+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 381
  1. #101
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    azzz che sfiga pedrosa! peccato...

    grandissime le suzuki, è bello vedere che pian piano iniziano a stare davanti pure loro...

    bellissima gara comunque il gruppo davanti ha fatto davvero spettacolo

  2. #102
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    la gara non è stata male..mi dispiace x Rossi e sono felice x Melandri...Pedrosa è un mostro!

  3. #103
    Il Puppies L'avatar di horseman
    Data Registrazione
    02-08-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Davvero una bella gara, combattutissima nel gruppo di testa. Bravissimi Pedrosa e Melandri che partendo in fondo sono arrivati davanti e peccato per le ducati che hanno ceduto da metà gara per colpa delle gomme. Vale se non andava lungo all' inizio si giocava la vittoria...comunque grande spettacolo con i giovani che vanno fortissimo e i primi giri sembrava di vedere la 125 con una decina di piloti in bagarre

  4. #104
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Giux ha scritto dom, 30 aprile 2006 alle 16:21
    la gara non è stata male..mi dispiace x Rossi e sono felice x Melandri...Pedrosa è un mostro!
    ma davvero... ma come cavolo fa alla prima stagione ad adnare cosi forte?

  5. #105
    Il Puppies L'avatar di devilmanAmon
    Data Registrazione
    15-02-05
    Località
    himalaya
    Messaggi
    576

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Pozz ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 13:06
    Giux ha scritto dom, 30 aprile 2006 alle 16:21
    la gara non è stata male..mi dispiace x Rossi e sono felice x Melandri...Pedrosa è un mostro!
    ma davvero... ma come cavolo fa alla prima stagione ad adnare cosi forte?
    e stoner allora?non ha vinto per una curva.. è debuttatnte anche lui.. stava per diventare il più giovane vincitore di un gp.

  6. #106
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    devilmanAmon ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 13:14
    Pozz ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 13:06
    Giux ha scritto dom, 30 aprile 2006 alle 16:21
    la gara non è stata male..mi dispiace x Rossi e sono felice x Melandri...Pedrosa è un mostro!
    ma davvero... ma come cavolo fa alla prima stagione ad adnare cosi forte?
    e stoner allora?non ha vinto per una curva.. è debuttatnte anche lui.. stava per diventare il più giovane vincitore di un gp.
    vero vero...
    o ste moto non sono cosi difficili da guidare (beh in senso lato almeno) oppure han fatto mooolti test prima..


  7. #107
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    gran bella gara, sono felicissimo per il Melandri nazionale, finchè vince un italiano va sempre bene anche se Stoner mi sembra uno giusto.

    mi spiace per Pedrosa perchè , uno è motociclista e vederlo cadere non è mai bello, due perchè mi sembra un bravo ragazzo con la testa sulle spalle, per il resto è spagnolo e guida una Honda, due ottimi motivi per non vederlo vincere.

    la gara.
    il Gibbone è partito bene ma ha lasciato il freno a mano tirato, ce l'ha fatta finchè gli sporchi musi gialli della Bridgestone non si sono resi conto di aver montato un tassellato in mescola morbida davanti e dietro. risultato: dopo sette giri alla Suzuki volavano ingiurie contro Visnù e Hopkins pensava già a come punire la moto mentre il povero vermullen, che già ha un nome da yogurt coi cereali, si liquefaceva sotto il pallido sole turco. pochi giri dopo la tragedia. Gibernau perde una decina di posizioni in due giri, Capirossi saldo al sesto-settimo posto da inizio gara come da copione.
    Capirossi ha il grave morbo del pilota di kart, se è tra i primi cinque fino al decimo giro stai sicuro che si sdraia o arriva tra i primi tre, se è sesto è già tanto se arriva in fondo.

    le Honda.
    abbiamo visto tutti cosa e come. contando che la sushi mafia ha già pronto l'ottocento da due anni e lo tiene in soffitta con il gemello cattivo di Max Biaggi, l'anno prossimo sarà ancora più dura.
    il pericolo numero uno è Hayden.

    Se Rossi lascia la Yamaha, l'M1 si trova a competere per la porchetta pasticciata alla sagra della luganega di Tombolo, insieme alla Kawasaki.

    episodio barberà-de angelis.
    preso atto che spettacolo finchè vuoi ma se non ci scappa il morto è meglio, vorrei ricordarvi che stiamo parlando di motociclismo, certe cose a sti livelli ci stanno senza fare tanti orli.

  8. #108
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Vox ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 09:21
    gran bella gara, sono felicissimo per il Melandri nazionale, finchè vince un italiano va sempre bene anche se Stoner mi sembra uno giusto.

    mi spiace per Pedrosa perchè , uno è motociclista e vederlo cadere non è mai bello, due perchè mi sembra un bravo ragazzo con la testa sulle spalle, per il resto è spagnolo e guida una Honda, due ottimi motivi per non vederlo vincere.

    la gara.
    il Gibbone è partito bene ma ha lasciato il freno a mano tirato, ce l'ha fatta finchè gli sporchi musi gialli della Bridgestone non si sono resi conto di aver montato un tassellato in mescola morbida davanti e dietro. risultato: dopo sette giri alla Suzuki volavano ingiurie contro Visnù e Hopkins pensava già a come punire la moto mentre il povero vermullen, che già ha un nome da yogurt coi cereali, si liquefaceva sotto il pallido sole turco. pochi giri dopo la tragedia. Gibernau perde una decina di posizioni in due giri, Capirossi saldo al sesto-settimo posto da inizio gara come da copione.
    Capirossi ha il grave morbo del pilota di kart, se è tra i primi cinque fino al decimo giro stai sicuro che si sdraia o arriva tra i primi tre, se è sesto è già tanto se arriva in fondo.

    le Honda.
    abbiamo visto tutti cosa e come. contando che la sushi mafia ha già pronto l'ottocento da due anni e lo tiene in soffitta con il gemello cattivo di Max Biaggi, l'anno prossimo sarà ancora più dura.
    il pericolo numero uno è Hayden.

    Se Rossi lascia la Yamaha, l'M1 si trova a competere per la porchetta pasticciata alla sagra della luganega di Tombolo, insieme alla Kawasaki.

    episodio barberà-de angelis.
    preso atto che spettacolo finchè vuoi ma se non ci scappa il morto è meglio, vorrei ricordarvi che stiamo parlando di motociclismo, certe cose a sti livelli ci stanno senza fare tanti orli.
    I tuoi commenti mi spaccano (in senso buono eh )

  9. #109

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Vox ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 09:21

    il pericolo numero uno è Hayden.

    Se Rossi lascia la Yamaha, l'M1 si trova a competere per la porchetta pasticciata alla sagra della luganega di Tombolo, insieme alla Kawasaki.
    assolutamente d'accordo. la honda è sempre stata superiore alle concorrenti da quando c'è la motogp ma quest'anno la differenza è abissale e rossi non riesce a colmarla nemmeno mettendoci del suo come gli anni scorsi.
    se hayden continua a rimanere in piedi fino alla fine vince il mondiale.

  10. #110
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    GIGANTICO PEDROSA
    Un grande davvero, questa volta nessun errore e perfino il giro piu' veloce a 4 giri dalla fine, alla faccia di tutti quelli che gli rompono le balle per il fisico di qui il fisico di la.. e che balle ) bella cosi', e il secondo "mattoncino" l'ha messo (vedi mio primo post )

    Bene hayden anche se arrivare secondo davanti a kanazawa gli fara' perdere le grazie di prima guida.
    Ottimo edwards che con una yamaha che sappiamo tutti non e' troppo a posto riesce a strappare l'ultimo gradino del podio

    Rossi CHE SFIGA era un terzo posto quasi sicuro ormai.. e gli si "strappa via" un pezzo di gomma.. roba mai vista per me e' la camel che porta sfiga agli italiani dopo le maledizioni su biaggi ora tocca a rossi?

    tutto sommato bella corsa, ah benino anche tamada che e' tornato in posizioni decenti, malino melandri che me lo aspettavo molto piu' avanti.

  11. #111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Ma grande Kenthuky Kid!! Primo in classifica!!
    Bravissimo il giovane Pedrosa. Insieme stanno facendo rinascere la Honda!!

  12. #112
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Io ho scommesso 50euro con un mio amico che vince Pedrosa il mondiale, lui dice Capirex
    Mi sa che sono miei! Io tifo Vale, ma st'anno è diverso

  13. #113

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    E vale che si lamentava delle staccate di melandri l'avete visto?

  14. #114
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    shakermaker ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 09:44
    E vale che si lamentava delle staccate di melandri l'avete visto?
    un commento ridicolo.
    un pilota può staccare quanto gli pare e fare la prima curva al coltello come fosse l'ultima dell'ultima gara per vincere il mondiale.

    per il resto c'è veramente poco da commentare, Bridgestone si deve mettere una mano sulla coscienza in motoGp come in F1.

  15. #115
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    dal 2008 la BMW in motoGP!

    (non sono felice per la BMW in se, ma per il fatto che avremo un paio di moto in più nello schieramento... )


  16. #116
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Vox ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 09:54
    shakermaker ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 09:44
    E vale che si lamentava delle staccate di melandri l'avete visto?
    un commento ridicolo.
    gia' quando ha detto quella cosa ho fatto una faccia
    Lo sponsor camel lo sta trasformando in un piccolo biaggi, a partire dal chattering e sfighe varie, per arrivare a queste lamentele infondate

  17. #117

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    chk ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 11:05

    gia' quando ha detto quella cosa ho fatto una faccia
    Lo sponsor camel lo sta trasformando in un piccolo biaggi, a partire dal chattering e sfighe varie, per arrivare a queste lamentele infondate
    la trasformazione sarà completa quando dirà che il materiale migliore lo danno a taxi-tornado edwards.

    la bmw in motogp è una cosa buona. e poi i tedeschi raramente si imbaracano in qualche impresa senza diventare competitivi in breve tempo.

  18. #118

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    questa non sapevo dove postarla. guardate i numeri che fa hayden
    http://video.google.com/videoplay?docid= -8462378466997568582&q=supermoto+mad ness

  19. #119
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-05-06
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    shakermaker ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 16:11
    questa non sapevo dove postarla. guardate i numeri che fa hayden
    http://video.google.com/videoplay?docid= -8462378466997568582&q=supermoto+mad ness
    Impressionante il controllo in derapata di Hayden.....invece Biaggi l'unica volta che ha provato a metterla di traverso e' andato lungo.........che pirla ragazzi......

  20. #120
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    shakermaker ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 16:11
    questa non sapevo dove postarla. guardate i numeri che fa hayden
    http://video.google.com/videoplay?docid= -8462378466997568582&q=supermoto+mad ness
    Sticazzi, la derapata con ginocchio perterra e' STUPENDA

    lol a biaggi che impenna e rischia di cadere e arriva lungo alla fine

  21. #121
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Pauroso pedrosa l'unico a scendere sotto l'1.34

  22. #122
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Capirossi parte sesto, arriverà fuori dalla zona punti. speriamo che Hayden si metta una mano sulla coscienza e faccia baldoria stasera. incontenibile Pedrosa.

  23. #123
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Vox ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 16:15
    Capirossi parte sesto, arriverà fuori dalla zona punti. speriamo che Hayden si metta una mano sulla coscienza e faccia baldoria stasera. incontenibile Pedrosa.
    coma scusa?


    spettacolo sta gara!!!


    peccato per Rossi: è l'anno no...

  24. #124
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-05-06
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Mi dispiace enormemente per Valentino le ha tutte contro. CAPIREX UNA BESTIA!!!!!!!!!!!

  25. #125
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Moto Gp. champagne, sgasate, lambrusco e roda alta.

    Quest'anno a vale non ne va bene una.. va detto che ha fatto una partenza pessima, rischiando di buttare fuori pedrosa, buttando fuori depugnet (con leggera commozione celebrale) e rovinando in partenza la gara di gibernau.. pero' siccome e' lui non e' successo nulla, pero' poi lui si lamenta se melandri tira le staccate (vedi gara scorsa) lo sponsor camel ha dietro davvero la maledizione di biaggi

    Che dire, bella gara tutto sommato di pedrosa, che ha dimostrato di essere l'unico a tenere il ritmo di rossi, anche se per poco.. peccato per la gomma che e' finita.. c'e' da dire che sono stanco di sentire, anche oggi, che va forte perche' pesa 50 e qualcosa contro 60 chili.. eddai..

    Hopkins ha buttato via una gara potenzialmente ottima per la suzuki, peccato.

    Melandri e capirossi hanno girato bene ok, ma infondo hanno semplicemente sfruttato le occasioni favorevoli che gli si sono create davanti, non mi sento di dire che abbiano fatto questa gara straordinaria che hanno commentato meda e socio.

    dimenticavo, mondiale APERTISSIMO.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato