+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 501

Discussione: Albatross18

  1. #426
    L'Onesto L'avatar di menteperversa
    Data Registrazione
    11-03-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,487

    Predefinito Re: Albatross18

    Ah, quindi vale solo per i tornei... ho capito
    Grassie

  2. #427
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    No no,vale anche nel VS,ma fare 18 buche in 2 è roba da 1 ora e passa e se hai problemi di disconnessione nn ti conviene

    Comunque se giochi 9 o meno buche all'inizio della partita ti dice quante partite totali hai fatto,se giochi 18 buche in VS o torneo ti dice qual'è il tuo record per la pista attuale

  3. #428
    Il Nonno L'avatar di Favuz
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Università di Palo Alto
    Messaggi
    7,925

    Predefinito Re: Albatross18

    in effetti se hai problemi di connessione 18 buche in vs è sconsigliabile.

    altrimenti è il modo migliore di fare esperienza, oramai in vs gioco solo 18 buche in 2(o 9 qualche volta)

  4. #429
    L'Onesto L'avatar di menteperversa
    Data Registrazione
    11-03-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,487

    Predefinito Re: Albatross18

    Ricevuto! Proverò la 9 in tournament e se fila anche la 18.

  5. #430
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da Favuz Visualizza Messaggio
    mi sa che hai ragione MDK, era una bufala, adesso cazzio l'autore della falsa news
    non e' proprio una bufala, basta andare sul sito ufficiale del gioco per vedere la pubblicita' con scritto shining sand ti sta aspettando...
    solo che non l'han messa oggi ma (credo) settimana prossima.

  6. #431
    Il Nonno L'avatar di Favuz
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Università di Palo Alto
    Messaggi
    7,925

    Predefinito Re: Albatross18

    in ogni caso oggi che hanno messo l'aggiornamento mi ha disconnesso 3 o 4 volte

  7. #432
    L'Onesto L'avatar di menteperversa
    Data Registrazione
    11-03-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,487

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da Favuz Visualizza Messaggio
    in ogni caso oggi che hanno messo l'aggiornamento mi ha disconnesso 3 o 4 volte
    Quoto, la barra scatta tremendamente... ho più probabilità di beccare un pangya con gli occhi chiusi...

  8. #433
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Albatross18

    ultime news:
    -stanno lavorando ancora sul lag,ammettendo che l'ultimo fix e' stato 1 fiasco
    -domani mettono shining sand (livello di difficolta' = 1 stella)
    -ci sara' un double pang event sabato 3 x il groundhog (cos'e'???)
    -finalmente avremo un nuovo set di oggetti rari nel papel shop
    -promettono qualcosa di speciale settimana prossima x s.Valentino ma nn dicono di cosa si tratti

    spero vi sia utile e che nn vi abbia rovinato la sorpresa!

  9. #434
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Albatross18

    Beh per S. Valentino ci sarà tutto a tema cuoricinoso.....
    Sono curioso per Shining Sand, si leggono cose piuttosto differenti su internet

  10. #435
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Beh per S. Valentino ci sarà tutto a tema cuoricinoso.....
    Sono curioso per Shining Sand, si leggono cose piuttosto differenti su internet
    Nn è niente di che,ma permette un eagle molto facile su una buca par 4 grazie ad un portale,che ha anche molti confratelli sparsi in giro per tutta la pista,i quali rilanciano la pallina in direzione opposta e quell'ingresso (e con una discreta potenza) oppure la fanno rimbalzare in caso siano posti orizzontalmente (a mo di pozzo)...qualche bonus OD ma niente di più,la pista per il pang farming resta sempre IC

    E nn sia mai che per S. Valentino mettono i vestiti nuovi...



    Ultima modifica di Mdk001; 31-01-07 alle 10:00:43

  11. #436
    Il Nonno L'avatar di Favuz
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Università di Palo Alto
    Messaggi
    7,925

    Predefinito Re: Albatross18

    meglio che io giochi oggi, visto che quando mettono una pista nuova per 3-4 giorni albatross è ingiocabile

  12. #437
    L'Onesto L'avatar di menteperversa
    Data Registrazione
    11-03-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,487

    Predefinito Re: Albatross18

    Speriamo che con ci sia qualche nuovo vestito per scout che migliori il control...ne ho proprio bisogno

  13. #438

    Predefinito Re: Albatross18

    Ciao a tutti.. mi spiegate perche quando io faccio buca e appare un pacchetto regalo poi nn lo trovo nei miei gift??? devo fare qualcosa quando appare...? grazie

  14. #439
    Il Fantasma L'avatar di Konjudan87
    Data Registrazione
    18-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    87

    Predefinito Re: Albatross18

    Sentite raga, nessuno di voi è mai incappato nell'orrido errore 114 di Gameguard, quando sta per avviarsi albatross? Sono tipo due mesi che non riesco a giocare... Praticamente quando gameguard comincia a fare le sue cose, mi vien detto di chiudere tutti gli altri programmi che usano gameguard, di riavviare e di riprovare a far ripartire il tutto...Procedimento che ovviamente non funziona... Ho fatto esami antivirus, antispyware, cercato i più svariati settaggi di Zone alarm, informato su internet... Ho scoperto che un software chiamato Themida mi da tale errore (saltuariamente dopo l'errore di gameguard mi appare una finestrella chiamata 'Themida', che mi dice 'An internal exception occurred' etc.... Vorrei precisare che non ho MAI installato tale software, che ho scoperto essere un tool usato dagli sviluppatori per proteggere i propri files...) Aiuto!!!

  15. #440
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da friz1983 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.. mi spiegate perche quando io faccio buca e appare un pacchetto regalo poi nn lo trovo nei miei gift??? devo fare qualcosa quando appare...? grazie
    No,ti appare alla fine del round,nella schermata in cui ti visualizza i pang guadagnati

    Konju,nn ne ho idea...prova a re-installare Albatross?

  16. #441
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da Konjudan87 Visualizza Messaggio
    Sentite raga, nessuno di voi è mai incappato nell'orrido errore 114 di Gameguard, quando sta per avviarsi albatross? Sono tipo due mesi che non riesco a giocare... Praticamente quando gameguard comincia a fare le sue cose, mi vien detto di chiudere tutti gli altri programmi che usano gameguard, di riavviare e di riprovare a far ripartire il tutto...Procedimento che ovviamente non funziona... Ho fatto esami antivirus, antispyware, cercato i più svariati settaggi di Zone alarm, informato su internet... Ho scoperto che un software chiamato Themida mi da tale errore (saltuariamente dopo l'errore di gameguard mi appare una finestrella chiamata 'Themida', che mi dice 'An internal exception occurred' etc.... Vorrei precisare che non ho MAI installato tale software, che ho scoperto essere un tool usato dagli sviluppatori per proteggere i propri files...) Aiuto!!!
    Non ricordo quando ma soprattutto dove, ma da qualche parte su Internet si parlava di un problema simile....
    Prova a cercare sul forum ufficiale!

  17. #442
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Re: Albatross18

    Che ne pensate della nuova "pista" ????
    Io la trovo molto facile (non per fare lo sborone eh... diciamo che faccio meno pena che in una .. che so.. Silvia Cannone!).
    E la storia dei portali non mi è mica chiara. In torneo con il Nikazzi lui continuava a giocare a rimpallino e io l'unica volta che l'ho centrato..... mi è tornata indietro la biglia
    Mmmmm, ora che ci penso però magari era in NKZ che mi prendeva in giro ....

    Cmq , che ne pensate? Impressioni? Inpennate?

  18. #443
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Albatross18

    Non mi piace, ma come discutevamo in gilda, almeno si gioca in qualche posto diverso da Ice Cannon......
    Comunque non è brutta, direi adattissima a quelli che iniziano adesso a giocare ad Alba, dato che la trovo ancora più facile di West Wiz....

  19. #444
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    E' bellina...l'avevo già giocata nel jp ma con un drive da 250 è decisamente più godibile...e si fanno un migliaio di pang a torneo,che nn sono da buttare via

    Nn solo,ma ieri giocando una 3 buche in SS ho fatto 2 chipeagle e un birdie,roba da vero Senior!

  20. #445

    Predefinito Re: Albatross18

    ottimo esercizio per le HIO. ci sono un paio di piste che sono fatte apposta!!!

  21. #446
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Re: Albatross18

    Ciao,
    nessuno di voi ha mai comprato per sbaglio oggetti che non potevano essere usati in quel momento?
    Esempio a "caso". Un club set comprato da roockie e utilizzabile solo da junior???
    Azzu, ora che sono junior pensavo di veder comparire le mazze prese tempo fa (per errore) ma...ciccia.
    Mandata mail dove spiegavo mi hanno risposto "Il club set ciccio pasticcio non poteva essere usato se eri roockie"
    Eh, grazie al pene, io gli ho scritto per spiegare il problema e per vedere se me le abilitavano ste mazze malefiche.
    Maledetti loro, dopo avergli dato dato quasi 40$....

    VAbbè, sfogo personale
    Scusate

  22. #447
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    Strano,mi sembrava che nn fosse neppure possibile comprare item che nn sono al tuo livello,sei sicuro che ti abbia scalato i soldi?Forse ti ha semplicemente dato un warning e annullato la transazione..

  23. #448
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Albatross18

    infatti a me non permette di comprare item per livelli più alti.....


    ma ne manca ancora una di buca e poi la stagione 2 finisce?

  24. #449
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    No,le piste e i personaggi sono finiti,ora sono solo update minori...quindi penso che in primavera-estate ci daranno la Season 3 con la nuova pista e il nuovo personaggio

  25. #450
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Strano,mi sembrava che nn fosse neppure possibile comprare item che nn sono al tuo livello,sei sicuro che ti abbia scalato i soldi?Forse ti ha semplicemente dato un warning e annullato la transazione..
    Avranno fatto sta cosa logica recentemente. Nell'estate 2006, almeno per quanto riguarda i set club, accettava l'acquisto.... coockie scalati, sicurissimo.
    Va beh....le ricomprerò, Viva i soldi che risolvono tutto o quasi.

+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato