+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 451
  1. #251
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Freisar Visualizza Messaggio
    Per il fantasy cè poca scelta, warcraft3 non si può certo definire strategico tze il vero warcraft è il 2, altri ce ne sono ma non sono un granchè, se devo essere sincero questi strategici hanno troppe lacune. troppa grafica e/o poche idee!

    L'ideale sarebbe un specie di AGE2(Costruzione delle città)+TOTAL WAR(strategia)piùun pizzioco di regole di wharammer da tavolo+ALPHA CENTAURI(come diplomazioa e espansione dei territori)!
    Magari...

    Cmq di fantasy di medio-alto livello c'è Battle for Middle Earth

  2. #252
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Si vero non è il max ma meglio di niente!

  3. #253
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Provata la Demo.... Devo dire che mi aspettavo qualche cosa di diverso...

    ho trovato un Total War, con un pizzico di GDR e poche altre novita' sostanziali....

    Un titolo che vedo solo per appassionati della serie, per gli altri mi rivolgerei altrove.....

  4. #254
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-11-06
    Messaggi
    6

    Angry Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Premetto che ho giocato solo la demo, ma a meno che tra la demo e la release non abbiamo cambiato il gioco alla radice il mio voto è un bello 0 spakkato dato da un 4 al gioco in sè e da un - 4 per aver infangato il nome di un gioco da tavolo spettacolare che ha centinaia i migliaia di fans in tutto il mondo.
    Ma queste case produttrici da chi sono guidate? lo fanno uno studio di marketing prima di pensare un gioco?
    Innanzitutto WH dovevano farlo a turni, anzi sarebbe stato spettacolare se avessero proprio riprodotto la situazione del gioco da tavola con miniarue montate su basette con i mostri che al massimo gesticolavano con le braccia, ma se togli la basetta con le 4 facce (fronte, fianchi e retro) ha già ucciso warhammer e il 60% della sua tatticità. Era tanto semplice, bastava trasporre paro paro il gioco da tavola sul pc e riprodurre la stessa situazione e la stessa sensazione. Sarebbe stato un successone perchè invece che scontrarsi con tutti gli strategici, simil-strategici, strategico-tattici ecc. sul mercato si sarebbe inserito in una nicchia unica a avrebbe raccolto tutti quelli che amano warhammer ma che per vari motivi non hanno tempo di dipingere per millenni le miniature e farsi partitoni di 10 ore con gli amici.

    Invece tutto questo non è stato, è nato un aborto che in nulla può competere con un medieval 2 , in nulla ricorda il gioco di warhammer se non nel Logo e che non dà nessun motivo per comprarlo perchè se voglio giocare ad un tattico generico in tempo reale Medieval 2 appunto è su un altra galassia in quanto a giocabilità, manovrabilità truppe, grafica ecc.

    Quanto ai siti o alle riviste che gli affibiano 8 .....beh di incompetenti e di venduti è pieno il mondo.

  5. #255

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    sono un fan di wh e 40k e anche dei giochi a turni, riguardo al discorso "dovevano farlo a turni" nn è detto, una buona SH avrebbe anche potuto tirar fuori una bella cosa e magari anche innovativa anche se a turni (chessò un wh in stile xcom portato di peso nel 2007 con le innovazioni che è lecito aspettarsi, anche se un xcom con grafica attuale, ambientazione di wh, e stessa giocabilita di xcom sarebbe gia stato sufficiente a fargli prendere per me un bel 95) ma anche un wh rts sarebbe stato ben accetto se si fosse attestato almeno sul livello di DoW (che ha i suoi anni), invece ci tocca vedere una licenza cosi prestigiosa gettata nel cesso e questo vorrà dire per diversi anni, che possiamo scordarci di giocare con i pg di wh in un gioco che poteva darci le emozioni di un DoW o un CoH... vorrà dire che aspetteremo con maggiore ansia DoW2...

    scusate le ripetizioni e l'italiano modello "mi sono appena svegliato, ho messo il perizoma della donna, ho acceso la sigaretta al contrario", ma... mi sono appena svegliato, ho messo il perizoma della donna e sta benedetta sigaretta sembra una torcia e nn tira per niente....
    Ultima modifica di Swuopa; 02-12-06 alle 11:18:12

  6. #256
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Sul gioco mi sono già espresso, ma mi permetto di fare un'osservazione a eru05, se avessero dovuo solo riproporre il gioco da tavolo... allorap iuttosto lo gioco con leminiature, non al pc.
    Clonare boardgames è sempre una mossa maldestra nel mondo dei VG, che poi avrebbero potuto fare qualcosa di meglio, qui siamo tutti d'accordo

  7. #257
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Bastava riportare tutte le regole del gioco da tavola in realtime niente di più niente di meno, andavano eliminati solo i turni!

    Io sinceramente Dark Omen non lo avevo trovato male anzi , chissà perchè tutti a lementarsi, almeno la strategia cera eccome qua boh.......

  8. #258
    Il Fantasma L'avatar di shimond
    Data Registrazione
    17-02-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    129

    Talking Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    L'ho comprato (ed in edizione speciale per giunta...ma vabbè sono un collezionista...) , installato e ci ho giocato un paio di ore.

    Sarà che ultimamente sto giocando a quel capolavoro che è CoH, ma dopo la demo che mi aveva divertito parecchio, ci sono rimasto veramente molto male. Ormai è deciso non riusciranno mai a fare un gioco per PC che ricrei il divertimento ed il mondo di Warhammer. Parlando da appassionato del gioco da tavolo sono contento, ci sono le unità, i personaggi, le macchine da guerra e gli oggetti magici, mi divertirò sicuramente a finire le due campagne e forse (dico forse) lo proverò in multi. Tutto questo SOLO perchè sono un appassionato di Warhammer.
    Dal punto di vista di videogiocatore sono rimasto deluso come lo fui di Shadow of the horned rat e di Dark Omen, insomma ti diverti se sei un fan di Warhammer ma oggettivamente parlando il prodotto è scadente sotto molti punti di vista:

    -Animazioni : pessime, sempre
    -Armi da fuoco : troppo forti, sempre
    -Assedi : semplicemente ridicoli, stai fermo con l'esercito mentre buchi un muro con i cannoni, poi parti con l'eroe e una unità e vinci...minkias!
    -Sfide : basta clikkare su ogni potere attivabile e usare qualche pozione....bah
    -Strategia : parliamo d'altro, non è questo campo di pertinenza di MoC
    -Interfaccia : pessima, sotto ogni punto di vista, molte opzioni sono inutili e quelle utili te le devi cercare

    Conclusione: se siete "Warhammer inside" acquistatelo e divertitevi come sto facendo io, ma senza chiedere troppo, se non sapete neanche chi sia Karl Franz o Archaon allora ci sono diversi altri piccoli gioiellini che vi aspettano (Medieval 2, CoH, DoW ecc).

    E siamo a tre buchi nell'acqua, vai GW vai!!!!!

  9. #259
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Davj90
    Data Registrazione
    27-09-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    15,266

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    -ma da quanto è uscito??
    -ki mi può dare il nome x intero???

  10. #260
    Il Niubbi L'avatar di azriel
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Urgrund
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Il 24 novembre uscì. Warhammer: mark of chaos. Che delusione, mai avrei pensato di prendere al suo posto Medieval 2...e invece...

  11. #261
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Davj90 Visualizza Messaggio
    -ma da quanto è uscito??
    non lo so O_o



    Citazione Originariamente Scritto da Davj90 Visualizza Messaggio
    -ki mi può dare il nome x intero???
    leggi il titolo del topic

  12. #262
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Fino a quando vorranno sfruttare solo il nome per far soldi invece di portare letteralmente il gioco da tavolo in versione informatica faranno sempre buchi nell'acqua , perchè parliamoci chiaro Wharammer e Total War sono 2 titoli dove la grafica dovrebbe essere in ultimo piano....

    E invece purtroppo gli ultimi 2 episodi peccano nella parte più importante "la strategia" lasciamo la grafica ai vari C&C/Warcraft/Il signore degli anelli ecc!

    Sinceramente non capisco questa scelta di voler a tutti i costi gareggiare con altri RTS che di strategico hanno bene poco!

    Cmq ripeto Dark Omen io l'ho trovato molto bello (tra l'altro giocato su PS1) e aveva cose che sto Mark of chaos non ha non mi sono mai dovuto scervellare tanto per un videogame boh....

  13. #263
    Il Fantasma L'avatar di shimond
    Data Registrazione
    17-02-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Dopo qualche ora di gioco posso evidenziare i difetti più lampanti:

    -Ridicolo che nel 2006 non si possa passare un equipaggiamento da un eroe all'altro durante i turni di riposo fra una battaglia e l'altra, veramente assurdo...per farlo bisogna aspettare di fare la battaglia, lasciare per terra gli oggetti (che non saranno identificabili in alcun modo) e prenderli con un altro eroe...ma stiamo scherzando????

    -Quando l'eroe da "picchio" arriva al 25-30 livello la strategia sparisce completamente dal gioco, basta mandare avanti lui a cavallo, equipaggiarlo bene con qualche pozioncina e fargli beccare tutte le cariche, tanto non muore mai, dietro di lui mettete due unità grosse da tiro, magari con un maghetto dentro et voila, nessun problema...

    -Nella modalità skirmish i campi di battaglia sono enormi, così enormi che si passano i primi minuti di gioco a cercare il nemico, poi tutto si risolve con un mischione tremendo.....bello... :((
    Si evince che il campo di battaglia non serve a una mazza.

    -La traduzione è fatta con i piedi, come al solito...


    Qualche nota positiva:
    -Bella la storia, molto "Warhammeresca"
    -Ottimi i doppiatori, per fortuna li hanno lasciati in inglese.
    ..........
    Cavolo...non mi viene altro di positivo, però dai, è divertente!!!!

  14. #264
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    gli oggetti si passano trascinandoli; provaci ancora
    ciò non toglie rimanga uribbile

  15. #265
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da shimond Visualizza Messaggio
    Quando l'eroe da "picchio" arriva al 25-30 livello la strategia sparisce completamente dal gioco, basta mandare avanti lui a cavallo, equipaggiarlo bene con qualche pozioncina e fargli beccare tutte le cariche, tanto non muore mai, dietro di lui mettete due unità grosse da tiro, magari con un maghetto dentro et voila, nessun problema...

    Come da copione non esiste strategia in questo gioco.....

  16. #266
    Il Fantasma L'avatar di shimond
    Data Registrazione
    17-02-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    gli oggetti si passano trascinandoli; provaci ancora
    ciò non toglie rimanga uribbile
    Allora abbiamo due versioni diverse del gioco perchè ho provato in tutti i modi a trascinare gli oggetti mentre sono accampato e non c'è verso di farlo, anche il manuale dice che è possibile farlo solo durante la battaglia...

  17. #267
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    o_O
    per quanto possa ricordarmi, ho passato equipaggiamento dall'alchimista, e avevo installato la abominevole patch da 300 mega

  18. #268
    L'Onesto L'avatar di FireZdragon
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    basta che vai dall'alchimista e puoi spostare tutti gli equip da un eroe all'altro senza problemi...

    il gioco mi diverte abbastanza, per ora l'unico problema è che mi va a 2 fps al minuto quindi per giocarci a fondo dovro' cambiare pc -.- o sistemare questo

  19. #269
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Talking Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    tie' beccatevo sto prima noi del gaburri cosi' vi imparate a criticare un gioco basato su warhammer

    Finalmente metto le mani sulla versione definitiva (e italiana, addirittura) di Mark of Chaos! Questa è una recensione che attendevo da un bel po’; la versione del codice che mi è stata consegnata tempo fa non era localizzata (il che non era un gran danno, dato anche che il parlato non è stato comunque doppiato) ma soprattutto era decisamente troppo “beta” per meritare un’analisi approfondita come piace a noi.
    Ora ho potuto dedicare qualche ora allo sterminio di orchi, ratti giganti e troll e posso quindi fornirvi la mia prima impressione, che è: yumm, mica male! Il gameplay è tutto rivolto al combattimento – niente risorse, niente punti caldi da conquistare e difendere, si schierano semplicemente le truppe in campo e poi giù mazzate. Heh, questi sono gli strategici che preferisco...
    Anche gli eroi hanno un ruolo molto importante, proprio come nell’originale gioco di miniature. Insomma, sembra tutto più che divertente: se c’è un appunto che posso già fare riguarda la presentazione, che non è ai massimi livelli. I filmati introduttivi (realizzati col motore di gioco ma poi convertiti per qualche ragione in uno sgranato FMV molto più brutto) sono poco ispirati, la trama un po’ banale, i personaggi molto meno originali del predecessore Dark Omen (un vero capolavoro, quello). In ogni caso, credetemi, tutto scompare quando si comincia a calcare il campo di battaglia.
    E ora saluto... ci si legge presto, eh.

  20. #270
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    e allora?
    non è la recensione definitiva, e pure se lo fosse, dopo aver letto un mare di cretinate su eve online, dopo aver visto la recensione di nightfall con gli screenshot del tutorial, dopo quella di gothic 3 in cui nemmeno si menzionano i cinghiali della morte o l'inconsistenza delle quest o che il gioco non giri decentemente manco sul computer della nasa, e tutto ciò in un singolo numero e con il mio poco interesse per il panorama generale, tu la daresti comunque per buona?

  21. #271
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Eh, mi sa che il nostro gaburri sta invecchiando, perchè qui ha toppato di grosso....

  22. #272
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    tie' beccatevo sto prima noi del gaburri cosi' vi imparate a criticare un gioco basato su warhammer

    .
    guarda che non è mica vangelo quello che dicono su TGM (specialemente quando utilizzano il gioco come incentivo per nuovi abbonamenti)...

    E poi, sempre rimanendo in tema, io faccio come san tommaso, ci ho messo il dito (nel senso che ho provato la demo) e il giudizio me lo sono fatto da solo.
    E poi ripeto in giro per il mondo i commenti sono stati alquanto freddini

  23. #273
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nickventola Visualizza Messaggio
    guarda che non è mica vangelo quello che dicono su TGM (specialemente quando utilizzano il gioco come incentivo per nuovi abbonamenti)
    vero

  24. #274
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Bha, non un cenno alla qualità pessima delle animazioni, ai bug, agli eroi SUPEReroi (ho visto un video dove uno sciamano goblin sterminava un intero esercito da solo in multiplayer...) alla piattezza del gameplay, al fatto che con wharrammer centra niente..Comunque, c'è la demo chi vuol capire capisca.

  25. #275
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Cuspide Visualizza Messaggio
    Bha, non un cenno alla qualità pessima delle animazioni, ai bug, agli eroi SUPEReroi (ho visto un video dove uno sciamano goblin sterminava un intero esercito da solo in multiplayer...) alla piattezza del gameplay, al fatto che con wharrammer centra niente..Comunque, c'è la demo chi vuol capire capisca.
    E' comunque un prima noi, insomma la recensione potrebbe contenere tutte queste accurate osservazioni

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato