+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31
  1. #26
    Il P@store
    ospite

    Predefinito Re: [08/11/2003] Videocamere al cinema? No, grazie

    [quote title=ilgrillo ha scritto dom, 09 novembre 2003 alle 09:36]
    Quote:


    Hai detto delle cose con un senso cercando di affrontare il problema in modo complessivo, ma con quest'utlima frase la generalizzazione è stata eccessiva. Mio parere.
    Eheeheheh , purtroppo è vero. e poi mica è una cosa negativa, c'è chi esce con la tipa c'è chi esce con fastweb.

    Dipende dai gusti.





  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [08/11/2003] Videocamere al cinema? No, grazie

    Ricordo che ora TGMOnline dispone di una chat. Chi ha orecchio per intendere intenda, e consideri che la chat non è questo forum.

  3. #28

    Predefinito Re: [08/11/2003] Videocamere al cinema? No, grazie

    ilgrillo ha scritto sab, 08 novembre 2003 alle 19:52
    uakiki ha scritto sab, 08 novembre 2003 alle 18:43
    daniele.t ha scritto sab, 08 novembre 2003 alle 18:31
    Tira una brutta aria per i diritti e le libertà della persone in giro... molto brutta.
    Bruttissima! Non puoi neanche entrare con una videocamera al cinema che questi pretendono pure di cacciarti fuori! Ma che ne sanno che mi devo registrare il film? Io di solito vado al cinema con una videocamera per fare i filmini di famiglia! Non lo sanno che è un mio diritto della mia dignità democratica di cittadino del pueblo italiano entrare al cinema con una videocamera? Ma dove andremo continuando di questo passo? Adesso magari diventerà illegale pure vendere copie di cd musicali pirata agli angoli delle strade, o magari taroccare il decoder della TV satellite! Ma dove arriveremo? Non è così che si sconfigge la pirateria gente cara: la pirateria si sconfigge dando gratis il bene che viene piratato! Non ci credete? E allora ditemi: chi mai comprerebbe un gioco piratato se l'originale è gratis? I film come i videogiochi sono un bene culturale, per cui andrebbero distribuiti gratuitamente, esattamente come i libri, che tutti sanno sono regalati nelle librerie!
    Io propongo di scendere in piazza tutti unidi e fargliela vedere a questa sporca società che un altro Matrix è possibile! Buttiamolo giù questo governo b4st4rdo, ma soprattutto facciamogliela pagare ai matusa! Mi raccomando portate tutti manganelli e passamontagna!
    Si cena al Mac e poi si va.

    Tira un aria bruttissima per la libertà personale... bruttissssssssima...
    stavolta sono d'accordo con la tua sottile (mica tanto) risposta polemica. La prox volta che andrò al cinema mi porto pure il minidisc con tanto di microfonone peloso, così realizzo la colonna sonora a parte e mixo tutto con il virtualdubmod... e guai se non mi fanno entrare. Inizio a manganellare col microfonone peloso le maschere della sala!
    Concordo con il vostro punto di vista.
    Inoltre penso che Maxpay abbia ragione quando dice che questi avvertimenti servono piú che altro per motivi legali. Trovo la loro comparsa assolutamente normale.
    Infine concordo con la posizione assunta da nickventola contro la pirateria.

  4. #29
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-11-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: [08/11/2003] Videocamere al cinema? No, grazie

    La mia non era una difesa della pirateria, non mettetemi in bocca cose che non ho detto, nè sottinteso. Grazie. E' solo che se vado in un posto pagando regolarmente a sentirmi minacciato di perquisizioni mi girano le palle... se per voi non è così sono contento che vivete nel più bello dei mondi possibili...

    ciao!

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: [08/11/2003] Videocamere al cinema? No, grazie

    Leons ha scritto sab, 08 novembre 2003 alle 18:48
    Da noi é partito un applauso da un ragazzo del nostro gruppo di amici (tutti iscritti alla facoltà d'informatica) che ha praticamente coinvolto l'intera sala in un'ovazione di almeno un minuto di fila...
    Sicuramente il momento più comico è spettacolare della serata...
    Cmq ho saputo da altri miei amici che il fenomeno si è ripetuto anche in altri cinema...
    Credo si siano solo resi ridicoli.
    Ciao
    Io mi sono schiarito forte la gola e stavo per gridare in falsetto "AIUTOOOOOOO! HA UNA TELECAMERAAAAAAA! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! ". Poi mi sono girato verso la mia ragazza è le ho vista stampata in faccia l'espressione da "mi sento una cacca" che avrebbe avuto dopo se lo avessi fatto, e mi sono trattenuto...

    Comunque vedere sign

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [08/11/2003] Videocamere al cinema? No, grazie

    daniele.t ha scritto lun, 10 novembre 2003 alle 14:10
    La mia non era una difesa della pirateria, non mettetemi in bocca cose che non ho detto, nè sottinteso. Grazie. E' solo che se vado in un posto pagando regolarmente a sentirmi minacciato di perquisizioni mi girano le palle... se per voi non è così sono contento che vivete nel più bello dei mondi possibili...

    ciao!
    Capisco cosa vuoi dire. Le nostre risposte (credo di parlare anche per gli altri: uakiki e maxpay) alla tua reply erano incentrate effettivamente sul fatto di coglierti in fallo con una telecamera ben in mostra. Sulla perquisizione credo che tu abbia ragione e credo che nessuno in una sala cinematografica abbia il diritto di perquisirti. Sono solo intimidazioni. Un po' rudi per chi ha la coscienza pulita, effettivamente.
    Saluto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato