+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501

Discussione: Albatross18

  1. #451
    Il Nonno L'avatar di Favuz
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Università di Palo Alto
    Messaggi
    7,925

    Predefinito Re: Albatross18

    strano, io non posso comprare oggetti se non ho il livello minimo richiesto.

    Però mi sono accorto di questa cosa solo da 3-4 mesi, prima magari era possibile

  2. #452
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da Favuz Visualizza Messaggio
    strano, io non posso comprare oggetti se non ho il livello minimo richiesto.

    Però mi sono accorto di questa cosa solo da 3-4 mesi, prima magari era possibile
    Boh.. nell'estate del 2006 andava così... almeno, non penso di essere stato l'unico sfigato ad essere incappato in un bug di sistema.
    Quello che mi ha infastidito è che pur facendo presente la cosa in un tono simile a :"Sono un cojone che 6 mesi fa ha preso bla bla ma anche ora che sono junior ciccia.... perchè?" e averci lasciato 40$ non hanno minimamente fatto la mossa di andare ad abilitarmi ste mazze malefiche..... quando potrebbero benissimo verificare quando ho pagato e cosa ho comprato con i dindi.
    Va beh, come detto passsienssaaaa...

    La stuoia
    Ultima modifica di pilo; 08-02-07 alle 12:12:42

  3. #453
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    Qualche simpatico update oggi...ad esempio,se comprate una maglia speciale di S.Valentino e giocate in VS con uno o più giocatori che la indossano come voi (occhio,la devono indossare tutti quelli nella stanza) alla fine della partita il clear bonus viene raddoppiato..peccato che costi 86 cookies
    Nuova pallina,che per qualche strano bug nn è in vendita ma che ho visto nel papel shop,nuovi adesivi a forma di cuore per tutti i personaggi (che ho preso,5 cookies per la mia Kooh che fa tanto adorabile! ),un dolce-item che raddoppia la exp e alcuni che escono dai regali che si beccano ingame che aggiungono il 20% di pang a fine partita,ma soprattutto...nei regali si possono trovare gli Scout sticker!...e che ci fate?
    Semplice,ne raccogliete 10 e vi regalano l'item raddoppia exp...mica male,ma ho l'impressione che questi sticker saranno più rari del black papel...

  4. #454
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Nuova pallina,che per qualche strano bug nn è in vendita ma che ho visto nel papel shop
    C'è, ma non è nuova, quindi non è segnata come new....

  5. #455
    Il Nonno L'avatar di Favuz
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Università di Palo Alto
    Messaggi
    7,925

    Predefinito Re: Albatross18

    la pallina coi cuori c'è sempre stata, solo che la stanno pubblicizzando visto che siamo vicini a san valentino

    ho una domanda: ma per ricevere gli Scout sticker (quasi impossibile, ma hai visto mai) bisogna giocare con Scout? oppure va bene qualsiasi personaggio?

  6. #456
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    Credo che vada bene ogni personaggio...ma credo che il rapporto item:sticker nei regali sia tipo 100:1...che se unito al rapporto buche:regalo che è circa 20:1 possiamo affermare che...nn uscirà mai Figuriamoci averne 10...

  7. #457
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Albatross18

    No sono per tutti i pg, ma appunto, non escono.....dovrebbero aumentarne le probabilità, in fin dei conti ne servono 10 e anche con 10 alla fin fine non è che il premio sia una Ferrari.....

  8. #458
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    Lol

    ITALIAN
    Grazie tutto per il gioco del Albatross18. Siamo così felici di averli come giocatore attivo. Poiché desideriamo essere sicuri che tutto l'esperienza è felice e divertimento, abbiamo alcune chiarificazioni di politica vorremmo ripartirci.


    Stiamo controllando ultimamente una tendenza che li ha un poco interessato. Da quando la funzione “gifting„ è stata permessa, alcuni giocatori sono stati, per mancanza di termine migliore, “elemosinando„ altri utenti i regali. Mentre il singolo o atto occasionale di chiedere un regalo non è una preoccupazione, chiedente ad un giocatore ripetutamente è considerato harassment. Chiediamo che segnalate prego tutto il giocatore che chiede ripetutamente i regali. “Elemosinare„ terrà all'esatto la stessa guida di riferimento del harassment.


    Inoltre, noti prego che la chiacchierata principale in “contro„ scavi canali “il Virgo„, è lingua inglese soltanto. Siete benvenuti parlare qualunque altra lingua dovunque all'interno del nostro gioco, ma chiediamo che la chiacchierata principale di questa scanalatura specifica rimane soltanto inglese.


    Grazie per lettura e speriamo che tutti voi continuiate a godere Albatross18!


  9. #459
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Albatross18

    Niente di nuovo sotto le piramidi (cit.).
    A un mio gildano un tizio gli ha chiesto di comprargli i cookies, e che l'avrebbe poi rimborsato.
    Ma che gente c'è in giro?

  10. #460
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    Ma a dire il vero io lollavo per l'italianense usato

  11. #461
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Albatross18

    E' un traduttore....

  12. #462
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    E' un traduttore....
    Grazie,capitan Ovvio!

    Certo che trovare un italiano e dargli 100 cookies in cambio di una traduzione decente no,eh?...quasi quasi mi propongo io..

  13. #463
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Grazie,capitan Ovvio!




  14. #464
    L'Onesto L'avatar di menteperversa
    Data Registrazione
    11-03-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,487

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Certo che trovare un italiano e dargli 100 cookies in cambio di una traduzione decente no,eh?...quasi quasi mi propongo io..
    Guarda che i 100 cookies li hanno dati a me per questo lavoro

    Sono un professionista io

  15. #465
    La Nebbia L'avatar di nicolino_pn3vn
    Data Registrazione
    20-10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    9

    Unhappy Re: Albatross18

    Tornando a parlare delle gilde, io ho fatto domanda per entrare ne "I figli di putt", ma finora .
    O sommo RAFFO io ti invoco, abbi pietà di me e accogli la mia umile richiesta!

  16. #466
    Il Nonno L'avatar di Favuz
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Università di Palo Alto
    Messaggi
    7,925

    Predefinito Re: Albatross18

    da poco è uscito pangya europe, con server europei.

    Personalmente me ne sbatto alla grande, visto che è un anno che gioco nell'altro e ci ho speso anche una ventina di euro in cookies

  17. #467
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da Favuz Visualizza Messaggio
    da poco è uscito pangya europe, con server europei.

    Personalmente me ne sbatto alla grande, visto che è un anno che gioco nell'altro e ci ho speso anche una ventina di euro in cookies
    Appunto...
    Piuttosto dello Europe bisognerebbe riaprire il sudamericano....

  18. #468
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    Perchè il sudamericano?

    Che si spicciassero a darci la Season 3,piuttosto,che ora gli aggiornamenti consistenti gli abbiamo finiti e a me 5 mesi di update di soli vestiti (a cookies) nn mi vanno proprio...

  19. #469
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Perchè il sudamericano?

    Che si spicciassero a darci la Season 3,piuttosto,che ora gli aggiornamenti consistenti gli abbiamo finiti e a me 5 mesi di update di soli vestiti (a cookies) nn mi vanno proprio...
    Così la comunità brasiliana che è appena migrata sul nostro torna a casetta

  20. #470
    L'Onesto L'avatar di menteperversa
    Data Registrazione
    11-03-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,487

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Così la comunità brasiliana che è appena migrata sul nostro torna a casetta
    Quoto.

    Nessuna lamentela in particolare, a parte casi di infantilismo (lasciando scadere il tempo senza tirare oppure give up 2 buche su 3)... però sta gente simpatia zero

    o parli brasiliano o nessun segno di vita

  21. #471
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    Ieri HIO di puro ****
    Vento a 9m a random da sinistra,io tiro senza mirare e manco pure il pangya,quindi con una potenza nettamente superiore al dovuto dato che volevo mettere il backspin...e invece si infila da sola,un bel gruzzoletto di pang e via!

    Oggi invece mr Amateur fa HIO senza toma e poi un'eagle chipin con beam impact,per un totale di pang superiore ai 2000 in 3 misere buche...odioso!

  22. #472
    L'Onesto L'avatar di menteperversa
    Data Registrazione
    11-03-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,487

    Predefinito Re: Albatross18

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Ieri HIO di puro ****
    Vento a 9m a random da sinistra,io tiro senza mirare e manco pure il pangya,quindi con una potenza nettamente superiore al dovuto dato che volevo mettere il backspin...e invece si infila da sola,un bel gruzzoletto di pang e via!

    Oggi invece mr Amateur fa HIO senza toma e poi un'eagle chipin con beam impact,per un totale di pang superiore ai 2000 in 3 misere buche...odioso!
    Ci vuole anche un po' di fortuna con la "C" maiuscola...

    Al contrario io ho lisciato 4 chip in e un HIO in 6 buche... in tutti i casi la pallina ho sfiorato la buca...non dico la rabbia!

  23. #473
    Il Nonno L'avatar di Favuz
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Università di Palo Alto
    Messaggi
    7,925

    Predefinito Re: Albatross18

    io ieri ho fatto HIO beam su wind hill con 9m di vento obliquo (oltre al punto di domanda).

    Ovviamente la distanza dalla buca l'ho presa a occhio e la potenza pure, una botta di **** clamorosa.

    Ma il massimo l'ho raggiunto quando ho fatto HIO alla buca 3 di Shining Sand (par 4) con un tiro normale con un po' di curve (1315 pang) o quando ho fatto un chip da 200y mentre nevicava (1806 pang)

  24. #474
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Albatross18

    Ieri ho ricevuto 2 Hong bao,da uno mi sono usciti 500 pang (ma sento dire che ci sono anche versione da 5000,da 100 e forse pure da 10000) e dall'altro mi è uscito un item che nn vendono prima della Season 3,se nn mi sbaglio,dato che è un oggetto che ottieni mixando 2 oggetti,feature appunto introdotta nella S3 (nello specifico,è un item che contiene sia la duostar pills,che quindi nn falliscono mai,e lo spin mastery,usandolo si ottengono entrambi gli effetti...comodo per la h18 in Ice cannon,ma dato che ne ho solo 5 me li tengo stretti stretti )

  25. #475
    Il Nonno L'avatar di Favuz
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Università di Palo Alto
    Messaggi
    7,925

    Predefinito Re: Albatross18

    io ho preso 3 hong bao, uno da 1000 uno da 500 e uno da 100.

    Ho sentito dire pure io che esistono hong bao da 5000 e addirittura da 20 cookies :shock:

    un mio amico ha preso 2 duostar pills, una come la tua (utilissima) e una che da pillola verde e stella blu (inutile a mio avviso)

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato