+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 381
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    cala il sipario.

    cala il sipario sul circo festante, cala la tenda a sopire ire e presunzioni, menestrelli e giullari avvolti da pesanti uniformi di pelle, con mani sporche di grasso salutano il nuovo campione. che nuovo non è.

    è festa.

    cala il sipario ma lo spettacolo continua, imperterrito, il circo ha eletto il nuovo mastro ma non ha smesso di credere nel virtuosismo, nell'eccellenza, nella lotta e nel ludibrio. fosse anche affondare nel pesante ghiaino, fosse anche pinzare, cadere, ripinzare, ricadere.

    è festa grande. sette un numero magico, sette per un grande campione. festa doppia, festa tripla, con vittorioso un piccolo uomo dal grande cuore, la festa di chi ci ha creduto fino alla fine, la festa di una storia di passione, lasagne e lambrusco che va da Tavullia a Borgo Panigale.

    ha vinto l'Italia, l'Italia dei motori grossi e dei grandi campioni. campioni che non sempre vuol dire signori.

    "Gli è andata bene, di sicuro io non sono mai stato in grado di combattere. Mi ha battuto nell'anno dei problemi. Uno che punta al mondiale e alla prima gara parte con il 17esimo tempo non può farcela. In ogni caso lui ha vinto il suo campionato e bene. Io sono stato in condizione di combattere solo un paio di volte".

    Max Biaggi

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Nitro_DK
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Stuttgart
    Messaggi
    5,026

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Vox ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 08:37


    "Gli è andata bene, di sicuro io non sono mai stato in grado di combattere. Mi ha battuto nell'anno dei problemi. Uno che punta al mondiale e alla prima gara parte con il 17esimo tempo non può farcela. In ogni caso lui ha vinto il suo campionato e bene. Io sono stato in condizione di combattere solo un paio di volte".

    Max Biaggi

    E quel paio di volte ha sempre perso

    Certo che dire "gli è andata bene".. Io penso che Rossi non debba più dimostrare niente..

    E penso che biaggi abbia dimostrato di essere un pagliaccio già dai tempi di doohan.. Il prossimo anno dovrà combattere anche contro Pedrosa e contro una ritrovata Ducati. Voglio proprio vedere che scuse si inventerà.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    E' triste vedere ancora Biaggi non capire e non accettare che nella vita si perde, e che le sconfitte vanno accettate. E' tristissimo vedere che non capisce che ormai mezza Italia lo odia per le sue esternazioni. A Capirossi hanno dato del fallito, del fermone, del finito.....E Capirex e' uno che e' sempre stato zitto, anche quando VERAMENTE la moto non andava, anche quando a posto delle gomme aveva due tegole.....sempre zitto e col polso destro ruotato a palla. Ora che le gomme le ha , ha zittito tutti,2 volte e non ha fatto sparate del tipo "ora sono in condizione di vincere, prima no , se no vi facevo vedere io....." e' stato zitto, ha ringraziato e ha dato gas ....come ha sempre fatto. Vedere guidare Loris e' uno spettacolo, ad ogni curva pensi sempre se il desmosedici lo voglia disarcionare. E' bello vedere l'amicizia vera tra Loris e Valentino, l'amicizia di due che i rispettano e si stimano, che si danno mazzate in pista e quando escono si abbracciano, e' invece angosciante vedere un omino, un pluricampione del mondo che e' sempre pronto ad offendere e denigrare quando le cose non vanno. E' dura accettare che la ducati vnca 2 gare quando tu non ne hai vinta una con la super honda ufficiale che hai voluto per anni e anni....(quando avro' la honda hrc vedremo chi vince".......ora abbiamo visto chi vince.....ha vinto Vale e ha vinto Loris........"gli e' andata bene" ad un 7 volte campione del mondo uno che ha vinto 77!!!!!! gare, il 50% di quelle a cui ha partecipato tu gli dici "gli e' andata bene"........triste max..........veramente.......piccolo uomo.....

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    io ammiro la sua filosofia.

    "sono cose che capitano". ha ragione, ma ne ha da vendere al mercato, da venderne tanta e tenerne un carro pieno per la settimana dopo.

    la motoGp senza gente come Melandri, Rossi e Capirossi è un carnaio di fighetti che sembrano scesi da una F1 o dalla barca del magnaccione Briatore. la competizione vera è quella dura, cruenta, fatta di sorpassi al limite, fatta di allunghi, staccate e se si arriva lunghi e si sboccia, amen.
    cose che succedono.

    come succede da che mondo è mondo in superbike, lì i signori, in smocking, fanno a sportellate a 230km/h e nessuno si sogna di tirar su un teatrino, una farsa per guitti.

    aspetto con ansia le prossime gare per aver conferma di una Ducati in forma, di un Capirossi a posto, bello ignorante come dice Meda e come si addice a quella moto che di uscir di curva senza affondare gli steli non ne vuol proprio sapere.
    aspetto il debutto di MV.

    ci sarà da ridere ma non per tutti.

  5. #5
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Onore a Rossi, onore al CapireX (solo lui si fa dei granpremi mettendo il gomito a terra ad ogni curva ).......

    Ma proprio di affermare che un qualsivoglia essere umano che riesce a guidare uno di quei cosi, che in comune con delle moto hanno solo il fatto di avere 2 ruote e che invece hanno più aspetti in comune con dei razzi, sia un pagliaccio..... Io non ci riesco.......

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    io credo invece che la vera anima del motociclismo sia il carisma del pilota e chi si fa vanto non avendone credito, a carisma sta a zero. a zero secco.

    anche gibe è polemico ma almeno abbassa la testa quando non ce n'è. (dio ce ne scampi l'anno prossimo)

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.


    A proposito di Gibe, l'anno prossimo dove andrà?
    Alla radio avevo sentito che sostituirà lo spagnolo alla Ducati... Balle?

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Vox ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 08:37

    "Gli è andata bene, di sicuro io non sono mai stato in grado di combattere. Mi ha battuto nell'anno dei problemi. Uno che punta al mondiale e alla prima gara parte con il 17esimo tempo non può farcela. In ogni caso lui ha vinto il suo campionato e bene. Io sono stato in condizione di combattere solo un paio di volte".

    Max Biaggi
    E' un buffone.. non riconoscere il merito a rossi e' assurdo.. cercare ancora scusanti a campionato chiuso da tempo (perche' al di la della matematica come sarebbe finita anche quest'anno non era difficile da intuire gia' diverse gare fa)

    Capisco che rossi ci ha abituato all'eccezionale, ma da li a non riconoscergli nemmeno un merito mi pare folle..

    (giusto per dire, la yamaha non e' che sia ancora sta gran moto superiore.. basta vedere le altre yamaha.. ora che la ducati ha delle gomme immensamente avanti si e' visto che sia capirex che checa erano li.. ma le altre yamaha invece dov'erano? La honda quest'anno ha continuato a peggiorare, peggioramento iniziato l'anno scorso, da quando insomma, non c'e' piu' un pilota che dia indicazioni utili ai meccanici.. voglio proprio vedere come fa un meccanico quando rientra biaggi e dice "ah la moto fa schifo.. io ce la metto tutta ma proprio non va" )

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Dorian.
    Data Registrazione
    04-10-04
    Messaggi
    631

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    paperino185 ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 14:10
    Onore a Rossi, onore al CapireX (solo lui si fa dei granpremi mettendo il gomito a terra ad ogni curva ).......

    Ma proprio di affermare che un qualsivoglia essere umano che riesce a guidare uno di quei cosi, che in comune con delle moto hanno solo il fatto di avere 2 ruote e che invece hanno più aspetti in comune con dei razzi, sia un pagliaccio..... Io non ci riesco.......
    Per quanto rigurada il discorso pagliacci....

    Io faccio tanto di cappello al Max Biaggi pilota, uno dei migliori piloti al mondo; ma è l'uomo il pagliaccio, l'omuncolo che si nasconde sempre... SEMPRE dietro a scuse stupide e puerili, che non si prende mai la responsabilità di una sconfitta, l'uomo senza le palle.

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Dorian. ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 09:36
    Per quanto rigurada il discorso pagliacci....

    Io faccio tanto di cappello al Max Biaggi pilota, uno dei migliori piloti al mondo; ma è l'uomo il pagliaccio, l'omuncolo che si nasconde sempre... SEMPRE dietro a scuse stupide e puerili, che non si prende mai la responsabilità di una sconfitta, l'uomo senza le palle.
    Si sono d'accordo, daltronde credo che nessuno abbia qualcosa da dire sulle sue capacita' di pilota (anche perche' dubito che tra quelli che postano qui dentro ci sia qualcuno che possa permetterselo, poi magari mi sbaglio.. io no di certo, non valgo nemmeno un suo mignolo.. ) ma come persona e' senza speranza.

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Il fatto e' che Biaggi crea un alone di fallito attorno se stesso DA SOLO!. Col fatto di lamentarsi sempre e di essere un tizio di dubbia simpatia e qualita' morali, fa passare in secondo piano il fatto che pur piangendo sempre, arriva costantemente nei primi 3 nel mondiale ormai da anni.....
    Nessuno credo abbia da dire sul fatto che Max il gas lo sappia dare, ma tutto il mondo ha da ridire sul fatto che come persona e' veramente ma veramente un aborto....

  12. #12
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.



    Se ne parlava sabato scorso dal gommista......
    E il gommista diceva: Biaggi è bravo, un campione, ma..... è romano, si lamenta sempre, guarda Fisichella.....
    (non me ne vogliano i romani eh!!!)

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    l'unica cosa di buona che ha Biaggi è che riesce ad entrare nelle mutande della Pedron.

  14. #14
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Hai detto poco.....

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    il nano malefico ha abbattuto di 2 secondi il record della pista in Qatar.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Vox ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 14:35
    il nano malefico ha abbattuto di 2 secondi il record della pista in Qatar.
    E durante tutto il giro le ruote della ducati non sono mai state allineate longitudinalmente , solo Loris riesce a guidare in quel modo. Tra un po' gli daranno un acceleratore ON-OFF tanto mica parzializza mai......

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Taz ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 14:57
    Vox ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 14:35
    il nano malefico ha abbattuto di 2 secondi il record della pista in Qatar.
    E durante tutto il giro le ruote della ducati non sono mai state allineate longitudinalmente , solo Loris riesce a guidare in quel modo. Tra un po' gli daranno un acceleratore ON-OFF tanto mica parzializza mai......
    sono arrivato in ufficio alle due un quarto apposta per gustarmi a casa il giro e Meda senza voce

    non mi stupirei se sui semimanubri fossero montate le manopole delle Bratz e l'acceleratore fosse tirato al massimo direttamente sui corpi farfallati. sarà lui che pesa poco o che è piccolo ma non si capisce come faccia a finire un giro.

    bello il commento di poggiali alle dichiarazioni di gibernau

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Vox ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 16:06
    Taz ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 14:57
    Vox ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 14:35
    il nano malefico ha abbattuto di 2 secondi il record della pista in Qatar.
    E durante tutto il giro le ruote della ducati non sono mai state allineate longitudinalmente , solo Loris riesce a guidare in quel modo. Tra un po' gli daranno un acceleratore ON-OFF tanto mica parzializza mai......
    sono arrivato in ufficio alle due un quarto apposta per gustarmi a casa il giro e Meda senza voce

    non mi stupirei se sui semimanubri fossero montate le manopole delle Bratz e l'acceleratore fosse tirato al massimo direttamente sui corpi farfallati. sarà lui che pesa poco o che è piccolo ma non si capisce come faccia a finire un giro.

    bello il commento di poggiali alle dichiarazioni di gibernau
    Azz non l'ho sentito, che ha detto?

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    io non mi spiego come una moto discreta se non meno come la ducati di quest'anno sia diventata cosi' performante (come non lo e' mai stata nemmeno con le michelin) da quando la bridgestone ha fatto questa nuova mescola..

    Vorrei vedere una honda settata a punto con quelle gomme

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    La ducati e' una buona moto, sicuramente al pari di yamaha nel complesso e superiore a tutti di motore,il fatto che vada cosi' forte con le bridgestone e' perche' la bridgestone le gomme le fa in esclusiva per ducati , le fa appositamente per sposarle al meglio con la ciclistica della bolognese. Poi le passa anche agli altri. Se ci fai caso solo ducati riesce a concretizzare , suzuki e kawasaki no, e questo perche' oltre alle gomme c'e' anche la moto. Ho dato una telefonata a bologna la settimana scorsa e mi dicono che le bridgestone sono superiori a michelin solo in qualifica, le mescole da gara sono al pari di michelin, quindi e' il gruppo moto-gomme e il nano malefico che fa la differenza.

  21. #21
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Capirex!


  22. #22
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    la sign di vox

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    come profetizzato dal buon Taz la gara ha dimostrato l'inequivocabiloe verità che Ducati ha ancora un bel pò di strada da fare. ma la direzione è quella giusta.

    ho visto la gara solo alla sera, registrata, per colpa di un matrimonio funesto. arrivo a casa, lancio scarpe e cravatta, corro in camera dove è sopravvissuto l'ultimo videorecorde VHS all'invasione tecnologica del DVD.
    le mani tremano.
    sento gracchiar di donna "dove sei? aspettami aspettami..."
    uff.

    FFW. fast forward. pubblicità che scorrono velocemente, mulino bianco®, detergente intimo, giù tutto fino a 982.982 e poi stop.

    partenza. subito bene poi il nano perde posizione dopo posizione. la moto non và. arranca. lo sfilano. Gibe, Melandri, Rossi.

    quello che segue è lo spettacolo del solito campionissimo, bravo bravissimo, del Macho e del povero ispanico che non ne combina una giusta.

    grande Poggiali.

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di Dorian.
    Data Registrazione
    04-10-04
    Messaggi
    631

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Anche Simoncelli gli ha fatto un bel vestitino...

    Appena uscito:
    "Ah, menomale che lui era forte di testa!!"

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di Law
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    In moto
    Messaggi
    657

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Be', e quando ha fatto la battuta sul fatto che Gibe avesse sbagliato le gomme?
    "Doveva mettere le tassellate, così sulla ghiaia avrebbe avuto più grip".

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 16 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato