+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 247
  1. #176
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    << Perchè una fottuta donna pantera è venuta qui per riprendersi questo fottuto cadavere.

    Ci ha salutato pestando VIP, poi si è presa senza battere ciglio due pallottole dal sottoscritto, e anche una terza da un caz*o di cecchino mascherato e nascosto.

    Ed è comunque riuscita ad andarsene senza troppi problemi. >>

    Riprendo.

    << Ecco che caz*o è successo. >>

  2. #177
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Ishan: "boia deh"

  3. #178
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans



    Sabato 19 febbraio 1991, prima mattina

    Ed eccoci qua, allora carissimi. Dove eravamo rimasti? Ah si ecco! Dopo l'incontro i nostri eroi avevano finito di seppellire il cadavere e poi erano rientrati in casa, con una VIP ancora dolorante ma spavalda, sorretta da Hugh, un Richard ancora tremante di stizza e terrore e un Ishan piuttosto perplesso.
    Arrivato anche Jaros, forse un po' esangue nell'aspetto e distratto, viene fatto partecipe della situazione.
    Tante erano le domande che li assillavano in quel momento: "Chi era quella donna?", "Cos'era il Branco, per quale ragione li aveva attaccati?", "Che legame avevano, sia il Branco che questa misteriosa gangrel, con Vidal?", "Cosa si dovevano aspettare nell'immediato futuro?". Calma ragazzi, calma! Tutto vi verrà svelato, abbiate pazienza, ogni cosa a tempo debito è giunta l'ora di...

    III. Une soiree chez le Prince

    Giovedì 24 febbraio 1991

    Eh, si! È arrivato il grande giorno! Inguainati in abiti strepitosi (e malgrado tutto particolarmente cari rimbrotta Schroeder al buon Jaros) dall'impeccabile gusto vi osservate e vi divertite a trovarvi diversi. Anche VIP, in un vestito da sera in velluto color perla, che strizza abbondantemente l'occhio agli anni venti (i preferiti di Miss. Thoots tra l'altro) non sembra proprio più la stessa scapigliata in raffazzonati vestiti casual di sempre. Ma soffermandoci ancora un'ultima volta sulla sarta, ormai la sua "relazione" con il signor Rosenberg era ormai conosciuta da tutti (anche dall'androgino e petulante Philippe) e una volta (o due?) il daeva si era anche fermato a passare le ore diurne nell'appartamento in Via Convento. In effetti, Jaros, sembrava essere l'unico tranquillo, mentre gli altri, per un motivo o per l'altro, erano tesi come corde di violino. Da una settimana a questa parte Richard sembrava più cupo e instabile del solito, Ishan appariva guardingo e annusava spesso l'aria, mentre Schroeder nascondeva con poco stile la tensione che l'incontro con Vidal comportava, infine Hugh che effettivamente appariva criptico come al solito.

    Fuori, il cielo è coperto, minaccia pioggia (o neve? nevica mai a New Orleans?), quando in lontananza i nostri eroi vedono arrivare la la "loro" limo. È nera come la notte, è splendida e brillante. Sul tetto il simbolo dei Ragman finemente aerografato riflette la luce dei lampioni e le spezzetta come lame di luna. Il finestrino si abbassa automaticamente e incastonato nei lussuosi interni in pelle e aggrappato al volante appare il basso Snoop che sorride esageratamente spenzolando la lingua aguzza. Indossa un completo nero di classe con un cappello e occhiali neri, sinceramente sembra una brutta copia di Jake Blues nel celebre film. "Allora belli, che aspettate? Si parte!"







  4. #179
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [Grandissimo Jake Blues ]

    Una ultima controllata all'abito, impeccabile non c'è dubbio... Un po' ironico e fuori luogo portarmi dietro un coltellaccio con questo completo ma ho già avuto modo di vedere che queste non sono strade sicure

    "Signori, la grande sera che tutti noi aspettavamo è arrivata, per una volta mi farò scarrozzare per Nawlin [New Orleans ] da un mezzo che non sia il mio chopper, ma chissà che non sia divertente... Allora, siamo tutti pronti?"

  5. #180
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    << Neanche alla premiazione degli Oscar.. >>

    Ridacchio. L'incontro con il principe magari mi preoccupa anche, ma sono più sereno di quanto lo sia stato in questa settimana.

    Per una sera si torna nel mio ambiente.

    Niente scazzottate, donne-pantera, proiettili o cose simili..

    Abiti di classe, ambienti ricercati..

    Mi mancava, dio se mi mancava..

  6. #181
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    sbavo abbondantemente (voi sapete perchè) e poi salgo in macchina, bestemmiando in un paio di lingue antiche, per il fatto di non poter guidare.


    [2 cose: 1. Possibile che non sia riuscito a parlare con VIP di quella cosa che mi doveva dire?
    2. sono vestito con un abito elegantissimo con l'unica eccezione di stivaletti da cowboy con speroni.]

  7. #182
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans


    La vostra Limo arriva dopo quasi mezz'oretta a destinazione(con una VIP un po' spazientita). Le luci dell'elegante locale si riflettono strisciando e deformandosi sulla carrozzeria riverniciata di fresco. Il locale, incassato in un edificio basso a due piani, di quelli tipici di New Orleans. È illuminato per l'occasione di una tonalità porpora che altera le prospettive. Davanti alla porta, c'è effettivamente un percepibile movimento di gente. Da qui non riuscite a capire se si tratta o no di Fratelli.

    La macchina rallenta fermandosi, sicuramente attirate l'attenzione. Lo splendore della limo, il grande simbolo del Ragman, le vostre facce. Sicuramente qui non siete sconosciuti, vedete già che qualcuno mormora, mentre il maître del locale si appresta a farvi entrare "Messieurs, benvenuti chez Antoine's, seguitemi prego vi conduco alla sala reale" vi fa largo, verso l'entrata attorno a voi visi perlopiù sconosciuti, ammiccanti, dissimulanti. Schroeder congeda Snoop che probabilmente vi aspetterà poco distante. Mentre vi accingete ad entrare, una passante bionda dai capelli corti a spazzola, indossante nell'ordine: chiodo con diverse borchie, gonna a scacchi scozzesi e calze a righe orizzontali; urta Richard, nell'attimo di congestione del marciapiede, "Pardon" si lascia sfuggire mentre velocemente si allontana.

    [qualche foto di Antoine's: http://www.antoines.com/gallery/pg_front pm.jpg ->fronte
    http://www.antoines.com/gallery/pg_rex1. jpg -> Rex Room
    per altre info: http://www.antoines.com]

  8. #183
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Osservo il piccolo incidente del mio compagno poi mi torno a guardare in giro con aria tranquilla e sicura (per quel che riesco a dissimulare, non è certo un evento da nulla essere convocati da Vidal)

    Eccoci qui... chissà cosa ci attende... Chissà che faccia ha questo Vidal...

  9. #184
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Uh che mancanza di gusto..

    << Ma il punk non era morto - per fortuna - negli anni settanta? >>

    Sorrido appena per la mia battuta. L'incontro con il principe Vidal certo non si affronta propriamente a cuor leggero, ma è anche vero che il mio ambiente mi da una sicurezza più che sufficiente.

    In questi ambienti, modestamente, sono il migliore.

  10. #185
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Venite così introdotti all'interno del locale, che appare molto meno vivace che all'esterno. Solo qualche tavolo ospita una decina scarsa di clienti (effettivamente è anche tarda ora, il che vi lascia supporre che non si tratti di normali Vacche) che iniziano subito a mormorare al vostro arrivo. Le luci sono soffuse e dominano le ombre che danzano quadriglie negli angoli. Il lusso qui è sfrenato, quasi kitsch, un luogo al limite dell'anacronistico. Alcuni guardano Richard come si guarda uno che indossa una fine giacca bianca di sartoria (come infatti è tra l'altro) orrendamente macchiata con delle chiazze di sugo alla bolognese. (controlli ma non è così, strano!)

    Ed ecco la Rex Room, la chambre des rois, la stanza dei re. Non così grande come il nome lascerebbe indendere ma finemente e riccamente decorata con una quantità di particolari da lasciare interdetti. Anche qui le ombre disegnate dall'esile luce delle candele si intarsiano con tutto ciò che sembra possedere dei rilevi modificando lo spazio e le forme. Un unico, lungo tavolo a un'estremità della stanza, al quale già stanno sedute delle figure che inizialmente non riuscite a percepire. Una di esser si alza vedendovi entrare e si avvicina. Schroeder sorride e allunga il passo, da quello che riuscite a capire mentre i due si scambiano battute con ampi sorrisi è che quello effettivamente pare essere Philip Maldonato, uno dei bracci destri (sempre che ne abbia più d'uno) del principe Vidal. Alto, molto alto con la faccia plagiata dalle rughe di un autunno dell'età che non lo toccherà mai "Benvenuti a tutti voi!" Vi saluta cortesemente, con un accento bizzarro. Il suo sangue è potente, il più potente che abbiate sentito fino ad ora. Vi elettrizza e vi paralizza per gli istanti che bastano ad abituarvi alla sua presenza.

    Seguite Maldonato fino al tavolo, lui vi invita cortesemente a sedervi dove più vi aggrada. Due donne a un angolo del tavolo stanno discorrendo animatamente e sembrano notarvi solo all'ultimo momento. Tanto una è giovane bella e slanciata, con il collo affusolato e coperto con grazia da una folta chioma color rame, tanto l'altra è bassa, attempata e grassa, dalla pelle color ebano e con un'abbozzato cespuglio di capelli corvini acquattato sulla testa. All'altro angolo del tavolo un uomo vestito di nero, taciturno e riservato che indossa un paio di occhiali scuri (malgrado sia praticamente buio) e sul cui petto scintilla lievemente una piccola croce arroccata ad una catenina. "Il principe Vidal ci raggiungerà fra poco" Giurate di vedere un'espressione dolceamara sul viso delle due donne a quell'annuncio.

  11. #186
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [Uhm... la grassa dimmi che è Opal, la voglio sentire parlare a suo modo L'altra non saprei, sarà Coco? (Sempre se sono vampiri "famosi" )]

    Sorrido cortesemente al Maldonato come ringraziamento e amabilmente alle due signore come saluto dopodiché prendo posto vicino a Schroder. Quando mi son seduto mi rivolgo sotto voce a Richard:

    "Ehy, ma hai notato come ti guardavano alcuni?"

  12. #187
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    studio qualche istante, senza dare molta, le molte decorazioni poi nmi avvicino di più ai miei compagni di coterie e sussurro in modo che sentano solo loro

    Ishan: "che inutile sfoggio di decorazioni"

    poi guardo Maldonato sorridendo lievemente

  13. #188
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    << Bonsoir, monsieur Maldonato. >>

    La saluto con un sorriso aperto e sincero, accenno un inchino alle due fanciulle, e poi mi siedo con disinvoltura a fianco di Jaros.

    Sottovoce, ma senza essere maleducato nei confronti degli altri presenti:

    << Si, Jaros, si. Non era per nulla piacevole.

    Mi guardavano come se fossi incredibilmente fuori posto.

    Bon dieu, io?

    Stasera sembro quasi in forma come ai bei tempi.. >>

    [Master, che rapporti avevo con questo locale e i loro gestori?
    o posso inventarmi io?]
    [purtroppo devo tenere il mio francese a livelli alquanto elementari.. è trooooppo tempo che non lo parlo, e soprattutto non l'ho mai studiato oltre le basi..]

  14. #189
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Alzo impercettibilmente le spalle in segno di risposta...

    Proprio non capisco l'atteggiamento che hanno avuto... ma... gente strana qui in giro...

    Poi sorrido ad Ishan dopo la sua "battuta", non mi sono mai piaciute nemmeno a me le ostentazioni... anzi... mi ricordano la brutta vita che avevo quando ancora mi chiamavano "il signor Jack"

  15. #190
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [per pako/Richard: nella tua vita sei entrato chez Antoine's solo una volta (da vivo) una cena di compleanno con una compagnia di amici. Non è successo niente di particolare, è stata una serata normalissima. Dunque gli sguardi non centrano con il tuo passato in questo locale (te l'avrei detto tra l'altro ) ]

  16. #191
    Il Fantasma L'avatar di KOS1983
    Data Registrazione
    09-11-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Roberto odiava le serate di quel genere, non era tagliato per sorridere e intrattenere la gente e nemmeno fare il buon viso a cattivo gioco... perlomeno in maniera eccessiva, ma quando si trattava di inviti da parte del Principe della città, oltre che suo principale, non si poteva dir di no.

    Quanto avrebbe preferito rimanere nel suo rifugio a sbrigare quelle faccende che non aveva ancora potuto risolvere! E invece doveva rimanere lì a vegetare a sembrare che gli piacesse stare in compagnia di altri come lui. Se fosse stato ancora in vita avrebbe cercato le sigarette come stava facendo, ricordandosi solo troppo tardi che non ne aveva più dannatamente bisogno. Cercò di rilassarsi pensando ad altre cose, a liberare la mente da ciò che più lo preoccupava o intimoriva.

    Stava ripensando ai lavori in sospeso, quando nella stanza reale entrò un gruppo di vampiri. Li guardò da dietro gli occhiali neri, mentre sentiva il sangue ribollire, mentre sapeva che erano fratelli della stessa potenza di sangue, possibili e potenziali nemici per la sopravvivenza... era sempre così ogni volta che ci si vedeva e anche se ci si era abituati non era mai piacevole.

    Ascoltò le loro presentazioni, pessime, al Sig. Maldonato. Chiunque li avesse trasformati in vampiro aveva avuto la malaugurata idea di non dovergli insegnare le dovute maniere. Chissà, magari gliele avrebbe insegnate lui con un altro mandato... chissà.

    Afferrò il boccale semi vuoto di vitae lo fece ondeggiare in quello stupido involucro di vetro troppo arzigogolato e fine per i suoi gusti, per poi alzarsi. Nel contempo alzò gli occhiali scuri poggiandoli sopra al capo.

    La voce presentava un forte accento italiano, ma non quello tipico dei film gangster o mafiosi. Un accento marcato, duro a volte, ma comprensibile. (NdG : Roberto è del nord italia per intenderci).

    "Se il Sig. Maldonato mi permette, vorrei brindare" fece un leggero sorriso "in nome del nostro Principe e all'etichetta del protoccollo di corte che a volte pare alcuni fratelli tendino a scordare con la stessa rapidità con la quale sanno snocciolare parole di mancata cortesia alle tradizioni che contraddistinguono la nostra...natura" guardò i fratelli appena entrati trattenendo il disprezzo. Odiava i protocolli, ma le tradizioni erano le tradizioni. Si chiese a cosa aderisse quella Coterie... credevano nel Santo Longino oppure erano degli eretici del Circolo della Megera? O ancora peggio (se ve ne poteva esserci) dei membri dell'Ordo Dracul? Se fosse stato così, li avrebbe segnati sul proprio libro nero... e non era bello finirci sopra.

  17. #192
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [Roberto... norditalia... Le coincidenze]

    Osservo la scena più divertito che irritato dagli atteggiamenti del man in black e dico a bassa voce a Schroder

    "Fratello, tu che sei nel giro sai chi è quel damerino d'oltreoceano?"

    E mentre lo dico osservo senza timore il nuovo elemento dopodiché sorrido nella sua direzione, un sorriso gentile ma molto beffardo sotto sotto

  18. #193
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    "Non ne ho la minima idea Jaros, di certo non appartiene al consiglio dei primogeniti di Vidal, ne sarei di certo al corrente!" ti sussurra Schroeder mentre ne approfitta per accomodarsi. Un cameriere si avvicina portando delle bottiglie che probabilmente non contengono vino.

    "Ooooh zucchero! Ma che shplendidho abito!" VIP, inavvertitamente sedutasi alla vostra estrema sinistra ha finito per incocciare la donna di colore palesemente sovrappeso "Permettetemi di preshenta-armi dolce-ezze, il mio nome è Opal ma voi potete chiamarmi My-ishs Opal" lo dice mentre con una mano saggia il tessuto della manica della ventrue "Teshoro, dovrete shpiegarmi come avete fatto a convincerla a farveli" il suo sguardo bonaccione da donna di casa si riversa per un instante su Jaros "Ve-hero?" per poi dislocarsi altrove, tutt'attorno. Maldonato non si è nemmeno seduto ed è sparito nel labirinto di drappeggi verso una probabile uscita secondaria. VIP sembra paralizzata, forse per la potenza del sangue della donna (che percepite chiaramente anche se siete seduti distante) o forse per il suo aspetto al limite del ributtante.

    "Michelle Thoots è la più abile sarta di New Orleans, questi abiti sono un chiaro biglietto da visita, spero che abbiano su Vidal l'effetto che l'artefice si aspetta." È la bella donna a parlare questa volta, mentre avvinghia parte dei capelli in una piccola coda, un po' sopra la nuca. Ora che la guardate bene non potete che notare gli occhi verdi frastagliati e il piglio sicuro dei lineamenti che si muovono come meccanismi di un orologio svizzero senza un minimo tentennamento. Indossa una sobria camicia a collo alto color blù notte che spicca fortemente con il colore acceso della sua chioma.


  19. #194
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    << Uh, frere, penso che il protocollo di cui tanto parli sia morto secoli fa..

    E non mi sembra certo di essere entrati in casa del nostro prince urlando o altre simili mancanze di rispetto. >>

    Sorrido cortese.

    << O sbaglio?

    Piuttosto, me lo lasci dire, ma qui l'unico crollo di stile mi sembra il suo abbigliamento..

    Il galateo non ha mai visto di buon grado chi indossa gli occhiali da sole anche al chiuso.

    E poi, bon dieu, quella catenina, sembra uscita da Carnaby Street!

    Quasi nessuno ormai la tiene così vista, è ben più elegante appena accennata sotto la camicia. >>

    Mi giro verso le due signore al nostro tavolo.

    << Poi specialmente in presenza di due dames così ricercate.

    Madame Opal, più che lieto di fare la sua conoscenza. >>

    Baciamano elegante, com'è mio stile.

    << E lei, invece, Madame, risulto troppo indiscreto a chiedere il suo nome? >>

    [devo pareggiare i conti con Jaros: lui si è fatto la Thoots, io mi faccio 'sta bonazza qua. ]

  20. #195
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    guardo dell'occhialuto provocatore con uno sguardo come per dire "zitto e non rompere i cog***ni, altrimenti ti spiezzo in due"

    Ishan: 2anche io lieto di fare la sua conoscenza, Madame Opal"

  21. #196
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    me ne sto semplicemente in silenzio aspettando che i fatti accadano e controllando che tutto sia ok

  22. #197
    Il Fantasma L'avatar di KOS1983
    Data Registrazione
    09-11-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Roberto stette zitto, mentre ascoltava quelle stupide parole, parole di stolti, di inetti. Il suo sire avrebbe avuto un buon divertimento nei confronti di quello sciocco che aveva parlato... se fosse stato suo infante ovviamente.

    Nel guardarlo non potè non pensare che poteva essere un Daeva. Aveva passato così tanto tempo insieme a Leonardelli in quel di Roma e Cremona che ormai aveva capito come riconoscere uno di quei fratelli. Colmi di sè, spocchiosi, arroganti.. si chiedeva come facessero a sopravvivere ogni notte, nei mesi e negli anni.

    Ah se solo avesse potuto fare come voleva! Qualche coltellata qui, una pistolettata là... magari una tanica di benzina e un fiammifero, un lavoretto pulito... ma erano in Elisyum e le tradizioni erano sacre. Anche se c'erano persone irritanti che probabilmente pensavano che anche quelle fossero formalità.. che magari pure l'orrore di quello che veniva chiamato Diablerie (NdG : non rammento se è ancora chiamata così nel nuovo WoD, stò scrivendo dall'ufficio, appena a casa controllo e modifico eventualmente).

    Decise che era meglio ignorarli. Scuotendo la testa si sedette, si vuotò dell'altro armanto nel bicchiere ed estrasse dalla giacca di pelle una Bibbia, cominciando a leggere alcuni passi.

    "..tu che sei mia fede e colonna, sorreggimi nel completare il Tuo verbo e il Tuo volere, cosicchè possa ascendere e redimermi.." mormorava appena percettibilmente, mentre continuava a leggere. Sembrava esseri estraniato dal mondo.


  23. #198
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [Vai richard, tira fuori il Daeva che è in te Poi facciamo i conti con l'italiano se non gli piacciono i Daeva Scherzo, eh? ]

    E che diamine, spero non mi abbia guardato di proposito, possibile che viaggino così velocemente le notizie?

    "Piacere di conoscerla Miss Opal, il mio nome è Jaros Rosenberg, e naturalmente un saluto anche a lei madàme [rivolto alla ignota Coco]"

    Mi sistemo come meglio possibile al mio posto... beh... per quel che ho imparato nella non vita, prima non ero certo un modello da galateo

  24. #199
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    "Porca miseria, ragazzi! Sibila chiaramnte Schroeder non siamo al circo o in un pub dove potete fare i casinisti e i cascamorti, vedete di comportarvi in maniera decorosa. Questa non è gente come quella che siete abituati a frequentare di solito!" Forse riuscite a capire i sentimenti de vostro compagno di cotérie, quelli che avete davanti sono alcuni tra i più potenti (e fra i Fratelli "potente" è sinonimo di "anziano") esponenti del vampirismo in New Orleans. È evidente che non potete comportarvi con loro come fareste con le Vacche! Non potete essere tanto presuntuosi da pensare di poter dettare il gioco come state facendo, non è più la stessa cosa...

    "Il mio nome ora non è importante, cari i mio bei damerini" risponde alle domande l'avvenente donna dai capelli rubizzi e ti sorride mentre appoggia il viso sulla sua sinuosa mano "Ma piuttosto, tu dovresti essere Richard, chissà se la tua presenza qui farà tanto scalpore quanto ci si aspetta? Certo che è particolarmente ironica la faccenda" nasconde un sorrisino dietro al palmo aperto. Ha le unghie laccate, senza nessuno smalto colorato ad arricchirle. In quell'istante, Richard, mentre ti tremano un po' le vene per le parole appena pronunciate ti accorgi [finalmente! tre turni di tiro di percezione ] che nelle tasce della tua giacca c'è un pezzetto di carta ripiegato.

    [spero che sia tutto ok, visto che ho 1,5 litri di buon rosso in corpo!]

  25. #200
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [Cioé? Non ci possiamo presentare con i più anziani? Hai bevuto un po' troppo ]

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato