+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501

Discussione: Albatross18

  1. #301
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: Albatross18

    ieri ho fatto un torneo di 18 buche.. schifono ero a tipo +7 tiri e purtroppo non l'ho nemmeno concluso perchè è caduta la connessione... chissa se ho perso tutto... ma come faccio a contattarvi?

  2. #302
    Il Nonno L'avatar di Favuz
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Università di Palo Alto
    Messaggi
    7,925

    Predefinito Re: Albatross18

    se non ricordo male se cade la connessione nel mezzo di una partita i pang che hai guadagnato insieme alle statistiche (putt più lungo, drive ecc.) te li salva, solo non prendi gli extra pang alla fine e l'esperienza.

    Potrei benissimo sbagliarmi comunque.


    Per contattarci, o ci becchi dentro al gioco, oppure ti fai dire i nick e ci inserisci nella buddy list e aspetti che qualcuno accetta l'invito

  3. #303
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    No,anche se ti cade la connessione conta come se tu fossi uscito,quindi tutto quel che hai fatto in quella partita nn è salvato,perdi un centinaio di pang e ti aumenta la percentuale di quit,a meno che tu nn torni alla schermata delle partite anzichè a quella del login,in quel caso nn ti aumenta il quit e nn perdi pang,ma comunque nn salva quel che hai fatto nel frattempo

    Ieri sera son diventato Senior E (E faccio schifo come un beginner lo stesso...)

  4. #304
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: Albatross18

    la schermata partite qual'è? e cosa sono i quit?

  5. #305
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    DioBrando ha scritto gio, 07 settembre 2006 alle 17:15
    la schermata partite qual'è? e cosa sono i quit?
    Per quit si intende quando tu esci,volontariamente o meno,da una partita in corso
    Vieni penalizzato con una perdità di pang variabile e il contatore dei quit aumenta,quindi anhce la percentuale quit/partite fatte aumenta...una volta oltre la soglia di nn ritorno potresti vederti bannato dalla sezione tornei finchè nn fai qualcosa per abbassarla (giocando molte partite da 3 buche,ad esempio)
    Nn ti preoccupare,fino al 50% di quit puoi ancora entrare nei tornei comunque,ma nn so di preciso qual'è il limite massimo per le penalizzazioni

    Per schermata partite intendo quella dove sono listate tutte le partite in corso/in attesa,quella da dove scegli in quale giocare per intenderci
    Se dopo l'errore di disconnessione torni a quella schermata tutto ok,se invece ti esce del tutto fino alla schermata dove metti utente e pass allora te lo conta come se tu fossi uscito di tua volontà (e quindi,quit +1)

  6. #306
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Albatross18

    ILRAFFO ha scritto mer, 06 settembre 2006 alle 16:48
    Che ne direste se facesismo un torneino informale tra di noi?
    ci sto

  7. #307
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: Albatross18

    scusate un chiarimento...
    i i chookies si comprano con i pang nella sezione apposta giusto? peròò quando vado a questa sezione non mi da la pagina... mi dice impossibile visualizzare la pagina.. è momentaneo o sbaglio qualcosa?

  8. #308
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    DioBrando ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 20:24
    scusate un chiarimento...
    i i chookies si comprano con i pang nella sezione apposta giusto? peròò quando vado a questa sezione non mi da la pagina... mi dice impossibile visualizzare la pagina.. è momentaneo o sbaglio qualcosa?
    No,i cookies si comprano con SOLDI VERI,nn pang
    Strano che nn ti apra la pagina,hai riprovato dopo un pò?A me nn ha mai dato problemi (nn che io ci vada spesso,logicoperò)

  9. #309
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-07-03
    Località
    Giarre(CT)
    Messaggi
    182

    Predefinito Re: Albatross18

    Incuriosito da 8 pagine di post ho deciso di provare sto gioco (in download al momento).Gioco a Shot Online da un po' di tempo ma mi pare di aver capito che Albatross18 ha un approccio più arcade,giusto? Cosa devo aspettarmi da questo gioco?

  10. #310
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Albatross18

    squall_ido ha scritto lun, 11 settembre 2006 alle 12:54
    Incuriosito da 8 pagine di post ho deciso di provare sto gioco (in download al momento).Gioco a Shot Online da un po' di tempo ma mi pare di aver capito che Albatross18 ha un approccio più arcade,giusto? Cosa devo aspettarmi da questo gioco?
    Idem,pure io giocavo a Shot Online prima. Posso dirti che i giochi sono MOLTO simili ma Albatross è più guidato e più facile; ti dà più aiuti ed in effetti è più arcade. Per ora lo preferisco anche per la grafica super deformed e più colorata e simpatica. Shot Online,per quanto lontano dall'essere realistico,era sicuramente un pò più simulativo

  11. #311
    Il Nonno L'avatar di Favuz
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Università di Palo Alto
    Messaggi
    7,925

    Predefinito Re: Albatross18

    oggi finalmente ho fatto il mio primo hole in one

  12. #312
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Albatross18

    te lo chiedo per favore favuz, cambia sign o mi tocca segnalarti

  13. #313
    Il Nonno L'avatar di Favuz
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Università di Palo Alto
    Messaggi
    7,925

    Predefinito Re: Albatross18

    Ceccazzo ha scritto mar, 12 settembre 2006 alle 10:28
    te lo chiedo per favore favuz, cambia sign o mi tocca segnalarti
    ridateci la gioconda


    a proposito, qualcuno ha mai provato a fare i tornei a squadre, sa come funzionano?

  14. #314
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Albatross18

    Favuz ha scritto mar, 12 settembre 2006 alle 11:24
    Ceccazzo ha scritto mar, 12 settembre 2006 alle 10:28
    te lo chiedo per favore favuz, cambia sign o mi tocca segnalarti
    ridateci la gioconda


    a proposito, qualcuno ha mai provato a fare i tornei a squadre, sa come funzionano?
    ieri ne ho provato uno, in bradigaaa (/mode moggi off) quando un giocatore di una squadra effettua un tiro, poi il tiro successivo lo effettuerà l'altro componente dal punto in cui è finita la pallina. vince sempre chi fa hole in meno tempo però per ogni percorso il punteggio è di 1 a 0 per chi vince, non di -1 -2 -3 (cioè non vengono contati quanti colpi ci mettete a fare buca)

  15. #315
    Il Nonno L'avatar di Favuz
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Università di Palo Alto
    Messaggi
    7,925

    Predefinito Re: Albatross18

    e le squadre possono essere scelte oppure dipende da come entri nella stanza del torneo?

    mi interessa molto, perchè volevo giocarci con un mio amico

  16. #316
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Albatross18

    Questo weekend doppi pang per tutti!
    Nn solo,ma con il pang mastery (oggetto da cookies) i pang diventano x4,mica male..

    I TORNEI in team sono identici a quelli normali,si gioca tutti contemporaneamente però il punteggio della squadra è dato dalla somma delle posizioni dei suoi membri...ad esempio se il team blu ha giocatori in posizione 1,2 e 5 il loro punteggio è 8...la squadra che ha il punteggio più basso vince
    Le VS a team invece sono come ha detto Delux,a turni

  17. #317
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Albatross18

    domani mi farò una bella partita. Pang doppi

  18. #318
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    Giovedì arriva una nuova pista,West wiz (che con White wiz e Wizwiz porta a 3 le piste WW) che permetterà a tutti voi di intascare una notevole quantità di pang per via delle ripide discese che accompegneranno la vostra pallina verso bonus overdrive raramente visti prima...già in una delle prime 3 buche si possono prendere un centinaio di pang di OD,figuriamoci a giocare tutte e 18 le buche)
    E poi,la pista è difficoltà A (la più semplice,a pari di Blue lagoon e North/white wiz) e quindi sarà molto semplice fare record su record in modalità torneo,il che vi metterà in tascoccia altri 1000 pang ogni partità per le prime 10 partite almeno almeno (a patto che abbassiate il vostro record sempre di 1 solo punto,se fate subito -25 sono affari vostri )

  19. #319
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Albatross18

    non avevo notato che se ne parlava qua di sto gioco...comunque ci gioco pure io...nel gioco sono "dragonzo" (che fantasia!).

  20. #320
    L'Onesto L'avatar di Phantom Phoenix
    Data Registrazione
    14-10-05
    Località
    Siena
    Messaggi
    888

    Predefinito Re: Albatross18

    Fatta una prova veloce sulle prime 3 buche di WestWiz! sembra carina, piuttosto facile e i pang si fanno anche senza vento a favore!

  21. #321
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    Oggi ho fatto un torneo a West,giusto per fare il mio primo record di -1 e beccarmi i 1000 pang...tutto ok,se nn fosse che in una buca da 5 ho tirato sul green mancando il pangya ed ho fatto un chip-in albatross...circa 800+ pang...qualche buca dopo tiro di nuovo,manco il pangya di nuovo...e faccio un eagle chip-in!Altri 700+ pang in saccoccia...alla fine mi son portato a casa circa 2400 pang di partita e 1000 di record...mi sento uno sporco ladro però...

  22. #322
    L'Onesto L'avatar di Phantom Phoenix
    Data Registrazione
    14-10-05
    Località
    Siena
    Messaggi
    888

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto un torneo a West,giusto per fare il mio primo record di -1 e beccarmi i 1000 pang...tutto ok,se nn fosse che in una buca da 5 ho tirato sul green mancando il pangya ed ho fatto un chip-in albatross...circa 800+ pang...qualche buca dopo tiro di nuovo,manco il pangya di nuovo...e faccio un eagle chip-in!Altri 700+ pang in saccoccia...alla fine mi son portato a casa circa 2400 pang di partita e 1000 di record...mi sento uno sporco ladro però...
    Io per 3 buche consecutive ho mancato il long chip-in con la palla che rimbalza nella buca e si ferma 2y più in là

  23. #323
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    Da oggi fino al 2 novembre potete avere 1 (ed 1 solo per account) cappello a zucca a costo 0 che vi regalerà pure 100 pang extra a partita ,sempre e solo fino al 2 novembre però,anche se il cappello poi vi resta..scegleite con cura il personaggio per cui comprarlo,mi raccomando!
    Io sono ancora indeciso se prenderlo per Kooh,e nn avere più le orecchie da gatto,o prenderlo per Arin,che però uso meno...
    Hanno anche introdotto un nuovo server,Aeris,solo per Rookies e Beginners ed un nuovo item,sempre e solo per Halloween,che per 50 partite raddoppierà l'exp guadagnata

    Ah,e nn dimentichiamo che ci sono anche 10 palline (o meglio,valide per 10 buche) a forma di zucca...abbastanza inutili,ma sempre gratis sono
    Ultima modifica di Mdk001; 19-10-06 alle 13:11:05

  24. #324
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Ah,e nn dimentichiamo che ci sono anche 10 palline (o meglio,valide per 10 buche) a forma di zucca...abbastanza inutili,ma sempre gratis sono
    Non proprio inutili, danno 30 pang di bonus a pangya, come le altre palline speciali... oltretutto se fai un torneo 18 buche, durano per tutto il torneo, non si esauriscono alla 10a

  25. #325
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Non proprio inutili, danno 30 pang di bonus a pangya, come le altre palline speciali... oltretutto se fai un torneo 18 buche, durano per tutto il torneo, non si esauriscono alla 10a
    Vero,l'ho notato oggi..ieri nn le avevo usate perchè mi piace collezionare la roba...e comunque nn mi hanno dato 30 pang ogni pangya,mi sa che se sei overpar il bonus nn è più valido o roba del genre...oppure sono io che mi sto rincretinendo e nn me ne accorgo se lo becco o meno

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato