+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 97 di 97
  1. #76
    Il Puppies L'avatar di kaos666
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nomade :|
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Ma il Contest del numero 200?

    Ergon ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 09:47

    mica possono lasciare indietro il lavoro per decidere chi ha vinto
    giocare a PES5 e FM2006 non lo chiamerei proprio "lavoro"



    vabbè, a parte gli scherzi, dev'essere una rottura enorme leggere centinaia di targhette

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Ma il Contest del numero 200?

    il problema non sarebbe tanto se le frasi fossero di 10/15 parole, ma con la possibilità di scrivere fino a 400 caratteri (se non ricordo male), si saranno sicuramente trovati targhette lungheeeeeeeeeeeeee e quindi il tempo che devono dedicarci è superiore
    qui si tratta di leggere tutte le targhette in un gruppetto di redattori e non credo che se le dividano
    fai conto poi che il solo guardare delle immagini ha portato via circa 3 o 4 settimane, il leggere dovrebbe essere più impegnativo credo!!!
    ciao ciao

  3. #78
    Il Puppies L'avatar di kaos666
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nomade :|
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Ma il Contest del numero 200?

    500

  4. #79
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Ma il Contest del numero 200?

    Ma datemi il premio direttamente e non ne parliamo più!





















































  5. #80

    Predefinito Re: Ma il Contest del numero 200?

    Ho appena visto i vincitori... con tutto il rispetto (e il rosikare) dovuto, ma le frasi non dovevano essere originali?
    Complimenti comunque... "culattoni raccomandati" (che vuol dire avere mooolta fotuna, no?

  6. #81
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Ma il Contest del numero 200?

    Effettivamente mi son sembrate un po' banali e scontate (la seconda però è carina ) ma di certo io non posso lamentarmi!!!

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: Ma il Contest del numero 200?





  8. #83
    Il Puppies L'avatar di kaos666
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nomade :|
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Ma il Contest del numero 200?

    complimenti ai vincitori!


    finalmente ora posso vendermi l'X700

  9. #84
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Ma il Contest del numero 200?

    kaos666 ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 15:11
    complimenti ai vincitori!


    finalmente ora posso vendermi l'X700
    Cioè tu hai vinto il primo premio?

  10. #85
    Il Puppies L'avatar di kaos666
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nomade :|
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Ma il Contest del numero 200?

    no, avevo vinto l'x700 al contest di ferragosto, ma mi serviva la scheda madre con lo slot pci-e, quindi ho aspettato speranzoso il verdetto

  11. #86
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Ma il Contest del numero 200?

    kaos666 ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 18:37
    no, avevo vinto l'x700 al contest di ferragosto, ma mi serviva la scheda madre con lo slot pci-e, quindi ho aspettato speranzoso il verdetto


    Ma prendere una MoBo con PCi-E no? Non è che costano poi così tanto!!!

  12. #87
    Il Puppies L'avatar di kaos666
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nomade :|
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: Ma il Contest del numero 200?

    se finisco nel giro dello shopping nn smetto più e finisco per cambiare pure il monitor

    cmq tutte quelle che ho trovato sono per amd 64..ho un xp..mi toccherebbe cambiar cpu

  13. #88
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Ma il Contest del numero 200?

    dove si possono leggere le frasi dei vincitori?

  14. #89
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Ma il Contest del numero 200?

    Cocoon ha scritto gio, 22 dicembre 2005 alle 01:47
    dove si possono leggere le frasi dei vincitori?
    Io lo so ma non te lo dico!

  15. #90
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: Ma il Contest del numero 200?

    Sdoppiamento di personalità?

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di Alle
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,023

    Predefinito Re: Ma il Contest del numero 200?

    ILRAFFO ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 09:55
    Sdoppiamento di personalità?

  17. #92
    La Nebbia L'avatar di Darthmaur
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Ma il Contest del numero 200?

    Ebbene dopo ben 4 mesi di ritardo controllo se ho vinto qualcosa al Contest del Numero 200 (avrei potuto già sapere la risposta non essendomi arrivata nessuna scheda video a casa...).
    Tuttavia anche a costo di sembrare molto NERD vorrei far notare che colui che ha vinto con l'originalissima frase "Verba volant, TGM manent" dovrebbe farsi un ripassino di latino in quanto non basta prendere un famosissimo detto e cambiargli una parola per crearne uno nuovo! In particolare mi riferisco a quel meraviglioso "Manent" terza persona plurale quando mi sarei aspettato un più semplice "MANET", in quanto riferito a un soggetto singolare.
    Quindi è vero che i giudizi dei redattori possono essere insindacabili e inappellabili, tuttavia sarebbe meglio non estrarre a sorte i vincitori, almeno per evitare che qualche "piccolo" lettore rinfacci loro grossolani errori di valutazione come questo!

    P.S. Mi brucia ancora dal Contest dell'Evil Genius...le disposizioni erano chiare: non si può suonare al citofono della redazione; cosa fa il vincitore alla sua prima mossa? Suona al citofono!

    Darthmaur

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Ma il Contest del numero 200?

    Ragazzi, le opinioni dei redattori riguardanti i vincitori dei concorsi sono insindacabili. Sono loro che danno i premi a voi, e quindi sono loro che devono giudicare le risposte. Non vi piacciono le risposte di coloro che hanno vinto? Mettetevi l'animo in pace, se hanno vinto significa che a loro sono piaciute.

    E poi è particolarmente bello quando escono le polemiche in ritardo.

    Riguardo al contest di Evil Genius, mi ricordo più o meno la risposta vincente ma non mi ricordo più il regolamento.

  19. #94
    La Nebbia L'avatar di Darthmaur
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Ma il Contest del numero 200?

    Certo che è così...altrimenti faremmo una votazione plebiscitaria per decidere il vincitore di qualunque contest...purtroppo però ognuno voterebbe per il proprio lavoro e il cane continuerebbe a mangiarsi la coda....
    La mia era una polemica costruttiva (e soprattutto ritardataria), puntando sulla critica non della valutazione del contenuto (puramente soggettiva), bensì su quella più formale del COME il contenuto è stato scritto; infatti il mio discorso non si basa sul fatto che le scelte dei redattori non mi vanno bene perchè non mi piacciono, ma sul fatto che se ci sono delle regole da rispettare (grammaticali o imposte dagli organizzatori del contest) allora non vedo di buon occhio colui/colei che vince il suddetto concorso senza averle rispettate...riconosco di essere estremamamente pignolo, ma la prerogativa dello scrutinio dovrebbe essere che se anche solo una persona s'è data la pena di stare attenta e rispettare tutte le regole imposte, allora tutti coloro che non l'hanno fatto (per qualunque motivo) dovrebbero essere esclusi.
    Non credo che alla fine dell'anno fiscale se si compila male il modello della dichiarazione dei redditi lo Stato ti dia un premio, no?
    E comunque per quel che riguarda il Contest Evil Genius basta andare alle seguenti pagine per scorpire tutta la vicenda (compresi regolamento e critiche): http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=195478&start=0&ri d=1465

    Quindi cercate di stare più attenti...se non nella valutazione dei lavori almeno nell'inserimento di un regolamento che però venga rispettato!

    Darthmaur

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Ma il Contest del numero 200?

    Penso abbiano valutato il concetto, anche se la forma scritta presenta un errore (non madornale eh) il concetto si capisce comunque.

    Riguardo al contest Evil Genius ho letto le pagine e c'era scritto: "suonare il campanello equivale a farsi scoprire", se però si fa in modo che pur suonando il campanello non ci si faccia scoprire (la tecnica dello specchio) non vedo cosa ci sia di male.

    Riguardo invece allo specchio che riflette la faccia e non l'obiettivo della telecamera.. beh... li non posso far altro che ridere per la vaccata...

  21. #96
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-07-03
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: Ma il Contest del numero 200?

    Darthmaur ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 13:38
    Ebbene dopo ben 4 mesi di ritardo controllo se ho vinto qualcosa al Contest del Numero 200 (avrei potuto già sapere la risposta non essendomi arrivata nessuna scheda video a casa...).
    Tuttavia anche a costo di sembrare molto NERD vorrei far notare che colui che ha vinto con l'originalissima frase "Verba volant, TGM manent" dovrebbe farsi un ripassino di latino in quanto non basta prendere un famosissimo detto e cambiargli una parola per crearne uno nuovo! In particolare mi riferisco a quel meraviglioso "Manent" terza persona plurale quando mi sarei aspettato un più semplice "MANET", in quanto riferito a un soggetto singolare.
    Quindi è vero che i giudizi dei redattori possono essere insindacabili e inappellabili, tuttavia sarebbe meglio non estrarre a sorte i vincitori, almeno per evitare che qualche "piccolo" lettore rinfacci loro grossolani errori di valutazione come questo!

    P.S. Mi brucia ancora dal Contest dell'Evil Genius...le disposizioni erano chiare: non si può suonare al citofono della redazione; cosa fa il vincitore alla sua prima mossa? Suona al citofono!

    Darthmaur

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Ma il Contest del numero 200?

    Oh ma sto topic non morirà mai?

    Dovrò pensarci io a farlo morire?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato