+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 247
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    << Troppo gentile messier, le assicuro che ripagheremo il nostro debito quanto prima. >>

    Guardo Jaros.

    << Noi ripaghiamo sempre i nostri debiti. >>

    Sorrido.

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [Harlan e Wualla sono pregati di presentarsi alle loro tombe ]

  3. #53
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    d'accordo continueremo dopo a discutere su chi comanda

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    "Allora facciamo come stabilito" sussura VIP dall'altra parte del muro bianco "Hugh seguimi, qualcuno dovrà guidare la limo fuori di qui, Ishan, usa qualsiasi mezzo per aprire quel cancello!"
    Da lontano, nei pressi della villa stile bauhaus, cominciano a provenire frusci rapidi e qualche breve latrato.
    "Stanno già arrivando i cani! Forza muoviamoci!"

    ----

    Non passa molto che l'effeminato ragazzo dai capelli biondastri si ripresenta entrando dalla stessa porta da cui l'avete visto uscire. "Signori, madame Thoots vi riceverà immediatamente, non abusate del suo tempo però, vi prego". Vi introduce in un grosso salotto, al centro del quale torreggiano due grossi divani in velluto verde davanti ai quali è in piedi la padrona di casa. Sulle pareti diversi quadri.

    Tiro Notare: Prontezza+Autocontrollo
    Richard: 4 dadi -> 8,9,7,1 due successi
    Jaros: 4 dadi -> 4,4,2,10
    un successo

    Osservando a colpo d'occhio le tele, mentre percorrete con passo sicuro lo stanzone, vi rendete conto che alcuni di essi rappresentano proprio la padrona di casa in diverse mansioni e sicuramente non è la stessa mano che le ha dipinte.

    Ora che vi siete avvicinati potete osservare in maniera precisa la stilista che, se riuscirete nel vostri intenti, vi vestirà per l'incontro con il principe. Stretta in un semplice, ma elegante abito color porpora (tonalità che del resto caratterizza tutta l'abitazione) con sbuffi sulle maniche e sull'orizzontale scollatura, Miss Thoots non dimostra più di trent'anni. Ha la pelle molto chiara anche per una Sorella e dovete entrambi sforzarvi per percepirne i lineamenti, solo leggermente sottolineati da un trucco quasi invisibile. Potrebbe sembrare quasi una bambola di porcellana cinese se non fosse per la vitalita di quei due occhi verdi e le le esili linee che le ossa disegnano sotto alla sua pelle, visibile generosamente sia sul torace, al disopra di un seno non proprompente ma deciso, e sulle spalle. I capelli corvini sono raccolti sul retro del capo, in uno strettissimo chignon.
    "E voi sareste?" Sentite pronunciare in maniera musicale da quella bocca emaciata. Un tremito vi conferma che con questa straniera avete un'affinità di sangue.


  5. #55
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Faccio un piccolo inchino, più segno di rispetto che galateo, dato che nella vita da strada non c'è molta classe

    "Buonasera madàme Thoots, io sono il signor Rosenberg e il gentiluomo qui vicino a me è il signor Buckley. Vegno per conto di Schroeder Von Braun, avrebbe una commissione per lei anche se, son sicuro, avrebbe preferito venire di persona ma, ahìme, abbiamo un impegno incombente ed è propio di questo che si tratta..."

  6. #56
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [scusate la mia assenza, ma non avevo avvisato che ven/sab/dom non uso in pratica il pc e non ho tempo per postare
    Torno Martedì , sono al Pc di sfuggita]

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    << Madame, il mio nomr è Richard Buckley. >>

    Pronuncio Richard con una evidente inflessione francese.
    Poi mi avvicino a lei per un baciamano d'altri tempi.

    << Sarà per noi un grande onore - se sarete così gentile da condercelo - essere serviti da voi. >>

  8. #58
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    bene.. tu vai di la che io cerco un modo per aprire i cancelli

    detto questo vado a studiare i cancelli per trovare un modo per aprirli.

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    "Allora, Bozo, arrivi?" urla sussurrando VIP a Hugh che per ora è rimasto ancora dall'altra parte del muro.
    "Come vuoi, io comincio a muovermi, il garage da qua si vede benissimo! Opporc!" Dal rumore percebile al di la del muro, un ancor più forte frusciare e rumorosi ringhi, sembra che la Ventrue abbia già incontrato gli abitanti autoctoni del giardino della villa. Nel mentre, Ishan, scattando fra le ombre ti muovi fino a giungere nei pressi del cancello che appare incustodito. Prima di avvicinarti ad esaminarlo ti assicuri che non ci siano indiscreti occhi di telecamera. È un classico cancello, composto da diverse barre di ferro abbastanza sottili dal diametro di due centimetri, distanti l'una dall'altra circa un'altra quindicina. Un sensore di fianco all'inferiata ti lascia supporre che un comando centralizzato probabilmente permette di aprirlo. La giuntura fra le due ante non è rinforzata e il cancello non appare particolarmente solido, forse potresti provare a forzarlo...

    _____

    [Allora cari, da questo istante inizia la vostra maratona per convincere Miss Tooths, saranno diversi tiri a dipendenza della situazione. Vi sarà un totale (a voi ignoto ovvio ) di successi da ottenere, bonus ai dadi verranno forniti da corretto frasario & interpretazione. Buona Fortuna!]

    Tiro Prima Impressione: Presenza + Ascendente + modificatori vari
    Jaros: 3 + 4 + 1 ( indovina?) = 1,2,9,1,6,9,6,1 -> 2 successi
    Richard: 3 + 4 +1 (baciamano) = 3,4,3,3,6,3,1,3, -> 0 successi
    Totale successi "Convincere Miss Tooths": 2


    "Buona sera, buona sera ragazzi" Ti sorride amabilmente Jaros e dimostra di aver apprezzato il tuo baciamano, Richard anche se non sembra particolarmente impressionata dalla tua persona. "Siete amici di Schroeder? Quel ragazzo arriverà in alto, ve lo dico io! Vi prego sedetevi." Non potete fare a meno di notare la forte gestualità della donna. Indica uno dei due divani del salotto. Dopo che vi siete seduti, lei si siede sull'altro in modo da starvi di fronte. L'innaturale pallore ceruleo della sua pelle fa risaltare il colore dell'abito e soprattuto quelle due lame di rasoio verdi che sono i suoi occhi. È di sicuro una gran bella donna, ve ne convincete ancora di più ora. Il vestito leggermente sollevato per l'inarcamento della figura vi lascia scorgere le belle gambe rivestite dalla ruvida superfice grigiofumo di un collant. Al piede porta un paio di scarpe in vernice con un tacco non particolarmente lungo, ovviamente in tinta col completo. "Esponetemi il vostro problema, anche se sono molto occupata in questo periodo ho sicuramente tempo per parlare con degli amici di un buon cliente."

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    << Vede, Madame, è che noi tra pochi giorni abbiamo un colloquio con un personaggio davvero molto importante.

    Diciamo una di quelle occasioni che capitano solo una volta nella vita.. >>

    Pongo un'inflessione molto sarcastica sulla parola "vita".

    << E, come diceva un ottimo poeta inglese, solo i superficiali non giudicano dalle apparenze. >>

    Sorrido.

    << Per questo ci rivolgiamo a lei, Madame.

    Siamo convinti che con le sue creazioni già - non oso dire la metà ma di sicuro più di un terzo - del nostro "incontro" di lavoro sarebbe un successo assicurato. >>

  11. #61
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    studio ancora per qualche attimo il cancello poi lo afferro vicino alla giuntura fra le due ante... chiudo gli occhi econ un ringhio inizio a tirare per scardinarlo o almeno forzarlo.

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [Aspetto strepitoooooosoooo Ma perchè un successo se ho fatto due nove? (miii che citroni sto qua mdColas) ]

    "Oh, Miss Thoots, mi spiace davvero esser arrivato così senza preavviso in un momento delicato, giacché ha accennato a delle preoccupazione, ma come ha detto il mio caro amico qui presente vi è davvero un importante impegno che ci attende e il vostro aiuto di abile sarta potrebbe darci una mano davvero, davvero, notevole. Se poi le può far piacere, potremmo anche parlare di queste sue preoccupazioni, chissà che in qualche modo il nostro variopinto gruppo non possa aiutare in qualche modo..."

    Sorrido a Miss Thoots e poi giro un attimo lo sguardo ai quadri

    "Nel presentarmi non ho avuto modo di esprimere la mia ammirazione per quei bellissimi quadri, scusatemi se lo faccio ora"

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [master, fammi un tiro di conoscenze enciclopediche per vedere che stile o che autore mi possono ricordare quei quadri..

    Denghiu]

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans


    Tiro Conoscenze enciclopediche: Intelligenza(4) + Prontezza(3)
    Tiri: 5,10,8,2,5,7,8,4* -> 3 successi
    [size=0.5](*ritira 10)[/size]

    Riconosci una delle svolazzanti firme, su una di quelle tele. Si tratta di John Bancroft, un talentuoso ragazzo che qualche anno fa ha passato qualche tempo a New Orleans, abitava nel quartiere francese e forse risiedeva proprio al Villa Convento. L'hai visto qualche volta quando ancora eri umano a dipingere il grande fiume e fare schizzi a carboncino ad una marching band. La tua impressione di lui è senz'altro positiva.


    "Vi piacciono i miei quadri? Sono regali di ammiratori, sapete. Non so quale sia il motivo, ma sembra che io faccia diventare letteralmente pazzi i pittori. Devo ammettere che però nemmeno loro mi sono del tutto indifferenti" Una risata ammiccante sgorga sonora dalla sua bocca socchiusa. "Allora, dicevate, un'occasione importante. Quale, se mi è concesso? E a cosa servirebbe questo mio enorme talento?" Finta la frase Miss Thoots fa come un cenno con gli occhi, alla ricerca di qualcosa sullo scintillante tavolino adiacente alle due poltrone: "Perdonate la mia scortesia, bevete qualcosa? Io si, questa per me sarà una lunga nottata di lavoro." Vi sorride gentile "Philippe!" chiama in direzione della porta "Porta qualcosa da bere. Ho sete."

    ___


    Tiro sfondare porta: Forza (3) + Costituzione (2)
    VS Cancello: Durezza (2) Taglia (5)
    Tiri: 3,10,8,7,3,*10,*1 -> 3 successi, 1 danno struttura!
    [size=0.5](*ritira 10)[/size]


    Il cancello trema, lo sforzo tremendo dei tuoi muscoli riesce ad incrinarne minimamente la struttura. Forse per liberarti di questo ostacolo avrai bisogno del potere della tua vitae.. Nel frattempo da lontano sembra che l'abbaiare dei Dobermann si placato all'improvviso.


  15. #65
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Scendo incatzoso dalla macchina e do una mano a sfondare il cancello.

    [Questo è tutto quel che posso fare per la cronaca. Se vi accontentate di telegrammista potrei bastarvi. Se vi basta bene se no organizzatevi come credete ]

  16. #66
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    chiudo gli occhi e mi concentro sulla mia vitae e la uso per potenziare la mia forza

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    "Oh, penso sia normale per una musa tutta questa passione per gli artisti"

    Sorrido amabilmente

    "Se non è disturbo accetto la vostra offerta, in vita ero un amante del sorseggiare deliziose bevande, peccato che ora non sia più possibile come una volta..."

    Il mio sguardo si concentra sul Thoots

    "Perdonate questa mia digressione... Per tornare al motivo che ci vede irrompere qui, penso non ci sia nessun segreto da nascondere, siamo stati invitati dal principe Augusto Vidal e come di sicuro concorderà, è davvero un'occasione unica ma, nonostante la sopresa, ci siamo resi conto che una simile occasione è contornata da un ambiente quantomeno distante dalle classiche scorribande del nostro gruppo, le strade sono diverse dai saloni aristocratici, per quanto entrambi abbiano i loro lati seducenti e quelli pericolosi..."

    Faccio un'attimo una pausa, più scenica che per riprendere il fiato che non mi serve

    "Per questo vorremmo affidarci alle sue spiccate doti per sei abiti adatti all'occasione, un poco variopinti, abbiamo tre fratelli normali, due giganti e una gentile signora, sarebbe davvero magnifico indossarli giovedì prossimo"

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Tiro sfondare porta: Forza + Costituzione + Blood Buff (entrambi)
    VS Cancello: Durezza (2), Taglia (5), Struttura (6)
    Ishan: 3+2+2= 5,8,8,8,4,1,1 -> 3 successi
    Hugh: 3+3+2= 1,8,10,2,6,3,3*,8,3 -> 3 successi: 4 danni struttura!


    Grazie agli sforzi congiunti dei due giganti il cancello trema, e si apre. Poco ci manca che le due ante metalliche vi rimangano letteralmente fra le grosse mani. Dopo averlo accuratamente spalancato, verificate che dalla villa nessuno abbia sentito il lieve trambusto. Un attimo dopo vedete arrivare, dal viottolo in ghiaietta rosa che dal cancello porta all'interno della proprietà, una Limousine che procede a passo d'uomo con i fari spenti. Dietro e di fianco all'auto due coppie di Dobermann che sembrano giocare festosamente l'uno con l'altro rotolandosi saltuariamente nell'erba tagliata con indubbia maestrina. La limo si accosta a voi e il finestrino oscurato dalla parte del conducente si abbassa, lasciando intravedere parte del viso raggiante della vostra compagna di cotérie.

    "Allora ragazzi, salite a bordo o restate qui a contemplare le stelle?"

    _____


    Tiro Concludere un accordo [contrastata, round 1]: Ascendente + Persuasione
    Richard: 4+3= 5,9,8,9,2,6,7, -> 3 successi
    Jaros: 4+1()+4= 7,1,2,9,1,5,9,3,2 -> 2 successi
    Miss. Thoots: 5+2+1(vantaggio casalingo)= 1,7,3,3,6, -> 1 successo (scandaloso )
    Totale successi "convincere miss Thoots": 6


    "Vidal? Venite qui nel mio salotto a parlare di Vidal?" gli occhi di Miss Thoots si dilatano istantaneamente e le labbra si sollevano sibilanti lasciando scoprire le zanne con i quali i fratelli e le sorelle convivono, ogni lunga notte del requiem. "Vidal, quel maledetto, non merita.. non merita..."
    Passano pochi secondi e la bella donna sembra ricomporsi, ai vostri occhi ha perso quella serica aura opaca e intonsa.
    "Ma voi, avete bisogno degli abiti..." sembra mormorare fra se, anche se in realtà parla chiaramente ad alta voce "Si, degli abiti, devono presentarsi a corte e devono fare bella figura. Saranno dei capolavori, saranno un segnale per Vidal. Capirà che malgrado tutto esisto, esistiamo ancora." Ora vi guarda, sembra completamente in pace con se stessa, i suoi occhi allineati lungo una linea perpendicolare in questo momento ricordano quelli di un gatto, raggiante per qualche ignota ragione. "Affare fatto allora, ragazzi, lavorerò ai vostri vestiti. Ne farò uno a notte. Provvederete a venire qui allo Studio uno alla volta in modo che io possa prendere le misure. Direi di brindare!"

    "Philippeee!"

  19. #69
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    apro lo sportello ed entro

    no.. meglio andare subito

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [Ecco a voi l'irresistibile faccia da "aspetto strepitoso" --> , chi non si lascerebbe convincere ]

    "Non sapevo di questa tensione, mi scuso per averla portata fin qui, ma son sicuro che lascerà tutti così stupiti da poter vedere i canini nelle loro bocche meravigliate..."

    Sorrido

    "Grazie infinite Miss Thoots, brindiamo a questa serata"

    [*Coff* successi *coff* thoots? *coff* Detto niente io *coff* ]

  21. #71
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    "La caviglia come va? Meglio che guidi io comunque."

    Dopodichè [suppongo che mi lasci guidare] guido fino a destinazione.

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    << Madame, ci perdoni.

    Non sapevamo di questi vostri contrasti, chiedo ancora venia. >>

    Sorrido.

    << E la ringrazio, la ringrazio davvero sentitamente.

    Ci impegneremo al massimo per rendere il suo lavoro più leggero possibile, per quanto ci è concesso. >>

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans


    Passate una brillante serata a ridere e scherzare con Miss Tooths, sorseggiando un'ottima vitae imbottigliata in una pregevole bottiglia in vetro antico, sulla quale distrattamente notate una fine etichetta decorata da un'ancor più fine scrittura "Bancroft". La sarta è bella come una mattina di febbraio, abbracciata dalla brina, il suo petto morbido e pallido sembra riprendere istantaneamente colore ad ogni sorso dal bicchiere per poi tornare in un batter d'ali di farfalla dell'originario color di latte. Vi accorgete di non riuscire a distogliere lo sguardo da lei e, malgrado il tempo trascorso, faticate a ricordare il filo del discorso. A una certa ora il biondo assistente effemminato ha richiamato la sua padrona ai doveri del lavoro. Miss Tooths vi ha salutato affettuosamente, forse dimostrando più ardore per Jaros e, quando si è girata per andarsene porgendovi la schiena e il fisico intrecciato nell'abito, avreste voluto che quel momento non finisse mai.

    Dopo aver sceso le strette scalucce, uscite in strada chiudendovi alle spalle la porta della palazzina. L'Hotel Convento è ancora lì, stancamente, percosso da raffiche di vento che cominciano a sollevarsi con più violenza del solito. Saranno quasi le tre di notte, probabilmente è tempo di portarsi all'ovile almeno per fare rapporto al vostro amico Scroeder sullo svolgersi della vicenda. In lontanza sul vostro lato della strada, due ragazzi si avvicinano con passo di chi sta facendo una camminata. Uno indossa una felpa con cappuccio che gli copre parte della faccia e un paio pantaloni attillati, l'altro (più nell'ombra) una giacca a vento verde scura.
    _________

    "Va bene fratello, tu porti a casa la Limo, però qualcuno deve prendere la Chrysler di Schroeder! Lasciami lì all'angolo che vedo di recuperarla." Dice VIP a Hugh. Il viaggio in Limo è più che confortevole, gli interni sono immensi e ricoperti in pelle color crema. La zona passeggeri può essere isolata dall'abitacolo dei piloti tramite una vetro oscurato automatico. Dietro stanno comodamente sedute otto persone normali, davanti fino a tre. Ishan si mette comodo nel retro mentre lo chauffeur si diverte a smanettare con il costosissimo impianto stereo.

    Arrivate al covo dopo dieci minuti di viaggio, Schroeder vi sta aspettando fuori, in compagnia di un tizio che non conoscete.
    "Yu-hoo!" Sembra veramente entusiasta di vedervi "Ce l'avete fatta!" Tasta l'automobile abilmente parcheggiata da Hugh nei pressi della vostra casa. "Veramente fantastica!" Anche lo strano individuo sembra particolarmente interessato alla Limo, ora che siete vicini vi accorgete che è di media statura, calvo e decisamente brutto. La sua faccia asimmetrica e la sua bocca contente denti disordinati vi sorride sinceramente. Indossa un completo in jeans abbastanza consunto, ai piedi anfibi militari livemente infangati e occhiali da sike goccia. "Vi presento Snoop, colui che rimetterà a nuovo questa meraviglia". "Piacere mio" vi fa un cenno cortese prima di rimettersi ad osservare la macchina.

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    << Bon dieu, Jaros, hai visto che donna?

    Dico, che donna?

    Ho avuto anch'io le mie conquiste, non lo nego, insomma, ero la star della New Orleans francese di notte, il migliore saxeur della zona..

    Però nessuno è mai stata anche solo lontanamente così bella..

    Secondo me, ad insistere, l'avresti conquistata.

    Ti guardava in un modo, e con un entusiasmo.. >>

    Poi cambio improvvisamente tono, molto meno trasognante, sorrido e ridacchio

    << Anche a me hanno donato così tanto? >>

    E metto in risalto, magari curandomi di essere visto dai due ragazzi, i canini..

    << Ora andiamo da Schroeder, ci starà aspettando.. >>

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Giocherello con le chiavi della moto e dico

    "Il mio caro Schroder aveva una così incantevole amica e non me l'ha mai presentata? Sono quasi offeso!"

    Rido

    "Che donna... Me la ricorderò finché i raggi del sole non mi coglieranno..."

    Osservo un attimo i due e dico quasi tra me e me non senza una punta di sarcasmo

    "La notte è pericolosa, non dovrebbero andare in giro a quest'ora, ci sono i malintenzionati..."

    Ridacchio ancora

    "Bene, sarà meglio tornare, voglio vedere cosa hanno combinato quei tre..."

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato