+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 381
  1. #51
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    gomme da asciutto, gomme da bagnato...... e gomme da vie di fuga!!!!!

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Taz ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 12:14
    Vox ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 11:57


    LOOOOOOOOOOOL
    MA LOL!!

    cmq solo secondo me la ducati ha fatto male a prendere gibbe al posto di checa, che tutto sommato ultimamente non andava male e conosceva la moto? (a differenza di gibbe che ultimamente fa cagare nonostante avesse la moto migliore del gruppo)

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    chk ha scritto gio, 17 novembre 2005 alle 15:16
    Taz ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 12:14
    Vox ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 11:57


    LOOOOOOOOOOOL
    MA LOL!!

    cmq solo secondo me la ducati ha fatto male a prendere gibbe al posto di checa, che tutto sommato ultimamente non andava male e conosceva la moto? (a differenza di gibbe che ultimamente fa cagare nonostante avesse la moto migliore del gruppo)
    Nessuno in ducati voleva Checa e nessuno voleva Gibe ma hanno dovuto prendere per forza un pilota spagnolo pr questioni di marketing. Le gare le puntano a vincere con Capirex, Gibe e' un per di piu'. In realta' tutti nel reparto corse volevano Bayliss e perche' dicono sia una persona squisita e perche' nessuno crede che non vada pu' forte, solo che lui e Capirex hanno 2 modi OPPOSTI di sviluppare la moto e ne devno seguire per forza 1 solo.

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Gibe è uno che va forte. si incappella di brutto ma va forte.
    se riesce a tenere a freno i nervi è uno che le gare le vede da davanti.

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Vox ha scritto ven, 18 novembre 2005 alle 09:07
    Gibe è uno che va forte. si incappella di brutto ma va forte.
    se riesce a tenere a freno i nervi è uno che le gare le vede da davanti.
    Sara'.. io pero' l'ho visto un po scoppiatello ultimamente, e se consideri che faceva vaccate con la moto migliore (e a detta di tutti piu' facile del circolino) pensa a cosa potrebbe combinare con la ducati con la quale, anche a vedere quanto si muove quando capirex si infuria, e' piu' facile sbagliare.

    Speriamo si ripigli per un mondiale aperto fino alla fine un bel duello rossi-melandri-pedrosa-capirossi-giberna u?

  6. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    chk ha scritto ven, 18 novembre 2005 alle 11:24
    Vox ha scritto ven, 18 novembre 2005 alle 09:07
    Gibe è uno che va forte. si incappella di brutto ma va forte.
    se riesce a tenere a freno i nervi è uno che le gare le vede da davanti.
    Sara'.. io pero' l'ho visto un po scoppiatello ultimamente, e se consideri che faceva vaccate con la moto migliore (e a detta di tutti piu' facile del circolino) pensa a cosa potrebbe combinare con la ducati con la quale, anche a vedere quanto si muove quando capirex si infuria, e' piu' facile sbagliare.

    Speriamo si ripigli per un mondiale aperto fino alla fine un bel duello rossi-melandri-pedrosa-capirossi-giberna u?
    ho detto che va gran forte difatti mica che vince.
    mi sembra chiaro che, gradite sorprese a parte, Ducati non sia la favorita per vincere il mondiale, sta crescendo, Capirossi è un ottimo pilota che ha testa e talento per vincere, Gibe è uno che va forte quando è in giornata, a parte lo sfottò (che ci sta tutto), ed è ancora uno tra i migliori piloti del circus.
    cosa doveva fare Ducati? prendere Biaggi? ahah.

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Vox ha scritto ven, 18 novembre 2005 alle 11:32
    chk ha scritto ven, 18 novembre 2005 alle 11:24
    Vox ha scritto ven, 18 novembre 2005 alle 09:07
    Gibe è uno che va forte. si incappella di brutto ma va forte.
    se riesce a tenere a freno i nervi è uno che le gare le vede da davanti.
    Sara'.. io pero' l'ho visto un po scoppiatello ultimamente, e se consideri che faceva vaccate con la moto migliore (e a detta di tutti piu' facile del circolino) pensa a cosa potrebbe combinare con la ducati con la quale, anche a vedere quanto si muove quando capirex si infuria, e' piu' facile sbagliare.

    Speriamo si ripigli per un mondiale aperto fino alla fine un bel duello rossi-melandri-pedrosa-capirossi-giberna u?
    ho detto che va gran forte difatti mica che vince.
    mi sembra chiaro che, gradite sorprese a parte, Ducati non sia la favorita per vincere il mondiale, sta crescendo, Capirossi è un ottimo pilota che ha testa e talento per vincere, Gibe è uno che va forte quando è in giornata, a parte lo sfottò (che ci sta tutto), ed è ancora uno tra i migliori piloti del circus.
    cosa doveva fare Ducati? prendere Biaggi? ahah.
    tenere checa se capita lo pagava anche meno.




    biaggi a piedi

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Tra le scelte possibili secondo me in ducati hanno fatto 13. Hanno preso un pilota che fa contento il reparto marketing e che puo' anche vincere (al contrario di checa). Un italiano era fuori discussione a meno di prendere Rossi. Hanno provato con Nakano che il gas lo da a palate ma lui vuole lavorare coi i giapponesi e forse e' meglio cosi' senza ubbio si capiscono meglio. Il cuore del reparto corse e' con Bayliss e Ducati non e' Honda , e' una relativamente piccola azienda dove la passione conta ancora e i sentimenti pure al di la delle cifre. Vogliono vincere con un italiano su una moto italiana e onore al merito per questa scelta. Di piloti vincenti al momento ce ne sono 3 in Italia , Rossi- intoccabile , Melandri-intoccabile per ora e ritenuto ancora un pelo immaturo ma con un grandioso potenziale e tanto manico, Capirex- uno che va sul podio con un braccio fratturato (non so se ricordate) , uno che se la moto non va sta zitto e da gas, e se va sta zitto da gas e vince.Non e' un gran collaudatore Loris ma per questo c'e' Guareschi apposta che e' IL collaudatore. Biaggi non lo hanno manco preso in considerazione la Ducati di tutto ha bisogno meno che di un pilota italiano che spala cacca sull'azienda che gli da da mangiare, lo hanno capito i super precisi giapponesi figuriamoci in un ambiente verace come quello di Bologna.

  9. #59
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.


    Se vinco è tutto merito mio....
    Se perdo è colpa della moto....

  10. #60
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Taz ha scritto ven, 18 novembre 2005 alle 16:22
    Tra le scelte possibili secondo me in ducati hanno fatto 13. Hanno preso un pilota che fa contento il reparto marketing e che puo' anche vincere (al contrario di checa). Un italiano era fuori discussione a meno di prendere Rossi. Hanno provato con Nakano che il gas lo da a palate ma lui vuole lavorare coi i giapponesi e forse e' meglio cosi' senza ubbio si capiscono meglio. Il cuore del reparto corse e' con Bayliss e Ducati non e' Honda , e' una relativamente piccola azienda dove la passione conta ancora e i sentimenti pure al di la delle cifre. Vogliono vincere con un italiano su una moto italiana e onore al merito per questa scelta. Di piloti vincenti al momento ce ne sono 3 in Italia , Rossi- intoccabile , Melandri-intoccabile per ora e ritenuto ancora un pelo immaturo ma con un grandioso potenziale e tanto manico, Capirex- uno che va sul podio con un braccio fratturato (non so se ricordate) , uno che se la moto non va sta zitto e da gas, e se va sta zitto da gas e vince.Non e' un gran collaudatore Loris ma per questo c'e' Guareschi apposta che e' IL collaudatore. Biaggi non lo hanno manco preso in considerazione la Ducati di tutto ha bisogno meno che di un pilota italiano che spala cacca sull'azienda che gli da da mangiare, lo hanno capito i super precisi giapponesi figuriamoci in un ambiente verace come quello di Bologna.
    è esattamente per questo che io tifo Ducati.

  11. #61
    Il Puppies L'avatar di Law
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    In moto
    Messaggi
    657

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    paperino185 ha scritto ven, 18 novembre 2005 alle 16:38

    Se vinco è tutto merito mio....
    Se perdo è colpa della moto....
    Pare che ci sia alla presentazione di NFS Most Wanted - se ci vado volete che gli dica qualcosa?

  12. #62
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Law ha scritto lun, 21 novembre 2005 alle 17:53
    paperino185 ha scritto ven, 18 novembre 2005 alle 16:38

    Se vinco è tutto merito mio....
    Se perdo è colpa della moto....
    Pare che ci sia alla presentazione di NFS Most Wanted - se ci vado volete che gli dica qualcosa?
    io, io. picchietti sulla sua spalla destra, lo guardi negli occhi e gli dici: "Max, Vox che sei bollito".

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Law ha scritto lun, 21 novembre 2005 alle 17:53
    paperino185 ha scritto ven, 18 novembre 2005 alle 16:38

    Se vinco è tutto merito mio....
    Se perdo è colpa della moto....
    Pare che ci sia alla presentazione di NFS Most Wanted - se ci vado volete che gli dica qualcosa?
    Law gli scrivi l'indirizzo di questo topic su un foglietto di carta e glielo infili in tasca sussurrandogli in stile 007 nell'orecchio "sul nostro forum tutti hanno capito che ti volevano boicottare in hrc e hanno le prove .....segui il link e il coniglio bianco per saperne di piu'.....questo foglietto si autodistruggera' tra 5 secondi".

    E poi speriamo che posti qui che gli facciamo una bella festa.....

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.



    hmm.. dovrei commentare per non spammare, ma l'unica cosa che mi viene da fare e' ridere

  15. #65
    Il Puppies L'avatar di Law
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    In moto
    Messaggi
    657

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Nada, non sono riuscito ad andare alla presentazione. Però mi dicono che ha fatto una gara alla presentazione ed è arrivato secondo...

  16. #66
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Biaggi, è sempre più difficile
    Max, di passaggio a Milano, fa il punto sul suo futuro: "Ancora niente di concreto, per il 2006 in MotoGP la vedo dura". Resiste l'ipotesi Kawasaki

    "Il tempo stringe, moto libere per ora non ce ne sono e allora Max Biaggi inizia a diventare un po' pessimista. "Ancora non si è concretizzato nulla, non c'è al momento una possibilità valida. Per il 2006 la vedo difficile". A Milano per la presentazione di un videogioco, il romano fa il punto della sua situazione in MotoGP. Iniziando dalla sua più che probabile assenza ai test in Malesia, "visto che è periodo di prove invernali, che ci saranno tra 7 giorni. Saltarli non è eventualmente la fine del mondo, ma esserci mi sarebbe piaciuto. Però non c'è ancora nulla", ha spiegato.
    Da tempo si parla per lui di una soluzione Kawasaki. Ma intanto c'è solo il rammarico per la Honda. "In HRC - spiega - forse avrebbero potuto salutarmi dicendomi grazie. Io però posso dire che quello che ho fatto, l'ho fatto con passione e ho sempre la potenzialità per farlo ancora. Aver saputo soltanto all'ultima gara che non avrei avuto una Honda per il 2006 ha complicato le cose in vista del prossimo anno. I team di vertice si mettono a posto tra luglio e settembre".
    C'è il rischio concreto, anche se nessuno spera vada a finire così, di un addio alla MotoGP. E in questo caso Max, che ha 34 anni, potrebbe prendere in considerazione soluzioni alternative: "E' tutto più difficile, vedremo. La Supermotard? Mi piace... Comunque qualunque cosa la farei con lo spirito di farlo sempre per divertimento". Lo sponsor Camel, legato a doppio filo a Biaggi, sta da tempo cercando una sistemazione nella classe regina per il suo pilota dopo aver interrotto il rapporto con la Honda del team di Sito Pons, di cui era sponsor."




    Le supermotard?Un tre volte campione del mondo?
    Lo farebbe con spirito di divertimento...sarà bello anche lì vederlo annaspare e dare sempre la colpa alla moto

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Provo ad entrare nei panni del povero responsabile del team kawasaki e entro nel suo pensiero.

    " Cosa mai potra' dire uno che si lamenta della Honda ufficiale sulla nostra Kamasaki?? Ipotesi 1: Biaggi arriva come probabile 15esimo perche' la moto veramente non va = " Ho fatto come al solito del mio meglio ma lo vedete anche voi in rettilineo sta ferma e in curva non curva, io amo le sfide difficili e ci metto sempre tutto l'impegno come sapete ma questa non e' una moto e' un incudine"
    Ipotesi 2 : Biaggi ottiene un podio miracolosamente = si fa copia incolla del 90% della frase sopra e cioe' "Ho fatto come al solito del mio meglio ma lo vedete anche voi in rettilineo sta ferma e in curva non curva, io amo le sfide difficili e ci metto sempre tutto l'impegno come sapete ma questa non e' una moto e' un incudine , MA SIAMO RIUSCITI LO STESSO AD OTTENERE QUESTO FANTASTICO RISULTATO"

    Ricapitolando prendendo Biaggi:

    PRO: la camel ci copre di soldi
    CONTRO: la moto puo' migliorare fino ad essere la migliore della motogp e nessuno lo sapra' mai
    Fai la figura del pirla perche' tutti i team della motogp te lo avevano detto di non prendere il piagnone
    Nel caso probabile che Nakano vada piu' forte Biaggi ci accusera' di sabotaggio minando la serieta' di un'azienda 50ennale come kawasaki
    Il boss della Kamasaki giappone appena vedra' quello che sto facendo al progetto motogp mi ordinera' di togliermi la vita con una katana davanti la sede centrale a Hokuto!!!

  18. #68
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    lol

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Taz ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 09:29
    Provo ad entrare nei panni del povero responsabile del team kawasaki e entro nel suo pensiero.

    " Cosa mai potra' dire uno che si lamenta della Honda ufficiale sulla nostra Kamasaki?? Ipotesi 1: Biaggi arriva come probabile 15esimo perche' la moto veramente non va = " Ho fatto come al solito del mio meglio ma lo vedete anche voi in rettilineo sta ferma e in curva non curva, io amo le sfide difficili e ci metto sempre tutto l'impegno come sapete ma questa non e' una moto e' un incudine"
    Ipotesi 2 : Biaggi ottiene un podio miracolosamente = si fa copia incolla del 90% della frase sopra e cioe' "Ho fatto come al solito del mio meglio ma lo vedete anche voi in rettilineo sta ferma e in curva non curva, io amo le sfide difficili e ci metto sempre tutto l'impegno come sapete ma questa non e' una moto e' un incudine , MA SIAMO RIUSCITI LO STESSO AD OTTENERE QUESTO FANTASTICO RISULTATO"

    Ricapitolando prendendo Biaggi:

    PRO: la camel ci copre di soldi
    CONTRO: la moto puo' migliorare fino ad essere la migliore della motogp e nessuno lo sapra' mai
    Fai la figura del pirla perche' tutti i team della motogp te lo avevano detto di non prendere il piagnone
    Nel caso probabile che Nakano vada piu' forte Biaggi ci accusera' di sabotaggio minando la serieta' di un'azienda 50ennale come kawasaki
    Il boss della Kamasaki giappone appena vedra' quello che sto facendo al progetto motogp mi ordinera' di togliermi la vita con una katana davanti la sede centrale a Hokuto!!!



    (pero' imho, il mondo conosce biaggi, quindi se dovesse vincere si capirebbe subito che la moto e' diventata un razzo..
    il problema sarebbe appunto se la moto diventasse un razzo.. lui continuerebbe ad arrivare 15esimo )

  20. #70
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Biaggi: "Scaricato dalla Honda"

    Il romano parla della sua situazione dalle pagine del suo sito: "I giapponesi mi hanno messo in questa situazione, presto saprete i motivi e altro in un mio libro"

    Max Biaggi sintetizza così la situazione che lo ha visto protagonista suo malgrado del caso del mercato moto 2005-2006. Il romano, che non ha trovato una sistemazione per il Motomondiale del 2006, ha voluto spiegare la vicenda dalle pagine del suo sito Internet: "In questi ultimi due mesi ho letto molto sul mio conto, tante e forse troppe le inesattezze, ma ho voluto lasciar perdere e nemmeno entrare nel merito. Come tutti sapete sono stato messo in questa terribile situazione dalla Honda e non parteciperò quindi al campionato MotoGP 2006".
    Per ora Biaggi dice solo di essere stato scaricato ma non aggiunge dettagli: "I motivi? Quelli li leggerete tra un paio di mesi su un libro speciale che presto verrà realizzato, con tante verità che non sono mai state svelate". Biaggi non esclude un suo futuro nel Mondiale Superbike in questa stagione, ma è consapevole che anche per il campionato delle moto derivate dalla produzione di serie esistono delle difficoltà, soprattutto legate al poco tempo a disposizione per chiudere eventuali trattative".
    "La Superbike - dice ancora Biaggi - è sempre stato un campionato che ho stimato, apprezzato e seguito. Ho alcuni amici che ci lavorano e hanno tutto il mio rispetto da sempre. Non pensate si possa trattare di un ripiego per me, è una possibilitá interessante che sto valutando. Anche se il tempo a nostra disposizione è ormai davvero poco, visto che fino a metá dicembre abbiamo cercato di trovare un accordo con Kawasaki. Nel giro di una settimana cercheremo di farvi avere notizie più certe".

    Nooo certo che no,è sempre stato il tuo pallino:vincere in SBK

    P.S. Nessuno mi dà un parere sul casco nel topic "consigli per un casco" ?

  21. #71
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Biaggi con la Suzuki: è fatta
    Ieri l'accordo del romano, fuori dalla MotoGP, con il team giapponese. Primo test il 17 gennaio in Australia, debutto in gara il 25 febbraio in Qatar


    Sembrava troppo tardi, invece la Superbike è riuscita a riportare in pista Max Biaggi. Cacciato dalla MotoGP, il quattro volte campione del mondo approda nel campionato rivale dalla porta principale: avrà la Suzuki GSX-R che ha dominato la passata stagione con l’australiano Troy Corser. L’accordo è stato raggiunto ieri mentre la struttura tecnica stava partendo per l'Australia, dove la prossima settimana sono in programma una serie di collaudi pre-campionato, in vista della stagione che scatterà sabato 25 febbraio in Qatar.
    Biaggi raggiungerà Phillip Island poco prima dei test, facendo conoscenza con il nuovo team. Il suo debutto assoluto sulla Superbike è in programma martedì 17 gennaio. Nei test, che andranno avanti fino al venerdì, Biaggi potrà prendere confidenza con la quattro cilindri 1000 cmc derivata dalla serie sullo stesso tracciato che il 5 marzo ospiterà il secondo GP del calendario. Sulla pista di Losail, sede della gara di apertura, la Suzuki ha già girato in dicembre. Ma a questo punto non è escluso che venga allestita una sessione straordinaria per permettere a Max di preparare il grande esordio.
    La Suzuki ha compiuto uno sforzo tecnico enorme per Biaggi, allestendo a tempo di record una terza moto assemblata direttamente nel reparto corse interno di Hamamatsu, in Giappone. Al momento, oltre a Corser, è in squadra anche il giapponese Yukio Kagayama che è il pilota di riferimento del team. Non è da escludere che dopo i test australiani Kagayama venga destinato al ruolo di collaudatore (magari impegnato saltuariamente in qualche GP) per fare spazio a Biaggi. Nella lista di piloti permanenti del Mondiale 2006 figura già la terza moto per Max, ma senza l’indicazione del pilota. L'annuncio ufficiale è comunque imminente.
    Il romano correrà con il numero 30 perché il tradizionale 3 è già assegnato al giapponese Abe (Yamaha). La nuova avventura Superbike arriva dopo un 2005 disastroso condito da polemiche e ripicche costategli il posto nella squadra Honda. I giapponesi hanno posto il veto anche alle squadre satelliti. Solo dopo una girandola di trattative che ha coinvolto team, sponsor e costruttori diversi Biaggi è finito fuori dalla MotoGP. All’inizio di dicembre, nell’incontro pubblico Gazzetta al Motor Show, Max aveva annunciato l’accordo con Kawasaki ma anche questa possibilità è poi sfumata. Ufficialmente per l’indisponibilità della Bridgestone ad aumentare la fornitura di gomme.
    L’intera MotoGP gli ha voltato le spalle. L’ultima beffa è stata il passaggio della Camel, che riteneva sua alleata, dalla parte del nemico di sempre, Valentino Rossi. "Non correrò mai in Superbike", aveva sempre sostenuto Max. Invece questa categoria è diventata la sua ancora di salvezza. L’ipotesi Ducati è tramontata subito: in questo momento la marca italiana non ha le risorse economiche e tecniche necessarie per poter schierare una terza moto. La Suzuki era l’unica strada. "Biaggi ci ha chiamato ma è troppo tardi per fare qualcosa", aveva detto il team manager Francois Batta. Che invece ha continuato a lavorare nell’ombra per convincere i giapponesi.
    In Superbike il costruttore nipponico non è impegnato direttamente ma attraverso la Alstare, multinazionale delle corse con cento dipendenti e sede nei pressi di Liegi, in Belgio. L’attività è finanziata dalla Corona (industria della birra), che è anche sponsor del campionato. I messicani hanno capito subito che l’arrivo di Biaggi poteva impennare il seguito della Superbike e la copertura economica dell’operazione è stata immediata. Più difficile, invece, è stato mettere a posto i dettagli tecnici. Operazione difficilissima che è appena all’inizio. Biaggi completa uno schieramento stellare che presenta (fra 30 iscritti) sei piloti che la scorsa stagione erano in MotoGP. Prima di Max erano arrivati Troy Bayliss (Ducati ufficiale), Roberto Rolfo e Ruben Xaus (Ducati satellite), Franco Battaini (Kawasaki) e il brasiliano Alex Barros che, salvo sorprese, sarà sulla Honda.
    La Superbike ha sempre proposto gare spettacolari con un grande seguito di appassionati. E’ sempre mancato, però, un pilota italiano di grande seguito mediatico. Biaggi colma la lacuna e la sua presenza può cambiare faccia a un campionato che, tra l’altro, ha in programma tre tappe italiane (Monza, Misano e Imola) in tredici GP.


  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    26 Febbraio Quatar
    Dopo Gara
    Biaggi :" la suzuki mi boicotta, la mia moto non e' ufficiale quanto quella di Corser"

    Scherzi a parte Biaggi ha l'ultima chance, corre con la moto piu' forte (anche se lui dira' che non e' cosi') in un campionato che lui ha sempre snobbato non ritenendo i piloti all'altezza. Se non vince il campionato puo' anche aprire una trattoria a Trastevere........"dar piagnone se magna e beve a profusione"......

  23. #73
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    CATTIVIZZIMOOOOOO!!!!!

  24. #74
    Il Puppies L'avatar di Dorian.
    Data Registrazione
    04-10-04
    Messaggi
    631

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Caratteraccio apparte, Biaggi è un ottimo pilota.
    Sarà tra i primi.

    Forse gli manca un attimino di cattiveria per la SBK, ma vediamo se si adatta.



  25. #75
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Dorian. ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 16:48
    Caratteraccio apparte, Biaggi è un ottimo pilota.
    Vero.
    Sempre che non inizi a farsi paranoie e seghe mentali sul team sulla moto e sui suoi avversari, se se li fara' anche in sbk allora e' cotto e puo' andare a fare il pensionato.. o il team manager.

    Quote:

    Sarà tra i primi.
    Beh si spera, arriva da una categoria con moto molto piu' difficili e gli danno la moto migliore della sbk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato