in "una unica soluzione chiavi in mano"

    2) Il Duspa diventa il responsabile per la Future dei giochi allegati, boh non credo sia nel suo interesse danneggiare GMC ma è ovvio che... beh insomma è il Duspa miseria!!!

  22. #22
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Nuova etichetta...

    Guarda che ovviamente non sarà solo il duspa a decidere i giochi

  23. #23
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Nuova etichetta...

    Cristof ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 17:44
    GauL2077 ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 17:37
    da un punto di vista aziendale non sono più concorrenti, cmq per me non cambia nulla, anche perchè TGM LISCIA FOREVER (numero 200 a parte)
    Purtroppo se continua così il trend sarò costretto a quotarti... è da Tron 2.0 che non compro l'edizione dividdì o ciddì


    è una questione di principio non di tipo di gioco allegato







  24. #24
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Nuova etichetta...

    Darkless ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 13:29
    Guarda che ovviamente non sarà solo il duspa a decidere i giochi
    Il Duspa è il nuovo responsabile (coordinatore) dei giochi allegati Future e questo è un fatto, un altro fatto è che è che lavorerà assieme a Saldini e Silvestri e non deciderà al posto loro, questo mi pare ovvio, certo io ho scherzato ma non fare il pignolo... Del resto come ha detto Stefano:
    Stefano Silvestri ha scritto
    Io continuerò a fare le mie telefonate per portare acqua al mio mulino, il buon Paglianti farà la stesso. Vincerà chi arriverà primo e, immagino, chi venderà di più.

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Nuova etichetta...

    ma... sono l'unico che non si era accorto che era passata da xenia a future media?

    torno nel mio mondo di nordici, drakkar, birra e metal, che forse è meglio

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato