+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 451
  1. #226
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Cuspide Visualizza Messaggio
    A gennaio esce Supreme Commander
    altro che mark of cacca
    Grazie per la dritta.

    Sono appena stato sul sito internet e mi sono visto il trailer... :shock:

    THQ gli stessi che distribuiscono i le produzioni della Relic (DoW, CoH). WoW, ma questi scelgono prorprio bene.

    Morale questo Supreme Commander sembra proprio coinvolgente!
    Quando dalle navi spuntano le gambe da ragno ed iniziano a camminare sulla terra sono scoppiato...

    Il disegno dei modelli non mi entusiasma al massimo. il robottone è un pò troppo scatoloso...

    Cmq sembra proprio uno spettacolo sto giocone. Ma anche Mark of Chaos sembrava tale...

    Non ci resta che attendere il 2007, o...

    Spoiler:


    ...giocare alla beta!

    Ultima modifica di Darth Balrog; 23-11-06 alle 17:17:56

  2. #227
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    o potrebbe essere che in questo forum la concentrazione di gente che ne capisce qualcosa è più alta, no?
    Forse il forum ne capisce... Ma guarda cosa da in regalo la rivista a chi si abbona.

  3. #228
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    (...e tre )

    Citazione Originariamente Scritto da Jacker Visualizza Messaggio
    te hai scelto solo i migliori rts usciti di recente


    ...

    si ma solo qui in questo forum ci sono state quelle percentuali di commenti negativi del gioco
    in altri forum (che non posso linkare) ci sono stati molti commenti positivi a questo gioco quindi effettivamente la direzione di questo forum, a mio parere, non corrisponde alla realtà

    Perchè non ci evidenzi i tuoi motivi per cui ti piace questo gioco, invece di rivelarci giudizi generici di altri?

  4. #229
    Lo Zio L'avatar di hypermaxxx
    Data Registrazione
    26-08-02
    Località
    Disperso nella rete.......(provincia di TO)
    Messaggi
    2,565

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Humm...vorrei dire la mia riguardo al gioco in questione.

    PREMESSA,sono un GRANDE appassionato di W40 e W visti dal lato del gioco da TAVOLO / COLLEZIONE.

    Ho giocato (molto) a W40 (gioco per pc) e le 2 relative espansioni,le trovo entusiasmanti,graficamente appaganti e curate all'inverosimile.
    Tutto fa la sua parte,tutto,compresi i combattimenti sono enfatizzati come dev'essere in un'ambientazione gotica/futuristica del gioco originale.

    La differenza fra Mark of Chaos e W40 fatto dalla relic (ammesso che si possano paragonare) è la stessa che passa fra un Valentino Rossi e un pilota "normale".Tutti sono capaci a andare "forte" con 200cv sotto il (__|_),la vera tecnica si vede fra le curve,nelle malizie.
    Questo gioco è fatto da persone che hanno solo sfruttato la potenza di calcolo dei pc attuali per ricreare scenari e personaggi molto belli ma anonimi.Privi di animo.Animazioni noiose e prevedibili,schizzi di sangue completamente fuori target,una palette grafica errata (mi da un senso di piatto atroce),l'interfaccia utente che sembra fatta con il paint (stacca VERAMENTE troppo con la frafica del gioco),completamente sbilanciato (ma si sa,questo con le patch lo correggono al volo).
    La carenza è nella mente di chi l'ha fatto.I videogiochi ora come ora devono stupire per personalità,non per estetica.Un bel viso non sarà mai bello come un viso normale ma ben animato.

    Mi dispiace dire queste cose,ma questo gioco è mediocre.Vive (TANTO) dell'hype,della pubblicità e del NOME che si porta dietro.

  5. #230
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Forse il forum ne capisce... Ma guarda cosa da in regalo la rivista a chi si abbona.
    Beh, questo depone senz'altro a favore dell'onestà intellettuale di chi il forum lo gestisce, no?

  6. #231
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Beh, questo depone senz'altro a favore dell'onestà intellettuale di chi il forum lo gestisce, no?
    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Forse il forum ne capisce... Ma guarda cosa da in regalo la rivista a chi si abbona.
    si, ma un conto sono i gestori del forum, ed un conto sono gli utenti, che non essendo pagati da nessuno, sono liberi di esprimere un giudiizo il più possibile sincero.
    Ci sarebbe poi da riflettere su quanto possa essere obiettiva una recensione di un gioco che dovrà servire da spinta per vendere abbonamenti della rivista... ma qui andiamo a parlare della professionalità di persone che non conosco e di conseguenza non esprimo giudizi

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Alla fine ragazzi, dovevamo capirlo che era un fallimento annunciato....affidare ai giapponesi lo sviluppo di un gioco di strategia....come far fare un picchiaduro alla Blizzard.

    Ben gli sta alla Games workshop...pessima decisione di management. Quando mi laureo, faranno bene ad assumermi e regalarmi un aramta di Black Templars da 5000 punti.

  8. #233
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nickventola Visualizza Messaggio
    si, ma un conto sono i gestori del forum, ed un conto sono gli utenti, che non essendo pagati da nessuno, sono liberi di esprimere un giudiizo il più possibile sincero.
    Ci sarebbe poi da riflettere su quanto possa essere obiettiva una recensione di un gioco che dovrà servire da spinta per vendere abbonamenti della rivista... ma qui andiamo a parlare della professionalità di persone che non conosco e di conseguenza non esprimo giudizi
    Parlavo appunto della libertà di espressione che viene lasciata agli utenti, nonostante il presunto 'conflitto di interesse'.

    Riguardo alla recensione cartacea credo che ognuno di noi avrà modo di valutarla personalmente...

  9. #234
    Lo Zio L'avatar di B@stard
    Data Registrazione
    21-08-06
    Località
    HELL
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale


  10. #235
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da B@stard Visualizza Messaggio
    Non conoscevo questo sito, ma visti gli apprezzamenti, me ne terrò alla larga.

    Warcraft2 aveva un ambientazione più accattivante, oltre che maggiore profondità strategica.

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Terenas77 Visualizza Messaggio
    Non conoscevo questo sito, ma visti gli apprezzamenti, me ne terrò alla larga.

    Warcraft2 aveva un ambientazione più accattivante, oltre che maggiore profondità strategica.



    Effettivamente il commento di quel sito mi è sembrato alquanto sempliciotto e privo di profondità di analisi. Insomma sembra il commento di un niubbo di RTS.

  12. #237
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio


    Effettivamente il commento di quel sito mi è sembrato alquanto sempliciotto e privo di profondità di analisi. Insomma sembra il commento di un niubbo di RTS.
    in effetti anche i cosidetti siti "specializzati" devono essere valutati attentamente, insomma non basta scrivere due righe su internet per diventare esperti del settore...

  13. #238
    Lo Zio L'avatar di Eandrika
    Data Registrazione
    19-10-05
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,632

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Però anche qui http://www.gamespot.com/pc/strategy/...ction;3&page=1 il gioco sembra non essere malaccio...

  14. #239
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    7.2 e' un voto bassissimo...un gioco basta che sia almeno un po' buono e un 8 lo prende sempre.

    Cmq voti a parte...il demo l'ho provato e le mie considerazioni le ho date...

    Il gioco si perde nella massa degli altri giochi mediocri, e se non avesse avuto il nome di warhammer...nessuno lo avrebbe notato...

    Poi ognuno ha i propri gusti...ci sono vari giochi che piacciono solo a me e a pochi altri...

  15. #240
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    7.2 e' un voto bassissimo...un gioco basta che sia almeno un po' buono e un 8 lo prende sempre.

    Cmq voti a parte...il demo l'ho provato e le mie considerazioni le ho date...

    Il gioco si perde nella massa degli altri giochi mediocri, e se non avesse avuto il nome di warhammer...nessuno lo avrebbe notato...

    Poi ognuno ha i propri gusti...ci sono vari giochi che piacciono solo a me e a pochi altri...
    straquoto tutto il discorso

  16. #241
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    7.2 bassissimo? O_o

  17. #242
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    7.2 bassissimo? O_o
    molto basso, non è come a scuola.
    Un titolo minimo deve prendere 8 per essere considerato giocabile.

    Ovvio che questo va oltre le considerazioni personali: a volte mi intestardisco su titoli da 6 e li trovo divertentissimi

  18. #243
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    mi sembra un po esagerato

  19. #244
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-01-05
    Messaggi
    148

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Scusate, io mi sono scaricato il demo, volendo verificare le vostre impressioni, ma appena lo lancio compare schermata nera e scritta "out of scan range".

    Devo dedurre che la mia geforce 6600GT non e' sufficiente a farlo girare?
    Tks per le eventuali risposte

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    è il monitor

  21. #246

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    se hai risoluzione 16:9, cambiala con canonica 4:3 e vedrai che dovrebbe partire, mi faceva lo stesso difetto sul portatile anche la beta, ma poi cambiando risoluzione andava regolare... a parte che faceva schifo ovviamente...

  22. #247
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-01-05
    Messaggi
    148

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    se hai risoluzione 16:9, cambiala con canonica 4:3 e vedrai che dovrebbe partire, mi faceva lo stesso difetto sul portatile anche la beta, ma poi cambiando risoluzione andava regolare... a parte che faceva schifo ovviamente...

    Ho provato, ma il risultato non cambia.

    Ho anche aggiornato i drivers, che era da parecchio che non lo facevo, maniente, persiste la schermata nera e relativo messaggio...

  23. #248

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    mi spiace, tanto nn ti perdi niente... comprati Company of Heroes cosi hai anche Warhammer 40k Dawn of War

  24. #249
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-01-05
    Messaggi
    148

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Ma a me piace il fantasy, non il 40K..

  25. #250
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nekros Visualizza Messaggio
    Ma a me piace il fantasy, non il 40K..
    Per il fantasy cè poca scelta, warcraft3 non si può certo definire strategico tze il vero warcraft è il 2, altri ce ne sono ma non sono un granchè, se devo essere sincero questi strategici hanno troppe lacune. troppa grafica e/o poche idee!

    L'ideale sarebbe un specie di AGE2(Costruzione delle città)+TOTAL WAR(strategia)piùun pizzioco di regole di wharammer da tavolo+ALPHA CENTAURI(come diplomazioa e espansione dei territori)!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato