+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 107 di 107

Discussione: Dogville - Scandalo!!!

  1. #101
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: Dogville - Scandalo!!!

    Titus_silverblood ha scritto dom, 28 marzo 2004 alle 15:05

    A cosa ti farebbero pensare le citazioni Vinta? Le faccine sono un flagello, non è mai chiaro cosa uno intenda dire realmente .
    Per quanto mi riguarda lascio che siano i suoi film a farmi riflettere
    si in effetti non si capisce niente, volevo dire che sono perplesso sul fatto che Von Trier non ami il cinema...a mio parere un grande regista deve amare per forza il mezzo cinematografico, vedi Tarantino ad esempio.

  2. #102

    Predefinito Re: Dogville - Scandalo!!!

    Titus_silverblood ha scritto lun, 09 febbraio 2004 alle 10:59
    Non credo usciranno mai le 5 variazioni in un dvd a loro dedicato
    uomo di poca fede
    il dvd è uscito questo mese by ElleU

  3. #103

    Predefinito Re: Dogville - Scandalo!!!

    Un miracolo!

  4. #104
    La Nebbia L'avatar di Wido
    Data Registrazione
    29-04-02
    Località
    Do you really want to know?
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: Dogville - Scandalo!!!

    StanleyK74 ha scritto dom, 08 febbraio 2004 20:28
    Titus_silverblood ha scritto dom, 08 febbraio 2004 alle 18:55
    Medusa: Dogville in edizione speciale ed integrale...




    Il film Dogville di Lars Von Trier ed interpretato da Nicole Kidman e Harriet Andersson, distribuito da Medusa, verrà proposto per la vendita il prossimo 24 marzo in versione integrale (173 minuti) in una Special Edition su doppio DVD.
    Il film è ambientato negli Stati Uniti, all'inizio
    anni Trenta... una giovane ed affascinante donna in fuga, Grace, arriva a Dogville, in un piccolo centro di provincia, inseguita da un gruppo di gangsters. Di lì a poco la sua presenza sconvolgerà la tranquilla esistenza della comunità locale.
    I cittadini incoraggiati da Tom acconsentono, infatti, a nascondere la donna e in cambio lei accetta di lavorare per loro. Ma quando gli inseguitori cominciano a cercarla insistentemente in città, gli abitanti pretendono qualcosa in più. Grace ha però un segreto, e presto Dogville si pentirà di averle girato le spalle.
    L'audio italiano sarà codificato Dolby Digital 5.1, mentre il rapporto video sarà 2.35:1 anamorfico.
    I contenuti extra saranno costituiti da: un Trailer cinematografico originale, Note biografiche cast, Intervista a Lars Von Trier, La Conferenza stampa di presentazione, uno Speciale: Dogville.
    Il prezzo di vendita consigliato da Medusa sarà di 24,99 Euro, prenotabile su ITALIA DVD MediaStore ad un prezzo scontato di 21,99 Euro.

    ........................................ ........................................ ....................

    Finalmente! Speriamo si renda giustizia a questo piccolo capolavoro.



    E' arrivato il mio momento.Finalmente potrò gustarne la visione integrale.A me il portafoglio!!

    La sala rende giustizia, la televisione un po meno... (anche se ci sono i 45 minuti in piu'). Comunque per non sbagliare me lo sono "accattato" pure io.

  5. #105
    Lo Zio L'avatar di bombadil
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    riccione
    Messaggi
    3,129

    Predefinito Re: Dogville - Scandalo!!!

    chi è che parlava di rimediarlo per vie traverse???

  6. #106
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: Dogville - Scandalo!!!

    Topic, uppati e cammina

  7. #107
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Dogville - Scandalo!!!

    Olengard ha scritto mar, 11 novembre 2003 alle 00:46
    goku76 ha scritto mar, 11 novembre 2003 alle 00:41
    Olengard ha scritto mar, 11 novembre 2003 alle 00:37
    goku76 ha scritto mar, 11 novembre 2003 alle 00:24
    Oggi al corso si è analizzato Il regno e le onde del destino in diverse sequenze.
    Veramente affascinanti questi due lavori.
    Devo assolutamente reperirli e vedermeli, pur di nutrirmi tramite flebo (vista la durata de Il regno).
    Qualcuno conosce qualche analisi biografica di Lars Von Trier reperibile in libreria?!?
    Non hai mai visto Le onde del destino?!? Molto molto bello, davvero (con tutto che Von Trier mi piace, ma non mi fa impazzire...)
    Per i libri, prova a dare un'occhiata a questo link: http://www.internetbookshop.it/ser/serpg e.asp?type=keyword&x=von+trier
    Comunque giovedì passo a Bologna, magari guardo se trovo qualcosa di interessante

    P.S.: il migliore degli ultimi dieci anni? Addirittura..? Con Von Trier e registi come lui funziona così: quando escono con un film, ecco spuntare entusiasmi incontrollati e allucinanti stroncature, con pochissime vie di mezzo...
    Grazie per il link; molto interessanti i libri. Spero di riuscire ad approfondire il concetto di DOGMA al più presto, visto che da quel che mi è stato detto, come Von Trier ha creato tale concetto, lui stesso con "il regno" lo demolisce.
    Oddio, con "Il regno" non lo so, anche perchè lo devo ancora vedere... di sicuro "Dancer in the Dark" non è Dogma... ma Von Trier credo abbia fatto solo "Idioti" come film Dogma...

    Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma perchè Dancer in the dark non è Dogma?? Non per le musiche, verò??

    Le musiche sono nella testa di Bjork e quindi non andiamo contro a Dogma, vero??

    Grazie per le informazioni che vorrete darmi!

    W la pheega!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato