Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 100 di 100
  1. #76
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con XIII

    ricky88 ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 17:37
    io ke ho la tnt2 nn ho speranze di farlo partire? la demo nn va. quando la lancio dà un errore riguardante la grafica
    No, la TNT2 non ha le feature necessarie al gioco per funzionare. Quindi non hai speranze.

    PS: è davvero ora di cambiarla.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  2. #77
    L'Onesto
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,368

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con XIII

    Quote:
    Nessuna che sa dirmi come funge il quicksave ?
    Credo, ma non ne sono sicuro, che dipenda dalla patch che hai installato, infatti con la 1.3 avevo il quick-save, come ho installato la 1.42beta (la successiva, insomma) il gioco mi molla i checkpoint, prova a rimettere la patch precedente (cosa che io proverò appena ritorno a casa, ormai l'orario d'ufficio è quasi finito).

  3. #78
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con XIII

    Mmm avendo la versione CD la aptch 1.3 non c'e' sul silver disk. La cerchero' in rete e provero', grazie.

    Nel caso non fungesse il Paolone m'ha fregato, aveva detto che c'era il quicksave

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di Vulcan
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    San Mauro Torinese
    Messaggi
    1,987

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con XIII

    colleferro ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 18:54
    redheart ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 16:38
    Mi dite se i quicksave ci sono oppure no? il duspa aveva detto che con le patch era stato inserito... ma non funziona

    Non so,io sto giocando il gioco liscio senza patch.Lì ci sono dei checkpoint,se muori ricominci da quelli.
    ecco,io volevo conferma su questo.mettamo che arriva un pò avanti in un livello ma non al checkpoint,salvo,quando poi faccio carica partita è normale che mi fa ricominciare dall'inizio(o da un checkpoint che avevo superato)o dovrebbe farm iandare nello stesso punto in cui ho salvato?grazie mille

  5. #80
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con XIII

    Provatoa nche con la 1.3 Confermo, il Paolone m'ha fregato, il quicksave non funge proprio.

  6. #81
    L'Onesto
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,368

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con XIII

    Posso confermarlo, ieri ho provato a reinstallare la 1.3 e niente quicksave, la prima volta mi ero confuso perchè avevo salvato vicino ad un checkpoint, e credevo che il quick funzionasse, accidenti, detesto non poter salvare quando voglio .

  7. #82
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con XIII

    Mah,il gioco cmq non è difficile al punto tale di non poterlo fare senza quicksave

  8. #83

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con XIII

    Ciao a tutti, ho anch'io un problema con la versione cd di XIII
    Dopo aver installato XIII il gioco non mi parte, mi rimane solo con il logo.
    Ho installato le relative patch 1.1 e 1.4 ma niente non mi parte.
    Essendo la 5^ volta che installo e disinstallo pare proprio che i 4 cd li butterò fuori tipo dischi volanti
    Qualcuno mi può aiutare?Grazie

    Sistema:
    Microsoft Windows XP Professional versione 2002 service pack 1
    Computer:
    Intel Pentium 4 CPU 3.00 Ghz, 1,00 Ghz RAM
    Scheda Video:
    Nvidia Geforce FX 5500 256 MB di RAM
    LIbrerie Direct x:
    Direct X 9.0c
    Scheda audio:
    Creative 5.0 theater

  9. #84

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con XIII

    qualcuno mi puo' dire dove trovare l'editor aggiornato per le mappe di xiii
    non so qual'e il sito

  10. #85
    Il Fantasma L'avatar di Edward Carnby
    Data Registrazione
    29-12-04
    Località
    italia
    Messaggi
    94

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con XIII

    ho finito la prima missione alla base militare innevata ma dopo che viene scritto "livello completato" mi è tornato al desktop.
    ho pensato fosse perchè dovevo cambiare cd ma nulla mi dice di mettere il cd 2.

    Allora rimetto il cd2 però se faccio continua gioco mi ritorna all'ufficio dell'FBI.

    Che palle dover rifare tutto da lì senza avere la sicurezza che arrivato a quel punto non mi faccia lo stesso scherzo!

    Comunque io non ho installato nessuna patch, dovevo farlo? è necessario? cambia quacosa?

    P.S.
    cpu: 3000 Mhz, ram 512 ddr, scheda video radeon 9600, Hd 160gb e 10 liberi....


  11. #86
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con XIII

    In definitiva I quickSAve nn funziano?

    Si o No ?

  12. #87
    Il Fantasma L'avatar di Edward Carnby
    Data Registrazione
    29-12-04
    Località
    italia
    Messaggi
    94

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con XIII

    ei ma nessuno risponde?

  13. #88

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con XIII

    Ok io le ho appena provate tutte...
    Installato, disinstallato gioco patch e quant'altro...
    Eseguito riga di comando e tutto il resto ma senza risultati diversi da questo errore:
    General protection fault!
    History: UD3DRenderDevice::SetRes <-
    UWindowsViewport::TryRenderDevice <-
    UWindowsViewport::OpenWindow <- UGameEngine::Init <- InitEngine

    il tutto naturalmente prima ancora che mi carichi una qualche immagine del gioco...

    Il mio computer e caratteristiche (ok ok so che è un baraccone..)
    Sistema:
    Microsoft Windows ME 4.90.3000

    Computer:
    Fujitsu Siemens Computer
    GenuineIntel
    Pentium(r)III processor
    255,0 MB RAM


    Stato presrazioni:
    Risorse di sistema: 65% disponibili
    File system: 32 bit
    Memoria virtuale: 32 bit
    Compr. Disco: non inst.
    PC card: nex slot.

    Scheda video:
    C776 su NVIDIA RIVA TNT" Model 64/Model 64Pro

    Se non sbaglio credo di aver letto che la TNT2 sia incompatibile con questo gioco quindi non c'è proprio nulla che posso fare?
    pls aiuto!

    Grazie in anticipo,
    Cdk34
    p.s. (ho installato il driver "56.64_win9x_international")

  14. #89
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con XIII

    1) Risorse del sistema libere 65% ?? am che hai in esecuzione automatica 3 copie di windows ? elimina un po' di robaccia, quel valore dovrebbe essere attorno al 90% in condizioni ottimali

    2) I driver che usi vanno malissimo con la tua scheda video. Per le schede vecchie son emglio vecchie versioni dei driver.

    3) Come hai già detto tu le TNT non sono compatibili col gioco quindi non riusciria mai a far partire il gioco. Con 20-30 euro pero' oramai ti compri una vecchia geforce 4 o una FX 5200, facci un pensierino.

    Tieni conto che con il mio p3 733, 256mb ram, geforce2 gts 32mb e win98se riesco a giocare fluido (senza antialiasing) a 1024x768x32bit

  15. #90

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con XIII

    Ma valà che pensierino per la scheda video... Il pensierino lo sto facendo sul computer nuovo (e da un po' di mesi...)!!
    Questo ormai è distrutto.. Oltretutto non posso neanche metterci gli slot di ram da 516...
    Bah la robaccia sono antivirus, msn, winzip, qucktime e programma per modem dsl... sai com'è quando ho preso i dati stavo navigando con un paio di finestre esplorer e un paio mozilla usando msn e solita storia...

    Va buò conosci qualcuno che vende comp a buon prezzo?

    p.s. com'è il gioco?^_^

  16. #91
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con XIII

    Ciborg Cdk34 ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 23:18
    Ma valà che pensierino per la scheda video... Il pensierino lo sto facendo sul computer nuovo (e da un po' di mesi...)!!
    Questo ormai è distrutto.. Oltretutto non posso neanche metterci gli slot di ram da 516...
    Bah la robaccia sono antivirus, msn, winzip, qucktime e programma per modem dsl... sai com'è quando ho preso i dati stavo navigando con un paio di finestre esplorer e un paio mozilla usando msn e solita storia...

    Va buò conosci qualcuno che vende comp a buon prezzo?

    p.s. com'è il gioco?^_^
    Per la ram vorrai dire 512 forse..
    Cmq se non prevedi di cambiare pc a breve un 30 euro per una sk video puoi anche buttarceli, sono una spesa irrisoria.

    Se vuoi consigli per il nuovo PC devi postare in hardware, cmq il engozio coi prezzi migliori e' Tiburc (consegna in tutta italia) anche Essedi non e' male

  17. #92
    Il Fantasma L'avatar di Edward Carnby
    Data Registrazione
    29-12-04
    Località
    italia
    Messaggi
    94

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con XIII

    Edward Carnby ha scritto mer, 05 ottobre 2005 alle 19:35
    ho finito la prima missione alla base militare innevata ma dopo che viene scritto "livello completato" mi è tornato al desktop.
    ho pensato fosse perchè dovevo cambiare cd ma nulla mi dice di mettere il cd 2.

    Allora rimetto il cd2 però se faccio continua gioco mi ritorna all'ufficio dell'FBI.

    Che palle dover rifare tutto da lì senza avere la sicurezza che arrivato a quel punto non mi faccia lo stesso scherzo!

    Comunque io non ho installato nessuna patch, dovevo farlo? è necessario? cambia quacosa?

    P.S.
    cpu: 3000 Mhz, ram 512 ddr, scheda video radeon 9600, Hd 160gb e 10 liberi....

    mi rispondo da solo:
    tutto ok ho aggiornato il gioco con la prima patch e va tutto bene.
    Chi fa da se fa per tre, no?
    comunque i quicksave non funzano e non sembra che qualcuno ne sia arrivato ad una...prova a controllare nel thread apposta comunque.

    Per l'antialising come faccio ad attivarlo?
    grazie

  18. #93
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con XIII

    Se non c'e' l'opzione nel gioco forzalo tramite le opzionid ella sk video in winsozzo

  19. #94
    Il Fantasma L'avatar di Edward Carnby
    Data Registrazione
    29-12-04
    Località
    italia
    Messaggi
    94

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con XIII

    mi spiegate perchè dopo che ho installato la prima patch i filmati li sento in inglesee così sono anche le didascalie? solo durante i filmati però visto che tutto il resto è in italiano!!

  20. #95
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con XIII

    Non saprei. le patchd vorebebro riconoscere automaticamente la lingua. a me sta cosa non e' successa.

  21. #96
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con XIII

    il gioco mi piace però porcogiudaladro non ditemi che i checkpoint sono messi bene,alcuni sono messi davvero a casaccio.

    per esempio sto in uno dei primi livelli ( quello sulla neve per intenderci ),dove c'è una specie di faste stealth dove bisogna far attenzione a non farsi scoprire.

    sono 4 volte che uccido quasi tutte le guardie...occulto i cadaveri e via dicendo....poi una delle ultime mi becca e mi tocca rifare tutto da capo.

    se avessero almeno messo bene i checkpoint di certo non mi lamenterei della mancanza del quicksave almeno datecene la possibilità poi se uno non vuole usarli non li usa no

  22. #97
    L'Onesto L'avatar di spanotto
    Data Registrazione
    09-07-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,489

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con XIII

    Allora, io la versione in dvd, ed anch'io avevo il problema di "inserire il cd" nel lettore.
    Avevo provato sia con il gioco senza patch, sia provando a installare le 3 patch una alla volta, ma niente da fare.
    Alla fine mi sono accorto che la patch 1.4b2 in realtà non l'avevo installata, mi spiego:
    mentre le prime 2 patch hanno l'installazione automatica, la 3° patch richiede di indicare il percorso di installazione del gioco, e mi sono accorto che inserendo il percorso giusto in realtà andava ad installare i file in una sottodirectory chiamata "XIII" all'interno della directory "XIII" del gioco, quindi in realtà la patch non veniva installata! Visto che la patch consiste in una serie di file che vanno a sovrascrivere quelli del gioco, mi è bastato copiarli nella dir giusta, a quel punto il gioco è partito addirittura senza il dvd inserito.

  23. #98
    Il Puppies L'avatar di Franx di Candlekeep
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    315

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con XIII

    scusate,ho installato da poco xiii,sul mio pc2,e noto una cosa,dopo aver messo le patch ma anche senza di loro,nella giusta sequenza,lancio il gioco e tutto è perfetto,sono sulla spiaggia,poi il flashback sulla nave,e la bagnina ripete sempre un gesto in loop e non succede più nulla,nonostanteio possa muovermi...cioè non riesco a raggiungere la jeep, e la bagnina rimane imbambolata..che può essere?

  24. #99
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con XIII

    messaggio di servizio.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  25. #100
    Il Puppies L'avatar di Elbryan
    Data Registrazione
    25-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    345

    Predefinito Riferimento: Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con XIII

    Citazione Originariamente Scritto da ;876986
    scusate,ho installato da poco xiii,sul mio pc2,e noto una cosa,dopo aver messo le patch ma anche senza di loro,nella giusta sequenza,lancio il gioco e tutto è perfetto,sono sulla spiaggia,poi il flashback sulla nave,e la bagnina ripete sempre un gesto in loop e non succede più nulla,nonostanteio possa muovermi...cioè non riesco a raggiungere la jeep, e la bagnina rimane imbambolata..che può essere?
    Scusate lo so che arrivo tardi, ma volevo giocarci adesso..

    Oltre al problema suddetto (sparito per miracolo) ho dei paurosi rallentamenti.
    In realtà non so come chiamarli: di colpo l'azione va al rallenty, ma non scattando, è come se tutto il mondo fosse in "bullet time".. dopo qualche kinuto (15?) tutto magicamente torna a correre alla follia.. per rallentare di nuovo poco dopo. Inutile dire il fastidio.. Possibile che sia colpa della configurazione? amd64 3500 e una geforce 6600 gt.. la patch che uso è la 1.4 (non la beta, quella definitiva) ma ho sperimentato gli stessi problemi anche con la b2 e la 1.3

Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato