+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 464
  1. #326
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    purtroppo temo di non aver capito a che cancello ti riferisci, in ogni caso a meno che io non mi sbagli clamorosamente (sai, il caldo) è dalla sala che ti ho indicato che sono partito per prendere gli ultimi due simboli. hai provato a scendere al livello delle passerelle (quelle che si abbassano e ti permettono di prendere i simboli) e provare le 4 porte che si aprono a quel piano? le hai percorse tutte e 4? ce ne dev'essere una con un bel po di lame e pareti mobili.

  2. #327
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Per esempio, hai idea di come si arrivi a quel cancello chiuso che c'è a livello dell'acqua (non sott'acquam a pelo d'acqua) intorno all'obelisco? Arrivarci dall'interno intendo, perchè vedo che c'è una leva dentro.
    Quello si apre quando hai tutte e quattro le chiavi,serve per tornare indietro..quella leva serve per un altra cosa che c'è dopo.

  3. #328
    L'Onesto L'avatar di davide.cool
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Aviano
    Messaggi
    1,210

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    scusate non ho provato ne il demo ne il gioco in attesa di comprarlo. è veramente il remake del primo tomb? cioè ci sono gli scion, st francis folly, midas palace, colosseum e la valle col t-rex?

  4. #329
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da davide.cool Visualizza Messaggio
    scusate non ho provato ne il demo ne il gioco in attesa di comprarlo. è veramente il remake del primo tomb? cioè ci sono gli scion, st francis folly, midas palace, colosseum e la valle col t-rex?

  5. #330
    L'Onesto L'avatar di davide.cool
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Aviano
    Messaggi
    1,210

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Il Gava Visualizza Messaggio
    fichissimo

  6. #331
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da davide.cool Visualizza Messaggio
    fichissimo
    il t-rex è stupendo

  7. #332
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Si...
    Decisamente molto più facile del primo tomb raider, e per fortuna..
    I adesso non so se riuscirei a finire il primo TR a difficoltà originale...

  8. #333
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Decisamente molto più facile del primo tomb raider, e per fortuna..
    Non sono molto d'accordo.
    Nel primo TR i salti millimetrici erano più difficili, complicati anche dal fatto che la gestione della telecamera a volte era problematica.
    In questo TR invece ci sono più enigmi, magari di difficoltà uguale al primo, ma in numero maggiore, e i livelli sono più vasti e lunghi da finire...

  9. #334
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Più vasti e lunghi non direi proprio,visto il trattamento che hanno riservato alla Cisterna e alla Tomba di Tihocan.
    E non solo..

  10. #335
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Non sono molto d'accordo.
    Nel primo TR i salti millimetrici erano più difficili, complicati anche dal fatto che la gestione della telecamera a volte era problematica.
    In questo TR invece ci sono più enigmi, magari di difficoltà uguale al primo, ma in numero maggiore, e i livelli sono più vasti e lunghi da finire...
    Non sono d'accordo con queste affermazioni. Chi bazzica nel mondo dei videogiochi da un po' di tempo sicuramente si sarà accorto che di giochi difficili ormai ne escono con il contagocce. I giochi di oggi sono eccessivamente "user friendly", pieni di suggerimenti e segnaletiche lampeggianti che, fra un po', diranno al giocatore addirittura come finire il livello!

    Il primo TR come difficoltà, longevità e concezione si trova su un altro pianeta rispetto all'anniversary! L'Anniversary è stato un gioco divertente e ben confezionato ma niente più... Entrando in una stanza si sapeva già dove andare, gli enigmi erano di una facilità immensa e le strade i passaggi da fare fin troppo prevedibili...

    Provate a giocare al primo TR e poi fatemi sapere se riuscite a finirlo in 10-12 ore come la maggior parte dei giocatori ha fatto con l'anniversary (e nel mio caso pure a difficoltà massima).Purtroppo i tempi sono cambiati, non c'e' nulla da fare....

  11. #336
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo con queste affermazioni. Chi bazzica nel mondo dei videogiochi da un po' di tempo sicuramente si sarà accorto che di giochi difficili ormai ne escono con il contagocce. I giochi di oggi sono eccessivamente "user friendly", pieni di suggerimenti e segnaletiche lampeggianti che, fra un po', diranno al giocatore addirittura come finire il livello!

    Il primo TR come difficoltà, longevità e concezione si trova su un altro pianeta rispetto all'anniversary! L'Anniversary è stato un gioco divertente e ben confezionato ma niente più... Entrando in una stanza si sapeva già dove andare, gli enigmi erano di una facilità immensa e le strade i passaggi da fare fin troppo prevedibili...

    Provate a giocare al primo TR e poi fatemi sapere se riuscite a finirlo in 10-12 ore come la maggior parte dei giocatori ha fatto con l'anniversary (e nel mio caso pure a difficoltà massima).Purtroppo i tempi sono cambiati, non c'e' nulla da fare....
    Mah, io non sono certo un giocatore "di primo pelo"... Ho 32 anni e gioco da quando ne avevo 8...
    Ho giocato il primo TR su 486 Dx66 con 4mb di ram, e rigiocando dopo 10 anni l 'Anniversary, i livelli mi sembrano più vasti e quindi più difficili da portare a termine...

    O sono io che mi sto rincogli@nendo con l'età...

  12. #337
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    I giochi di oggi sono eccessivamente "user friendly", pieni di suggerimenti e segnaletiche lampeggianti che, fra un po', diranno al giocatore addirittura come finire il livello!
    Beh, francamente a me la cosa oggi sta bene così.
    Cioè, 10 anni fa avevo tutto il giorno per giocare e passare ore ed ore davanti ad un monitor. E quindi potevo scervellarmi a capire come fare per terminare un livello...
    Ma oggi, tra lavoro, fidanzata e impegni vari, il tempo da dedicare ad un gioco è drasticamente diminuito.
    Per cui non voglio certo un vg che mi guidi passo per passo alla soluzione, ma nemmeno uno che mi porti via tanto tempo...
    In TRAnniversary ho trovato la giusta via di mezzo...
    Ultima modifica di MrBungle; 15-06-07 alle 21:41:04

  13. #338
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Argh,io nel primo TR mi bloccai inesorabilmente nell'acquedotto :(
    C'è anche in Anniversary?

  14. #339
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Diavolo Rosso Visualizza Messaggio
    Argh,io nel primo TR mi bloccai inesorabilmente nell'acquedotto :(
    C'è anche in Anniversary?
    Se parli di quel posto dove sale e scende il livello dell'acqua e dove ci sono simpatici amici che vi nuotano al suo interno allora si!

  15. #340
    Il Puppies L'avatar di Amedeo De Rossi
    Data Registrazione
    17-10-03
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    le zinne di lara in questo episodio mi fanno mUorire

  16. #341
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Se parli di quel posto dove sale e scende il livello dell'acqua e dove ci sono simpatici amici che vi nuotano al suo interno allora si!
    Argh,non giocherò mai Anniversary allora!

  17. #342
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Diavolo Rosso Visualizza Messaggio
    Argh,non giocherò mai Anniversary allora!
    Ma quel punto, almeno in Anniversary, è di una linearità e facilità disarmante...

  18. #343
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    In TR era di una difficoltà paurosa.O reo scarsino io,ma ne dubito

  19. #344
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Ma quel punto, almeno in Anniversary, è di una linearità e facilità disarmante...
    Si, si capisce subito cosa fare e come fare...
    Cmq sono d'accordo, ultimamente i giochi sono più user friendly, ma sono il primo a dire per fortuna. o a 12 anni finii hunder Force 4 per megadrive in un mese e emzzo a livello easy, e non esistevano salvataggi o password, si riniziava sempre da capo... Ero una macchinetta all'epoca. Adesso non riuscirei a completare giochi troppo difficili o scleranti...arrivi a casa dal lavoro che non riesci a sclerare su un gioco...

  20. #345
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Exclamation Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Ok, dopo un paio di esami universitari passati lunedì dovrei acquistarlo e iniziarlo...

    Una domanda però: mi consigliate di iniziarlo con topo&tastiera (come mio solito) o con il joypad (come consigliato da TGM) ?

    Con cosa vi siete trovati meglio voi, insomma...?

  21. #346
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Io ho provato la demo,e con la tastiera vai benissimo

  22. #347
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Diavolo Rosso Visualizza Messaggio
    In TR era di una difficoltà paurosa.O reo scarsino io,ma ne dubito
    No no, non volevo sottointendere che eri scarso tu... Ma questo Tomb Raider come ha anche detto Raumizio è molto più intuitivo e "lineare".... Il percorso si intuisce subito e gli stessi movimenti di lara sono più intelligenti e guidati (boh, si capisce che intendo dire?)

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Ok, dopo un paio di esami universitari passati lunedì dovrei acquistarlo e iniziarlo...

    Una domanda però: mi consigliate di iniziarlo con topo&tastiera (come mio solito) o con il joypad (come consigliato da TGM) ?

    Con cosa vi siete trovati meglio voi, insomma...?
    Beh, io sono all'obelisco di nonmiricordocomesichiama e fino a qui ho giocato con mouse + tastiera...
    Nessun problema, solo qualche bestemmia quando devi correre sui muri col rampino e saltare perpendicolarmente, perchè lì il sistema di inquadratura fa un pò cilecca...
    Però se hai un joypad ( il mio è rotto ) ti consiglio di provarlo subito con quello, credo risulti più immediato.

  23. #348
    Lo Zio L'avatar di Deadrising 88
    Data Registrazione
    30-09-06
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    2,920

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Ok, dopo un paio di esami universitari passati lunedì dovrei acquistarlo e iniziarlo...

    Una domanda però: mi consigliate di iniziarlo con topo&tastiera (come mio solito) o con il joypad (come consigliato da TGM) ?

    Con cosa vi siete trovati meglio voi, insomma...?
    Io mi sono trovato meglio con il Joypad,io ho usato quello della 360

  24. #349
    L'Onesto L'avatar di davide.cool
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Aviano
    Messaggi
    1,210

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    qualcuno di voi arriva a farmi uno screenshot di una sua partita? magari uno tipo cartolina che prenda bene l'architettura

  25. #350
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-01-07
    Messaggi
    91

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    haha, chi è che ha detto che anche questa volta è troppo facile? anche io ho finito tutti i tomb raider precedenti, ma non mi dite che la sala con le colonne col fuoco nel palazzo di Mida, per dirne una, è facile e ce la si fa alla prima volta!! ma per favore! sboroniazment! (mi è venuto in mente tra una morte e l'altra in suddetta sala)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato