+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 247
  1. #201
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [c'è modo e modo di fare, rileggiti i post di sopra sopratutto per quel pisquano di Richard per il resto è abbastanza ok, a parte l'atteggiamento verso Marbi. È più facile dire "Lo dico in modo che senta solo X" ma rendetevi conto che siete in una zona di due metri quadrati e se cominciate a bisbigliare continuamente non è il max. ]

  2. #202
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [vabbeh, io ho fatto l'arrogante solo con il cecchino, con le due fanciulle o con maldonato non mi sembra di essere stato così eccessivo
    e poi è più colpa mia che di Richard, sinceramente ignoravo questo galateo vampiresco in Requiem.. ]

    Bon dieu, cosa può essere successo?

    Perchè tutti mi stanno.. aspettando?

    Allora tutti quegli sguardi, all'ingresso..

    Odio i puzzle!


    << Madame, è un onore per me che lei abbia anche solo una volta sentito pronunciare il mio nome.

    E anche se dovessi provocare scalpore, non aveva ragione quello scrittore irlandese quando diceva che c'è solo una cosa peggiore di essere oggetto di una cattiva conversazione, e cioè non essere oggetto di nessuna conversazione? >>

    Mi scosto con calma (o almeno ci provo), cerco di far intendere a Schroeder che è tutto sotto controllo (o almeno ci provo), e poi torno a sedermi di fianco a Jaros (questo dovrei riuscirci )

    Poi, una volta che sono a posto, cerco nel modo più disinvolto possibile, e senza darlo troppo a notare, di leggere il biglietto..

    [Se è quella maledetta punk, lo sapevo che non poteva essere un caso ]


  3. #203
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Colas ha scritto dom, 04 dicembre 2005 alle 11:58
    [c'è modo e modo di fare, rileggiti i post di sopra sopratutto per quel pisquano di Richard per il resto è abbastanza ok, a parte l'atteggiamento verso Marbi. È più facile dire "Lo dico in modo che senta solo X" ma rendetevi conto che siete in una zona di due metri quadrati e se cominciate a bisbigliare continuamente non è il max. ]

    [bisbigliacontinuamete? O_o]

  4. #204
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [non iniziamo a sindacare mettiamola così, siete voi nella tana del lupo e dopo 200 anni i vampiri 1) cominciano a capire come la gente si comporta ma anche 2) diventano particolarmente paranoici e dunque rafforzano 1) in un circolo vizioso. Mettetela così è praticamente un esame, non lo danno a vedere ma vi stanno scrutando. Quanto potete essere utili/pericolosi per loro? Avete effettivamente un valore? ecc... ecc... Non è questione di galateo ma di autoconservazione

    EDIT: il bigliettino di Richard http://img178.imageshack.us/img178/2600/ bigliettino9hb.jpg
    se volete vi lascio un post che poi arriva Vidal ]

  5. #205
    Il Fantasma L'avatar di KOS1983
    Data Registrazione
    09-11-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [Master, il mio pg rimane a osservare la scena, presumo che essendo già lì all'avvento degli altri pg si fosse già presentato ai fratelli presenti in stanza. Se non fosse così dimmelo che provvedo ]

    Roberto finì di pregare, si fece il segno della croce e richiuse la Bibbia, poggiandola in una tasca interna della giacca in pelle. Sembrava essersi calmato. Con gesti normali, versò dell'altra vitae nel bicchiere. Aveva un sapore intenso sebbene il tempo passato nel frigorifero (o in una ghiacciaia considerando l'epoca veneranda degli ospiti) ne avesse deturpato l'aroma e la potenza. Ne avrebbe bevuto altri bicchieri, ma avrebbe indubbiamente fatto uno sgarro agli ospiti e agli altri invitati. Decise che era meglio lasciare la vitae per il Principe, inimicarsi il proprio mandante non era esattamente quello che si poteva definire una mossa saggia.

  6. #206
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    "Oh, suvvia Schroder, per gli abiti ho intavolato io il discorso, forse tu potevi dare qualche lezioni di galateo a noi povere bestie"

    Dico con tono scherzoso, senza ironia

    "Beninteso, scherzo, vedremo di comportarci adeguatamente con il principe Vidal"

  7. #207
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Un istante indefinito dopo Maldonato emerge dai folti drappeggi delle tende, con un sorriso serio ma particolarmente pronunciato sul visto. "Il principe mi ha pregato di comunicarvi che sarà qui a istanti." Gli sguardi di Miss. Opal e della bella interlocutrice dagli occhi verde quadrifoglio si incontrano per qualche istante per poi separarsi.

    Ed ecco che la tenda si sposta.
    Entrano due figure.

    Il principe sta di fronte a voi e la sua figura pare irradiare disciplina e regalità, potete quasi vederla. La sua potente vitae vi fa tremare come mai prima d'ora. Fino a questo momento capite che forse realmente stavate solamente scherzando....
    Dopo i primi istanti di smarrimento potete osservare Vidal con maggiore cura e lo trovate non particolarmente alto né robusto, dal look curatissimo, in un completo nero di altissima sartoria, coperto sulle spalle da un mantello di broccato dal gusto quasi volgarmente classico. Un paio di occhiali da vista incorniciano due occhi profondi sul viso di un uomo che apparentemente ha superato i trentacinque e dai lineamenti che ricordano da leone stanco. I capelli acconciati decisamente alla moda e il viso rasato di fresco vi lasciano intuire che il Fratello numero uno di New Orleans dedica molta attenzione al suo apparire. Si muove con una sicurezza che vi appare eterea fino alla sua sedia. Al suo fianco si muove invece strisciando essere di mezz'altezza dai tratti volgarmente deformati dalla maledizione che talvolta un ben preciso tipo di sangue vampirico porta con se.

    "Buona sera a tutti" Esclama il principe con una lieve inflessione nel suo inglese. Si siede al tavolo a sinistra di Maldonato e comincia a guardarvi uno per uno, si stuzzica una guancia con il lato del suo indice destro, sembra divertito da qualche impercettibile particolare. Si sofferma un secondo di più su Richard mentre la sua bocca si contrae per un paio di secondi in una forma lievemente circolare. Poi, dopo che il ributtante nosferatu si è seduto alla sua sinistra, il principe parla:
    "Rinnovo il mio benvenuto, giovani Fratelli. Come avrete facilmente intuito" giunge le mani con fare solenne "siete qui per un motivo ben preciso, per un affare che potrebbe risultare incredibilmente vantaggioso ad entrambe le parti." Vedete Maldonato sussurrare qualcosa nell'orecchio a Vidal dopodiché il principe continua "Ah, perdonate la mia scortesia per non avervi presentato i membri del consiglio dei primogeniti: Miss Opal e Coco Duquette" accompagna ogni nome con un comprensivo gesto "Purtroppo per motivi che vi svelerò a breve il consiglio non potrà essere al completo questa sera. Inoltre vi presento il signor Roberto Marbi, venuto qui fino dalla lontana Italia. Non preoccupatevi, signori miei, vi spiegherò tutto a momento debito. Spero che fino a questo momento la serata sia stata di vostro gradimento."


  8. #208
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Mi limito ad un leggere segno di assenso sottolineato da un sorriso cortese

    Decente diciamo...

    Aspetto che sia Schoroder a parlare

  9. #209
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Perchè stasera tutti sembrano avercela con me?!

    Cos'ho che non va?

    Bon diue, sono Richard Buckley, il figlio prediletto della New Orleans di notte..


    Sorrido cortese e ammirato al Principe, anch'io aspetto che sia il buon Schroeder ad iniziare il discorso, e comunque rispondo solo se interpellato.

    Non c'era bisogno che me lo dicessero quell'italiano o anche Schroeder, so bene che con Vidal è tutta un'altra cosa.

  10. #210
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Piacere, sono Hugh Lee, anche se immagino che lei sappia già i nostri nomi, se ci ha fatto chiamare .

    [n.b. le emoticon indicano l'espressione di Hugh]

  11. #211
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    "È un piacere signor Lee, certamente conosco i vosti nomi e ovviamente non solo. Sarebbe alquanto imprudente da parte mia non conoscere assolutamente nulla di una cotérie come la vostra. Detto questo, visto che nessuno a parte lei sembra avere la necessità di prendere parola, mi permetto di continuare.

    Vi renderò subito noto del perché della vostra convocazione di questa serata. Questa sera verrà proclamata la caccia di sangue su di una mia ex-sottoposta, che si è macchiata di qualche crimine di troppo. E senza tanti fronzoli e lazzi, vorrei che particolarmente foste voi, voi, a trovarla. Vi fornirò i mezzi e anche qualche pista il resto sarà solo lavoro vostro.

    Vi chiederete perché voi? Semplicemente perché in questa parte civilizzata della città non c'è nessuno così organizzato da poter rappresentare per questa persona una reale minaccia. Qualche singolo potente, si" si riaggiusta gli occhiali sul viso con grazia "Ma da quanto mi risulta nessuno attualmente è alla vostra altezza" vi guarda e vi sorride, vi sembra che anche Maldonato stia asserendo, le due donne in quegli istanti non vi sembrano particolarmente espressive.

  12. #212
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    vogliono che eseguiamo una caccia di sangue?

    ascolto e aspetto

  13. #213
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [Scusa una domanda, ma la caccia di sangue non la devono fare tutti i vampiri del circondario? Indistintamente dai preferiti di Vidal? ]

    "Mi chiedo chi possa questa donna così pericolosa, c'è qualche possibilità che ne abbiam già sentito parlare?"

    Chiedo abbastanza incuriosito anche se qualcosa non mi torna, possibile che Vidal non abbia leccapiedi decenti per eliminarla?

  14. #214
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    [ovvio che la Blood Hunt la fanno tutti i Fratelli interessati del cicondario, non tanto per obbligo quanto per guadagno personale. Voi diciamo che sareste i cacciatori "ufficiali" del principe ]

  15. #215
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    "In modo da togliere un po' di nubi dai vostri volti, ci tengo a precisare una cosa, avrete capito sin dal primo momento che non si solo di una caccia di sangue, ma che probabilmente ad essa sono collegati una serie di affari che mi stanno a cuore (altrimenti per quale motivo avrei avuto di convocarvi alla mia presenza? effettivamente...). Ho bisogno di un gruppo di persone possa oltre che cacciare la preda, fornirmi utili informazioni." Vi sorride come farebbe un enorme soriano nella sua posizione. "Ma una cosa per volta, ovviamente, non vorrei sommergervi di parole. La signora in questione è tale miss Caitlin Meadows, ovvero la ex sceriffo di questa nota stimata comunità. Sono certo che l'abbiate già incontrata, fonti sicure mi hanno comunicato che si è presentata a casa vostra circa una settimana fa, se non riuscite proprio a ricordare posso aiutarvi facilmente, si tratta di una Gangrel abbastanza robusta e dalla pelle color dell'ebano."

    "Da qualche tempo, la signorina Meadows aveva cominciato a comportarsi in maniera alquanto bizzarra sparendo per lunghi periodi e attentando alla vita di diversi esponenti che fossero contrari ai precetti della Lancea, praticamente mai questi attentati hanno causato altro che terrore nelle vittime. Ho sempre ammirato il suo zelotismo, anche se non potevo e non posso tutt'ora condividere i suoi mezzi, sono pur sempre il Principe! In quel periodo di follia, la Meadows, aveva anche attentato alla vita del qui presente Elgin, per delle ragioni che purtroppo tutt'ora mi sfuggono" al suono di quelle parole il ributtante nosferatu si sforza nel porge uno sguardo tremante a Vidal

    "Di recente invece è tornata fra noi, malgrado le sue assenze negli ultimi mesi ha avuto diversi contatti con il consiglio, sembrava finalmente ristabilita. Ma, aihmè, niente più falso di questo! Tre giorni fa ha attentato alla vita della primogenita Daeva della nostra comunità in un agguato che è costato la morte ultima a Frederik Bride, un suo noto infante, e gravi ferite alla stessa primogenita che è assente questa sera proprio per questo motivo. Sembra che la Meadows si muova all'interno di un gruppo organizzato che si fa chiamare "Il Branco", che comprende gente di colore, disperati del quartiere Tremé. Sono sicuro che avete fatto anche la loro conoscenza..." guarda per un attimo gli altri membri del consiglio dei primogeniti "Quello che voglio, oltre alla testa della signorina in questione è scoprire cosa la muove. Ora, prima di fornirvi alcune linee di indagine, utili per eseguire il vostro compito e congedarvi, avete domande di qualsiasi tipo?"

  16. #216
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Rimango un attimo pensieroso...

    Erano loro quindi quei balordi fuori dallo studio di Thoots? E cosa volevano da noi, perchè ci hanno attaccato?

    Osservo i compagni e rimango silente, per ora non ho nulla da dire

  17. #217
    Il Fantasma L'avatar di KOS1983
    Data Registrazione
    09-11-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Marbi rimane silente mentre ascolta le parole del Principe, osservando le movenze e le domande dei fratelli in stanza.

    All'arrivo del Principe si era alzato facendo un leggero inchino, per poi tornare seduto.

  18. #218
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    "Vedo che siete molto meno loquaci di quanto avessi previsto, bene bene! Allora affare fatto! Ci sono un paio di piste interessanti da seguire. Innanzitutto sarebbe il caso di sentire la testimonianza della primogenita Daeva, Pearl Chastain." Apoggia sul tavolo una piccola busta "Qui dentro trovate l'indirizzo. In secondo luogo, sicuramente la quipresente Miss Opal avrà certamente qualche cosetta da dirvi. Ma ora è tempo di congedarci, affari impellenti mi aspettano altrove." Si alza, mentre Maldonato gli porge il soprabito "Approfittate pure della vitae che trovate nelle bottiglie e lasciate il locale quando più vi aggrada. In ogni caso quando se vorrete contattarmi trovate il numero di telefono sempre nella busta di pocanzi... Hasta mañana" E il principe si dilegua nel folto labirinto di tendaggi da cui è emerso.

  19. #219
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Alle parole "poco loquaci" squadro malevolmente Schroeder.

    << Le parole sono fonte di malintesi, Principe, o sbaglio? >>

    << Abbiamo già incontrato la donna che dobbiamo apprestarci a cacciare, io poi in maniera particolare..>>

    Non proprio ottimi ricordi.

    << Vedremo in ogni modo di ripagare pienamente la sua fiducia.>>

    <<Au revoir.>>

  20. #220
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    "Non la deluderemo principe, ma d'altronde se non fossimo stati all'altezza non ci avrebbe convocato..."

    Sorrido garbatamente al principe con un leggero inchino una volta alzato, dopodiché quando tutti avranno finito gli inconvenevoli dico

    "Signori, chi di voi ha visto bene in faccia questa Gangrel penso sia la persona più adatta a fare due chiacchiere con la gentile Miss Opal, può darsi che qualche informazione si completi, non si sa mai"

  21. #221
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    Parlo solo se interpellato.

    Sono una brava persona io!

  22. #222
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    troveremo questa gangrel

    anche se prima viglio saperne di più du di lei... avesse dei buoni motivi per quello che fa

  23. #223
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    "Allora shuccherini" Dopo che le tende hanno cessato di dondolare per il passaggio del principe è Miss Opal a parlare "Come avrete ben capito quello che preoccupa il nostro Principe non è certo una gangrel shcapicollata a piede libero per la chitthà. Potrebbe facilmente occuparsene di persona o mandare il suo braccio destro, no non è così semplishe. Prima deve compre-hendere se tale gangrel è pedina di un piano più grande che mira a dannegghiarhlo, o addiritthura rovesciarlo. Penso che sarete abbastanza intelligenti da poter inthu-ire chi Vidal creda che possano essere i due possibili mandanti, oppure shbaglio?"

  24. #224
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    "Chi vorrebbe male a Vidal se non i suoi nemici, Savoy e il Barone..."

    Rifletto un attimo

    "...mh... e il Branco?"

    Dico quasi tra me e me

  25. #225
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Vampire: Requiem] Caccia di Sangue a New Orleans

    "Ovviamente Savoy e il barone Cimitière, queste sono ormai le sue infinite paranoie. Ma secondo il mio modesto parere possiamo escludere entrambe le alternative. Caitlin Meadows odia Savoy e penso non nutra grande simpatia nemmeno per Cimitière. E poi questo "branco", Savoy non ha così tanta influenza sui disperati di colore." La bellissima rossa che fino a quel momento aveva taciuto, attenta, ora prende di nuovo la parola: "Inoltre immaginiamo che il Barone non strumentalizzerebbe mai in quella maniera gente del suo popolo... Dev'esserci qualcos'altro che si muove dietro Caitlin e il suo branco"
    Ora è Miss Opal a parlare:
    "Malghrado ciò un giro nel quartiere Tremé potrà di certo chiarirvi le idee, ho un contatto, lho trovate shempre in attesa alla Place de Minuit" Anche lei appoggia sul tavolo con la sua manina grassa una busta sgualcita in carta giallastra "Qui troverete le indicazioni per arrivarci se non siete pratici della zona."
    L'ultima parola è della primogenita Mekhet, con un vistoso sorriso seminascosto a fatica: "E lei signor Richard, penso sia meglio che vada a incontrare l'autore di quel bigliettino che poco fa si è apprestato a leggere.

    "Arrivederci e buona fortuna..."

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato