+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 44 di 44
  1. #26
    Banned L'avatar di Top Trumps
    Data Registrazione
    17-09-06
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Con cosa lo deflorereste?

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    però ha ragione. l'hanno votato tutti
    non direi proprio. l'ha votato tutta la sinistra più Forza Italia e l'UDC, cioè tutti coloro che avevano un po' di amichetti di vari colori da far uscire di galera

  2. #27
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Con cosa lo deflorereste?

    Citazione Originariamente Scritto da Top Trumps Visualizza Messaggio
    non direi proprio. l'ha votato tutta la sinistra più Forza Italia e l'UDC, cioè tutti coloro che avevano un po' di amichetti di vari colori da far uscire di galera
    se proprio vogliamo essere precisi i comunisti non l'hanno votato. Se includiamo tutta la coalizione, l'indulto non è stato votato neanche dall' idv.

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: Con cosa lo deflorereste?

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio


    Lo sai che se c'e' una bomba o e' mia o e' tua e' cosi' che funziona in democrazia che domande.

    Piuttosto occhio alle finestre....
    Sarei piuttosto seccato di non averla messa io però. No sul serio Karat, già mi frullano i maroni ogni secondo in tv, sui giornarli, nelle radio, su internet. Delle dichiarazioni di un colluso criminale non me ne frega na mazza.

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Con cosa lo deflorereste?

    Originalmente inviato da Top Trumps [IMG]http://www.***************.it/forum/images/buttonsnero/viewpost.gif[/IMG]
    non direi proprio. l'ha votato tutta la sinistra più Forza Italia e l'UDC, cioè tutti coloro che avevano un po' di amichetti di vari colori da far uscire di galera
    ma non era che chi aveva gli amichetti coi probbblemi avesse approfittato dell'esigenza di 2/3 di consenso per imporre delle condizioni a chi voleva prendere un provvedimento di clemenza ?

  5. #30
    Banned L'avatar di Charles Manson
    Data Registrazione
    02-10-06
    Messaggi
    2,023

    Predefinito Re: Con cosa lo deflorereste?

    con un ombrello.





    aperto.

  6. #31
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: Con cosa lo deflorereste?

    su una cosa il Mastellone ha ragione: non è un suo provvedimento. è passato perché appoggiato da FI, quindi la responsabilità politica non è del solo centro-sinistra. certo, ci fosse stato il centro-destra al governo non ci sarebbe mai stato l'indulto, altrimenti Fini avrebbe fato ma, con il csx al Governo il voto di FI non ha incrinato le alleanze.

    Del resto a noi italiani l'indulto si addice. Ci si confarrebbe di più una bella amnistia, eh. Porelli, cancelliamo loro solo la pena ma lasciamo il reato?

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di MachineClash
    Data Registrazione
    25-11-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    716

    Predefinito Re: Con cosa lo deflorereste?

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Piuttosto occhio alle finestre....
    escono dalle pareti! escono dalle fottute pareti!!! (cit.)

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Con cosa lo deflorereste?

    tarallucci&vino ruleZ

  9. #34
    the_lamb
    ospite

    Predefinito Re: Con cosa lo deflorereste?

    Citazione Originariamente Scritto da eddievedder Visualizza Messaggio
    Racconta mia madre che quando da ragazzi giocavano a pallone, dal pubblico (...e tra questi si distingueva - scatenata - mia zia) partiva un solo coro :

    "Cleme' 'si nu chiatton'!"

    Chi l'avrebbe mai detto che quel ragazzino chiattoncello, un po' timorato di Dio...
    La colpa quindi è stata di chi l'ha traumatizzato in questo modo, scatenando un maniacale desiderio di rivalsa

    uhmm...

  10. #35
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Re: Con cosa lo deflorereste?

    nonostante io nn sopporti mastella, non mi pare corretto dare la colpa SOLO a lui, ma ciò non toglie che sia ANCHE sua, perchè lui ha la colpa di aver proposto un'idiozia del genere, mentre chi ha votato a favore ha la colpa di aver appoggiato sta cosa oscena...

  11. #36
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Con cosa lo deflorereste?

    la soluzione al mal comune mezzo gaudio sarebbe sostituire il mezzo gaudio con qualcosa di doloroso per tutti.

  12. #37
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: Con cosa lo deflorereste?

    La mia idea di deflorazione me l'ha anticipata Sarpedon... va bene lo stesso un lampione di Villa Comunale?

    P.S: a me Mastella non piace, non piace il suo scaricabarile, ma il primo parlamentare che ha votato a favore e ch lo usa come capro espiattorio è peggio di lui.

    P.P.S: ma l'indulto sbaglio o lo doveva fare la destra nell'ultimo anno di governo, ma poi saltò a causa dell'assenza dei parlamentari dopo i bagordi di festa (mi pare fosse dopo capodanno...)? No perchè se mi ricordo bene, i parlamentari di destra hanno un bel coraggio a criticare...

  13. #38
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Con cosa lo deflorereste?

    Citazione Originariamente Scritto da eddievedder Visualizza Messaggio
    Racconta mia madre che quando da ragazzi giocavano a pallone, dal pubblico (...e tra questi si distingueva - scatenata - mia zia) partiva un solo coro :

    "Cleme' 'si nu chiatton'!"

    Chi l'avrebbe mai detto che quel ragazzino chiattoncello, un po' timorato di Dio...
    vedi che quando ti davamo del mastelliano...

  14. #39
    Banned L'avatar di Top Trumps
    Data Registrazione
    17-09-06
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Con cosa lo deflorereste?

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    se proprio vogliamo essere precisi i comunisti non l'hanno votato. Se includiamo tutta la coalizione, l'indulto non è stato votato neanche dall' idv.
    si va, siamolo precisi. così ci ricordiamo di chi è il merito di tutti questi galantuomini che ci ritroviamo per le strade

  15. #40
    Banned L'avatar di Top Trumps
    Data Registrazione
    17-09-06
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Con cosa lo deflorereste?

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    ma non era che chi aveva gli amichetti coi probbblemi avesse approfittato dell'esigenza di 2/3 di consenso per imporre delle condizioni a chi voleva prendere un provvedimento di clemenza ?
    intendi dire che è colpa di Berlusconi se Previti ha goduto dell'indulto e di Prodi che ci sia qualche decina di migliaia di tagliagole di più in giro? si, in effetti hai ragione



    PS: perché scrivete tutti deflorare, che significa privare una donna della verginità? Mastella non è una donna, anche se come donna è meno brutto di Livia Turco, ma soprattutto non è di sicuro vergine sotto nessun punto di vista, neppure quello cui alludete voi

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: Con cosa lo deflorereste?

    Citazione Originariamente Scritto da eddievedder Visualizza Messaggio
    Racconta mia madre che quando da ragazzi giocavano a pallone, dal pubblico (...e tra questi si distingueva - scatenata - mia zia) partiva un solo coro :

    "Cleme' 'si nu chiatton'!"



    comunque, dovendo scegliere uno strumento di sodomia per il chiattoncello, opterei per questo:

    Spoiler:

  17. #42
    Il Puppies L'avatar di maci loscuro
    Data Registrazione
    20-01-05
    Località
    gattinara
    Messaggi
    789

    Predefinito Re: Con cosa lo deflorereste?

    da quanto letto sembra comunque che non sia stato il tunisino in questione.

    ma a questo punto viene da dire: Mastella si era informato subito benissimo (magari è stato preso in contropiede) e sopratutto, è un vigliacco.

    diamine prendi le tue responsabilità.qui è proprio scagliare la prima pietra e nascondere la mano.aggiungerei anche "chi ha versato il latte pianga sè stesso".

  18. #43
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: Con cosa lo deflorereste?

    Citazione Originariamente Scritto da maci loscuro Visualizza Messaggio
    "chi ha versato il latte pianga sè stesso".


    Ma chi sei, Paolo Bitta?

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Con cosa lo deflorereste?

    la saggezza popolare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato