+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 464
  1. #26

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Nel prossimo tomb raider vorrei che Lara fosse sģ "in gamba" ma evitasse di fare troppe "battutine" di cui gli ultimi erano troppo zeppi ,tra una vicenda e l'altra , perchč rovinano l'atmosfera. Per fortuna non ci sono pił zippo e company che sinceramente non mi piacevano e mi dava fastidio sentire le loro voci. Spero che si concentrino di pił proprio solo sull'ambientazione*. Voglio entrare in qualche tomba e rimanere ad ammirare l'architettura chiedendomi come avessero fatto quelle popolazioni cosģ primitive a costruire una cosa simile e poi scoprire qualche artefatto, meccanismi strani, magari sempre con un seguito tendente all'ultra terreno con mostri, magia vodoo ecc... Di avversari umani, eserciti e corse in moto sinceramente spero che non ce ne siano perchč sono elementi che secondo me hanno fatto peggiorare la serie. Poi forse ripensandoci, dopo averli giocati tutti e finiti tutti posso dire che la cosa che mi piace di pił č il pensiero di solitudine: di essere soli all'interno di una tomba illuminata solo dal tuo razzetto segnalatore in cui nessun essere umano ha mai messo piede negli ultimi secoli, con l'idea che ci sia qualcosa di pił di qualche artefatto impolverato da scoprire, qualcosa che (perchčno?) scaturisce nella fantasia.
    *Dell'ambientazione non fanno parte solo l'architettura, non mi riferisco solo ad un aspetto grafico ma anche musiche, inquadrature, dettagli, trappole, suoni, gestione degli spazi ecc...
    Per esempio posso avere un motore grafico ultra potente che mi permette di muovere ambienti enormi ma far venire una sensazione di claustrofobia sta alla mia bravura di "regista", in questo senso instendo "gestione degli spazi".
    Ultima modifica di Halaster Blackcloak; 12-02-07 alle 16:30:56

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Localitą
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Halaster Blackcloak Visualizza Messaggio
    dopo averli giocati tutti e finiti tutti posso dire che la cosa che mi piace di pił č il pensiero di solitudine: di essere soli all'interno di una tomba illuminata solo dal tuo razzetto segnalatore in cui nessun essere umano ha mai messo piede negli ultimi secoli, con l'idea che ci sia qualcosa di pił di qualche artefatto impolverato da scoprire, qualcosa che (perchčno?) scaturisce nella fantasia.
    Effettivamente mancavano un pņ di queste sensazioni "tipiche" di Tomb Raider nell'ultimo capitolo.
    Tuttavia devo ammettere che Legend mi č piaciuto molto, forse proprio per le varianti che tu elenchi, che hanno permesso di "ridare vita" alla saga.
    Ma ora, sinceramente, ho una gran voglia di ritrovare la cara vecchia Lara (un pņ pił archeologa e un pņ meno "James Bond"... )

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Halaster Blackcloak Visualizza Messaggio
    Nel prossimo tomb raider vorrei che Lara fosse sģ "in gamba" ma evitasse di fare troppe "battutine" di cui gli ultimi erano troppo zeppi ,tra una vicenda e l'altra , perchč rovinano l'atmosfera. Per fortuna non ci sono pił zippo e company che sinceramente non mi piacevano e mi dava fastidio sentire le loro voci. Spero che si concentrino di pił proprio solo sull'ambientazione*. Voglio entrare in qualche tomba e rimanere ad ammirare l'architettura chiedendomi come avessero fatto quelle popolazioni cosģ primitive a costruire una cosa simile e poi scoprire qualche artefatto, meccanismi strani, magari sempre con un seguito tendente all'ultra terreno con mostri, magia vodoo ecc... Di avversari umani, eserciti e corse in moto sinceramente spero che non ce ne siano perchč sono elementi che secondo me hanno fatto peggiorare la serie. Poi forse ripensandoci, dopo averli giocati tutti e finiti tutti posso dire che la cosa che mi piace di pił č il pensiero di solitudine: di essere soli all'interno di una tomba illuminata solo dal tuo razzetto segnalatore in cui nessun essere umano ha mai messo piede negli ultimi secoli, con l'idea che ci sia qualcosa di pił di qualche artefatto impolverato da scoprire, qualcosa che (perchčno?) scaturisce nella fantasia.
    *Dell'ambientazione non fanno parte solo l'architettura, non mi riferisco solo ad un aspetto grafico ma anche musiche, inquadrature, dettagli, trappole, suoni, gestione degli spazi ecc...
    Per esempio posso avere un motore grafico ultra potente che mi permette di muovere ambienti enormi ma far venire una sensazione di claustrofobia sta alla mia bravura di "regista", in questo senso instendo "gestione degli spazi".
    L'editor di livelli per l'engine vecchio rimane sempre spettacolare,ci si crea di tutto e per tutte le esigenze...se nn fosse che mi č passata la voglia stavo creando un bellissimo villaggio sommerso qualche annetto fa
    Indi,spero che rilascino un editor anche per questo nuovo motore,che nn farebbe certo male...

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Halaster Blackcloak Visualizza Messaggio
    posso dire che la cosa che mi piace di pił č il pensiero di solitudine: di essere soli all'interno di una tomba illuminata solo dal tuo razzetto segnalatore
    l'importante č che non esagerino con l'oscuritą, non č mica un survival horror o splinter cell, ancora mi ricordo il nervosismo che mi prendeva in tomb raider 2, specialmente nel livello del teatro a venezia.
    una delle cose che mi piacevano di tomb raider era proprio l'esplorazione delle antiche rovine, ma queste rovine vorrei anche avere la possibilitą di vederle.

    un'altra cosa che vorrei ritrovare č l'inquadratura di lara da dietro (o anche la telecamera posizionabile a piacere), voglio vedere dove va, non sopporto di farla correre alla cieca.

  5. #30

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Sarą la buona volta che gioco al primo Tomb Raider.

  6. #31
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Lara su Internet e in video

    Tomb Raider Anniversary potrebbe uscire a maggio, oppure durante l'estate.


    Eidos ha inaugurato il nuovo portale della serie Tomb Raider dal punto di vista della grafica e dei contenuti, aggiornando soprattutto la sezione (precedentemente chiusa) dedicata al remake del primo episodio: Tomb Raider Anniversary.

    Curiosamente, l'etichetta inglese annuncia l'arrivo del gioco in estate, mentre la home page ne fissa la pubblicazione a maggio. Aspettando possibili precisazioni, puntiamo alla data primaverile, di cui si era gią parlato nei mesi scorsi. Si č anche reso disponibile un nuovo trailer, che potete scaricare cliccando sul testo a fondo news, formato in gran parte da fasi "giocate" direttamente. Visitando la
    home page specifica di Tomb Raider Anniversary, potete trovare lo stesso filmato anche in versione portatile per piattaforme come l'iPod o la PSP.


    Tomb Raider Anniversary: Trailer 2 (Quicktime, 12MB)

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Localitą
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Nosf3, come sempre puntuale, preciso e professionale...

    Grazie 1000 per l'aggiornamento!!!

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Nn oso immaginare il capolavoro che ne verrebbe fuori se dopo di questo rifacessero il 2...gią solo i livelli a Venezia e nel relitto della nave meriterebbero un gioco a se nella vecchia versione,figuriamoci rigiocarli con il nuovo engine!

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di Akanith Wan
    Data Registrazione
    13-09-05
    Localitą
    Atlantide (magari!), Lipari (purtroppo!)
    Messaggi
    340

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Questo gioco mi ispira assai, io sono ancora rimasto a Tomb Raider 4! Quante imprecazioni rivolte ad oscure divinitą che ho scagliato per completarlo!

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di Akanith Wan
    Data Registrazione
    13-09-05
    Localitą
    Atlantide (magari!), Lipari (purtroppo!)
    Messaggi
    340

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Visto che il gioco č old-gen, spero non servirą un superpc per giocarci (9600 XT da 128 MB, stai tranquilla che non ti cambio! ).

    Non vedo l'ora di mettere le mani sulle tett...ehm , sul cul... sul gioco!

  11. #36
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Eccovi nuove immagini per Tomb Raider: Anniversary!


    Tomb Raider: Anniversary č il remake del primo episodio dedicato a Lara Croft uscito ormai dieci anni fa.
    La bella esploratrice dopo essersi resa conto di essere parte di una grande macchinazione dovrą scoprire la veritą combattendo contro numerosi nemici e superando svariate trappole rimesse a nuovo per l'occasione.


    Data di uscita prevista: aprile 2007




  12. #37
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Localitą
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Su Play.com l'uscita č prevista per il 25/05/2007...Conferme?


  13. #38
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Purtroppo il gioco č stato posticipato a Giugno come si evince dalla schermata finale del terzo trailer rilasciato qualche giorno fa.

    Trailer per Windows Media Player

    Trailer per QuickTime

  14. #39
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    ho sempre fatto fatica a giocare a Tomb Raider, c'era sempre un certo "impedimento" che mi impediva di avvicinarmi troppo alla scrivania dove c'č il pc, e da lontano non ci vedo bene


  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    non ti preoccupare, lascia giocare noi, tu riposati

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Localitą
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da LNS-2 Visualizza Messaggio
    Purtroppo il gioco č stato posticipato a Giugno come si evince dalla schermata finale del terzo trailer rilasciato qualche giorno fa.

    Trailer per Windows Media Player

    Trailer per QuickTime

    Ma porc......

    Proprio nel periodo degli esami universitari!!! Vabč, l'importante č ke esca...


  17. #42
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non ti preoccupare, lascia giocare noi, tu riposati
    ok, ok, va bene

    che poi come facciate a giocare con una mano sola resta un mistero


  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary


  19. #44
    Il Fantasma L'avatar di peppe4ever
    Data Registrazione
    22-02-06
    Localitą
    Milazzo
    Messaggi
    126

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    a giugno per quanto ho capito esce la versione americana...la versione europea invece esce sempre a maggio...il 25.,...

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da peppe4ever Visualizza Messaggio
    a giugno per quanto ho capito esce la versione americana...la versione europea invece esce sempre a maggio...il 25.,...
    europen (o come si dice in tedeschio) uber alles!

  21. #46
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Tomb Raider: Anniversary - Video


    Nuovo video per Tomb Raider: Anniversary č il remake dell'originale action adventure in terza persona di Crystal Dynamics e Eidos Interactive in uscita a Giugno!


    http://rapidshare.com/files/27007634...d.wmv.zip.html

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    dove si deve cliccare per scaricare il video?

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Su "free",poi attendere che scada il timer,inserire il codice che apparirą a dare invio

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    fatto, grazie

    sbavo di pił ad ogni video... ... quanto manca all'uscita? no, non me lo dite, č comunque TROPPO!

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    A me sto video,come il precedente,ricorda pił Tomb raider 4 che il primo,che era invece incentrato sulla mitologia piuttosto che sull'Egitto (Re Mida,ad esempio)
    Speriamo che rilascino di nuovo l'editor di livelli e che sia semplice come quello vecchio...era davvero spettacolare la facilitą con cui si creavano livelli con quello li

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato