Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Serve la patch per The Westerner?

    Per quanto riguarda il gioco allegato su PC Action di ottobre che ho comprato ieri (The Westerner), sulla rivista non c'e' scritto se servono patch, o se e' e' gia' patchato.
    Poiche' ho letto in giro che all'epoca dell'uscita il gioco aveva diversi bug, mi ha sorpreso non trovare nessun chiarimento in questo senso su PC Action (e nessuna patch allegata).

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di sadman
    Data Registrazione
    14-01-05
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Serve la patch per The Westerner?

    I giochi che trovi nelle riviste sono già aggiornati con le ultime patch disponibili fino al momento di andare in stampa per essere allegati.Quindi nessun problema!

  3. #3
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Serve la patch per The Westerner?

    Vero, di solito se possibile le versioni allegate sono el ultime disponibili, quindi con già le patch inglobate senza bisogno di file esterni. Se cosi' non fosse troverestit utti i files aggiuntivi necessari nel CD della rivista.

  4. #4
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Serve la patch per The Westerner?

    vado off topic, mi scuserete ma è meglio che aprire un topic nuovo, ma è già uscito TGM?

  5. #5

    Predefinito Re: Serve la patch per The Westerner?

    No... Se fosse uscito, se ne parlerebbe già in giro... E poi, ci sarebbe l'annuncio nella home page del sito... Come detto da qualcuno della reda, esce a cavallo del prossimo fine settimana...
    Ciauz!

  6. #6
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Serve la patch per The Westerner?

    raziel78 ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 15:30
    No... Se fosse uscito, se ne parlerebbe già in giro... E poi, ci sarebbe l'annuncio nella home page del sito... Come detto da qualcuno della reda, esce a cavallo del prossimo fine settimana...
    Ciauz!
    Sì ma penso sia questo fine settimana cioè 24-25 settembre
    p.s.
    è uscita la pagina or ora

  7. #7

    Predefinito Re: Serve la patch per The Westerner?

    a milano è uscito

  8. #8
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Serve la patch per The Westerner?

    KateWalker ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 10:46
    Per quanto riguarda il gioco allegato su PC Action di ottobre che ho comprato ieri (The Westerner), sulla rivista non c'e' scritto se servono patch, o se e' e' gia' patchato.
    Poiche' ho letto in giro che all'epoca dell'uscita il gioco aveva diversi bug, mi ha sorpreso non trovare nessun chiarimento in questo senso su PC Action (e nessuna patch allegata).
    No, non servono patch. Il gioco è già aggiornato all'ultimo bugfix disponibile.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato