+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: Ma LA7 che fa?

  1. #1
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Ma LA7 che fa?

    Perchč ora (alle 17:00) su LA7 inizia Star Trek: Voyager?

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di startreknemesis
    Data Registrazione
    26-10-06
    Localitą
    enterprise
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: Ma LA7 che fa?

    io ho scritto a la7 per potrestare contro la cancellazione di deep space nine.non ho ottenuto risposta.scrivete anche voi per vedere se si muove qualcosa.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Localitą
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Ma LA7 che fa?

    Citazione Originariamente Scritto da startreknemesis Visualizza Messaggio
    io ho scritto a la7 per potrestare contro la cancellazione di deep space nine.non ho ottenuto risposta.scrivete anche voi per vedere se si muove qualcosa.
    Fatto!

    Cavolo ma proprio ora che iniziavano le puntate migliori dovevano interrompere?!

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Localitą
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: Ma LA7 che fa?

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Perchč ora (alle 17:00) su LA7 inizia Star Trek: Voyager?
    personale opinione a riguardo: considerato come nelle ultime settimane lo spazio del sabato pomeriggio di La7 abbia visto aumentare la presenza di Star Trek (ricordo settimane fa la trasmissione di ST: III, e non ricordo se sia l'unico film di ST ad essere stato ritrasmesso di recente), io ho il timore che ormai anche su questa rete la saga di Roddenberry sia vista come "tappabuchi di lusso"...tra film trasmessi senza uno straccio di pubblicitą (dico, hai uno spazio quotidiano dedicato alla saga...mi sembra normale usare 30 secondi di pubblicitą per trasmettere il promo del film, se hai intenzione di mandarlo in onda), puntate di una serie "forse" trasmesse a caso (dico forse perchč non so se VOY di sabato pomeriggio sia un caso di oggi o si sia verificato anche nelle settimane scorse) in pieno stile "tappabuchi" ed un'altra serie interrotta sul pił bello non certo per mancanza di materiale da trasmettere, ma per le solite manovrine commerciali (sospendo oggi per riprendere tra qualche mese, tanto per far salire l'hype...dico, manco fossimo drogati che senza la dose rantoliamo sbavanti a terra pronti a vendere famiglia e affetti pur di riavere episodi inediti in TV ), non posso fare altro che essere deluso dal comportamento di La7, visto e considerato che io, come tutti gli altri spettatori, occasionali o aficionados, faccio la differenza quando il commerciale di La7 si rivolge alla ditta ACME e dice

    <Bene signor ACME, il costo per un passaggio pubblicitario di 30 secondi durante la programmazione di Star Trek č di X-mila euro...>

    ebbene si: pił persone sono sedute davanti alla TV a guardare Star Trek, pił quella X sale, se invece aumenta il numero dei disinteressati quella X cala inesorabilmente.

    ora, dimostrato che il nostro tempo passato a guardare ST su La7 (ovvio che lo stesso discorso vale per qualsiasi rete) viene in pratica convertito dalla rete stessa in denaro che confluisce nelle sue tasche, direi che potrebbero perlomeno ricordarsi che non siamo noi a dover ringraziare loro per la trasmissione di Star Trek, ma sono loro a dover ringraziare noi per il riscontro positivo che stiamo dando nei confronti del "prodotto" che hanno acquistato da Paramount e che ci propongono non certo per caritą, ma per vendere spazi pubblicitari al pił alto prezzo possibile.
    in sostanza: il fan di una serie non merita un trattamento simile, visto che lo zoccolo duro degli aficionados č quello che ti garantisce la base di guadagno che ti permette di andare avanti (un esempio proprio di La7: JAG...perso il conto di quante volte č stato ritrasmesso, ma senza il famigerato zoccolo duro che lo riguarda non basterebbero di certo gli spettatori che si avvicinano per la prima volta alla serie a giustificarne la messa in onda, visto che probabilmente non sono parecchi).

    mi spiace davvero che il comportamento di La7 sia ormai fin troppo simile a quello di Rai e Mediaset...anzi, ritengo che l'atteggiamento precedente della rete, che quasi si poneva a baluardo italiano della diffusione della saga tra promesse di serie intere (in parte mantenute in parte no) e speciali di capodanno, accentui ulteriormente la mia delusione, e penso anche quella di altri.

    e, ironia della sorte, č quasi comico pensare a quanto la storia di "Jarod" su La7 ricordi il trattamento riservato a DS9...trasmesse X stagioni, sospeso per mesi, piazzato casualmente come tappabuchi in pomeriggi vari, per poi tornare dal PRIMO episodio (eh si, perchč sicuramente lo spettatore avrą perso in tutto questo tempo il filo della narrazione...rinfreschiamogli la memoria riproponendogli una settantina di episodi, che vuoi che sia...tanto probabilmente la interrompiamo una ventina di episodi dopo l'ultimo limite raggiunto, e tiriamo avanti cosģ ).
    ah, per la cronaca il finale di Jarod esiste, ed č stato trasmesso pure da Rai2 anni fa...ma quanto vogliamo scommettere che anche stavolta La7 non trasmetterą Jarod fino in fondo?

    frega niente di Jarod? ok, sono con voi...ma non č che tra qualche mese La7 riparte con DS9 dall'inizio, per poi fermarsi alla fine della stagione 4, o 5? e per arrivare a "What you leave behind" quanti di questi cicli ci dobbiamo attendere?

    bah, svegliatemi quando arrivano gli episodi delle ultime 4 season di DS9...io non ci guadagno niente, a far macinare soldi a La7 con l'ennesima replica di VOY






    arrivati fin qui?
    'azz che pazienza...potevate saltare direttamente al fondo del post e beccarvi il supersupersunto:

    "piantatela con la politica del tappabuchi di lusso, aridatece DS9"

    just my 2 cents

  5. #5
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Ma LA7 che fa?

    ho scritto anche io ma niente
    EDIT:
    ho scritto ancora
    vediamo se si stufano delle mie mail
    Ultima modifica di blue_tech; 25-11-06 alle 17:36:06

  6. #6
    Il Niubbi L'avatar di Xilema
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    295

    Predefinito Re: Ma LA7 che fa?

    Ho scritto gią un paio di volte ma ancora nada...

  7. #7
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Ma LA7 che fa?

    io ho mandato un e-mail minaccia

    "o ci ridate ds9 o faccio fuoco con il cannone fotonico"

    adesso stiamo a vedere se funziona

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Ma LA7 che fa?

    Citazione Originariamente Scritto da Xilema Visualizza Messaggio
    Ho scritto gią un paio di volte ma ancora nada...
    esiste un modo per impostare l'invio automatico di una stessa mail ogni qual volta si avvia il programma di posta eletronica?
    nel senso: ho scritto a La7 e niente, ho reinviato e nada, adesso vorrei che la mail fosse reinviata in automatico finchč non si decideranno a rispondere, poi potranno essere graziati.

  9. #9
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Ma LA7 che fa?

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    esiste un modo per impostare l'invio automatico di una stessa mail ogni qual volta si avvia il programma di posta eletronica?
    nel senso: ho scritto a La7 e niente, ho reinviato e nada, adesso vorrei che la mail fosse reinviata in automatico finchč non si decideranno a rispondere, poi potranno essere graziati.
    cos'č? la tecnica di "le ali della libertą" ?

    magari poi ti inviano un pacco di libri e dischi usati

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Ma LA7 che fa?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    cos'č? la tecnica di "le ali della libertą" ?

    magari poi ti inviano un pacco di libri e dischi usati
    mi basta che rispondano: "lo abbiamo fatto per il tal motivo", qualsiasi esso sia, mi basta che abbiano la decenza di rispondere alle giuste richieste di spiegazioni dei loro spettatori

  11. #11
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Ma LA7 che fa?

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    mi basta che rispondano: "lo abbiamo fatto per il tal motivo", qualsiasi esso sia, mi basta che abbiano la decenza di rispondere alle giuste richieste di spiegazioni dei loro spettatori
    gią, purtroppo non credo che ci diranno mai qualcosa

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Localitą
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Ma LA7 che fa?

    Ehm.. ma quando avete scritto? Sara' che sono pessimista in queste cose cmq prima di 1 settimana non penso ci sia possibilita' di avere un qualche tipo di risposta.. e sara' gia' tanto se almeno uno di noi ne ricevera' una..

  13. #13
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Ma LA7 che fa?

    "Signore, c'č posta dai fan di Star Trek"

    "E' spam"

    "Dicono che anche loro sono clienti e che la loro audience ci fa guadagnare"

    "Quanti sono in tutto?"

    "Seimila"

    "E' spam"


  14. #14
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Localitą
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: Ma LA7 che fa?

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    "Signore, c'č posta dai fan di Star Trek"

    "E' spam"

    "Dicono che anche loro sono clienti e che la loro audience ci fa guadagnare"

    "Quanti sono in tutto?"

    "Seimila"

    "E' spam"

    tanto, se non si arriva alla mezza milionata di mail, per loro resta comunque spam...tanto vale non sprecare tempo in email che mai saranno considerate.

  15. #15
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Ma LA7 che fa?


  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Ma LA7 che fa?

    [quote=blue_tech;2155367]il nostro forum rulla
    -> http://www.la7.it/community/scrivici...asp&#91;/quote]

    guido sei tu?

    comunque, riportando l'intera risposta:
    come te, sono stati in tanti a chiederci spiegazioni sull'interruzione, momentanea, di Star Trek.
    Vi aggiorneremo appena verrą programmato nuovamente; ora non sappiamo darvi degli aggiornamenti ma vi assicuriamo che Star Trek rimane un "must" della rete, tanto che in occasione del suo 40/o anniversario, LA7 gli dedica una maratona televisiva durante la notte di capodanno, dalla sera del 31 dicembre sino alle prime ore del 2007
    l'unica cosa che si capisce č che dovremo aspettare un pezzo, in quanto nemmeno in previsione di programmazione.

    p.s.
    notare il pezzo grassettato alla fonte, sarą un contentino per farsi perdonare?

  17. #17
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Ma LA7 che fa?

    no guido non sono io
    perņ gli ho scritto anche io 2 volte
    sono uno dei tanti...

  18. #18
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Ma LA7 che fa?

    ammazza si sono sprecati , senza contare che la maratona di star trek a capodanno lo fanno tutti gli anni

    e ogni volta fanno sempre un pņ di puntate a casaccio di TNG

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Localitą
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: Ma LA7 che fa?

    capodanno Star Trek.
    ma non mi dire...certo che la tecnica del bastone e della carota č proprio dura a morire

    vai, apriamo il totoscommesse sulla line-up di Capodanno: vi dņ il pilota restaurato della TOS (the Cage) 3 a 1, un documentario sul quarantennale 5 a 1, assaggio dell'inizio quarta season di DS9 3 a 1 (sempre per il discorso "ci trattano come drogati che fanno la fila per il metadone"), selezione di episodi ENT 2 a 1.

    cominciamo a puntare?

  20. #20
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Ma LA7 che fa?

    Citazione Originariamente Scritto da Quis Visualizza Messaggio
    capodanno Star Trek.
    ma non mi dire...certo che la tecnica del bastone e della carota č proprio dura a morire

    vai, apriamo il totoscommesse sulla line-up di Capodanno: vi dņ il pilota restaurato della TOS (the Cage) 3 a 1, un documentario sul quarantennale 5 a 1, assaggio dell'inizio quarta season di DS9 3 a 1 (sempre per il discorso "ci trattano come drogati che fanno la fila per il metadone"), selezione di episodi ENT 2 a 1.

    cominciamo a puntare?

    io scommetto 3 casse di birra romulana, 5 bobine di curvatura e una notte di sesso con dax che a capodanno trasmetteranno un pņ di puntate a casaccio della TERZA QUARTA E QUINTA stagione di TNG

  21. #21
    Il Niubbi L'avatar di Xilema
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    295

    Predefinito Re: Ma LA7 che fa?

    Almeno hanno avuto la decenza di rispondere quelli di LA7.
    Probabilmente č una questione di diritti: qualche bastardo non vuole venderli, oppure li vuole far pagare troppo cari...
    Speriamo la cosa si risolva entro l' anno, e che da gennaio ricomincino...

  22. #22
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Localitą
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: Ma LA7 che fa?

    Citazione Originariamente Scritto da Xilema Visualizza Messaggio
    Almeno hanno avuto la decenza di rispondere quelli di LA7.
    Probabilmente č una questione di diritti: qualche bastardo non vuole venderli, oppure li vuole far pagare troppo cari...
    Speriamo la cosa si risolva entro l' anno, e che da gennaio ricomincino...
    non ci metto la mano sul fuoco, ma me la sento di escludere il problema dei diritti: anzitutto nei promo ci sono scene di battaglia delle ultime season (e tu televisione commerciale per trasmettere anche solo una manciata di fotogrammi i diritti li devi pagare, quindi se non avessero avuto i diritti i promo di presentazione di DS9 non li avrebbero fatti con materiale delle ultime season), inoltre l'ipotetico problema dei diritti da pagare sarebbe stata un'ottima soluzione per rispondere in blocco alle mail di protesta e per fare una dichiarazione sui loro forum...se loro stessi non usano la scusa dei diritti per scagionarsi, immagino che sia per il fatto che tale problema non sussiste.

    imho ovviamente.

  23. #23
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Localitą
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Ma LA7 che fa?

    Bentornato in questi lidi Xilema, era un pezzo che non ti incrociavo...

  24. #24
    Il Niubbi L'avatar di Xilema
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    295

    Predefinito Re: Ma LA7 che fa?

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Bentornato in questi lidi Xilema, era un pezzo che non ti incrociavo...
    A volte ritorno... soprattutto se non c' č ST in TV.
    Grazie comunque.

  25. #25
    Il Niubbi L'avatar di Xilema
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    295

    Predefinito Re: Ma LA7 che fa?

    Citazione Originariamente Scritto da Quis Visualizza Messaggio
    non ci metto la mano sul fuoco, ma me la sento di escludere il problema dei diritti: anzitutto nei promo ci sono scene di battaglia delle ultime season (e tu televisione commerciale per trasmettere anche solo una manciata di fotogrammi i diritti li devi pagare, quindi se non avessero avuto i diritti i promo di presentazione di DS9 non li avrebbero fatti con materiale delle ultime season), inoltre l'ipotetico problema dei diritti da pagare sarebbe stata un'ottima soluzione per rispondere in blocco alle mail di protesta e per fare una dichiarazione sui loro forum...se loro stessi non usano la scusa dei diritti per scagionarsi, immagino che sia per il fatto che tale problema non sussiste.

    imho ovviamente.

    Se avessero i diritti... non vedo perchč interrompere visto che non ci sono problemi di doppiaggio come ci furono per Ent.
    Io invece penso che i diritti ce li abbiano quelli di Sky e che vogliano venderli a caro prezzo... visto che nonostante tutto ST fa audience.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato