+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 464
  1. #101
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Trigon Visualizza Messaggio
    Non posso esprimermi avendoli giocati su PSX
    All'epoca del primo avevo un 386
    Io il primo lo giocai su un 486 DX2 a 66Mhz, 4Mb di ram, scheda video s3 con 1Mb, a 320x200...

  2. #102
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da nasou Visualizza Messaggio
    Mi sa che non fa per me sto gioco.Mi sono bloccato alla demo.Ho trovato due ingranaggi e poi apro un cancello sotto l'acqua ma non so dove cavolo sta!!!
    Ma a che demo state giocando?
    Quella che ho scaricato io è cortissima. Si usa solo UN ingranaggio, e finisce quando spunta fuori il Tyrannosaurs Rex...

  3. #103
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Non avevo neanche il lettore CD-ROM
    E avevo Windows 3.1 per giunta!

  4. #104
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Anche io ho trovato un solo ingranaggio

  5. #105
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    io mi sono bloccato all'orso, ho preso le munizioni e non so dove andare dai pali non c'è via di uscito, così dove raccogli le munizioni

    sono negato help me

  6. #106
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ma a che demo state giocando?
    Quella che ho scaricato io è cortissima. Si usa solo UN ingranaggio, e finisce quando spunta fuori il Tyrannosaurs Rex...



    la mia inizia di fronte ad una cascata, con subito 2 lupi da far fuori




    e anch'io sono fermo all'orso
    Ultima modifica di liPillON; 26-05-07 alle 21:03:03

  7. #107
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Ah sì,l'orso (Mica c'era in TR1!)...per proseguire bisogna saltare sulla punta di uno di quei pali di legno,saltare su un altro palo e proseguire...occhio a non perdere l'equilibrio

  8. #108
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio



    la mia inizia di fronte ad una cascata, con subito 2 lupi da far fuori




    e anch'io sono fermo all'orso
    Ma prima dicevi di aver preso DUE ingranaggi... Forse ti riferivi ad aver trovato due LEVE, ma in questa demo si trova solo 1 rotella del macchinario!
    Comunque se il gioco completo è come la demo, è di una linearità mostruosa (il che per me è un bene, non mi va di andare avanti e indietro perdendo il senso dell'orientamento come in TR2).

  9. #109
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Trigon Visualizza Messaggio
    Ah sì,l'orso (Mica c'era in TR1!)...per proseguire bisogna saltare sulla punta di uno di quei pali di legno,saltare su un altro paletto e proseguire...occhio a non perdere l'equilibrio
    Io l'orso l'ho abbattuto indietreggiando sotto la roccia da cui ero uscito, e poi sparando dall'altra parte ...

  10. #110
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ma prima dicevi di aver preso DUE ingranaggi... Forse ti riferivi ad aver trovato due LEVE, ma in questa demo si trova solo 1 rotella del macchinario!
    dunque... (mappa veloce veloce da leccarsi le orecchie)

    Spoiler:


    nei punti 1 e 2 ho trovato due ruote dentate, sul lato indicato dalla freccia rossa c'è il maxi ingranaggio che immagino serva per bloccare la cascata
    dopo aver usato le due ruote dentate viene mostrata una cutscene in cui si apre una porta (presumo quella dietro alla cascata) e diventa accessibile un terzo livello dell'ingranaggio maxi, dove si intravede un terzo binario come quelli su cui in precedenza erano state montate le ruote dentate

    sono andato a memoria.. magari ora verifico..

  11. #111
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    C'è un leone in quella mappa?!?!?!

    >:3
    Ora rigioco la demo, prima per errore ho annullato la partita e mi sono depresso

  12. #112
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    dunque... (mappa veloce veloce da leccarsi le orecchie)

    Spoiler:


    nei punti 1 e 2 ho trovato due ruote dentate, sul lato indicato dalla freccia rossa c'è il maxi ingranaggio che immagino serva per bloccare la cascata
    dopo aver usato le due ruote dentate viene mostrata una cutscene in cui si apre una porta (presumo quella dietro alla cascata) e diventa accessibile un terzo livello dell'ingranaggio maxi, dove si intravede un terzo binario come quelli su cui in precedenza erano state montate le ruote dentate

    sono andato a memoria.. magari ora verifico..
    Azz, io tutta la parte "dietro" la cascata non l'avevo proprio fatta...e ho completato la demo...
    Mi sa allora che questo TR sia molto meno lineare di come avevo pensato.

    Quindi ho trovato il secondo ingranaggio e la leva che apre il cancello sott'acqua . Il terzo ingranaggio??? Semplice, sicuramente dietro la grata che si apre sott'acqua, il fatto è che nessuno abbia capito ancora dove sia... me compreso
    Ultima modifica di MrBungle; 26-05-07 alle 22:39:00

  13. #113
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Dove cacchio è 'sto secondo ingranaggio...
    Ah,pare si possa trovare anche il fucile a pompa,ora provo...

    EDIT

    Ok,sono riuscito a risalire la cascata...oggi stranamente non riuscivo
    Allora,preso il secondo ingranaggio...e credo di aver trovato il posto con il fucile a pompa.

    Con calma...

    Chi ha preso il secondo ingranaggio sa che posto è questo...è dove si prende!
    Prima c'era un ponte,l'ho distrutto e...


    Un pezzo è rimasto appeso! Girate la telecamera per vederlo...
    Avvicinatevi tenendo premuto il tasto per aggrapparsi,non preoccupatevi che tanto non cadete...


    Potete arrampicarvi sulle assi di legno...vedete la frecciolina dove indica?
    E' una caverna segreta...occhio a come saltate! Troppo in alto e addio sogni di gloria...


    Ok ci siamo riusciti...cioè no,sono cascato in acqua per un misterioso bug.
    Dovevo stare un pò più a destra...


    Secondo tentativo...siamo dentro. proseguite nella grotta e...


    Tadaaa!

    Occhio che quando tornerete alla cascata arriveranno altri lupacchiotti...
    Ultima modifica di Trigon; 27-05-07 alle 01:28:43

  14. #114
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    l'ho disegnata un po' male... il secondo ingranaggio non è dietro la cascata.. bisogna salire fino in cima e risalire il torrente che la genera... dopo un po' di salti (anche con il rampino) si arriva ad un ponte sospeso alla fine del quale si trova la ruota dentata #2
    la #3 invece dovrebbe essere dalle parti dell'orso..

  15. #115
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io mi sono bloccato all'orso, ho preso le munizioni e non so dove andare dai pali non c'è via di uscito, così dove raccogli le munizioni

    sono negato help me
    Ceccazzo...ti puoi arrampicare (facendo l'equilibrista) sugli spuntoni,cosi da li puoi saltare piu in alto e accedere alla nuova zona per andare piu avanti!


    Chi ha detto che è lineare ...non affatto,l'ho rigiocato 3 volte e ogni volta ho scoperto percorsi e aree segrete nuove...quindi è bello ingarbugliato!

    Di ingranaggi se ne trovano 2,il terzo che sicuramente e dopo la porta segreta che si apre non lo troviamo perchè finisce la demo o almeno credo!

    A proposito qualcuno è riuscito a prendere quell'oggetto che ti trova in un buco nella parete alla destra dove becchiamo l'orso? Sembra una specie di pugnale luminestente


    Bello bello,non vedo l'ora che me l'ho spediscono,ho letto che ci sono livelli avanzati da rompicapo assoluto!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 26-05-07 alle 23:40:24

  16. #116
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Ho editato il mio ultimo post,spero di esservi d'aiuto per il fucilazzo

  17. #117
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Trigon Visualizza Messaggio
    Ho editato il mio ultimo post,spero di esservi d'aiuto per il fucilazzo
    ...e quell'oggetto come un pugnale,che si trova in un buco nella parete dov'è affrontiamo l'orso sei riuscito a prenderlo,io l'ho notato scoprendo un altro buco dove troviamo un medikit grande,ci sono degli assi di legni che ostruiscono la via e l'unico modo di arrivarci e scedere...(come poi) dal punto piu alto dove si trovano i 2 spuntoni per accedere all'altra parte della mappa...devo fare un immagine

  18. #118
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Ci sono riuscito Nosfe...a breve le foto!
    E anche per il medikit che si intravede...

  19. #119
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Avevo detto che era lineare perchè avevo finito il demo tirando sempre dritto senza preoccuparmi di prendere gli ingranaggi...

    Ora lo sto rigiocando, ho trovato nuove aree, anche una stanza segreta.
    Allora l'unico "difetto" che si poteva muovere a questo gioco viene rimosso. E' un manicomio nel perfetto stile del primo Tomb Raider!

    Credo proprio che strapperà un votone, stavolta!

  20. #120
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Trigon Visualizza Messaggio
    Ci sono riuscito Nosfe...a breve le foto!
    E anche per il medikit che si intravede...
    Si,il medikit l'ho preso e dall'altra parte per prendere quella specie di pugnale che non ho capito come arrivarci...aspetto le immagini


    Cioè per una demo ci stiamo perdendo e strappando i capelli,e per lo piu è un livello abbastanza facile...figuriamoci con il gioco completo,a livelli avanzati e con enigmi tosti
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 27-05-07 alle 00:50:22

  21. #121
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Aggiornato il post del segreto del fucile a pompa...posto altre cosine che ho trovato.


    Questo si trova mentre si cerca di raggiungere la corda penzolante...invece di andare sopra bisogna lasciarsi andare e aggrapparsi più sotto. (Medikit piccolo)

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Veniamo a quello di Nosfe...


    Eccolo...


    Quelle in basso a destra nella foto sono rampe su cui scivolare...saltaci sopra,e nei pochi istanti in cui scivoli salta verso il muro da cui sei partito tenendo premuto il tasto per aggrapparti...


    Questa si spiega da sola...vai a sinistra sull'altra parete e salta dall'altra parte verso il segreto.
    Mi sono fatto male diverse volte per "decifrare" questo segreto...

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Metto anche l'altro,quello del medikit che si intravede dall'altra parte del segreto di prima...


    Questo è appena dopo aver saltato i due paletti...appena scesi dalla rampa vi ritroverete un paletto altissimo,una rampa e un paletto più basso...date libero sfogo alla vostra fantasia...


    Dal palo alto,saltate sulla rampa e subito sull'altro paletto,ecc. ecc.


    Questo posto è normalmente irraggiungibile dall'altra parte,a causa di una rampa...
    Andate a sinistra e scendete per prendere il medikit piccolo.
    (Lo screen l'ho fatto DOPO averlo preso)

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Un altro...

    Qui il segreto è dove si intravede il medikit grosso

    http://img90.imageshack.us/img90/165...to41kr1.th.jpg
    Azz,ho raggiunto il limite di thumbnails,va beh...qui occhio a come scendete e risalite. (Medikit piccolo)

    C'è una cosa che però non capisco: ci sono degli appigli e delle rampe apparentemente irraggiungibili,in alto...non ho fatto lo screen,ma è sempre in quella zona.

    Altra cosa che non ho capito: subito dopo quel punto c'è un altro checkpoint,quindi un ponte di legno che crolla e subito un altro checkpoint...che roba è? Un altro segreto?
    Ultima modifica di Trigon; 27-05-07 alle 01:27:25

  22. #122
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Ecco perchè non ci riuscivo...io cercavo di scendere direttamente dalla postazione e non ho pensato minimamente di saltare sugli assi di legno obligui e poi risaltare sulla sporgenza,poi ho pensato "va beh! Ora lo provo cosi,quando avrò il gioco completo si pensa!";se no sarei andato a fondo



  23. #123
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Mentre stavo combattendo contro i Velociraptor sono andato in Bullet-Time...è capitato anche a voi?

  24. #124
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Citazione Originariamente Scritto da Trigon Visualizza Messaggio
    Mentre stavo combattendo contro i Velociraptor sono andato in Bullet-Time...è capitato anche a voi?
    Si a me è capitato quando ho fatto un paio di salti all'indietro con capriola (mentre sparavo) appena escono le freccie direzionali che ci indicano che dobbiamo evitare un pericolo imminente!


    Vi regalo un immagine...

    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 27-05-07 alle 05:04:10

  25. #125

    Predefinito Re: Lara Croft Tomb Raider:Anniversary

    Bello! Veramente Bello!
    Spero che il gioco completo abbia come questa demo tanta fase esplorativa, enigmi, salti ecc...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato