+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Joanna Newsom - Ys

  1. #1
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Joanna Newsom - Ys

    Ne hanno parlato bene (benissimo) praticamente ovunque ma qui dentro qualcuno l'ha ascoltato?

    Io l'ho trovato semplicemente fantastico anche se non è proprio il disco più facile ed immediato che sia uscito recentemente (cinque brani in tutto e la lunghezza va dai 7 minuti di Cosmia agli oltre 16 di Only Skin )

    Musica d'altri tempi, testi stupendi, produce Albini...insomma, c'è tutto.

    Consigliatissimo.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Joanna Newsom - Ys

    Una piacevolissima sorpresa.
    Avevo ascoltato l'album precedente, e l'avevo bollato come la solita solfa indie da cantautorato folkish pallosa ed uguale a mille altre, ed invece la cara Joanna ha tirato fuori gli attributi (ed anche parecchi soldi per permettersi la creme dei produttori, del calibro di Steve Albini, Jim O' Rourke e Van Dike Parks), ed ha scritto un album eccezzionale.
    Le canzoni sono lunghissime, ma quando il disco finisce ti sembra sia passato solo un attimo. L'album richiede attenzione e dedizione, come del resto a chi vuoi bene e a chi ti vuole bene...

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Joanna Newsom - Ys

    ho appena provato, mi sono arreso alla noia alla fine della seconda canzone, semmai poi provo quando sono più sveglio, ma la vedo dura...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato