+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 464
  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Deadrising 88 Visualizza Messaggio
    Domanda sulla Residenza Croft:

    Spoiler:
    ho preso il coso per la meridiana,l'ingranaggio, ed il secchio.ho messo il coso sulla meridiana e si è aperto il labirinto.ho preso il rampino alla fine del labirinto e c'è una statua dove ho messo l'ingranaggio.ora su questa statua bisogna metterci anche un arco ed una freccia.la freccia sta nel camino ACCESO,quindi penso che il secchio dovrei riepmpirlo d'acqua per spegnerlo.dove lo riempo? grazie
    Spoiler:
    Devi prima recuperare la chiave inglese dalla palestra tramite acrobazie varie da farsi col rampino appena trovato,poi apri l'acqua dal gioradino,fuori dal labirinto e infine riempi il secchio in una fontana qualunque di quelle sempre nel giardino

  2. #252
    Lo Zio L'avatar di Deadrising 88
    Data Registrazione
    30-09-06
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    2,920

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Devi prima recuperare la chiave inglese dalla palestra tramite acrobazie varie da farsi col rampino appena trovato,poi apri l'acqua dal gioradino,fuori dal labirinto e infine riempi il secchio in una fontana qualunque di quelle sempre nel giardino

    Grazie!

  3. #253
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Deadrising 88 Visualizza Messaggio
    Domanda sulla Residenza Croft:

    Spoiler:
    ho preso il coso per la meridiana,l'ingranaggio, ed il secchio.ho messo il coso sulla meridiana e si è aperto il labirinto.ho preso il rampino alla fine del labirinto e c'è una statua dove ho messo l'ingranaggio.ora su questa statua bisogna metterci anche un arco ed una freccia.la freccia sta nel camino ACCESO,quindi penso che il secchio dovrei riepmpirlo d'acqua per spegnerlo.dove lo riempo? grazie
    Non lo so, anche perché:
    Spoiler:
    dopo aver preso secchio e meridiana, come fai a uscire dalle stanze, visto che l'allarme ha bloccato le serrature?

  4. #254
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    nessuno ha un savegame subito dopo il t-rex? mi son rotto le pelotas, non riesco ad eseguire il bullet time...

  5. #255
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Blood Visualizza Messaggio
    nessuno ha un savegame subito dopo il t-rex? mi son rotto le pelotas, non riesco ad eseguire il bullet time...
    Blood, allora lascia stare subito, devi vedere dopo...

  6. #256
    Lo Zio L'avatar di Deadrising 88
    Data Registrazione
    30-09-06
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    2,920

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Non lo so, anche perché:
    Spoiler:
    dopo aver preso secchio e meridiana, come fai a uscire dalle stanze, visto che l'allarme ha bloccato le serrature?
    Grazie ma ho gia risolto.
    Spoiler:
    comunque per uscire devi arrampicarti sul quadro del padre,cosi facendo scopri un pulsante,gli spari e si crea un altra uscita

  7. #257
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Shift+w/a/s/d

    A quel punto vengono fuori 2 mirini e quando si incrociano è il momento giusto per sparare...
    Dimentichi di specificare che bisogna tenere "agganciato" il bersaglio mantenendo premuto il tasto destro del mouse... Ecco perchè non gli funziona.

    Ricapitolando.

    Tieni premuto SEMPRE il tasto testro del mouse. Incomincia a correre nella direzione desiderata (wasd) e POI per finire premi lo SHIFT. Se fatto in quest'ordine vedrai che funziona!!!

  8. #258
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Ma ma ma...qualcosa non mi torna (Sono alle Miniere di Natla):
    Spoiler:
    Hanno tolto il cowboy con le Magnum e hanno messo Larson al suo posto...lo fanno crepare più tardi!
    Il pancione col fucile (chi si ricorda la guida di TR1 di FBS? ) ora è armato con un coltellaccio da caccia...e lo skater con gli Uzi sembra uscito da un ghetto di L.A. (Dal profilo è veramente così )

  9. #259
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Trigon Visualizza Messaggio
    Dopo aver preso il secondo pezzo di Scion c'è uno scontro con i centauri che dire fenomenale è poco
    E ora tutti in Egitto...
    Sono a quel punto. Tosti però sti centauri, dopo un pò mi sono rotto e ho rinviato a domani, altrimenti spaccavo il monitor...

    P.S. I livelli seguenti si mantengono sulla stessa difficoltà di quelli dell'era greco-romana, o c'è un'ulteriore aumento della difficoltà? No, perchè già per passare questi ultimi mi sono fatto un mazzo pazzesco....
    Ultima modifica di MrBungle; 03-06-07 alle 22:12:36

  10. #260
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da The Waggy Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho bisogno di una mano, sono andato liscio fino ad ora, ma sono arrivato al tempio di democle e non riesco a entrare!! col rampino ho tirato giu il blocco di pietra dall'alto e ho provato a incastrarlo sotto al cencello dopo aver tirato la leva, in modo da farlo rimanere alzato, ma anche cosi facendo non riesco ad aggrapparmi all'apertura in alto per entrare dentro!! come faccio?? mi sembra un punto banale dato che nessuno ha avuto problemi qui, ma io proprio nn ci riesco!! forse sono incappato in un bug help me!

    Stesso problema tuo, ho saltato e provato a girare la visuale ma niente da fare !

  11. #261
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Seargent Kelly Visualizza Messaggio
    Stesso problema tuo, ho saltato e provato a girare la visuale ma niente da fare !
    Un problema nn da poco,in effetti
    Il trucco sta nel nn incastrare il blocco sotto la porta me nel metterlo un pò più avanti,tirare la leva,saltare sul blocco e poi,quando la porta è in cima,saltarci contro per poi risaltare subito via appena possibile,ossia mentre comincia a cadere...a me è riuscito più in fretta così che tentando di mettere il blocco sotto alla porta

  12. #262
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-05-02
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Seargent Kelly Visualizza Messaggio
    Stesso problema tuo, ho saltato e provato a girare la visuale ma niente da fare !
    un metodo possibile e tirare giù il blocco di roccia facendo im maniera che cada con la superficie dell'anello verso l'alto.Il blocco e leggermente più alto e poi insistere saltando ripetutamente.
    Alla peggio eccoti hostato il savegame per proseguire.

    http://www.sendmefile.com/00541369
    Ultima modifica di The Waggy; 04-06-07 alle 20:39:57

  13. #263
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Deadrising 88 Visualizza Messaggio
    Grazie ma ho gia risolto.
    Spoiler:
    comunque per uscire devi arrampicarti sul quadro del padre,cosi facendo scopri un pulsante,gli spari e si crea un altra uscita
    Spoiler:
    Ma c'è un altro quadro? Perché con uno ho già fatto così: si apre una porta, dove prendo il secchio e poi, più avanti, il pezzo della meridiana. Ma anche qui la stanza è chiusa dal sistema d'allarme (dove ci sono i piedistalli con le reliquie che sblocchi nel gioco). Insomma, è tutto chiuso! Un quadro c'è, in alto, è colorato e astratto, ma non mi ci fa interagire.

  14. #264
    Lo Zio L'avatar di Deadrising 88
    Data Registrazione
    30-09-06
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    2,920

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ma c'è un altro quadro? Perché con uno ho già fatto così: si apre una porta, dove prendo il secchio e poi, più avanti, il pezzo della meridiana. Ma anche qui la stanza è chiusa dal sistema d'allarme (dove ci sono i piedistalli con le reliquie che sblocchi nel gioco). Insomma, è tutto chiuso! Un quadro c'è, in alto, è colorato e astratto, ma non mi ci fa interagire.
    Mi sembra che nella stanza con i piedistalli la porta ha un tastierino numerico,con cui la apri

  15. #265

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    io sono bloccato nella stanza con le impalcature con la statua con l'arco appesa. come faccio a sparare all'ultima fune che si trova nella balconata a lato? oppure devo fare qualcosaltro?

  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da slimshadyfully Visualizza Messaggio
    io sono bloccato nella stanza con le impalcature con la statua con l'arco appesa. come faccio a sparare all'ultima fune che si trova nella balconata a lato? oppure devo fare qualcosaltro?
    Devi sganciare quel coso che tiene ferma l'asse di legno che altrimenti funge da simil-leva,poi sali dove c'era la cassa (dopo la parte col rampino per cui sei passato per andare alla 2° balconata),spingi giù la cassa per risalire velocemente in caso di caduta (e succederà,fidati) poi preparati:
    allineanti con l'asse in bilico che hai sganciato,saltaci sopra e comincia a correre verso l'altro lato mentre si alza,in modo da arrivare in cima prima che sia troppo inclinata o troppo bassa,poi salta e aggrappati al muro di fronte...il resto vien da sè

  17. #267
    Lo Zio L'avatar di Deadrising 88
    Data Registrazione
    30-09-06
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    2,920

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Sono bloccato al Santuario di Scion!

    Spoiler:
    devo alzare i 4 pilastri,riesco ad alzarne 2 ma poi gli altri 2 non ci arrivo...come casso faccio?

  18. #268
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    P.S. I livelli seguenti si mantengono sulla stessa difficoltà di quelli dell'era greco-romana, o c'è un'ulteriore aumento della difficoltà? No, perchè già per passare questi ultimi mi sono fatto un mazzo pazzesco....
    Ti dirò...ho odiato l'Obelisco di Khamoon.
    Ci sono delle lame rotanti e dei muri che si aprono e chiudono di colpo,ecc. ecc. ecc.
    Le Miniere di Natla sono più facili,non c'è neanche da tribulare come in TR1 per riprendere le pistole normali
    Aprire la porta della Grande Piramide è una cosa assolutamente geniale...

  19. #269
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-05-02
    Messaggi
    112

    Talking Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Guida uccisione Centauri
    In realtà non è molto difficile da superare, è più la scena che la reale difficoltà.
    Ultima modifica di The Waggy; 04-06-07 alle 19:01:26

  20. #270
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-05-02
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Guida uccisione Centauri:
    Spoiler:
    Spara un centauro a caso fino a che la barra della rabbia diventa rossa, a quel punto quello più vicino ti carica, appena compaiono i tasti freccia schivalo andando a destra o sinistra e premendo il tasto capriola (Shift) se riesci a schivarlo parte il rallenty e compaiono due mirini grigi che convergono verso la testa del centauro. Appena i due mirini si uniscono in uno rosso, spara. A quel punto il centauro rimane fermo e stordito, con il gancio dello scudo rivolto verso di te. Qui bisogna essere rapidi, devi agganciarlo con il rampino mettendoti di fronte allo scudo e una volta agganciato premi il tasto azione per tirarlo via.
    A questo punto diventa tutto più facile, io sono riuscito a finirlo anche senza tirare via l'altro scudo.
    Quando spari e fai diventare la barra rossa, a volte ti sparano contro un raggio pietrificante, basta sollevare lo scudo con il tasto azione per riflettere il raggio e pietrificarli a loro volta. Una volta pietrificati basta spararli per sottargli energia, con il fucile a pompa ci vuole poco per ucciderne uno in quelle condizioni.NOTA:per evitare il raggio pietrificante basta non guardare in direzione dei centauri ovvero voltagli le spalle.
    Ultima modifica di The Waggy; 05-06-07 alle 08:30:16

  21. #271
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-05-02
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Buona fortuna!!!!!
    Ultima modifica di The Waggy; 04-06-07 alle 15:07:48

  22. #272
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Finalmente è arrivato anche a me...ORIGINALE

    Ora posso finalmente iniziarlo!

  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da The Waggy Visualizza Messaggio
    un metodo possibile e tirare giù il blocco di roccia facendo im maniera che cada con la superficie dell'anello verso l'alto.Il blocco e leggermente più alto.
    e poi insistere col saltare ripetutamente.
    ho lo stesso problema anch'io

    il discorso dell'anello non mi sembra funzionare perchè il cancello se ne frega altamente e cade alla stessa altessa del blocco di cemento

    la "tecnica della rotazione della telecamera" l'ho provata per 10 minuti e mi è venuta una paralisi al pollice destro
    dovrei provare più a lungo?

    cmq, chiaramente si tratta di un bug, speriamo che lo correggano....a volte queste piccolezze non le prendono in considerazione, se il problema non è molto diffuso

    EDIT: tra l'altro ho notato un'altra cosa.
    all' inizio se toglievo il blocco di cemento il cancello ricadeva e la leva laterale tornava in alto così che si poteva far rialzare il cancello. Adesso, non so perchè, tolgo il blocco, il cancello si chiude e....la leva rimane abbassata. Se voglio rialzare il cancello devo uscire e ricaricare

    Patch necessaria....ma dove sono i bei tempi in cui giocavo sempre la versione 1.0 dei giochi?
    Ultima modifica di kyashan; 04-06-07 alle 16:22:16

  24. #274
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Deadrising 88 Visualizza Messaggio
    Mi sembra che nella stanza con i piedistalli la porta ha un tastierino numerico,con cui la apri
    Grazie un milione! Non ci sarei mai arrivato...

    Per quanto riguarda il presunto bug di Damocle, beh, io non ho avuto alcun problema. Ho agito come per le altre stanze, con la differenza che ho tirato giù il masso, l'ho incastrato fra le grate, poi son salito sul masso e -hop- nel pertugio. Tutto come al solito!

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Grazie un milione! Non ci sarei mai arrivato...

    Per quanto riguarda il presunto bug di Damocle, beh, io non ho avuto alcun problema. Ho agito come per le altre stanze, con la differenza che ho tirato giù il masso, l'ho incastrato fra le grate, poi son salito sul masso e -hop- nel pertugio. Tutto come al solito!
    sono contento per te, e per tutti coloro a cui funziona, però la cosa nello stesso tempo mi spaventa perchè se il bug non è abbastanza diffuso potrebbero ignorarlo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato