+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 464
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Localitą
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Arrow Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Da pochi giorni Eidos ha ufficializzato l'uscita (prevista per la prossima primavera) di un nuovo capitolo della mitica saga di Tomb Raider.Questo sarą un tributo ai 10 anni della bella Lara.
    Attualmente le notizie sono poche: il motore grafico sarą lo stesso di Tomb Raider Legend, mentre la storia risulterą nuova, nonostante qualche "collegamento" (principalmente nelle ambientazioni) con il primo gioco della serie.
    Invito tutti a postare qui novitą, indiscrezioni, considerazioni...

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Da pochi giorni Eidos ha ufficializzato l'uscita (prevista per la prossima primavera) di un nuovo capitolo della mitica saga di Tomb Raider.
    purtroppo non ho novitą da condividere, posso solo postare la mia gioia alla notizia




  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Localitą
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Sono ,molto contento, certamente i primi 2 capitoli sono i prodotti meglio realizzati della saga !

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di mmmteam
    Data Registrazione
    30-12-02
    Localitą
    Pisa
    Messaggi
    1,003

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    ..speriamo bene!

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Localitą
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    non vedo l'ora... l'ultimo tomb raider mi č piaciuto tantissimo... peccato fosse davvero corto

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Localitą
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Snyder Visualizza Messaggio
    non vedo l'ora... l'ultimo tomb raider mi č piaciuto tantissimo... peccato fosse davvero corto
    Effettivamente...Un altro aspetto negativo che ho riscontrato in Legend erano gli enigmi, praticamente inesistenti...

    Speriamo in bene per Anniversary...


  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Localitą
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Effettivamente...Un altro aspetto negativo che ho riscontrato in Legend erano gli enigmi, praticamente inesistenti...

    Speriamo in bene per Anniversary...

    Appunto, se ripercorrono gli enigmi cervellotici dei primi tomb raider ben venga, ma se č solo un misero rifacimento con grafica nuova e suggerimenti a video del tipo SALTA QUI E PREMI DI LA'...

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Localitą
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Lightbulb Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Girando un pņ per la rete ho trovato diverse novitą e indiscrezioni a riguardo...

    Per quanto riguarda le abilitą, sembra che Lara sarą in grado di camminare su delle aste mantenendosi in equilibrio e potrą interagire maggiormente con l'ambiente circostante (ad es.:utilizzare a suo piacimento travi, pezzi di legno...)
    Tornano le care vecchie armi:doppie pistole, fucile a pompa, uzi...

    Nonostante una intelligenza artificiale dei nemici notevolmente migliorata (speriamo seriamente, non come solitamente accade con tutti i videogame ), Lara sarą ora in completa solitudine durante l'avventura (niente pił Zip e Alister quindi...).
    Verranno rimossi anche tutti gli aiuti per il rampino (avete presente i luccichii?)
    Quest' ultimo infatti sarą ancora presente, anche se non identico a quello utilizzato in Legend...

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di DSOFT
    Data Registrazione
    20-01-05
    Messaggi
    2,825

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary


  10. #10
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Nuove immagini di Tomb Raider Anniversary

    Il remake del primo episodio offre alcune anteprime fotografiche sulla rete.



    Eidos ha presentato una manciata di nuove immagini relative a Tomb Raider Anniversary, titolo previsto durante il 2007 su PC e PlayStation 2 che riprende i contenuti del primissimo Tomb Raider datato 1996.

    Negli annunci ufficiali, oltre alle caratteristiche della prima versione si parla di contenuti extra sul lato delle ambientazioni, con nuovi scenari esplorabili e relativi enigmi di natura arcade. In tal senso, Lara potrą disporre di tutti i nuovi movimenti dell'ultima uscita Legend, affrontando cosģ le situazioni in maniera totalmente diversa.

    Nelle specifiche non puņ mancare naturalmente l'intelligenza artificiale degli avversari che dovrebbe essere migliorata offrendo pił varietą nei combattimenti. Per quanto riguarda la pubblicazione, l'unico riferimento attuale č il prossimo anno.




  11. #11
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Nuove immagini per l'anniversario di Lara

    Il remake del primo episodio si mostra nelle ultime fotografie per Internet



    In base alle informazioni diffuse dalla casa produttrice Eidos vedremo la stessa trama e le medesime ambientazioni ampliate con nuovi scenari e rese pił "interattive" grazie alle ultime novitą introdotte (soprattutto nei movimenti e nell'equipaggiamento di Lara) dal motore di Tomb Raider Legend. Essenzialmente diretto ai fan irriducibili dell'archeologa inglese, il gioco č annunciato nella prima metą del 2007 su PC e PlayStation 2, cui dovrebbe seguire una versione per PSP, non ancora confermata ufficialmente!







  12. #12
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Tomb Raider Anniversary: Ad Aprile

    Eidos ha comunicato ufficialmente che Tomb Raider Anniversary, remake del primo capitolo delle gesta della bella Lara, arriverą il prossimo aprile su PC e Console.

  13. #13
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Beh non manca molto

    Io cmq preferirei una Lara un pņ pił brutta di tanto in tanto

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Beh non manca molto

    Io cmq preferirei una Lara un pņ pił brutta di tanto in tanto

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Spero sia stato implementato il motore grafico "old-gen" di TR Legend, altrimenti non ci potrņ giocare.

  16. #16
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Visto che questo č il Topic "piu UP" degli altri titili citati nella news che sto per postare...posto qui



    Hitman, Lara e Just Cause nel futuro di Eidos

    Azione e avventura, sul PC e sulle nuove console, guidano i piani della casa britannica.




    Eidos, che da alcuni mesi fa parte di SCi, ha confermato l'arrivo di alcuni seguiti, e progetti nuovi di zecca, nei primi mesi del suo anno fiscale, ossia la tarda primavera/autunno.

    Tra i giochi in lavorazione spiccano il ritorno di Just Cause, che entro l'estate dovrebbe raggiungere il milione di pezzi venduti, la versione "commemorativa" di Lara Croft (Tomb Raider Anniversary che dovrebbe uscire ad aprile) e un altro episodio regolare di Tomb Raider, gią entro fine anno. Si č parlato anche di Hitman e di titoli originali come Kane & Lynch e Crossfire che si vedranno dal secondo trimestre ai primi del 2008.

    Gran parte dei titoli citati č destinata al trio PC/Xbox 360/PlayStation 3 ma ulteriori annunci (pił dettagliati e per ogni gioco singolarmente) arriveranno come sempre dalle prossime settimane.

  17. #17
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da LNS-2 Visualizza Messaggio
    Spero sia stato implementato il motore grafico "old-gen" di TR Legend, altrimenti non ci potrņ giocare.
    Beh,credo proprio di si,almeno per vari motivi.

    -Il motore č nuovo di pacca,gira benissimo sia sulle macchine pił anzianotte che sulle nuove,attivando l'opzione next-gen
    -La Eidos in genere punta a raggiungere la pił ampia fetta di mercato possibile:Tomb Raider č un marchio di richiamo,quindi deve essere possibile giocarlo ovunque.

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Localitą
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Sembra a me o gli screen con i veloceraptor sembrano da playstation? Niente luci, ombre, in pił gli stessi modelli sono osceni...

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Localitą
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    saranno wip

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Exus83 Visualizza Messaggio
    Sembra a me o gli screen con i veloceraptor sembrano da playstation? Niente luci, ombre, in pił gli stessi modelli sono osceni...
    se il prezzo sarą adeguato a me andranno bene anche cosģ
    se li si confronta con gli originali poi...

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Ho visto le immagini sul sito ufficiale: quegli screen postati poco sopra sono della versione PS2.

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Localitą
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da LNS-2 Visualizza Messaggio
    Spero sia stato implementato il motore grafico "old-gen" di TR Legend, altrimenti non ci potrņ giocare.
    Quoto la tua speranza

    Comunque credo che il motore sarą leggero: se ci fai caso nessun Tomb Raider, al momento dell'uscita, č mai stato particolarmente "esoso" dal punto di vista dell'hardware...

  23. #23

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Non so voi...ma io spero proprio di poter fare una visitina al St. Francy's Folly ancora una volta...uno degli scenari pił belli di tutti i Tomb Rider.
    Spero che i programmatori e i grafici che lavorano su Tomb Rider Anniversary mi facciano sto regalo! ^^

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da ironmitch Visualizza Messaggio
    Non so voi...ma io spero proprio di poter fare una visitina al St. Francy's Folly ancora una volta...uno degli scenari pił belli di tutti i Tomb Rider.
    Spero che i programmatori e i grafici che lavorano su Tomb Rider Anniversary mi facciano sto regalo! ^^
    che gli dei protettori dei videoesauriti ti ascoltino!

  25. #25
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Nuove immagini di Tomb Raider : Anniversary


    Tomb Raider : Anniversary č il remake del primo episodio dedicato a Lara Croft uscito ormai dieci anni fa.
    La bella esploratrice dopo essersi resa conto di essere parte di una grande macchinazione dovrą scoprire la veritą combattendo contro numerosi nemici e superando svariate trappole rimesse a nuovo per l'occasione.


    Data di uscita prevista: aprile 2007





    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 12-02-07 alle 15:14:33

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 19 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato