+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 464
  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Allora,anch'io fino al T-rex nn avevo ben afferrato il concetto del bullet time,ma una volta capito è utilissimo
    Praticamente quando vedi che il nemico si incacchia,senti il "blip" e gli viene quella specie di aureola in testa,lui comincerà a caricarti
    Da quel momento premi la freccia a destra o a sinistra sempre tenendolo mirato col tasto destro in modo da fare un pò di strafing e poi,appena appaiono le frecce premi shift (più la freccia che stavi già tenendo premuta) per fare un tuffo...appariranno 2 mirini che andranno a sovrapporsi,quando diventano rossi e senti il "blip" spara per fare un headshot:sui boss li stordisce e sui nemici normali li uccide all'istante,utile per risparmiare colpi

    Pupi anche saltare all'indietro o in avanti nel bullet time,ma richiede un pò più di tempismo perchè nn puoi correre verso il nemico per poi premere shift e schivare,gli finiresti addosso

  2. #227
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Bello il bullet Time ma rende gli scontri inutili. Un colpo 1 morto. Oppure basta salire su una roccia o su un luogo elevato e massacrarli restando al sicuro (+ in là qualcuno lancerà dei proiettili ma nn e' che cambi molto la storia... anzi a volte si colpiscono tra loro). Il Legend come sparatorie e nemici era + solido.

  3. #228
    2H.Painkiller
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    ma è lungo quanto il primo tomb raider?

  4. #229
    Il Puppies L'avatar di Torakhiky
    Data Registrazione
    01-08-03
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    373

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    wow dopo millemila tentativi ho capito come funzia il bullet time... mamma mia.... ho ucciso il t-rex finalmente....

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da 2H.Painkiller Visualizza Messaggio
    ma è lungo quanto il primo tomb raider?
    Circa 13-15 ore senza aver trovato proprio tutti i segreti e senza considerare le varie parti rifatte un tot di volte per essere morto

  6. #231
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Hanno fatto un macello con la Cisterna e la Tomba di Tihocan
    Spoiler:
    Praticamente hanno unito lo stanzone del primo e la fine del secondo.
    E il livello si chiama Tomba di Tihocan

    Dopo aver preso il secondo pezzo di Scion c'è uno scontro con i centauri che dire fenomenale è poco
    E ora tutti in Egitto...

  7. #232
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Ragazzi, mi raccomando fate spesso un backup dei vostri salvataggi.
    Stamattina ho caricato TRA e mi è apparso il messaggio d'errore "file di autosave corrotto o danneggiato, ripristino dell'originale"... Ed è andato tutto perduto!!!

    Ho tentato di tutto, i file erano lì nella cartella Eidos in Documenti, ma nulla da fare ... Mi è toccato rigiocarmi tutto daccapo (ero arrivato alla fine di St. Francis Folly)... Caspita, sapendo già tutto, c'ho messo tre ore...

    E' la prima volta che mi capita una cosa del genere, eppure uso il pc per giocare da tanti anni... Quindi credo che fareste bene anche voi a backuppare di tanto in tanto...

  8. #233
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Cavoli,avevo perso un segreto nel Tempio di Khamoon...l'ho recuperato nel livello dopo...era ancora lì,e me l'ha conteggiato!
    I livelli in una stessa zona sono tutti collegati (Anche se in quel punto si doveva tornare per forza già in TR1,dopo aver preso le 4 chiavi...vi ricordate? L'Obelisco di Khamoon...)
    Credo di non aver mai visto delle trappole così assurde,sarò morto una cinquantina di volte

    PS: Ho letto in giro di un bug a St. Francis Folly e più precisamente nella stanza di Damocle...io non l'ho mica beccato! Eppure l'hanno segnalato in molti...
    Ultima modifica di Trigon; 02-06-07 alle 21:24:08

  9. #234
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-05-02
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Ragazzi ho bisogno di una mano, sono andato liscio fino ad ora, ma sono arrivato al tempio di democle e non riesco a entrare!! col rampino ho tirato giu il blocco di pietra dall'alto e ho provato a incastrarlo sotto al cencello dopo aver tirato la leva, in modo da farlo rimanere alzato, ma anche cosi facendo non riesco ad aggrapparmi all'apertura in alto per entrare dentro!! come faccio?? mi sembra un punto banale dato che nessuno ha avuto problemi qui, ma io proprio nn ci riesco!! forse sono incappato in un bug help me!

  10. #235
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    ahi ahi ahi, mi sa che è già arrivata l'ora di una bella patch correttiva

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da The Waggy Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho bisogno di una mano, sono andato liscio fino ad ora, ma sono arrivato al tempio di democle e non riesco a entrare!! col rampino ho tirato giu il blocco di pietra dall'alto e ho provato a incastrarlo sotto al cencello dopo aver tirato la leva, in modo da farlo rimanere alzato, ma anche cosi facendo non riesco ad aggrapparmi all'apertura in alto per entrare dentro!! come faccio?? mi sembra un punto banale dato che nessuno ha avuto problemi qui, ma io proprio nn ci riesco!! forse sono incappato in un bug help me!
    Se hai il joypad sali sul blocco, premi ripetutamente salto e contemporaneamente usa la levetta destra della visuale per girare senza sosta la visuale. A me si e' aggrappato cosi'. Se hai la tastiera fai lo stesso ma usa il mouse per girare la visuale. Buona Fortuna

  12. #237
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    E' quello il bug

  13. #238
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-05-02
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Se hai il joypad sali sul blocco, premi ripetutamente salto e contemporaneamente usa la levetta destra della visuale per girare senza sosta la visuale. A me si e' aggrappato cosi'. Se hai la tastiera fai lo stesso ma usa il mouse per girare la visuale. Buona Fortuna

    io uso la tastiera ma credo di non aver capito bene cosa intendi far girare velocemente la visuale col mouse ,in quale direzione ?

  14. #239
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da The Waggy Visualizza Messaggio
    io uso la tastiera ma credo di non aver capito bene cosa intendi far girare velocemente la visuale col mouse ,in quale direzione ?
    In pratica farla girare velocemente intendo da destra verso sinistra o il contrario........... oppure tutt'intorno Lara in modo che lei sia il centro di un'ipotetica circonferenza e la visuale la circonferenza stessa che ruota intorno a lei (che spiegazione da libro di geometria )

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Torakhiky Visualizza Messaggio
    come si usa il bullet time??? quando il T-rex si incacchia mi compaiono le 4 frecce a destra ma poi il dinosauro mi stende subito e il bullet time scompare...

    Ho capito : bisogna premere il tasto per fare le capriole mentre fa la carica, in questo modo parte la modalità bullet time dove va premuto fuoco quando i 2 cerchi che appaiono sullo schermo si uniscono, per effettuare un colpo "one shot one kill" !

  16. #241
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-05-02
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    In pratica farla girare velocemente intendo da destra verso sinistra o il contrario........... oppure tutt'intorno Lara in modo che lei sia il centro di un'ipotetica circonferenza e la visuale la circonferenza stessa che ruota intorno a lei (che spiegazione da libro di geometria )
    azz...c'è l'ho fatta!!!!! dopo due ore di tentativi lara si è aggrappata
    grazie Sh!n il tuo metodo a funzionato
    ero sul punto di gettare la spugna e aspettare la patch!

  17. #242
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da The Waggy Visualizza Messaggio
    azz...c'è l'ho fatta!!!!! dopo due ore di tentativi lara si è aggrappata
    grazie Sh!n il tuo metodo a funzionato
    ero sul punto di gettare la spugna e aspettare la patch!
    Eh eh benissimo! Buon divertimento

  18. #243
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Io la patch la farei più che altro per i glitch grafici presenti nel gioco.
    Il resto mi sembra ok...

  19. #244
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-05-02
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Mi trovo nel tempio di damocle. ho preso kiave ed attivato le 2 leve ke abbassano le spade all'estremita della rampa. sono bloccato al punto dove cìè l'appiglio per il rampino;esattamente appeso alla parete ma l'anello di segnalazione non riesco a vederlo come devo fare per saltare ed agganciarmi
    thanks

  20. #245
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    spiegatemi decentemente come usare il bullet time. Dalla descrizione sopra non si capisce niente.
    Io uso wasd, quindi faccio arrabbiare il dinosauro, quando mi carica compaiono le quattro freccette direzionali a video. A questo punto cosa devo premere?

  21. #246
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Shift+w/a/s/d

    A quel punto vengono fuori 2 mirini e quando si incrociano è il momento giusto per sparare...

  22. #247
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    non funziona
    non succede nulla. sicuro sia shift?

  23. #248
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    A me è lo shift...

  24. #249
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Blood Visualizza Messaggio
    non funziona
    non succede nulla. sicuro sia shift?
    Il tasto che usi per accucciarti + i tasti movimento. Insomma, quelli che usi per fare le capriole mentre corri (non i salti, le capriole. A proposito: avete provato a premere come dei forsennati il tasto summenzionato mentre si corre? ).

  25. #250
    Lo Zio L'avatar di Deadrising 88
    Data Registrazione
    30-09-06
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    2,920

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Domanda sulla Residenza Croft:

    Spoiler:
    ho preso il coso per la meridiana,l'ingranaggio, ed il secchio.ho messo il coso sulla meridiana e si è aperto il labirinto.ho preso il rampino alla fine del labirinto e c'è una statua dove ho messo l'ingranaggio.ora su questa statua bisogna metterci anche un arco ed una freccia.la freccia sta nel camino ACCESO,quindi penso che il secchio dovrei riepmpirlo d'acqua per spegnerlo.dove lo riempo? grazie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato