+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 247
  1. #101
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Colas ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 21:24
    [hai ancora 3 vitae, buffati ancora (più che puoi) che fino ad ora sei stato fortunatissimo coi tiri ]
    [perchè, si possono cumulare i buff? ]

  2. #102
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    pako ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 22:17
    Colas ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 21:24
    [hai ancora 3 vitae, buffati ancora (più che puoi) che fino ad ora sei stato fortunatissimo coi tiri ]
    [perchè, si possono cumulare i buff? ]
    [certo che si, e soprattutto il tuo del turno precedente è esaurito ]

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Colas ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 02:33
    pako ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 22:17
    Colas ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 21:24
    [hai ancora 3 vitae, buffati ancora (più che puoi) che fino ad ora sei stato fortunatissimo coi tiri ]
    [perchè, si possono cumulare i buff? ]
    [certo che si, e soprattutto il tuo del turno precedente è esaurito ]
    [ma mica l'ho usato! io l'usavo per pomparmi nella prova per buttarlo a terra, se non me l'hai fatta fare perchè spendo il punto?]

  4. #104
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [Mi sono preso una licenza pensando che con forza 1 se ti metti ad afferrarlo (che è il presupposto per lanciarlo a terra, visto che è un'azione composta) rischi di prenderle sode, ma forse mi preoccupo eccessivamente. Se vuoi puoi considerarti già in presa, i tiri di dado ci sono. Scegli tu 2 danni contundenti oppure presa effettuata, poi cambio di conseguenza! Ciao ]

  5. #105
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [ero allo smau]

    <<Sei stato più veloce di me, Ishan, per cui fanne pure quello che vuoi.>>

    Detto questo vado verso VIP e le chiedo se è tutto a posto

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Colas ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 14:27
    [Mi sono preso una licenza pensando che con forza 1 se ti metti ad afferrarlo (che è il presupposto per lanciarlo a terra, visto che è un'azione composta) rischi di prenderle sode, ma forse mi preoccupo eccessivamente. Se vuoi puoi considerarti già in presa, i tiri di dado ci sono. Scegli tu 2 danni contundenti oppure presa effettuata, poi cambio di conseguenza! Ciao ]
    [perdona la mia ignoranza regolistica, ma con la potenza del sangue non sarei andato a forza tre?]

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    pako ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 12:02
    Colas ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 14:27
    [Mi sono preso una licenza pensando che con forza 1 se ti metti ad afferrarlo (che è il presupposto per lanciarlo a terra, visto che è un'azione composta) rischi di prenderle sode, ma forse mi preoccupo eccessivamente. Se vuoi puoi considerarti già in presa, i tiri di dado ci sono. Scegli tu 2 danni contundenti oppure presa effettuata, poi cambio di conseguenza! Ciao ]
    [perdona la mia ignoranza regolistica, ma con la potenza del sangue non sarei andato a forza tre?]
    [Yep si, ma il pompaggio dura un turno, e comunque con forza tre (-Fo dell'avversario) tiri solo un dado in presa a meno che non ti doublebuffi e in presa la tua Fo è molto sotto la dua Def e le puoi prendere con più facilità, ma fai come vuoi NP alla fine non rischi la morte.]

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Colas ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 12:55
    pako ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 12:02
    Colas ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 14:27
    [Mi sono preso una licenza pensando che con forza 1 se ti metti ad afferrarlo (che è il presupposto per lanciarlo a terra, visto che è un'azione composta) rischi di prenderle sode, ma forse mi preoccupo eccessivamente. Se vuoi puoi considerarti già in presa, i tiri di dado ci sono. Scegli tu 2 danni contundenti oppure presa effettuata, poi cambio di conseguenza! Ciao ]
    [perdona la mia ignoranza regolistica, ma con la potenza del sangue non sarei andato a forza tre?]
    [Yep si, ma il pompaggio dura un turno, e comunque con forza tre (-Fo dell'avversario) tiri solo un dado in presa a meno che non ti doublebuffi e in presa la tua Fo è molto sotto la dua Def e le puoi prendere con più facilità, ma fai come vuoi NP alla fine non rischi la morte.]
    [comprendo, allora mi ribuffo e ritento l'attacco con il sasso, punto ad indebolirlo prima di saltargli addosso.]

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    La presa di Jaros è solida come l'acciaio ma nella lotta furiosa non riesce ancora a trovare un punto fermo per strangolare la sua vittima che non riesce a divincolarsi. Nel mentre con un colpo secco Richard percuote ancora una volta il viso del suo aggressore probabilmente spezzandogli l'osso del naso visti gli spettacolari zampilli all'impatto. Tamponandosi il naso con la mano sinistra tenta di tenerti alla larga sventolando una colpo con la sua mano destra che manca abbondantemente il bersaglio. È evidente che il tizio è ridotto abbastanza male. Chilometri più lontano i denti di Ishan affondano profondi nella gola del ragazzo e, mentre inutilmente tenta di divincolarsi, il Gangrel orientale beve un po' del suo sangue [1 punto vitae per te!].

    Mentre Hugh si avvicina alla Chrysler parcheggiata di sbieco in mezzo alla strada vede chiaramente il corpo dell'assalitore è ridotto parecchio male, con fori di pallottola e sangue che imbratta sbocciando una t-shirt bianca macilenta. Osservandone i lineamenti vede che anche questo è un ragazzo di colore, abbastanza magro con capelli a spazzola e dei pantaloni variopinti e bizzarri. Schroeder, a pochi passi dal cadavere, sta osservando con evidente dispiacere il vetro rotto della sua auto e i graffi delle unghie degli assalitori sulla carrozzeria
    "Grazie Bozo, mi fa piacere il tuo interessamento" VIP sorride a Hugh con sincero affetto "Ma tu? Ho visto che hai incassato qualche colpo prima." Appoggia la mano sull'ampio fianco del suo compagno di coterie proprio dove i pugni dell'assalitore lo hanno istanti prima. "Non ti fa male vero? Tutto si può dire di te, salvo che sei una femminuccia."




  10. #110
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Mi altero per la eccessiva voglia di sopravvivere del mio avversario e mi potenzio [Double BloodBuff] e tento di soffocarlo ancora finché non perde i sensi

    "Ti consiglio di non resistere o sarà peggio per te"

  11. #111
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Colas ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 14:52
    Gli artigli di Ishan afferrano sicuri il collo del malcapitato, che tenta di divincolarsi riuscendo solo a causarsi danni ulteriori quando, come una morsa tagliente, gli stessi ne lacerano i lati del collo. Non urla il vostro avversario, malgrado la posizione decisamente non invidiabile mantiene un serio contegno mentre parla : "Annusi il mio sangue, proteano? Allora ti accorgerai che quelle gocce di vitae che scorrono nel mio corpo mortale non sono così diverse dalla vitae che invece colma il tuo." Tossisce leggermente. "Siete forti, ma siete ancora giovani, noi siamo solo una misera avanguardia, un avvertimento. Non immischiatevi nelle faccende del Branco..." la voce roca spezzata in gola sembra maledervi dal suo profondo, mentre lotta per restare attaccato alla vita.
    Ishan: "avanguardia di cosa?"

  12. #112
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [E' tempo di distruzione! superdoublebloodbuff in azione!]

    << Hai perso la tua arroganza, bamboccio? >>

    Prima che si riprenda dal colpo precedente lo ricolpisco alla stessa maniera, con ancora più forza e più rabbia.
    Dall'alto verso il basso in piena fronte. Voglio vedere il suo cranio diviso in tre o quattro parti, come minimo

  13. #113
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [pako, sei berserk dentro ]

  14. #114
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [speriamo lo secchi altrimenti mi scatta in frenesia perché di vitae non gliene resta molta ]

  15. #115
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    sollevo di peso vip e provo a limonarmela


    [giuro che lo faccio]

  16. #116
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [sto aspettando la risposta alla domanda che ho fatto al tizio]

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Con un forte strattone Jaros riesce a trovare una presa efficace e l'aggressore, finalmente, perde i sensi. Il suo compagno di avventure, il tanto decantato sassofonista, entra in Wassail dopo che con una pietrata ha tramortito il suo avversario aprendogli un notevole taglio nel folto cuoio capelluto. Dopodiché comincia a cibarsi del sangue dello stesso. Alla Bestia purtroppo non importa molto l'immacolatezza di un fine abito alla moda e cavalcandola, Richard, si beve completamente il teppista riprendendosi completamente solo dopo aver completato il suo pasto. Solo dopo che un cuore si è fermato. [+7 vitae per te!]

    ...

    "Cosa vuoi sapere prometeano?" Le parole gorgogliano nella bocca del ragazzo ormai inerme e in trappola "Ormai non sento nemmeno più il dolore, ti dirò solo ciò che ho voglia... Il Branco mi vendicherà e chissà che anche tu non ti unisca a noi prima o poi, saresti un ottimo servitore."

    ...


    Tiro Afferrare VIP
    Azione contrastata:
    (Forza+ Lotta) vs (Forza+Lotta)
    Hugh numero successi: 3 (5,8,1,5,6,10,6,9*)
    VIP numero successi: 4
    (10,5,9,3,2,9,2,8*)

    "Ehi, bestione ma che fai?" VIP ridacchia divincolandosi con una facilità che sembra sovrannaturale "Capisco che mi vuoi bene e che ti sono mancata, ma non mi sembra il caso! Sarò galante con te. Dividiamoci la cena di stasera, è là vicina all'auto, priva di sensi (no non è morto anche se sembra), vuoi favorire?"


  18. #118
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Osservo un attimo il teppista che ho "addormentato" poi mi giro verso Richar e mi accorgo solo ora di cosa è successo precisamente...

    "Cristo santo! Ma cosa..."

    Osservo la bocca del fratello e capisco...

    "Oh... dannazione... "

    Mi gratto la testa e dopo sollevo di nuovo lo sguardo verso Richar

    "Scusa Richar... Forse avrei dovuto riflettere prima... Solo che tu sai benissimo quanto i fratelli come noi tentino di rievocare le emozioni mortali... così forti e suadenti... Sfortunatamente per me non ho avuto la tua fortuna di essere un affermato jazzista... ne un pittore... ne uno scultore... come ben sai ero un teppista..."

    Guardo i due a terra

    "Son solo questi i miei "ricordi" del passato... beh, donne a parte..."

    Mi guardo in giro e se non c'è nessuno faccio "rifornimento" dalla mia vittima, stando attento a non ucciderla, dopodiche mi volto di nuovo verso il mio compagno e dico

    "Se ce lo portassimi dietro? Son sicuro che lo sapremo far cantare..."

  19. #119
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    una tigre non ha padroni piccolo

    detto questo me lo bevo fino a farli perdere i sensi, senza però ucciderlo

  20. #120
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    <<scusa VIP devo aver perso il controllo, sarà la sete>>.

    Detto questo mi avvicino al cadavere e faccio cena (dopo che VIP ovviamente si è servita )


    [maledizione, ci speravo . Va beh che sono un nosfe.]

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Dopo aver rimesso la sua auto un po' rovinata nel vialetto della villa e che i corpi degli aggressori sono stati distesi sul bel praticello inglese di fianco al vialetto, Schroeder sorride ai presenti. Ottimo lavoro ragazzi, non so chi siano questi scalmanati ma è vero che non siamo dei santi e se abbiamo fatto un torto a qualcuno presto lo scopriremo. Direi di aspettare Jaros e Richard prima di decidere sul da farsi. Nel frattempo..." si gira verso Snoop il nosferatu che durante lo scontro era rimasto bellamente a trafficare con la Limo "Allora vecchio mio? Ce la puoi fare? Hai sette giorni per renderla presentabile."
    "Non è un problema, Essebì" Gracida il basso vampiro butterato "Ne farò un gioiellino, compreso nel prezzo ti rivernicio la Chrysler, parabrezza escluso, ovviamente."

    [Per quanto riguarda la distribuzione della vitae
    -Ishan si beve un punto vitae, dopodiché il tizio perde i sensi.
    -Jaros si beve cinque punti vitae dal tizio privo di sensi.
    -Hugh se vuole bersi un punto vitae con VIP perde un punto di umanità perché il tizio non regge, VIP comunque beve. Ora lascio a voi.]


  22. #122
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    appena perde i sensi ritraggo gli artigli

  23. #123
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    non bevo, non ho bisogno, non lo voglio seccare fuori.

  24. #124
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [ma io sono uscito dalla frenesia con i punti vitae appena acquistati oppure no?]

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Quote:
    Richard, si beve completamente il teppista riprendendosi completamente solo dopo aver completato il suo pasto.
    [ ]

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato