+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 247
  1. #76
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans


    Tiro Notare: Prontezza + Autocontrollo
    Jaros: 2+2-1 (di spalle) = 9,9,1 -> 2 successi
    Richard: 3+1-1 (di spalle) = 4,1,2 -> 0 successi

    Sbirciando nello specchietto retrovisore del tuo chopper mentre ti stai riaggiustando i capelli mossi dal vento (ah ), non puoi fare a meno di notare che i due ragazzi vedendovi montare sul motociclo hanno cominciato a correre verso di voi. Uno dei due ha appena estratto un manganello dalle ampie falde della giacca a vento militare. Richard non può ancora saperlo visto che sta voltando le spalle ai due.


    __________________

    "Ma ragazzi, tornando alle cose serie, dov'è la mia auto?" Chiede Schroeder con aria abbastanza interrogativa mentre uno sbuffo di vento gioca con i suoi capelli biondi. Per fugare rapidamente i suoi dubbi appare di lì a poco la Chrysler guidata da VIP, dalla quale fuoriesce musica heavy ad assordante volume. "Povere le mie casse..." Non può fare a meno di commentare sarcastico.

    È a circa cento metri da voi quando tutto ad un tratto una figura emerge a incredibile velocità dalle fronde della lieve vegetazione della campagna attaccandosi con violenza alla macchina, che sbanda leggermente pur restando in carreggiata. Faticate a distinguere di cosa si tratti, ma vista la velocità con il quale si è mossa non si tratta sicuramente di un essere umano. "Ma che diavolo?" Schroeder colto di sorpresa come tutti voi estrae una pistola da sotto all'abito di impeccabile sartoria." Diamoci una mossa!" E lasciando dietro di se una scia sfuocata dovuta alla sovrannaturale accelerazione si lancia in avanti.




  2. #77
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Sbuffo guardano nello specchietto e mi allontano un po' dal chopper

    "Guai in vista dietro di noi..."

    Mi giro verso gli aggressori, stringo i pugni e "attivo" Vigore

    "Come ai vecchi tempi..."

    E mi preparo per combattere

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [tanto per la cronaca, quale dei due vuoi menare? ]

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [Il manganellato, bisogna colpire le colonne ]

  5. #80
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    studio la situazione per qualche istante poi lancio un ruggito mentre dalle mie mani spuntano artigli di tigre (uso "artigli della bestia") infine mi seguo Shreder

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    << Perchè tanto odio, Jaros? >>

    Mi giro a guardare i due figuri che mi ha indicato.

    << Bon dieu, sono solo dei teppistelli di periferia.. >>

    E poi non ho l'arma con me, rischierei di farmi male alle dita. Dopo lo suoni tu il sax? >>

    Penso un secondo

    << E se poi mi sporco il vestito di sangue?

    Eh, se mi sporco il vestito, come la mettiamo? >>

    Sbuffo un momento..

    << Ho capito, hai ragione tu, va bene.

    Facciamo almeno che sia veloce. >>

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Ordine di iniziativa
    1)Jaros e Richard
    2)Aggressore con felpa
    3)Aggressore armato


    Arrivano i teppisti e vi sono addosso, ma voi a quanto pare siete molto più veloci. Jaros ti accorgi che il tizio non ha con se un manganello vero e proprio ma un tubo di metallo massiccio lungo una trentina di centimetri. Decidi istantaneamente che non è il caso di verificarne in prima persona la durezza e scatti rapido sul lato destro del tuo assalitore dove sferri un gancio poderoso che si schianta rumorosamente in piena faccia. Il tizio rovina al suolo, verso il centro della strada, perdendo dal naso una scia di sangue chiaro. "Maledizione" digrigna lui e rialzandosi tenta di colpirti sventolando la sua arma e mancandoti abbondantemente.

    Nel frattempo anche Richard con riflesso prodigioso riesce a colpire il proprio assalitore con una forte ginocchiata alla pancia che lo piega letteralmente in due. Soddisfatto il dandy jazzista si avvicina all'avversario apprestandosi a continuare il lavoro ma lo sconosciuto riesce ad allontanarlo colpendolo con un pugno sul costato [1 danno contundente, ovvero una / sulla prima casellina sotto ai punti salute ].

    ______

    Mentre ti muovi verso la macchina, Ishan e la stessa si muove verso di te, ti accorgi che aggrappati al veicolo ci sono ben due figure, non solo una come poteva sembrare da lontano. Una sta tentando di introdursi nell'auto dalla portiera del guidatore, l'altra si sta arrampicando sul tetto dal retro. A vederli da questa distanza sembrerebbero due uomini. Quello attaccato alla portiera sembra sbracciarsi e, dopo aver rotto il vetro riesce a colpire VIP al viso, la ventrue non sembra accusare particolarmente il colpo, anzi. Alle sue spalle, arriva saettante Schroeder che gli scarica due perle di piombo nella schiena, l'urlo giunge fino a voi. Un istante dopo, VIP assesta all'aggressore un potentissimo pugno che piega la testa del disgraziato completametne da una parte; dopo di che frena di colpo.

    Il fischio delle gomme per qualche istante è assordante, l'auto perdendo aderenza sbanda leggermente ma restando in carreggiata. L'assalitore che fino a poco prima era attaccato sul tetto viene scaraventato avanti e ruzzolando (subendo solo qualche escoriazione superficiale) finisce proprio nei pressi del resto della coterie, vicino alla villa.
    "Divertitevi voi con lui" vi urla Schroeder a una ventina di metri di distanza, sta guardando il suo avversario diretto che fatica a rialzarsi in piedi e sembra parecchio malconcio "Questo qui è bollito, ce la facciamo da soli senza problemi".


  8. #83
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    "Forza, fammi vedere cosa sai fare!"

    Detto questo torno a colpire il mio aggressore

    Così, così, sento qualche eco di emozione, sarebbe bello se il mio cuore potesse battere ancora all'impazzata

  9. #84
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    mi avvicino alla figura rotolata in terra.. la rialzo prendendola per il collo e poi la colpisco al ventre con gli artigli.

    non si colpiscono nemici a terra

  10. #85
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [quindi ne è rimasto 1? dimmi che ne è rimasto 1 dai ]

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [lo sta menando Ishan, ma se vuoi puoi dargliele pure te, nessuno lo vieta ]

  12. #87
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Tossisco scocciato.

    << Odio, giuro che odio chi prova a rovinare la mia magnifica figura. >>

    << Giuro che non lo sopporto. >>

    << Hai fatto la mossa più stupida della tua vita, Kasparov. >>

    Si nota che sto per alterarmi parecchio.

    Lo faccio a pezzi, giuro che lo faccio a pezzi.

    [c'è qualcosa che possa far male lì intorno?

    e soprattutto, perchè mi sono dimenticato l'arma a casa? ]


  13. #88
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [La seconda domanda me la sto chiedendo pure io che fessi che siamo]

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Ordine di iniziativa
    1)Ishan
    2)Hugh
    3)Aggressore


    Ora che vi è vicino, potete osservare più attentamente il tizio ruzzolato giù dal tetto dell'auto. È un uomo di colore, atletico e decisamente magro, indossa un bomber militare e sulla testa porta una cuffietta corta che gli copre a malapena le orecchie. Dopo che i truci artigli di Ishan lo colpiscono in piena pancia oltre al sangue, sul marciapiede sono diverse le piume del cappotto a riversarsi sull'asfalto della strada. Non fa in tempo a riprendersi che Hugh è già arrivato al fianco del compagno di coterie e lo colpisce con un pregevole gancio destro.

    Pronto a raddoppiare con un uno-due da buon pugile il colossale nosferatu sferra un preciso sinistro che però colpisce solo l'aria. Il tizio si è spostato con sovrannaturale velocità e risponde con un pugno laterale, che atterra sulle robuste costole del suo ultimo aggressore [un danno contundente Hugh ]. Notate subito che il vostro avversario sembra abbastanza provato dalle prime fasi dello scontro, la pancia sanguina abbondantemente e un ha un labbro messo non proprio benissimo.

    In lontanza dopo un disperato tentativo di fuga del primo aggressore, sentite solo uno sparo e un urlo. Vedete con la coda dell'occhio VIP mentre infierisce con dei calci sul suo corpo esanime.

    ____


    Spolverandoti l'abito impeccabile con un certo nervosismo, Richard, cerchi con gli occhi qualcosa di utile attorno a te e visualizzi con precisione un sasso poco distante, ma il tuo avversario ti è subito addosso e ti provoca ccon tono sfottente "Che c'è piccolo? Non vuoi sporcarti quelle belle mani da damerino?" alzi gli occhi un attimo notando un impercettibile scopertura nella sua guardia e assesti un buon destro che lo colpisce sullo zigomo sinistro. Spinto all'indietro dal colpo, sbatte dolorosamente la testa contro la cassetta delle lettere della palazzina da cui siete appena usciti. Rialzandosi tenta di restituirti il favore, ma inutilmente.

    Nel mentre, Jaros, con la stessa facilità di prima riesce a colpire con forza ancora maggiore il suo avversario. Dove le nocche atterrano questa volta spezzano un sopracciglio che comincia a perdere sangue copiosamente. Cade per terra il tuo aggressore e, dopo aver cercato con la mano tremante il tubo metallico si rialza. Ancora una spintarella e la possibilità di combattere del suo avversario sarà pesantemente compromessa.






  15. #90
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    "Cosa c'è, sei già stanco?"

    Detto questo sfrutto la potenza del mio sangue [insomma bloodo buffo] e tento di bloccare il mio avversario

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Inizio a ridere abbastanza nervosamente e mi getto sul ragazzino strafottente parecchio parecchio alterato.

    Il mio obbiettivo è sbilanciarlo, e una volta a terra infierire su di lui.

    Infierire tanto.

    << Mi hai fatto arrabbiare, bimbo.

    Mi hai fatto arrabbiare davvero tanto.

    Ed è una cosa molto molto brutta.

    Soprattutto brutta per te. >>

    << Solo io ho il diritto di sceneggiate teatrali durante le risse. >>

    [GDR-OFF: Spendo un mio punto di vitae per buttarlo a terra e immobilizzarlo. Se ce la faccio prima di morderlo lo riempo di pugni in faccia, quando mi sembra che abbia subito abbastanza da non poter reagire subito gli rifilo due o tre calci nelle costole.
    Se poi non glielo ho già fatto sputare tutto, gli succhio un po' di sangue.]
    [Jaros è un tipo un tantino iroso ]

  17. #92
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    lo prendo per il collo piantandoli leggermente gli artigli nella carne e lo sollevo da terra tenendolo in alto ma lontano dal corpo per non essere colpito da calci o pugni

    Ishan: ora noi tre ci faremo una bella chiacchierata tra amici.... vi manda qualcuno o la brillante di attaccarci l'avete pensata da soli?

    ringhio e li mostro i denti e gli artigli della mano libera

    Ishan: chissà che sapore ha il tuo sangue? tu che ne dici Hugh?

    detto questo passo un dito su una delle ferite al petto e annuso il sangue che ci resta sopra, ringhiando ancora come una tigre

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [Che ti aspettavi da un ex-biker teppista Cmq Richard mi fa più paura, è psicopatico ]

  19. #94
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Gli artigli di Ishan afferrano sicuri il collo del malcapitato, che tenta di divincolarsi riuscendo solo a causarsi danni ulteriori quando, come una morsa tagliente, gli stessi ne lacerano i lati del collo. Non urla il vostro avversario, malgrado la posizione decisamente non invidiabile mantiene un serio contegno mentre parla : "Annusi il mio sangue, proteano? Allora ti accorgerai che quelle gocce di vitae che scorrono nel mio corpo mortale non sono così diverse dalla vitae che invece colma il tuo." Tossisce leggermente. "Siete forti, ma siete ancora giovani, noi siamo solo una misera avanguardia, un avvertimento. Non immischiatevi nelle faccende del Branco..." la voce roca spezzata in gola sembra maledervi dal suo profondo, mentre lotta per restare attaccato alla vita.

    ___

    Propendendo all'ultimo momento che non è ancora giunto il momento di afferrare il tizio, Richard prende la roccia avvistata pocanzi e la usa per colpire con violenza la testa del suo avversario che, sbilanciato e intontito dal colpo barcolla all'indietro compiendo uno o due passi. Si riprende in fretta però, colpendoti con un calcio al fianco [altro danno contundente! ]

    Dal canto suo Jaros riesce ad aggirare il malridotto avversario e ad afferrarlo, malgrado la forza della stretta lo sconosciuto riesce a divincolarsi [9 su tiro di opportunità ] sgambettandoti e facendoti sbattere contro il palo della luce [1 danno contundente].


  20. #95
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [Ehm, infatti il tiro di opportunità riesce solo se fai 10 ]

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [cough! oook! Diciamo che l'hai preso allora ]

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [quando parlavo di tipi irosi volevo scrivere Richard, non Jaros! ]

    << Stupido bimbo senza rispetto.

    Forse potevo lasciarti anche in vita. >>

    Riprendo in mano il sasso.

    << Potevo. >>

    [Cerco di colpirlo alla faccia con il sasso, ma senza lanciarlo, intendo che lo tengo in mano, e lo colpisco con la parte di sasso "scoperta".
    Appena posso comunque la mia prima opzione è la fatality descritta prima ]

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [hai ancora 3 vitae, buffati ancora (più che puoi) che fino ad ora sei stato fortunatissimo coi tiri ]

  24. #99
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [io sto aspetttango Hugh a rispondere... poi magari mi faccio una bevuta :vampiro:]

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [E non andarmi famelico però ]

    Tento di soffocare la mia vittima finché non perde conoscenza...

    "Con te ci divertiremo dopo... ora... dormi..."

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato