+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 351 a 361 di 361
  1. #351

    Predefinito Re: FEAR Problemi Hardware e Software

    Citazione Originariamente Scritto da pinco_pallino_joe Visualizza Messaggio
    Mi pare strano che anche con 2GB si presentino fenomini di stuttering: in pratica si esaurisce la ram e il gioco accede all'hd (cioè al file di swap);
    Ovviamente intendevo swapping, non stuttering

  2. #352

    Predefinito Re: FEAR Problemi Hardware e Software

    Raga, io ho una radeon X1600XT e per riuscire a giocare ( in modo che nn vada a scatti) devo mettere tutto al minimo, nn mi sembra una cosa normal... o no??

    qualche consiglio?

  3. #353

    Predefinito Re: FEAR Problemi Hardware e Software

    Citazione Originariamente Scritto da Malekith Visualizza Messaggio
    Raga, io ho una radeon X1600XT e per riuscire a giocare ( in modo che nn vada a scatti) devo mettere tutto al minimo, nn mi sembra una cosa normal... o no??

    qualche consiglio?
    per dio NO!
    lo faccio girare sul portatile con 1g di ram ed una x1300 da 512 e a parte la ris settata a 640x480 e tutto su medio-alto.
    sicuro di aver aggiornato drivers video e directX?

  4. #354

    Predefinito Re: FEAR Problemi Hardware e Software

    i driver si !! le direct x no pero....

  5. #355

    Predefinito Re: FEAR Problemi Hardware e Software

    A me dava dei "freeze"abbastanza clamorosi, in genere nelle situazioni di scontro a fuoco.
    ho provato a disabilitare l'accelerazione 3d dell'audio: problema scomparso(toccando ferro e quant'altro).

  6. #356

    Predefinito Re: FEAR Problemi Hardware e Software

    Ciao ragazzi sentite io ho preso fear tempo fa, poi ho rifatto il pc e ieri dopo tanto tempo che non ci giocavo ho deciso di reinstallarlo. Fin qui tutto ok, installo le patch ed tutto ok, faccio partire il gioco e diventa tutto nero un millesimo di secondo e poi mi da errore di win xp.
    L'errore è:
    AppName: fear.exe AppVer: 1.8.282.0 ModName: kernel32.dll
    ModVer: 5.1.2600.2945 Offset: 000f93ab

    Ho tutto originale, windows, gioco e non so cos'altro ci possa essere di originale ^_^

    I driver sono tutti aggiornatissimi sia audio, video, che quelli di windows.

    Non sto a dire che hardware ho che tanto una volta mi andava quindi è un problema software, che potrei fare???? Le ho provate tutte pure a installare i driver vecchi di tutto quanto prendendoli dal periodo di quando è uscito il gioco ma non è servito a nulla.... uff...

  7. #357

    Predefinito Re: FEAR Problemi Hardware e Software

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafain Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sentite io ho preso fear tempo fa, poi ho rifatto il pc e ieri dopo tanto tempo che non ci giocavo ho deciso di reinstallarlo. Fin qui tutto ok, installo le patch ed tutto ok, faccio partire il gioco e diventa tutto nero un millesimo di secondo e poi mi da errore di win xp.
    L'errore è:
    AppName: fear.exe AppVer: 1.8.282.0 ModName: kernel32.dll
    ModVer: 5.1.2600.2945 Offset: 000f93ab
    prova qui
    http://forums.vugames.com/thread.jsp...449691&#449691
    il moderatore fornisce questo link,
    http://support.microsoft.com/kb/924867/en-us
    dove scaricare il file per risolvere il problema.
    Se nn funziona, continua a cercare sul forum vivendi o con google.

  8. #358
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: FEAR Problemi Hardware e Software

    Per caso hai programmi che emulano unità ottiche virtuali tipo Daemon Tools o Alchool?

  9. #359

    Predefinito Re: FEAR Problemi Hardware e Software

    Grazie Br1areos con l'aggiornamento che mi hai consigliato ora non mi esce più l'errore.... Però (altrimenti il mio pc non era contento) ora ho un altro problema che mi dice che il cd non è originale ma np ho scaricato la crack e parte ^_^
    Speriamo che la crack non mi mandi in palla il gioco più avanti.

    Cmq non ho emulatori di unità installati che so che vanno in conflitto con i giochi con rilevazione dell'autenticità del cd.

    Cmq per poter giocare a sto gioco quelli della monolith dovrebbero creare un readme online con su tutti i problemi che ti crea per partire e le possibili soluzioni

  10. #360
    Il Puppies L'avatar di ferretti
    Data Registrazione
    19-01-09
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: FEAR Problemi Hardware e Software

    salve ragazzi, ho comprato da poco fear (scusate il ritardo) e ho un problema con il multiplayer: qundo faccio trova server mi si blocca tutto, riesco ancora a muovere il mouse, ma i suoi click non hanno nessun effetto e per uscire devo spegnere il pc col pulsante, conoscete una possibile soluzione o un sito in cui possa trovare qualche patch correttiva?

  11. #361
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: FEAR Problemi Hardware e Software

    questo qua direi che è l'UP della storia, il topic riesumato a 2 anni esatti dall'ultimo messaggio!

    fantastico

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato