+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 32
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito [3] Lost - Seconda Stagione [SPOILER INSIDE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33495

  2. #2

    Predefinito Re: Lost - Seconda Stagione [SPOILER INSIDE]

    TizianoG ha scritto mer, 16 agosto 2006 alle 17:39
    Ciao a tutti
    ho finito di vedere la 2^ stagione 1 ora fa.

    cut


    Ah, sì ?!?

    Abiti negli States, allora, perchè l'alternativa sarebbe ...

    Complimenti ! [detto con molta, molta, molta ironia all'aranciata amara ...]

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Lost - Seconda Stagione [SPOILER INSIDE]

    Scott Summers ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 02:35
    TizianoG ha scritto mer, 16 agosto 2006 alle 17:39
    Ciao a tutti
    ho finito di vedere la 2^ stagione 1 ora fa.

    cut


    Ah, sì ?!?

    Abiti negli States, allora, perchè l'alternativa sarebbe ...

    Complimenti ! [detto con molta, molta, molta ironia all'aranciata amara ...]
    beh magari ha preso il dvd

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    23-07-06
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: Lost - Seconda Stagione [SPOILER INSIDE]

    Chi è abbonato a Sky può scaricarsi legalmente tutti gli episodi di Lost che vuole dato che Fox ne detiene i diritti.

  5. #5

    Predefinito Re: Lost - Seconda Stagione [SPOILER INSIDE]

    John Sheppard ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 11:51
    Chi è abbonato a Sky può scaricarsi legalmente tutti gli episodi di Lost che vuole dato che Fox ne detiene i diritti.
    Non credo però anche la SECONDA STAGIONE !!!

    Ho visto il promo al cinema e mi sembra che cominceranno a trasmettere il tutto da Settembre !!!


    E poi i dvd della seconda stagione, in lingua inglese, acquistabili ad esempio su play.com SARANNO IN VENDITA ad ottobre !!!

    O meglio : ora si può acquistare solo il primo "box set" CON META' EPISODI, il secondo box set arriva il 02/10/2006, MENTRE IL TIZIO DI CUI SOPRA HA DETTO DI AVER VISTO L'INTERA SECONDA STAGIONE !!!

    L'intera seconda stagione esce il 16/10 in cofanetto e mi sà tanto che il tizio di cui sopra ha :

    - Opzione uno : mentito di aver visto tutta la "Season Two"
    - Opzione due : avete capito !


    Ergo : BAN (così ci pensa due volte prima di spararla grossa ...)

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Lost - Seconda Stagione [SPOILER INSIDE]

    beh, non so se ti risulta ma c'è un topic intero dedicato alla seconda stagione dove tutti ne abbiam parlato per mesi, è andata in onda sul canale ABC che è tranquillamente visionabile via satellite

    ah già, il topic è proprio questo

  7. #7

    Predefinito Re: Lost - Seconda Stagione [SPOILER INSIDE]

    uccio ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 17:45
    beh, non so se ti risulta ma c'è un topic intero dedicato alla seconda stagione dove tutti ne abbiam parlato per mesi, è andata in onda sul canale ABC che è tranquillamente visionabile via satellite

    ah già, il topic è proprio questo

    Intendi LEGALMENTE, pagando abbonamento di rito, oppure usando la carta clone dell'amico dell'amico dell'amico dell'amico di Peppiniello Il Piratozzo ?!?

    Vabbè và ! :endoftheflame:

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: Lost - Seconda Stagione [SPOILER INSIDE]

    Scott Summers ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 19:34
    uccio ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 17:45
    beh, non so se ti risulta ma c'è un topic intero dedicato alla seconda stagione dove tutti ne abbiam parlato per mesi, è andata in onda sul canale ABC che è tranquillamente visionabile via satellite

    ah già, il topic è proprio questo

    Intendi LEGALMENTE, pagando abbonamento di rito, oppure usando la carta clone dell'amico dell'amico dell'amico dell'amico di Peppiniello Il Piratozzo ?!?

    Vabbè và ! :endoftheflame:
    No, seriamente.

    A partire dall'inverno scorso Abc.com concedeva gratuitamente sul proprio sito la visione di quattro delle sue serie di punta (Desperate Housewives, Alias, Lost e Commander in Chief).

    http://abc.go.com/fes/index.html



    Che poi noi ci si faceva portare le VHS dall'America dal cugino di Uccio è un altro discorso.

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Lost - Seconda Stagione [SPOILER INSIDE]

    buonanotte al secchio, e saluti da Peppiniello

    Scott sei mica parente di qualche finanziere, no eh?

  10. #10
    La Nebbia L'avatar di TizianoG
    Data Registrazione
    13-08-06
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: Lost - Seconda Stagione [SPOILER INSIDE]

    Scott:

    ma stai manzo! Ora vado in questura a denunciarmi solo perchè mi sono fatto spedire da un ragazzo le puntate su dvd.. ma dai, allora tutte le vhs con i film registrati dalla rai che ho prestato costituiscono reato?? E per questo mi denuncieresti? allora che facciamo, denunciamo mezza italia? tra l'altro la ABC le ha distribuite gratis sul web, ma io puyrtroppo non ho l'adsl e quindi non potevo vederle in streaming..

    maperfavore.. davvero un'uscita poco felice la tua.

    ah, non mento, se vuoi ti scrivo anche cosa succede

  11. #11
    La Nebbia L'avatar di TizianoG
    Data Registrazione
    13-08-06
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: Lost - Seconda Stagione [SPOILER INSIDE]

    tra l'altro dico ancora solo per il fatto che quello che ho detto io in confronto a quello che era uscito fuori a pagina 20e qualcosa è una cavoluolata..

    Tra l'altro terminata, come giusto per Dio, con un semplice richiamo del mod a evitare certi argomenti.

    babba bia che risate

  12. #12

    Predefinito Re: Lost - Seconda Stagione [SPOILER INSIDE]

    TizianoG ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 21:03
    Scott:

    ma stai manzo! Ora vado in questura a denunciarmi solo perchè mi sono fatto spedire da un ragazzo le puntate su dvd.. ma dai, allora tutte le vhs con i film registrati dalla rai che ho prestato costituiscono reato?? E per questo mi denuncieresti? allora che facciamo, denunciamo mezza italia? tra l'altro la ABC le ha distribuite gratis sul web, ma io puyrtroppo non ho l'adsl e quindi non potevo vederle in streaming..

    maperfavore.. davvero un'uscita poco felice la tua.

    ah, non mento, se vuoi ti scrivo anche cosa succede

    TSK !!! Non hai compreso appieno il mio intervento finemente ironico !!!

    Del resto ho parlato di Peppiniello Il Piratozzo, checcazzo ! Anzi, no ! Altrimenti si offende un altro utente !!! MA LOL !!!

    Scherzi a parte, parlatene pure tanto non spetta a me che sono utente generico, dire se si può o meno ! :nonsonocapperimiei:

    Il fatto è che l'utonto a cui ho fatto un commento (scherzoso), ha fatto un post poco fuorviante, insomma si stava tirando la zappa sui piedi !!!

    Approposito : vi mandano le VHS, eh ?!?



    E come fate a vederle se lì si registra con il sistema NTSC ?!?



    (Ridiamoci su che la vita è bella, senza rancor !!! )

  13. #13
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Lost - Seconda Stagione [SPOILER INSIDE]

    Scott Summers ha scritto sab, 19 agosto 2006 alle 02:39

    E come fate a vederle se lì si registra con il sistema NTSC ?!?
    Mai sentito di "multistandard"?
    Continua la tua puberta' senza badare a tutti questi particolari, su, c'e' un mondo meravoglioso laffuori...

  14. #14
    La Nebbia L'avatar di TizianoG
    Data Registrazione
    13-08-06
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: Lost - Seconda Stagione [SPOILER INSIDE]

    Jack Malmostoso ha scritto sab, 19 agosto 2006 alle 13:02
    Scott Summers ha scritto sab, 19 agosto 2006 alle 02:39

    E come fate a vederle se lì si registra con il sistema NTSC ?!?
    Mai sentito di "multistandard"?
    Continua la tua puberta' senza badare a tutti questi particolari, su, c'e' un mondo meravoglioso laffuori...
    appunto.. ho persino 2 ps2, una che arriva dagli usa e l'altra italiana..

    vabbè chiudiamo qui.. comunque evita di dire che hai fatto un intervento ironico, xke non lo era minimamente (almeno i primi)

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Lost - Seconda Stagione [SPOILER INSIDE]

    ha preso pure sul serio la storia delle VHS, no comment

    chiudiamola qua va, è megghio

  16. #16

    Predefinito Re: Lost - Seconda Stagione [SPOILER INSIDE]

    Minchia che permalosi !!! Per fortuna che vi stavo prendendo per i fondelli e non sono della finanza !!!

    Ma state manzi, và !!! Che siamo su questo forum per scherzare e ridere !!!




    E per quello che mi diceva della pubertà :potreiesseretuozio:

    Spero che il tuo augurio mi aiuti a restare gggiovane !!!


    Se volete vi presto il mio cofanetto in inglese con i primi episodi della seconda stagione, così fate a meno di incasinarvi la vita con VHS, international mail e quant'altro !






    Ma anche no !!!

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: Lost - Seconda Stagione [SPOILER INSIDE]

    così, giusto per curiosità, te scott come l'hai vista la seconda stagione?

    ovviamente il tutto in modo scherzoso e giocondo.

  18. #18

    Predefinito Re: Lost - Seconda Stagione [SPOILER INSIDE]

    okazaky ha scritto dom, 20 agosto 2006 alle 16:00
    così, giusto per curiosità, te scott come l'hai vista la seconda stagione?

    ovviamente il tutto in modo scherzoso e giocondo.

    Ho il cofanetto di cui ad immagine seguente, comprato regolarmente da PLAY.COM ... e, no, non ho visto TUTTA la seconda stagione perchè tale cofanetto include solo i primi 13 episodi !!!


    Mi tocca aspettare metà ottobre per il resto !!!

    :grandicapocciatealmuro:


    Sito web del cofanetto :

    http://www.play.com/DVD/DVD/4-/931133/Lo st_Season_2_Part_1_Box_Set/Product.html





    :rosico: :rosico: :rosico:

  19. #19
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: Lost - Seconda Stagione [SPOILER INSIDE]

    tralasciando scott e' uscito il trailer della terza

  20. #20
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Lost - Seconda Stagione [SPOILER INSIDE]

    lopyx ha scritto dom, 27 agosto 2006 alle 12:52
    tralasciando scott e' uscito il trailer della terza
    dove ?

  21. #21
    Il Fantasma L'avatar di Silvio Muccino
    Data Registrazione
    29-07-06
    Località
    Poggio di Alessandria
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Lost - Seconda Stagione [SPOILER INSIDE]

    Deus ha scritto dom, 27 agosto 2006 alle 13:50
    lopyx ha scritto dom, 27 agosto 2006 alle 12:52
    tralasciando scott e' uscito il trailer della terza
    dove ?
    http://www.lostlinks.net/videos/teaser.h tm
    http://www.lostlinks.net/videos/teaser2. htm

    Tutto il materiale è preso dalle prime due stagioni, però è ufficiale.

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Lost - Seconda Stagione [SPOILER INSIDE]

    ma allora non sono trailer, sono capperate!

    VOGLIO LE NUOVE PUNTATE


    le voglioooooooooo

  23. #23
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Lost - Seconda Stagione [SPOILER INSIDE]

    Non so se sia stato detto, ma la terza stagione di Lost debuttera' mercoledi' 4 ottobre su ABC. Si, fa piu' di un mese.

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: Lost - Seconda Stagione [SPOILER INSIDE]

    ATTENZIONE, ANTICIPAZIONI SULLA TERZA SERIE, NON LEGGETE OLTRE SE NON VI INTERESSA

    Ok, ho trovato alcune anticipazioni sulla terza stagione, soprattutto riguardanti il cast.
    metto un mega-spoilerone, non posso nemmeno linkare il sito da cui l'ho preso o mi bannano
    non so se sia tutto vero o meno o se qualcosa è già stato detto, io copio-incollo comunque

    Spoiler:

    Rodrigo Santoro nel cast della terza stagione!

    E' in arrivo un nuovo, misterioso, uomo sull'isola sperduta che sarà impersonato da Rodrigo Santoro! L'attore, descritto da Damon come il Tom Cruise brasiliano e da Carlton paragonato invece a Russell Crowe, sarà nel cast regolare della terza stagione di Lost, che sarà trasmessa negli Stati Uniti a partire dal prossimo 4 ottobre su Abc. Santoro è apparso recentemente accanto a Nocile Kidman nella pubblicità di Chanel N°5 e in "Charlie's Angels: Full Throttle".Ovviamente, riserbo assoluto sul personaggio che il bell'attore dovrà interpretare... ma in fondo che gusto ci sarebbe a sapere in anticipo cosa accade in Lost?

    Dopo Rodrigo Santoro, anche Elizabeth Mitchell nel cast della prossima stagione!

    Il cast di Lost sembra debba rimanere con lo stesso numero di protagonisti. Per uno che esce, eccone un altro in arrivo! Sorvolando sulle dipartite (per evitare spoiler sulla seconda stagione) passiamo ai nuovi isolani! E' stato riferito da Hollywood Reporter che nel cast regolare della terza stagione della serie entrerà anche Elizabeth Mitchell; la notizia segue quella dell'arrivo dell'attore brasiliano Rodrigo Santoro. Riserbo sul personaggio che l'attrice dovrà interpretare ma si parla di un possibile interesse amoroso per Jack (Matthew Fox). Carlton Cuse aveva promesso nel nuovo ciclo maggiori scene di sesso, saranno gli interessati? E Kate? Elizabeth Mitchell non è un volto nuovo ai fans dei telefilm; la ricordiamo infatti in ER nel ruolo ricorrente della Dr. Kim Legaspi, ma è apparsa anche in CSI, Dr. House, Boston Legal e Everwood!

    Kiele Sanchez nel cast della terza stagione!

    Hollywood Reporter ha confermato oggi la notizia che girava già da tempo nell'ambiente... Dopo Rodrigo Santoro e Elizabeth Mitchell, nel cast regolare della terza stagione di "Lost" entra anche l'attrice Kiele Sanchez, chiamata ad interpretare una nuova naufraga e un possibile interesse amoroso per il personaggio di Santoro. Rircordiamo la Sanchez nella serie tv della WB "Related".

    J.J. Abrams maggiormente coinvolto nella stagione 3!

    Contrariamente a quanto riportato da molti siti italiani davvero disinformati, "Lost" NON è a rischio chiusura perchè il suo creatore J.J. Abrams ha lasciato la Touchstone TV, che produce la serie, per la Warner Bros. Television. Come avevamo comunicato precedentemente, il creatore di "Lost" e "Alias" non sarà più impegnato nella produzione ma ciò non significa che non interverrà nella sceneggiatura e nella regia! Anzi! Finalmente libero dagli impegni promozionali del film "Mission Impossibile III" al fianco di Tom Cruise, J.J. torna al timone! Lo ha confermato a SCI FI WIRE Damon Lindelof, produttore esecutivo della serie, alla Comic-Con International di San Diego della settimana scorsa. Damon ha riferito che lui e J.J. hanno lavorato insieme alla sceneggiatura del primo episodio della terza stagione e che, salvo imprevisti, Abrams dirigerà il settimo episodio del nuovo ciclo, che sarà una sorta di altra premiere dopo l'interruzione di qualche settimana; ricordiamo infatti che negli Stati Uniti la terza stagione adotterà una nuova metodologia di programmazione: dal 4 ottobre andrà in onda un nuovo episodio ogni mercoledì fino all'8 novembre (per un totale di 6 episodi) per poi tornare in onda in prima visione soltanto a primavera (dopo 13 settimane!) con i rimanenti 16!

    Già inziate le riprese della terza stagione.

    La ABC ha comunicato che le riprese della terza stagione di Lost sono inziate lo scorso 7 agosto ovviamente alle isole Hawaii. Il network ha inoltre riferito che il nuovo ciclo si aprirà con

    Spoiler:

    Jack (Matthew Fox), Kate (Evangeline Lilly) e Sawyer (Josh Holloway) prigionieri degli Altri; chi sono questi Altri e cosa vogliono sarà l'interesse primario della nuova stagione. Locke (Terry O'Quinn) e Sayid (Naveen Andrews) attraverseranno tutta l'isola per liberarli; ci riusciranno? Ma ci sarà anche qualche risvolto romantico: Jack sarà attratto da una donna misteriosa mentre Sun (Yunjin Kim) e Jin (Daniel Dae Kim) si dedicheranno alla gravidanza... ma il bambino sarà davvero di Jin? Charlie (Dominic Monaghan) tornerà ad avvicinarsi a Claire (Emilie de Ravin) e il suo bambino, Aaron, cercando di rimanere sobrio.

    Come riferito precedentemente inoltre, nel cast regolare si uniranno Michael Emerson nel ruolo già introdotto del capo degli Altri Henry Gale, Kiele Sanchez nel ruolo di Nikki, Rodrigo Santoro e Elizabeth Mitchell nel ruolo di Juliet.
    La ABC ha inoltre comunicato di aver raggiunto un accordo con la Gameloft, azienda leader nella produzione di giochi per telefonino, per pubblicare e distribuire giochi basati sulla serie Lost ma anche su Desperate Housewives. La prima uscita è prevista per gennaio 2007.

    rodrigo santoro, per chi non lo sapesse, sarebbe costui

    link wiki
    http://en.wikipedia.org/wiki/Rodrigo_San toro

    La Sanchez è questa



    Elizabeth Mitchell




  25. #25
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: Lost - Seconda Stagione [SPOILER INSIDE]

    CONTINUA..

    Spoiler:

    Innanzitutto, un chiaro avvertimento: non leggete questo articolo se ancora non avete visto la seconda stagione di Lost, perché contiene degli spoiler su eventi di cui ancora non siete a conoscenza e che proprio non vi piacerebbe sapere. Per cui ripeto, se non avete visto la stagione 2 di Lost non proseguite la lettura, sono stato chiaro?

    Detto questo, durante la manifestazione Comic-con di San Diego che, come detto, è una vetrina fondamentale dove vengono presentati progetti futuri in qualsiasi campo della fiction, è accaduto che due dei tre autori della serie, Damon Lindelof e Carlton Cuse, nonché due dei protagonisti (ma niente Evangeline, spiacente), Jorge Garcia (Hurley) e Daniel Dae Kim (Jin, quello che a cui imparare le lingue riesce ostico), abbiano rivelato i piani per la stagione 3, che andrà in onda negli Usa dal 4 di ottobre.

    La presentazione è stata brevemente interrotta dalla protesta di una certa Rachel Blake, che ha accusato gli intervistati di supportare i piani della Hanso foundation.

    Ciò che rende interessante il breve caos che ne è seguito è che Rachel Blake non è altri che Persephone, personaggio misterioso che nella splendida Lost experience, in atto in questi mesi come cuscinetto tra le due stagioni, sta rivelando il background di alcune società connesse alla realizzazione della stazione Swan, meglio conosciuta come “la botola”.

    Il che a sua volta fa parte di una delle più geniali operazioni mai concepite per tenere alta l’attenzione del pubblico e di cui fanno parte un autore morto nel disastro aereo del volo 815 ma che ha lasciato un romanzo compromettente sulla suddetta Hanso e la famiglia che ha creato un certo esperimento che pare sia andato male. Famiglia di cui fa parte Penny Widmore, che abbiamo visto nel finale della seconda stagione.

    L’autore in questione si chiama Gary Troup e ha come peculiarità di non esistere, eppure non solo trovate il suo romanzo Bad twin in vendita su Amazon (e nelle librerie dovunque nel mondo tranne che da noi), ma un rappresentante della Hanso (che non esiste nella realtà) ha partecipato ad un vero reality show (il Jimmy Kimmel show) per rispondere delle accuse mosse nel libro e dalla suddetta Blake. Il tutto a partire dal dattiloscritto che Sawyer legge durante la stagione due e che viene poi bruciato da Jack.

    Infine, lo stesso nome dell’autore altro non è che l’anagramma di Purgatory, come gioco fatto dagli autori su una delle teorie già smentite. Niente male vero?

    Ad ogni modo, ecco le risposte date durante le interviste:

    — La stagione 3 avrà un sapore completamente diverso dalla precedente, ma contemporaneamente ritornerà sui binari originali della serie.

    — Sarà molto più focalizzata sull’avventura e sull’aspetto romantico. Soprattutto, sarà definitivamente meno cupa della stagione precedente (e per fortuna).

    — I primi sei episodi saranno una vera e propria miniserie e verterà sulla prigionia di Jack, Kate Sawyer, rapiti dagli “Others”.

    — Nei primi episodi Kate avrà una storia con qualcuno. Dicono che farà finalmente una scelta. Dall’altra parte, pare che un nuovo personaggio femminile potrebbe essere il nuovo interesse sentimentale di Jack.

    — Ricompariranno sia il mostro/nuvola che gli orsi.

    — Scopriremo altre cose sugli “Others” e su Alex, la figlia della Rousseau.

    — A metà stagione avverrà qualcosa di sconvolgente (e spero non allo stesso modo della stagione 2, far fuori i personaggi principali non è un bellissimo hobby)

    — Per coloro preoccupati della fuga di Abrams, sarà lui a co-scrivere il primo episodio, che si intitolerà The tale of two cities (dal titolo di un romanzo di Dickens). Inoltre girerà il settimo episodio, che andrà in onda all’inizio del 2007 dopo la pausa creata tra i primi sei episodi (una vera e propria miniserie nella serie) e lo svolgimento della stagione vera e propria.

    — Si scoprirà cosa è accaduto a Desmond, Eko e Locke.

    — Locke sarà un personaggio molto diverso da come lo conosciamo, dopo aver scoperto che premere il tasto aveva davvero un significato.

    — Verranno aggiunti nuovi personaggi fissi che stanno cercando già adesso, tra cui una donna dal carattere forte intorno ai 30 anni.

    — Vedremo più scene ambientate nel mondo esterno e che avverranno in contemporanea con gli eventi sull’isola. Ovvero non saranno flashback.

    — La relazione tra Penny e Desmond sarà il seme di un nuovo elemento della serie.

    — Libby tornerà (malgrado sia defunta) per colmare i vuoti logici, come del resto appariva chiaro nel finale di stagione.

    — Verranno spiegati i miracoli medici

    — Hanno smentito che la nuvola nera (ovvero il mostro) sia una nube di nanobot e confermato che nuvola e mostro sono la stessa cosa.

    — I geroglifici che appaiono alla fine del countdown sono “simboli del mondo sotterraneo”.

    — Hanno pianificato un massimo di 5 stagioni e conoscevano il finale fin dall’inizio. Andare oltre la quinta stagione sarebbe stiracchiare il concetto.

    — Se introducono un nuovo mistero nella serie, ne conoscono già la risposta.

    — Tengono conto delle reazioni dei fans nella realizzazione dello show (spero non troppo).

    — Hanno mostrato un promo dei 13 diari di Lost che saranno disponibili su Verizon, in cui Hurley trova una videocamera e intervista i personaggi sull’isola.

    — Ci sarà un videogame con una storia indipendente ambientata sull’isola, creata dalla Ubisoft. Non so se mi preoccupa più il videogame o il fatto che la software house sia francese.

    Infine, ecco le teorie smentite ufficialmente dagli autori:

    — L’isola non è Atlantide

    — Non sono in un mondo parallelo

    — I personaggi non sono morti e non sono in un limbo. Sono davvero sopravvissuti a un disastro aereo nel posto sbagliato e nel momento sbagliato. Come del resto sa chi ha visto il finale della stagione 2

    — Non sono vittime di un esperimento.

    Infine, come già anticipato, la 3° stagione di Lost inizierà il 4 ottobre, proseguirà per soli 6 episodi e si fermerà poi fino a gennaio inoltrato, lasciando il posto alla serie Day Break, per poi riprendere lo svolgimento vero e proprio senza interruzioni. Questo per evitare il calo di ascolti dato dal periodo in cui le emittenti fanno le repliche degli episodi precedenti.

    Questo è tutto, almeno fino a quando altri misteri non verranno svelati, sull’isola di Lost.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato