+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 464
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Localitą
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Arrow Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Da pochi giorni Eidos ha ufficializzato l'uscita (prevista per la prossima primavera) di un nuovo capitolo della mitica saga di Tomb Raider.Questo sarą un tributo ai 10 anni della bella Lara.
    Attualmente le notizie sono poche: il motore grafico sarą lo stesso di Tomb Raider Legend, mentre la storia risulterą nuova, nonostante qualche "collegamento" (principalmente nelle ambientazioni) con il primo gioco della serie.
    Invito tutti a postare qui novitą, indiscrezioni, considerazioni...

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Da pochi giorni Eidos ha ufficializzato l'uscita (prevista per la prossima primavera) di un nuovo capitolo della mitica saga di Tomb Raider.
    purtroppo non ho novitą da condividere, posso solo postare la mia gioia alla notizia




  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Localitą
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Sono ,molto contento, certamente i primi 2 capitoli sono i prodotti meglio realizzati della saga !

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di mmmteam
    Data Registrazione
    30-12-02
    Localitą
    Pisa
    Messaggi
    1,003

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    ..speriamo bene!

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Localitą
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary