+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 451
  1. #276
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Bha, lo spero, ma secondo me o la rece farà passare questi buchi come inezie oppure gli affibbiano un voto basso (65?) anche se mi pare al quanto impossibile.

  2. #277

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    il gaburri gli ha ato 80.

    o mi son giocato la beta multy di un altro gioco, o il gaburri si stava guardando Lost mentre lo provava o hanno rifatto il gioco da zero in un mese...

    oppure il single deve essere bello, chi lo ha dica la sua io i 50 euri per quello che ho visto nn li merita.

  3. #278
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    oppure lo danno con l'abbonamento

  4. #279
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Mi ricordo di un gioco che veniva dato in abbonamento ma aveva preso intorno ai 70. Bho..

  5. #280

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    che dire su di un gioco tanto atteso...

    intanto che la confezione da collezione è da evitare a meno che non vogliate leggervi il "romanzo" che ha dato vita al titolo in questione, peccato che sia in Ing.
    Sugli altri "regalucci" che contiene, possiamo pure lasciar perdere, rimpiango le mega confezioni a tiratura limitata stile WCIII ma cmq...(non hanno messo neanche una mappa, bha!)

    Quindi se il genere vi piace prendete direttamente la versione normale, tanto è solo un CD.

    Il gioco in se piace abbastanza. Il fatto che non sia a turni rende il tutto frenetico e la presenza del turno "zero" dove si schierano le truppe prima dello scontro aggiunge qualcosa in termini di tattica.

    Da amante del WH classico (quello dove la vittoria la ottieni a furia di colpi di dado, metro e qualche colpo di pennello) c'è da dire che per alcune cose non c'entra niente con il trasposto da tavolo.
    Fattore plausibile data l'implementazione di un sistema di crescita dei personaggi (cmq fuori dallo schema del WH da tavolo)

    L'avventura in singolo è abbastanza avvincente. la grafica è buona cosi come le colonne sonore.
    Quello che guasta e l'eccessiva pesantezza. Avere la mappa di spostamento ultra dettagliata ed in 3D non serve a nulla, sarebbe stato meglio spendere quei Mb in altro modo, magari nei video di intermezzo poiche la loro qualità è piuttosto scarsa. Si rimane increduli vedendo il video di inizio e quelli di intermezzo.

    Altre cose negative sono quelle relative alla composizione delle armate per multyplayer che non tengono conto di tutte le regole presenti nel WH classico, logico quindi che si verranno a creare liste un po "sgrave" nelle partite on-line (potenziamenti per eroi compresi).

    Lascia perplessi ed alquanto arrabiati la necessaria presenza del CD per l'avvio del gioco. dite pure addio alle partite in Lan usando una sola copia (poi ci si lamenta per la pirateria, ma questa è un altra storia).

    Finite tutte le missione potreste cimentarvi nello skirmish basta settare gli avversari come contrallati dal PC.

    Alla fin fine son passati quanti? 10 anni da WH shadow of the Ornet rat e Dark Omen?
    vedendo le cose in positivo, abbiamo una base su cui partire si spera che con eventuali patch e future espansioni il gioco possa rivalutarsi.
    sperem...
    Blizzard

  6. #281
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    oppure lo danno con l'abbonamento
    appunto... diciamo che il tarlo del sospetto lo abbiamo un pò tutti...
    diciamo che una rivista di una casa editrice che non naviga in acque tranquillissime non può certo permettersi di perdere colpi durante la campagna di abbonamenti natalizia...
    Certo è che secondo me ci osno rimasti dentro: sicuramente osno operazioni di marketing a lungo respiro e quando hanno fatto l'accordo per Warhammer pensavano di avere la possibilità di regalare un titolone...

  7. #282
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Non credo siano i redattori a decidere che gioco regalare con l'abbonamento.

  8. #283
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    ma sono loro a decidere come valutarlo... forse

  9. #284
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Possiamo gentilmente tornare a parlare del gioco piuttosto che delle scelte editoriali della redazione di TGM (che mi sembrano un tantino OT)?

    Se proprio vi interessa parlare della questione aprite un topic in Sala Giochi, piuttosto...

  10. #285
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    per sentirsi dire "non potete mettere in dubbio la nostra professionalità al servizio del cittadino perchè siamo scesi in campo per voi, noi siamo integerrimi, invincibili, incorruttibili e pure ignifughi e noi facciamo questo da 14 anni quindi lo sappiamo fare"?
    dai, il pettegolezzo è irresistibile

  11. #286
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    per sentirsi dire "non potete mettere in dubbio la nostra professionalità al servizio del cittadino perchè siamo scesi in campo per voi, noi siamo integerrimi, invincibili, incorruttibili e pure ignifughi e noi facciamo questo da 14 anni quindi lo sappiamo fare"?
    dai, il pettegolezzo è irresistibile
    Sarà irresistibile, ma non è questo il luogo per parlarne. E vorrei evitare di trascinare il concetto oltre questo post, se possibile.

    Ormai quello che volevate sottintendere credo sia chiaro a tutti, no? Non credo ci sia bisogno di procedere ulteriormente nella discussione.

    Nel caso vogliate aggiungere altro vi prego quindi di farlo in forma privata, grazie.

  12. #287
    Il Niubbi L'avatar di fry79
    Data Registrazione
    19-04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    iO il gioco l'ho trovato più bello di quanto mi aspettassi, visto che i game stile rome total war non mi paicciono un granchè, dato che trovo molto più gratificanti gli rts tipo starcraft, non sono rimasto deluso anzi mi sto divertento tantissimo.
    In linea di massima, posso solo dire che la bandai ha fatto un ottimo lavoro, speriamo in una prolifica continua stile dawn of wars. (VOGLIO STARCAFT 2!!!!)

  13. #288

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    gente non so quanti ne siano a conoscenza ma sono gia state rilasciate due patch la versione 1.02 e 1.03.

    Solo che ad alcuni protrebbe non funzionare il sistema di aggiornamento del gioco stesso, per maggiori info visitate il forum del gioco stesso nel suo sito.

    Parlando d'altro esiste un modo per evitare che il gioco richieda sempre il cd all'avvio?
    il codice dietro il manuale a che serve?

    grazie

  14. #289
    Il Fantasma L'avatar di zodd74
    Data Registrazione
    09-10-04
    Località
    catania
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Allora,il gioco pare avere gravi problemi di lag durante la partita(si dice dovuto al randomize sound)anche su pc mostruosi,sto scaricando le patch(pare ben piu' di 300 mb)da quasi 2 ore,e tutto il mondo sta bestemmiando in aramaico per i problemi...
    Secondo me 50 euro per mangiarti il fegato,anche se il gioco è molto bello non li vale.

  15. #290
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    su TGM ha preos 80

  16. #291
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Dopo averlo finito in single, ribadisco che non è cosi orrendo come appare al primo impatto, probabilmente perchè dopo un po ci si abitua. Cmq i difetti sono piu che i pregi e non ho letto la rece ma l'80 ci sta solo per la fiducia che migliorino le cose con patche ed espansioni.

  17. #292
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    io ancora nonce l'ho

    ma al recensore è piaciuta molto la grafica

  18. #293

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    raga qualcuno sa come cavolo far funzionare il multyplayer usando la connessione LAN?

    insieme ad un mio amico stiamo impazzendo.
    dopo aver creato la partita su un PC, dall'altro tentiamo di unirci ma non succede nulla

    Help pls

  19. #294
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Provata la damo mi è piaciuto abbastanza, + ke altro la grafica, davvero fantastica. Il mio difetto più grande è di essere impulsivo purtroppo....e con questo gioco ho dato il meglio di me....ho preso l'edizione collezionisti senza nemmeno aver finito di provare la demo "cry"...

    Dopo aver provato CoH credo che c vorrà un bel po prima di vedere un gioco che possa piacermi altrettanto, infatti CoH non ha nulla da invidiare graficamente a Warhammer ma la giocabilità e la tattca sono tutt'altro stile, come paragonare......come paragonare......beh..fiorse paragoni non ce ne sono . Alla fine della fiera gli schieramenti non si menano come Dio comanda (solo la prima fila si tocca, gli altri attendono educatamente nelle retrofile chiedendo al bancone 10 kili di macinato fresco)....non solo gli schieramenti non si mischiano nella battaglia, ma neanche si distribuiscono su una fila unica (almeno questo...)

    Dagli screen sembrava di vedere milioni e milioni di unità sullo schermo....sono al massimo 300 per parte sul campo di battaglia, ovvero 30 * 10.....in battaglia per la terra di mezzo ne ho viste nell'ultima missione almeno 70 volte tanto (da mordor usciva l'universo e non si fermava +)


    Non solo il movimento delle truppe è impacciato,a ma anche quello degli eroi, in oltre la disposizione degli schiaramenti è una...voglio dire, è un gioco di strategia del 2006 quasi 2007....

    D'altro canto l'atmosfera è resa divinamente, la mappa 3d è stupenda (forunatamente col mio pc riesco a tenere tutto al max a 1680 * 1050 a 60 fps) e la grafica in genere è magnifica.

    Riassumendo è un po come quei film colmi di effetti speciali, scenografici allo strazio ma che non hanno contenuto. Morale ho fatto la cazzata a prenderlo.....

    Comunque ho scritto x chiedere: MA ESISTE LA MODALITA' SKIRMISH? xkè io non la trovo mica mica eh...

    e poi: COME DIAVOLO SI FA A GIOCARE ONLINE? qualcuno ha la pazienza di spiegarmelo?

    Grassie a tutti

  20. #295
    Il Fantasma L'avatar di shimond
    Data Registrazione
    17-02-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MaestroSeymour Visualizza Messaggio
    Dopo averlo finito in single, ribadisco che non è cosi orrendo come appare al primo impatto, probabilmente perchè dopo un po ci si abitua. Cmq i difetti sono piu che i pregi e non ho letto la rece ma l'80 ci sta solo per la fiducia che migliorino le cose con patche ed espansioni.

    Io proprio dopo averlo finito in single mi sono detto "che schifo..." almeno dal punto di vista prettamente strategico
    Spoiler:
    Ho finito l'assedio del caos finale senza usare alcuna unità, solo 4 cannoni per distruggere le mura, il mago del caos per ammazzare tutti e due eroi da combattimento per le sfide...mah...


    Speriamo nel multiplayer anche se non sono un fan del gioco online...

  21. #296

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Lo Skirmish è presente basta andare alla modalità multiplayer e scegliere la Lan. Nel menu di selezione dei team e degli eserciti scegliete il vostro e poi scegliete il vostro avversario settando la sua AI (facile, medio,difficile).

    Il vero problema sta nella connessione LAN fra PC, io non ci sono riuscito qualcuno ne sa niente?

  22. #297
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da shimond Visualizza Messaggio
    Io proprio dopo averlo finito in single mi sono detto "che schifo..." almeno dal punto di vista prettamente strategico
    Spoiler:
    Ho finito l'assedio del caos finale senza usare alcuna unità, solo 4 cannoni per distruggere le mura, il mago del caos per ammazzare tutti e due eroi da combattimento per le sfide...mah...


    Speriamo nel multiplayer anche se non sono un fan del gioco online...
    Spoiler:
    Con l'impero dove invece sei dall'altra parte, non ho neanche utilizzato il castello, lasciando dentro a dormire metà delle truppe..no cmq dal punto di vista tattico fa proprio pena, non ti da la minima soddisfazione.


    Per rispondere a chi ha detto che ha una bella grafica: K ma siamo da capo, cosa me ne faccio se quando zummo vedo pupazzetti che scacciano le mosche invece che combattere? Ma sopratutto. prendete gli eroi ad esempio saranno anche particolareggiati ma in loro non vedo un decimo del carisma delle miniature.

    Semplicemente ho concluso che visto che sono arrivato fino in fondo è meglio di altri strategici che ho disinstallato alla prima partita. Forse è stata una questione di curiosità o di principio però lho giocato.
    Ultima modifica di MaestroSeymour; 10-12-06 alle 08:56:49

  23. #298
    Il Fantasma L'avatar di shimond
    Data Registrazione
    17-02-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Semplicemente ho concluso che visto che sono arrivato fino in fondo è meglio di altri strategici che ho disinstallato alla prima partita. Forse è stata una questione di curiosità o di principio però lho giocato.

    Diciamoci la verità, se non fosse stato Warhammer lo avremmo disinstallato alla 2° missione....

  24. #299
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da shimond Visualizza Messaggio
    Diciamoci la verità, se non fosse stato Warhammer lo avremmo disinstallato alla 2° missione....
    mi sa anche a me...

  25. #300
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    io devo ancora averlo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato