+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 394
  1. #301
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [Il Borsino dell'Attualità] Torna il plastico!

    bellaLI! ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 17:50
    BodyKnight ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 15:15
    bellaLI! ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 15:04
    ho sentito che la puntata di Alice di ieri è stata qualcosa di sensazionale
    Non la guardo. La Rosa non è in grado di condurre quei programmi. Prima o poi qualcuno le tira un cavolotto.
    infatti pare che sia stata una puntata alla Biscardi
    oh finalmente l'hanno messo online
    http://www.radio24.ilsole24ore.com/radio 24_audio/melog260106.rm

    dal minuto 4 e 41 secondi



  2. #302
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [Il Borsino dell'Attualità] Torna il plastico!

    Consueto (s)gradevole show del Cavaliere solista a Porta a Porta. Il contenuto è rimasto sempre lo stesso, da un mese a questa parte; ospiti sì critici ma facili da zittire, di piccolo calibro. Bruno Vespa sempre più insolente, specie nell'evidenziare che nel '94 fu Bossi a far cadere il primo Berlusconi, mentre l'altezzoso ospite si è spinto nell'ennesima deformazione della storia, citando il solito complotto giudiziario-comunista, anzi, di più, tirando in ballo l'allora Presidente della Repubblica.
    Vabbè, ancora due settimane...

  3. #303
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: [Il Borsino dell'Attualità] Torna il plastico!

    Il sergente chiama il capitano:

    - Capitano, ho 25 prigionieri.-

    - Ottimo, li porti qui!-

    - Veramente non me lo permettono...-


    Non so perché, ma

  4. #304
    Banned L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    15,314

    Predefinito Re: [Il Borsino dell'Attualità] Torna il plastico!

    Pascoli ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 01:08
    Consueto (s)gradevole show del Cavaliere solista a Porta a Porta. Il contenuto è rimasto sempre lo stesso, da un mese a questa parte; ospiti sì critici ma facili da zittire, di piccolo calibro. Bruno Vespa sempre più insolente, specie nell'evidenziare che nel '94 fu Bossi a far cadere il primo Berlusconi, mentre l'altezzoso ospite si è spinto nell'ennesima deformazione della storia, citando il solito complotto giudiziario-comunista, anzi, di più, tirando in ballo l'allora Presidente della Repubblica.
    Vabbè, ancora due settimane...

    Di che ti lamenti? Se è davvero sgradevole, dovresti in vero gioire che perde consensi.
    Peccato che perfino l'ulivista più sfegatato di Renatuzzo Mannheimeronzolo ha detto che BerluscA si è beccato +2% nelle ultime settimane.
    Allora ti lamenti perchè è sempre in TV? I numeri dicono che non è vero.
    L'unica cosa di cui ti puoi lamentare è che abbia concentrato la sua presenza in questo mese; ma non puoi lamentarti con Silviuccio di questo, lamentatene con i tuoi campioni che si sono diluiti (e smarriti) nelle puntate degli ultimi anni.

    Mi rammarico che BerluscA non abbia detto che (s)Ciampi è un incapace.

    Ora la sua parte BerlusconA l'ha fatta, mi attendo che in campagna elettorale mandi avanti i cavalli di battaglia (che non sono né Bondi né Cicchitto).

  5. #305
    Lo Zio L'avatar di grizzly.13
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prov. di Vicenza
    Messaggi
    2,609

    Predefinito Re: [Il Borsino dell'Attualità] Torna il plastico!

    Letta?!?

  6. #306
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [Il Borsino dell'Attualità] Torna il plastico!

    BodyKnight ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 11:33
    Di che ti lamenti? Se è davvero sgradevole, dovresti in vero gioire che perde consensi.
    Peccato che perfino l'ulivista più sfegatato di Renatuzzo Mannheimeronzolo ha detto che BerluscA si è beccato +2% nelle ultime settimane.
    Allora ti lamenti perchè è sempre in TV? I numeri dicono che non è vero.
    L'unica cosa di cui ti puoi lamentare è che abbia concentrato la sua presenza in questo mese; ma non puoi lamentarti con Silviuccio di questo, lamentatene con i tuoi campioni che si sono diluiti (e smarriti) nelle puntate degli ultimi anni.

    Mi rammarico che BerluscA non abbia detto che (s)Ciampi è un incapace.

    Ora la sua parte BerlusconA l'ha fatta, mi attendo che in campagna elettorale mandi avanti i cavalli di battaglia (che non sono né Bondi né Cicchitto).
    Dico sgradevole perchè, nonostante tutte le dichiarazioni contrarie, lo ritengo un personaggio pericoloso in una Democrazia e quindi inadatto al Governo. Gradevole perchè le sue panzane fanno di qualunque programma un momento di grande show tragicomico.
    Hai ragione tu e ha ragione lui, quando dice che l'opposizione ha avuto più spazio, con i suoi maggiori leader; certo è che, non si sa perchè, non cita i suoi alleati, anch'essi presenti continuativamente dal 2001 ad oggi. Io, fossi in loro, mi offenderei per la poca considerazione che viene riservata dal proprio "capo"... o forse lo sono già da tempo (offesi)?
    Da sempre, mica da ieri, i sondaggi presso la popolazione danno Ciampi come Presidente della Repubblica la figura più credibile, accettata e degna di fiducia, mentre il governo sta agli ultimi posti. Sp*****arlo in una delle sedi istituzionali italiane ( ) sarebbe un vero suicidio elettorale... anche se si potrebbe aggiustare tutto con: <<Mi hanno frainteso! Vespa è un comunista!>>, formula peraltro usata anche nella puntata di ieri, durante le risposte ai tre giornalisti ospiti in studio.
    Ancora mi chiedo, però, come qualcuno possa venire convinto dai Forzisti che la legge cosiddetta sulla par condicio è illiberale e indegna di un paese democratico. Dare pari opportunità a tutti è segno di cosa?! Bleargh!

  7. #307
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [Il Borsino dell'Attualità] Torna il plastico!

    Ecco, anche Vespa è caduto nella rete del MOIGE, un bello sfondo con scritto "dal rock al satanismo", alè!

  8. #308
    Banned L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    15,314

    Predefinito Re: [Il Borsino dell'Attualità] Torna il plastico!

    Pascoli ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 23:13
    Ancora mi chiedo, però, come qualcuno possa venire convinto dai Forzisti che la legge cosiddetta sulla par condicio è illiberale e indegna di un paese democratico. Dare pari opportunità a tutti è segno di cosa?! Bleargh!

    Perchè i nostri due amati confronti Berulsconi\Prodi, che, se permetti, riassumeranno la lotta per i voti di chi guiderà la maggioranza di governo, sono fatti tutti in DEROGA alla legge sulla par condicio. Cioè, la libertà degli elettori di essere informati sulla vera responsabilità che il sistema affida loro: non è concessa a priori...ma d-e-r-o-g-a-t-a. Per definizione non può che essere una legge liberticida.
    Tra l'altro (facevano notare ieri a otto e mezzo) approvata 58 giorni prima delle regionali del 2000 (noto che la campagna elettorale inizia 60gg prima). Insomma, dopo tutte le menate sulla riforma della legge elettorale e le leggi ad personam, ci si ricorda che la legge sulla parcondicio fu una legge ad personam (contro Berlusconi, tu puoi certo dire che sia corretta nella sostanza, ma non puoi negare che non sia fatta specificatamente contro la persona di Berlusconi) e approvata a giochi già iniziati.

    Devo, ahimè, darti ragione quando parli di (S)Ciampi. Quando forse aboliremo l'inutile vieppiù dannosa figura del Capo dello Stato o almeno l'oscena teoria della sua infallibilità, e potremo chiamare anche (S)Ciampi con il suo nome, magari saremo un paese civile.

  9. #309
    Banned L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    15,314

    Predefinito Re: [Il Borsino dell'Attualità] Torna il plastico!

    Fantastico 'sta sera Gad, che apre con un barbone (letteralmente) russo suonatore di bajan (ma dove va a scegliersi gli amici Lerner!?!) che, dopo aver suonato l'inno Sovietico, racconta della sua nostalgia per l'URSS.

  10. #310
    Banned L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    15,314

    Predefinito Re: [Il Borsino dell'Attualità] Torna il plastico!

    a. A Porta a Porta c'è una delle sfide più classiche degli ultimi 15 anni: Fini vs Rutelli.

    b. A Matrix il tema è quanto di più disparato ci sia relativo alla vicenda delle vignette blasfeme, trattato come solito di Mentana, in modo multiforme. edit: vabbè, coniamo pure il termine "singhiozzato".

    c. Nella mezzora che il lunedì spetta a Otto e Mezzo, in collegamento con lo studio, stava uno di Hamas (parlamentare appena eletto in Palestina). Ritanna praticamente se ne stava zitta, evidentemente imbarazzata dalla propria e altrui posizione, Ferrara credo si sia pentito di quello che ha fatto, perchè in 30 minuti non si può discutere, e credo che di ribattute, alle risposte dell'intervistato, ne avrebbe avute da tirare dietro parecchie.

  11. #311
    Banned L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    15,314

    Predefinito Re: [Il Borsino dell'Attualità] Torna il plastico!


  12. #312
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [Il Borsino dell'Attualità] Torna il plastico!

    Ho sentito che c'è stato un attacco-scandalo di Calderoli alla migliore - nonchè fichissima - giornalista italiana (che infatti non è italiana) Rula Jebreal; purtroppo mi sono addormentato sul divano, però posso immaginarne i toni, conoscendo il personaggio... sbaglio pre-giudizio?

  13. #313
    Banned L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    15,314

    Predefinito Re: [Il Borsino dell'Attualità] Torna il plastico!

    Pascoli ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 08:07
    Ho sentito che c'è stato un attacco-scandalo di Calderoli alla migliore - nonchè fichissima - giornalista italiana (che infatti non è italiana) Rula Jebreal; purtroppo mi sono addormentato sul divano, però posso immaginarne i toni, conoscendo il personaggio... sbaglio pre-giudizio?

    La vicenda è stata montata da Montana che ha l'ecccessiva tendenza a fare il galante con le pulzelle. La verità è che a parte Magdi Allam, tutti gli altri ospiti stavano nel posto sbagliato.

    Parliamo invece di ProdA, che dire? Dimmelo tu visto che è il tuo condottiero.
    Almeno BerlusconA ci crede alle risposte (e alle balle) che dice, ma ProdA non è riuscito a convincere nemmeno se stesso, come non citare il discorso sul dibattito televisivo con il BerluscA?!

  14. #314
    Lo Zio L'avatar di grizzly.13
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prov. di Vicenza
    Messaggi
    2,609

    Predefinito Re: [Il Borsino dell'Attualità] Torna il plastico!

    Pascoli ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 08:07
    Ho sentito che c'è stato un attacco-scandalo di Calderoli alla migliore - nonchè fichissima - giornalista italiana (che infatti non è italiana) Rula Jebreal;
    Migliore?
    Ha chiesto al B, con aria polemica, se l'Italia avesse osato entrare in guerra con l'Iran nel caso che l'Unione Europea avesse votato una risoluzione di intervento militare.

    Non so se mi spiego.

  15. #315
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: [Il Borsino dell'Attualità] Torna il plastico!

    Domani 9 Fassino v.s. Berlusconi a 8 e 1/2

  16. #316
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [Il Borsino dell'Attualità] Torna il plastico!

    grizzly.13 ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 11:44
    Pascoli ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 08:07
    Ho sentito che c'è stato un attacco-scandalo di Calderoli alla migliore - nonchè fichissima - giornalista italiana (che infatti non è italiana) Rula Jebreal;
    Migliore?
    Ha chiesto al B, con aria polemica, se l'Italia avesse osato entrare in guerra con l'Iran nel caso che l'Unione Europea avesse votato una risoluzione di intervento militare.

    Non so se mi spiego.
    Mi piace la sua voce fresca, il suo bel visino... il resto, sinceramente...

  17. #317
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: [Il Borsino dell'Attualità] Torna il plastico!

    Stasera da Vespo, il mago Do Nassssimiento in collegamento telefonico. Momenti di grande televisione garantiti.

  18. #318
    Banned L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    15,314

    Predefinito Re: [Il Borsino dell'Attualità] Torna il plastico!

    Lux ! ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 22:26
    Domani 9 Fassino v.s. Berlusconi a 8 e 1/2

    Ovviamente Fassino s'è defilato.

    Berlusconi vs De Benedetti.


    A Ritanna le è già partito l'encefalo.

  19. #319
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [Il Borsino dell'Attualità] Torna il plastico!

    BodyKnight ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 20:42
    Lux ! ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 22:26
    Domani 9 Fassino v.s. Berlusconi a 8 e 1/2

    Ovviamente Fassino s'è defilato.

    Berlusconi vs De Benedetti.


    A Ritanna le è già partito l'encefalo.
    Ci vuole poco, a dire il vero. Speravo anch'io in un duello, però il Fassi dice di essere già impegnato dalla signora (di mal costume) La Rosa. Però, oh, neanche Ferrara è riuscito ad evitare di farci sentire il solito disco rotto del Cavaliere...

  20. #320
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: [Il Borsino dell'Attualità] Torna il plastico!

    Quote:
    ROMA (Reuters) - Solo Napoleone ha fatto al governo di un Paese più di Silvio Berlusconi, il faccia a faccia fra i due è impossibile, ma se si potesse fare risulterebbe che il Cavaliere è più alto dell'imperatore francese.

    La simpatica gag fra il presidente del Consiglio stesso ed Enrico Mentana è avvenuta questo pomeriggio nel corso della registrazione del programma di Canale 5, Matrix, in onda questa sera.

    "Solo Napoleone ha fatto più di me" ha detto ad un certo punto Berlusconi sorridendo dopo avere illustrato iniziative realizzate dal suo governo . Mentana l'ha interrotto dicendo: "Vuole che le organizzi un faccia a faccia con Napoleone?" E Berlusconi di rimando: "Sono assolutamente più alto".



    Per Bellalì: rimetti il tuo glorioso avatar

  21. #321
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [Il Borsino dell'Attualità] Torna il plastico!

    Pavarotti mi sembra un po' ingrassato...

  22. #322
    Banned L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    15,314

    Predefinito Re: [Il Borsino dell'Attualità] Torna il plastico!

    Pascoli ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 22:41
    Pavarotti mi sembra un po' ingrassato...
    Eggià, il tabarro era uno strategamma che ha funzionato fino a che non ha aperto le braccia e ha mostrato di portare una camicia taglia 79.

  23. #323
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [Il Borsino dell'Attualità] Torna il plastico!



    Comunque, da quel poco che ho visto (un'oretta, la fine), la cerimonia mi è parsa abbastanza riuscita, meno per i discorsi triti e ritriti dei vari Presidenti, del comitato organizzatore, di quello olimpico, nonchè il nostro Ciampi, ma, si sa, non si poteva pretendere altro (il patriottismo così banale non mi è mai piaciuto)... Buona l'esibizione di Pavarotto, citato sopra, un po' meno quella di Gabriel (ahimè), mentre la signora Ono poteva anche stare a casa.

  24. #324
    Banned L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    15,314

    Predefinito Re: [Il Borsino dell'Attualità] Torna il plastico!

    Pascoli ha scritto sab, 11 febbraio 2006 alle 19:57


    Comunque, da quel poco che ho visto (un'oretta, la fine), la cerimonia mi è parsa abbastanza riuscita, meno per i discorsi triti e ritriti dei vari Presidenti, del comitato organizzatore, di quello olimpico, nonchè il nostro Ciampi, ma, si sa, non si poteva pretendere altro (il patriottismo così banale non mi è mai piaciuto)... Buona l'esibizione di Pavarotto, citato sopra, un po' meno quella di Gabriel (ahimè), mentre la signora Ono poteva anche stare a casa.

    Come ho già detto, Yoko Ono era vistosamente fatta.

  25. #325
    Banned L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    BERGAMO
    Messaggi
    15,314

    Predefinito Re: [Il Borsino dell'Attualità] Torna il plastico!

    ESISTE UNA COSA CHIAMATA SPECIALEtg4 DOPO L'ANTIPATICO E IO NON LO SO?!?!?!!?!



    ORA A MATRIX D'ALEMA VS FINI! GIA' PREANNUNCIATI ASPRI DIVERBI.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato