+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 501
  1. #351
    Shogun Assoluto L'avatar di martinodeo
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Opossum's Mind <MI>
    Messaggi
    61,133

    Predefinito Re: [1][FFXII] Aggiornamenti (1- 7. Varie - 8. Pubblicità FFXII Potion + Nuova scan + Nuovo PG)

    ragazzi per mettere gli spoiler dovete fare la seguente operazione:

    (spoiler) testo che volete scrivere (/spoiler) sostituendo le parentesi tonde con parentesi quadre (-->[

    editate!

  2. #352
    Il Niubbi L'avatar di h3nry_j
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Genova e' solo BLUCERCHIATA
    Messaggi
    293

    Predefinito [FFXII sotto-quest] Cactus con il fiore + Lamenti!

    Sono bloccato in una piccola sotto-quest:
    Spoiler:
    ho sconfitto il cactus con il fiore sulla testa...sono andato a riscuotere la taglia e il committente mi ha detto se potevo portare il fiore a sua moglie che lo avrebbe utilizzato x curare una persona malata...ho portato il fiore, ho raccolto le conchiglie (se nn ricordo male), ho portato la medicina; a questo punto la donna mi chiede di portargli un'altro ingrediente (nn ricordo come si chiama) mi dice che cresce vicino a delle rocce e mi dice anche il posto ma nn lo trovo (il posto)


    ...qualcuno che ha risolto la quest mi puo' dire gentilmente dove si trovato ingrediente?

    P.s.: esiste un sito con la soluzione delle sotto-quest? La guida ufficiale (quella da comprare) proprio nn riesco a trovarla!!!

  3. #353
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-07-06
    Località
    Crepuscopoli
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: [FFXII sotto-quest] Cactus con il fiore + Lamenti!

    Spoiler:

    Gli ingredienti che devi prendere li puoi prendere solo quando potrai attravarsare con Cigri il fiume nebra cioè dopo aver risolto la sub-quest del cactus scomparso. Sr sei all'inizio del gioco dovrai aspettare un pò prima di completare la sub-quest del paziente dalmasco.
    Quando potrai finalmente andare alla riva nord del nebra dovrei cercare delle gocce di fior di valle che troverai vicino agli alberi rosa. Prendile tutte e tre per avere poi una ricompensa più alta.
    P.S.
    Attento ai lupi warg e al ferosauro che incontrerai nelle zone a nord della riva nord el nebra! A meno che tu nn sia super allenato saranno avversari troppo forti per te.

  4. #354
    Banned L'avatar di k1ratacul
    Data Registrazione
    20-06-06
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: [1][FFXII] Aggiornamenti (1- 7. Varie - 8. Pubblicità FFXII Potion + Nuova scan + Nuovo PG)

    Citazione Originariamente Scritto da Xikur Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Per k1ratacul, l'amuleto d'oro lo puoi prendere per la prima volta finendo la missione secondaria del paziente dalmasco. Praticamente devi aiutare la moglie di Dandro nel villaggio nomade a curare un tizio ammalato. Durante l'avventure devi procurarti diversi ingredienti. Più ne riesci a pigliare più alta sarà la ricompensa. Non starò qui a descrivere la missione (per quello c'è la guida) cmq le ricompense sono queste:

    fino a sette ingredienti - il paziente è un bangaa - chiave di barheim e scheggia equos

    da otto a dodici ingredienti - il paziente è un huma - chiave di barheim e dei guanti magici

    tredici ingredienti (l'esuvia di serpente conta per tre) - il paziente è un moguri - chiave di barheim e amuleto d'oro

    Ottieni un altro amuleto d'oro nella missione di caccia all' Enceladus. Il committente e' l'anziano Jugumu nel villaggio a Jahara. Completata la caccia riceverai la foglia di elmonea (da dare alla Regina nel villaggio nomade nelle pianure di Giza stagione secca per ricevere due panacee) e 1100 guil, un etere e l'amuleto d'oro.
    Dopodichè, l'amuleto d'oro sarà acuistabile al vilaggio delle viera, Eruyt. Ti consgilio di possederne almeno sei dato che funziona anche sulle riserve.


    Cmq, per ora io sono al villaggio di Eruyt con i miei Pg al livello 24-25. Un consiglio che do è di fermarsi molto (come faccio io) nella giungla di Golmore a far fuori le pantere. Sono facilmente abbattibili,ne faccio fuori anche 5-6 insieme, pagano 240 exp circa l'una (ad ogni membro) e sganciano la pelle di pantera che vale parecchio. Se fate poi delle immense uccisioni a catene otterrete decine e decine di pelle di pantera e varie magiliti (mi pare le elettromagiliti). E' davvero una pacchia. Nella stessa zona ci sono anche gli hellhound, che sono di liv circa 24. Se nn siete sicuri di farcela nn attaccateli (inoltre se li uccidete interromperete la catena). Cmq nn sono molto forti, io ne faccio furoi anche due insieme. State lì un pò e vedrete che livellamento!
    si anche io ora passo alla giungla.... ora ho il party al lv 26 e sto farmando ad ogir yensa, ma mi sono stufato.... aspetto che qualcuno droppi una teletite e rivado nella giungla....


    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Davvero strano

    Io in saccoccia ho 6 amuleti d'oro quindi da qualche parte devo averli comprati

    Controllo dal moguri e poi vi faccio sapè
    ho controllato e ora ce l'ha, prima dovevo
    Spoiler:
    salvare la sorella di fran

    grazie

  5. #355

    Predefinito Re: [1][FFXII] Aggiornamenti (1- 7. Varie - 8. Pubblicità FFXII Potion + Nuova scan + Nuovo PG)

    sn appena stato nel villaggio dele viere (un paradiso XD).
    però i miei pg nn sono cosi alti, il più alto è balthier a lv 20 seguito da fran,ashe e vaan a lv 19 e basch e penelo a lv 15... le pantera quando sn in coppia mi killano sicuro uno pg, l'hellhound ne ho beccato uno da solo e l'ho killato perdendo 4 pg, quando ne ho beccati 2 sono stramazzato a terra: Game Over...

    Spoiler:
    potete spiegarmi come si usa l'apoteosi? io nn vedo nessuna combinazione....


    Spoiler:
    altra cosa, ho combattuto contro un boss nelle miniere di Hanne ma non sono riuscito nemmeno a toglierli metà barra prima che mi uccidesse, qualche consiglio su come ucciderlo o come impostare il gambit?

  6. #356
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [1][FFXII] Aggiornamenti (1- 7. Varie - 8. Pubblicità FFXII Potion + Nuova scan + Nuovo PG)

    ho 7 taglie raccolte e non c'e ne sono piu disponibili, e' normale? forse devo aspettare di proseguire il gioco?

  7. #357
    Il Niubbi L'avatar di h3nry_j
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Genova e' solo BLUCERCHIATA
    Messaggi
    293

    Predefinito Re: [FFXII sotto-quest] Cactus con il fiore + Lamenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Xikur Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Gli ingredienti che devi prendere li puoi prendere solo quando potrai attravarsare con Cigri il fiume nebra cioè dopo aver risolto la sub-quest del cactus scomparso. Sr sei all'inizio del gioco dovrai aspettare un pò prima di completare la sub-quest del paziente dalmasco.
    Quando potrai finalmente andare alla riva nord del nebra dovrei cercare delle gocce di fior di valle che troverai vicino agli alberi rosa. Prendile tutte e tre per avere poi una ricompensa più alta.
    P.S.
    Attento ai lupi warg e al ferosauro che incontrerai nelle zone a nord della riva nord el nebra! A meno che tu nn sia super allenato saranno avversari troppo forti per te.
    ahhh mi sembrava strano...allora e' una quest che posso finire solo in un secondo momento...
    Effettivamente c sto giocando solo da 3 giorni e sono appena uscito dal leviatano, quindi sono proprio all'inizio

    grazie mille

  8. #358
    Shogun Assoluto L'avatar di martinodeo
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Opossum's Mind <MI>
    Messaggi
    61,133

    Predefinito Re: [1][FFXII] Aggiornamenti (1- 7. Varie - 8. Pubblicità FFXII Potion + Nuova scan + Nuovo PG)

    Spoiler:
    il mostro volante giallo all'ingresso della tomba come lo killo? strategie? livello consigliato?

  9. #359
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-07-06
    Località
    Crepuscopoli
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: [1][FFXII] Aggiornamenti (1- 7. Varie - 8. Pubblicità FFXII Potion + Nuova scan + Nuovo PG)

    Per martinodeo

    Spoiler:

    Credo che tu stia parlando di Garuda, anche se nn mi pareva fosse giallo. Cmq se intendi la tomba di Raithwall (l'antico Re) allora è proprio Garuda. Io quando l'ho affrrontato ero al lv circa 20 mi pare. Cmq ho fatto così:

    appena iniziato il combattimento ho usato un apoteosi con i miei tre Pg principali (Vaan, Basch, Fran) e li ho fatto sei combo mi pare più la fusione inferno di fiamme. Gli ho tolto circa l'85% della vita . Dopodiche è stato facile massacrarlo con archi e fucilate. Ricordati che è un mostro volante e quindi i tuoi attacchi normali con armi bianche nn sono efficaci. Metti in squadra attiva gente con fucili o archi o che lanciano magie. Vossler (l'ospite) cmq dispone dell'abilità prolunga con cui può colpire anche gli avversari volanti.
    Cmq se sei in difficoltà con Garuda potrebbe essere che nn ti sei allenato abbastanza. Ti consiglio di livellare un pò anche perchè, anche se sekki Garuda, dopo nelle tombe ti aspetta ben altro .

  10. #360

    Predefinito Re: [1][FFXII] Aggiornamenti (1- 7. Varie - 8. Pubblicità FFXII Potion + Nuova scan + Nuovo PG)

    per seccare garuda senza problemi devi avere con te il fiore di Ixdor che trovi nella quest della tartaruga.

    P.S.= io ero lv 16 contro garuda e anche dentro le tombe, un po' di difficoltà, ma ce l'ho fatta.

    P.S.S.= qualcuno mi spiega bene le combinazioni delle apoteosi? per ora ho solo una con basch

  11. #361
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [1][FFXII] Aggiornamenti (1- 7. Varie - 8. Pubblicità FFXII Potion + Nuova scan +

    Citazione Originariamente Scritto da Zio_Virus Visualizza Messaggio

    P.S.S.= qualcuno mi spiega bene le combinazioni delle apoteosi? per ora ho solo una con basch
    ecco.. mi interesserebbe anche a me capire come funzionano queste apoteosi..

  12. #362
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [1][FFXII] Aggiornamenti (1- 7. Varie - 8. Pubblicità FFXII Potion + Nuova scan + Nuovo PG)

    Le apoteosi sono un pò ostiche da padroneggiare...
    funzionano come una slot machine...quando avrete almeno 3 pg con cui effettuare l'apoteosi capirete meglio il processo!

    X Zio Virus:
    Dai tuoi messaggi capisco che sei nuovo....un consiglio usa gli spoiler

    alcune persone potrebbero non essere ancora arrivate al tuo punto.

  13. #363
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: FF XII...parliamone!

    Appena possibile qualche animatore potrebbe prendere il tuo post e piazzarlo nel topic ufficiale!
    E' sempre un piacere avere opinioni fresche fresche!

  14. #364
    Banned L'avatar di k1ratacul
    Data Registrazione
    20-06-06
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: [1][FFXII] Aggiornamenti (1- 7. Varie - 8. Pubblicità FFXII Potion + Nuova scan + Nuovo PG)

    Citazione Originariamente Scritto da Zio_Virus Visualizza Messaggio
    sn appena stato nel villaggio dele viere (un paradiso XD).
    però i miei pg nn sono cosi alti, il più alto è balthier a lv 20 seguito da fran,ashe e vaan a lv 19 e basch e penelo a lv 15... le pantera quando sn in coppia mi killano sicuro uno pg, l'hellhound ne ho beccato uno da solo e l'ho killato perdendo 4 pg, quando ne ho beccati 2 sono stramazzato a terra: Game Over...

    Spoiler:
    potete spiegarmi come si usa l'apoteosi? io nn vedo nessuna combinazione....


    Spoiler:
    altra cosa, ho combattuto contro un boss nelle miniere di Hanne ma non sono riuscito nemmeno a toglierli metà barra prima che mi uccidesse, qualche consiglio su come ucciderlo o come impostare il gambit?
    io sto allo stesso punto tuo e li ho a lv 26.....

  15. #365
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-07-06
    Località
    Crepuscopoli
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: [1][FFXII] Aggiornamenti (1- 7. Varie - 8. Pubblicità FFXII Potion + Nuova scan +

    Io Garuda l'ho sekkato senza il fiore poichè volevo tenermelo (ce l'ho ancora) per sfizio! E poi nn c'è gusto a usare colpi bassi (apoteosi a parte ).

  16. #366
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [1][FFXII] Aggiornamenti (1- 7. Varie - 8. Pubblicità FFXII Potion + Nuova scan + Nuovo PG)

    WOw. Oggi ho visto la pubblicità di FFXII in tele. Spettacolare. Peccato usino ancora raffigurare i personaggi a grandezza reale. Li volevo come nel 7 e precendenti. Cmq mi sa che lo prenderò

  17. #367

    Predefinito Re: [1][FFXII] Aggiornamenti (1- 7. Varie - 8. Pubblicità FFXII Potion + Nuova scan + Nuovo PG)

    sono punti di vista, a me ad esempiopiace 1000 volte di + coi personaggi a grandezza reale.

    Spoiler:
    non riesco ad uccidere il boss nelle miniere di henna, ma poi devo sconficcere l'amichetta sexy di fran?

  18. #368
    Banned L'avatar di k1ratacul
    Data Registrazione
    20-06-06
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: [1][FFXII] Aggiornamenti (1- 7. Varie - 8. Pubblicità FFXII Potion + Nuova scan +

    Citazione Originariamente Scritto da Xikur Visualizza Messaggio
    Io Garuda l'ho sekkato senza il fiore poichè volevo tenermelo (ce l'ho ancora) per sfizio! E poi nn c'è gusto a usare colpi bassi (apoteosi a parte ).
    io l'ho usato e poi sono tornato a riprendermelo dal fiore....

  19. #369
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [1][FFXII] Aggiornamenti (1- 7. Varie - 8. Pubblicità FFXII Potion + Nuova scan + Nuovo PG)

    Fusione eseguita

  20. #370
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [1][FFXII] Aggiornamenti (1- 7. Varie - 8. Pubblicità FFXII Potion + Nuova scan +

    Citazione Originariamente Scritto da Zio_Virus Visualizza Messaggio
    sono punti di vista, a me ad esempiopiace 1000 volte di + coi personaggi a grandezza reale.

    Spoiler:
    non riesco ad uccidere il boss nelle miniere di henna, ma poi devo sconficcere l'amichetta sexy di fran?
    Spoiler:

    Sono riuscito a piallarlo verso il lv. 23.....apoteosi con tre personaggi all'inizio e colpo di grazia con Belias alla fine....il problema è resistere nel mezzo!

    E cmq no....non dovrai affrontare l'amichetta lobotomizzata di Fran!

  21. #371
    Shogun Assoluto L'avatar di martinodeo
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Opossum's Mind <MI>
    Messaggi
    61,133

    Predefinito Re: [1][FFXII] Aggiornamenti (1- 7. Varie - 8. Pubblicità FFXII Potion + Nuova scan +

    Citazione Originariamente Scritto da Xikur Visualizza Messaggio
    Per martinodeo

    Spoiler:

    Credo che tu stia parlando di Garuda, anche se nn mi pareva fosse giallo. Cmq se intendi la tomba di Raithwall (l'antico Re) allora è proprio Garuda. Io quando l'ho affrrontato ero al lv circa 20 mi pare. Cmq ho fatto così:

    appena iniziato il combattimento ho usato un apoteosi con i miei tre Pg principali (Vaan, Basch, Fran) e li ho fatto sei combo mi pare più la fusione inferno di fiamme. Gli ho tolto circa l'85% della vita . Dopodiche è stato facile massacrarlo con archi e fucilate. Ricordati che è un mostro volante e quindi i tuoi attacchi normali con armi bianche nn sono efficaci. Metti in squadra attiva gente con fucili o archi o che lanciano magie. Vossler (l'ospite) cmq dispone dell'abilità prolunga con cui può colpire anche gli avversari volanti.
    Cmq se sei in difficoltà con Garuda potrebbe essere che nn ti sei allenato abbastanza. Ti consiglio di livellare un pò anche perchè, anche se sekki Garuda, dopo nelle tombe ti aspetta ben altro .
    grazie... è arrivato il momento di attivare qualche apoteosi sulla license cosa allora

    Citazione Originariamente Scritto da Zio_Virus Visualizza Messaggio
    per seccare garuda senza problemi devi avere con te il fiore di Ixdor che trovi nella quest della tartaruga.
    mi sono scordato di usarlo

  22. #372
    Shogun Assoluto L'avatar di martinodeo
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Opossum's Mind <MI>
    Messaggi
    61,133

    Predefinito Re: [1][FFXII] Aggiornamenti (1- 7. Varie - 8. Pubblicità FFXII Potion + Nuova scan +

    Citazione Originariamente Scritto da squall811 Visualizza Messaggio
    Le apoteosi sono un pò ostiche da padroneggiare...
    funzionano come una slot machine...quando avrete almeno 3 pg con cui effettuare l'apoteosi capirete meglio il processo!
    ma un'apoteosi non può mica essere attivata solo da un personaggio?

  23. #373
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [1][FFXII] Aggiornamenti (1- 7. Varie - 8. Pubblicità FFXII Potion + Nuova scan +

    Citazione Originariamente Scritto da martinodeo Visualizza Messaggio
    ma un'apoteosi non può mica essere attivata solo da un personaggio?
    Si!
    Poi si fà la chain con gli altri personaggi che naturalmente devono averla attivata!

  24. #374
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [1][FFXII] Aggiornamenti (1- 7. Varie - 8. Pubblicità FFXII Potion + Nuova scan + Nuovo PG)

    stasera vado a prenderlo al Ricordi di Salerno prenotato insieme alla guida in pelle

    ARRIIIIIIIIIIIIIIIIIVOOOOOOO!

  25. #375
    Il Puppies L'avatar di emys
    Data Registrazione
    29-09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    419

    Predefinito Re: [1][FFXII] Aggiornamenti (1- 7. Varie - 8. Pubblicità FFXII Potion + Nuova scan +


    Citazione Originariamente Scritto da martinodeo Visualizza Messaggio
    thanks



    a mio avviso è un gran bel gioco... da comprare ad occhi chiusi, ma bada che è moooolto diverso da ffVIII (e da qualsiasi ff precedente) come avrai notato leggendo i postss
    Grazieper il consiglio. Le novità di questo ff mi piacciono quello che però vorrei sapere è se la trama è bella (appunto, bella come qeulla di ff VIII)

+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato