+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 451
  1. #301
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    mamma mia è pesante da paura o meglio...appena comincio la campagna (ho una 9800pro un giga memoria un p4 da 3 ) sembra andare poi dopo il primo combattimento va tutto a scatti anche con nulla sullo schermo...

    forse driver video da aggiornare? altri hanno miei problemi?

  2. #302
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    pistoia
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Mmmmmhh....io l'ho comprato (essendo un appassionato di wargame fantasy)....sono alla 3a missione del caos capitolo 1, ed ho quasi finito il primo capitolo dell'impero...devo dire che la grafica è meravigliosa..il sistema dei duelli fantastico..purtroppo però non hanno inserito tutte le razze, anzi,alcune fanno delle comparsate (come i non morti) o sono disponibili come alleati o mercenari (topastri e pelleverde per il caos, nani e orecchiappunta per l'impero)...la cosa che mi è piaciuta di più è la resa gafica e l'appagante senso di potenza quando il tuo principe demone si trova a duellare con un misero capitano dell'impero...online non l'ho ancora provato.
    Il difetto principale del titolo è (apparte il comparto grafico, abbastanza all'altezza se consideriamo il mondo rts) l'eccessiva difficoltà per i niubbi, la qual cosa lo rende poco accessibile alle persone che si vogliono avvicinare per la prima volta a questo mondo (Games Workshop ed RTS), inoltre mi è capitato di notare l'eccessiva linearità delle mappe; mi spiego meglio: giocando mi è capitato di voler provare strategie alternative ma ciò non era possibile a causa di qualche "elemento" del terreno che impediva alla tua cavalleria del caos di caricare sul fianco quegli stramaledetti imperiali.
    Conclusione: in linea generale sono d'accordo con il voto di tgm (ma parlo da appassionato quindi il mio giudizio è abbastanza falsato), forse si merita qualcosina di meno rispetto all'80 per la scarsa accessibilità...ciao a tt!!!!

  3. #303
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Bha a me è sembrato tutto fuorchè "complesso"...

  4. #304
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    sì, certo, "il sistema di duelli meraviglioso"

  5. #305
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Due unità che si picchiano e tu che clicchi solo sull'abilità..mmm..divertentissimo

  6. #306
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    scusate probabilmente ne avete già parlato ma non fatemi scorrere tutto il trehad quali sono i reali requisiti per giocare a questo gioco?
    e intendo
    sia i requisiti per giocarci tranquillamente full
    sia per giocarci (cosa più importante) magari accontentandosi di qualcosa in meno

    non per altro è che ho letto tipo di 1gigaram video e 2 giga ram sistema con procione >3ghz

  7. #307
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    mancanza di buon gusto, masochismo, necessità di espiare grossi peccati o cieca fissazione con warhammer, questi sono gli unici requisiti degni di nota

    inoltre:
    Minimum System Requirements
    System: 2.4 GHz Intel Pentium 4 or equivalent AMD Athlon or equivalent
    RAM: 512 MB
    Video Memory: 128 MB
    Hard Drive Space: 3000 MB
    Recommended System Requirements
    System: 3.2 GHz Intel Pentium 4 or equivalent AMD Athlon or equivalent
    RAM: 1024 MB
    Video Memory: 256 MB
    Hard Drive Space: 3000 MB
    Other: Sound Blaster Audigy, X-fi or equivalent

  8. #308
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    mancanza di buon gusto, masochismo, necessità di espiare grossi peccati o cieca fissazione con warhammer, questi sono gli unici requisiti degni di nota
    Stupenda

  9. #309
    Il Fantasma L'avatar di valexius
    Data Registrazione
    23-09-06
    Messaggi
    101

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    i duelli sono fantastici come un tumore

    coinvolge di più un pugno sul naso
    Ultima modifica di valexius; 11-12-06 alle 19:05:51

  10. #310
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    mha a me lagga tutto da panico con la grafica bassa e non è per il pc(9800pro 1 giga dual ddr e p4 a 3giga) dev'essere qualcosa di altro tanto che lagga meno con la grafica alta che bassa.

    nessuno ha una config simile alla mia e mi può dire se ha problemi?

  11. #311
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    pistoia
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Giustissimo ciò che dite sui combattimenti 1vs1 nel gioco, io parlavo di meraviglia nei duelli per ciò che ispirano (o almeno hanno ispirato a me)..la complessità è data dal fatto che ho provato a farci giocare un mio amico, totalmente niubbo x ste cose, e dopo il tempo di una sigaretta si è stufato perchè perdeva sistematicamente le unità.Un'altra critica la posso fare nei confronti degli aspetti "tattici" del gioco; ad esempio, caricando da dietro con i templari, è stato come caricare davanti...e chi ha giocato a WH fantasy sa che non è così.Stranamente sul manuale c'è scritto che il danno x la carica da dietro viene moltiplicato x2,5 (mi pare) ma io non ho visto tutti sti massacri..
    In definitiva: per me il gioco è valido (ripeto: solo perchè sono appassionato, ma mi guarderei dal consigliarlo caldamente a chiunque sia a digiuno di rts o mondo GW), sia per la grafica, sia per la licenza di warhammer, ma rispetto le vostre opinioni..

  12. #312
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    mancanza di buon gusto, masochismo, necessità di espiare grossi peccati o cieca fissazione con warhammer, questi sono gli unici requisiti degni di nota
    mi hai fatto proprio venir voglia di comprarlo sì sì

  13. #313
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Io l'ho acquistato ieri e, sebbene non sia un fan della serie Warhammer, il gioco mi intriga parecchio per la sua vocazione fantasy e per il suo genere (rts). La grafica, inoltre, mi è sembrata notevole. Per ora, comunque è ancora impacchetatto visto che ho iniziato l'espansione del Signore degli Anelli - l'ascesa del re stegone. Anzi, colgo l'ocassione per porvi una domanda: Come si colloca il gioco in oggetto rispetto al Signore degli Anelli 2?

  14. #314
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Secondo me sono allo stesso livello, telecamere e opzioni particolari dei singoli giochi a parte, nel senso alla fine sono due rts molto action al contrario di total war che è puramente strategico (pure con i suoi mille difetti)!

  15. #315
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Smile Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Freisar Visualizza Messaggio
    Secondo me sono allo stesso livello, telecamere e opzioni particolari dei singoli giochi a parte, nel senso alla fine sono due rts molto action al contrario di total war che è puramente strategico (pure con i suoi mille difetti)!
    Ciò mi conforta ancora di + per l'acquisto fatto.

  16. #316
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Visto di sfuggita da un mio amico e onestamente non ho riscontrato i difetti di cui si parlava per il demo, soprattutto per le magagne riguardanti le animazioni.

    Però alla fine ho preso Dow Anthology

  17. #317
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Me lo vorrei comprare, ma sono un pò indeciso, ho sentito in giro pareri molto contrastanti

  18. #318
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    a me piace.
    le sfide pallosissime (infatti le evito come la peste), una certa "lentezza" nell'azione (venendo da dawn of war dove la frenesia regna sovrana) e la campagna "teleguidata" sono a parer mio i veri difetti.

    tutto il resto è opinabile...dal fattore strategia che a difficile non è trascurabile, alle animazioni che non sono malvagie come si dice, passando per gli eroi (corretti con l'ultima patch) sono critiche che non condivido. Il gioco non è così semplice come alcuni lo vorrebbero dipingere dopo un'ora di demo asd...
    l'ultima patch ha pure aggiunto bonus per le cariche sui fianchi e ha reso gli eroi meno powa, diminuendo pure l'oro a disposizione (questa mi pare...) rendendo le battaglie +oculate xke perdere unità a scaxxo puo rendere impossibile ripristinare l'armata per le battaglie successive.

    riassumendo ambientazione meravigliosa, grafica da paura con effetti bellissimi e animazioi, tranne che nelle sfide, discrete, unità fatte veramente bene e discretamente bilanciate, comparto tattico discreto ovviamente non ai livelli della serie total war, ma alquanto distante dai 2 giochi sul signore degli anelli. Qui almeno manovrando per caricare sul retro si ottengono risultati ottimi, caricando in salita si perdono il doppio dei modelli e usando unità "tappo" per ingolfare le unità nemiche (da lasciare poi isolate con una bella fuga asd) si fanno massacri...

  19. #319
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    Me lo vorrei comprare, ma sono un pò indeciso, ho sentito in giro pareri molto contrastanti

    fa l'abbonamento a TGM



  20. #320
    Lo Zio L'avatar di froziers
    Data Registrazione
    20-12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,784

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Lo aspettavo da tempo ormai... ed'è stata una delle piu grandi delusioni mai apparse sul mio schermo del pc.

    Un Gioco Penoso.
    Mai visto nulla di simile, sembra un gioco uscito 5 anni fà, la grafica delle unità è mozzafiato... ma tutto il resto è una vera chiavica.

    Provengo da Dawn Of War e fomentatissimo mi sono messo a giocare inizialmente con il chaos, appena parte la schermata... avevo il sorriso fino alle orecchie (considerando poi il filmato iniziale...) poi però, appare la schermata di gioco... e quella piccola figura che dovrebbe essere un campione del Chaos... vabè.
    Inizio a giocare, immediatamente zoommo sul primo combattimento... e vedo quest'eroe che picchia sempre con lo stesso movimento... e con la stessa arma (ne ha due) il nemico imperiale...
    in seguito vedo delle unità imperiali che attaccano delle unità di barbari del caos, che prontamente si difendono lanciando uccelli... (si, le asce mi sembravano uccelli inizialmente) poi capisco la reale dinamica della battaglia e inorridisco... Vado avanti con i livelli... TUTTO UGUALE, fino a quando non capita la prima sfida... appare il cerchio a terra (stile Black And White) e gli eroi si prendono a pizze... le mosse sono sempre le stesse... SEMPRE LE STESSE ANIMAZIONI. Uno scandalo.

    la mia votazione, 50. non di più...

    Torno a Giocare a Dawn Of War Crusade, o Gothic 3, o Mount And Blade.

  21. #321

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    qualcuno saprebbe spiegarmi quali patch servono?
    ho un immane difficolta a trovarle, a scaricarle ed installarle.

    I link sul codesto sito non funzionano, se si cerca su internet se ne trovano ma sparsi qua e la per il globo.

    Adesso visto ke ho finito il gioco sia con il chaos che con l'impero (molto piu lunghe e "difficili" le battaglie) vorrei provare il multiplayer ma senza patch nisba.

    Alla fin fine cmq, tutti i giochi come questo posso piacere o meno. certo di difetti ne ha, forse meriterebbe un 70, ma quello che sbalordisce è che il comparto multiplayer è lasciato in balia di se stesso. sulla chat globale è un continuo whinare. Quello che poteva essere un punto di forza ne fa uno dei piu pesanti difetti,poiche finite le missioni non si ha altro da fare. Le sfide in multiplayer potevano incrementare la longevità ma stando cosi le cose ne dubito. Speriamo che quelli della reda includano in qualche DVD allegato una raccolta delle patch visto che su molti siti tutte quelle precedenti alla 1.6 sono state eliminate.
    chissa mai perche.

  22. #322
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Magari nella 1.6 sono incluse anche tutte le altre patch.
    Tu prova ad installare quella, se ne richiede delle altre precedenti te lo dice durante l'installazione

  23. #323
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nickventola Visualizza Messaggio
    Magari nella 1.6 sono incluse anche tutte le altre patch.
    Tu prova ad installare quella, se ne richiede delle altre precedenti te lo dice durante l'installazione
    infatti basta l'ultima patch uscita dato che le incorpora tutte (alla fine sono 300Mb circa di patch, mica bruscolini!!!)
    ciao ciao

  24. #324

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    grazie. Alla fine son riuscito nell'aggiornamento basta solo la 1.6, purtroppo mi si presenta il problema che il bottone che rinvia al sito del ranking (ladder site) non funziona, a qualcuno è capitato lo stesso?
    volendo visionare il ranking esiste un altro modo per accedere a su detto sito?

  25. #325
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Secondo voi è meglio questo titolo o il Signore degli Anelli II? Ed enetualmente in cosa differiscono principalmente?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato