+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 451
  1. #201
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Un messaggio spassionato ai Deep Silver: possibile che non vi rendiate conto dei vostri limiti? Porco cane, assumete qualcuno per i modelli e le animazioni! Chi mi legge sa che della grafica non potrebbe fregarmene di meno, ma certe cose infastidiscono persino me: due unità di pupazzi si corrono incontro, poi si fermano e iniziano a picchiare l'aria come fossero immersi nella gelatina, e ogni tanto qualcuno dai due schieramenti, non necessariamente sul fronte, esplode.
    Le scene d'intermezzo? Me mio! Peggio di Half-Life, qui muovono la bocca a caso; a questo punto fate come Guild Wars coi personaggi muti.
    L'interfaccia è carente, mancano informazioni importanti e quelle presenti sono di difficile raggiungibilità.
    La sezione tra le battaglie è insoddisfacente, non esiste equipaggiare realmente le truppe, solo uno sterile "spendi di più e pesteranno di più".
    Di strategia non ne ho vista molta, vince chi fa più male, mentre nei tanto decantati duelli la spunta tra due eroi che fanno finta di picchiarsi con una lentezza esasperante chi ha più pozioni.
    Neanche gli assedi danno granchè soddisfazione, fai un buco e passi.
    Le battaglie si risolvono in una serie di zuffe di poco conto, e quindi i programmatori hanno anche "ben" pensato di non permettere di salvare durante.

    Ci ho provato a farmelo piacere, se mai Ryilo passasse di qui potrebbe confermare, ma proprio non ci sono riuscito.
    Brutto forte.


    (che comodità avere un proprio sito: scrivo lì e poi incollo nei topic quando serve, senza lo sbattimento di riscrivere sempre le stesse cose )

  2. #202
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Da quel poco che ho visto mi trovo daccordo con Hellfire...e non credo vedrò altro oltre a quel poco

  3. #203
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Io lo aspettavo con trepidazione, volevo quasi tornare a giocare gli strategici, sembrava veramente impressionante dalle anteprime specie per il reparto grafico, ma a quanto dite voi meglio lasciar perdere.

  4. #204
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Dopo aver giocato a medieval 2, mark of chaos è solo noia...

  5. #205
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Ormai è deciso: no vedrà mai il mio hard disk

  6. #206
    Il Niubbi L'avatar di fry79
    Data Registrazione
    19-04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    281

    Talking Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nickventola Visualizza Messaggio
    Ormai è deciso: no vedrà mai il mio hard disk
    Come mai queste decisione drastica?, forse è brutto?

  7. #207
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    leggi le ultime pagine del topic...è piuttosto parere comune che sia bruttarello

  8. #208
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da fry79 Visualizza Messaggio
    Come mai queste decisione drastica?, forse è brutto?
    premesso che non conosco il mondo della miniature, per cui non ho l'aspetto della rievocazione ad incentivarmi.
    Non ho trovato assolutamente nulla nella demo che mi possa invogliare, sinceramente non ho trovato un buon feeling, per cui, mi spiace, ma lascio perdere.
    Tra CoH e AgeIII per un pò sono a posto, e poi dopo ci sarà supreme commander

  9. #209
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    A gennaio esce Supreme Commander
    altro che mark of cacca

  10. #210

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    leggi le ultime pagine del topic...è piuttosto parere comune che sia bruttarello

    Mi permetto di andare contro corrente. Se posso:-.)
    E' parere comune quello che dici, ma mi pare solo su questo forum...o sbaglio?
    Non sto "attaccando" il forum e ovviamente rispetto tutte le opinioni, ma possibile che sono una ventina di persone che frequentano questo thread abbiano capito tutto e invece altri players non si siano accorti di nulla?
    Siti molto accreditati americani hanno fatto ottime recensioni (e quando dico ottime non sto dicendo che il gioco è perfetto, anzi...) e anche qui in Italia in molti siti ne ho letto bene.
    Ora, sappiamo tutti come è facile magari farsi condizionare dai primi giudizi, siano essi positivi o negativi...Potrei fare una lista lunga kilometri di giochi che sembravano belli nelle demo e poi erano delle schifezze...o viceversa.
    Non so ecco, mi pare strano che molti di voi siare rimasti così interdetti...

    Ho solo detto la mia opinione.

  11. #211

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nickventola Visualizza Messaggio
    no, dubito che abbiano castrato la demo rispetto la versione finale in questo modo

    A me risulta invece che per non appesantire troppo la demo, hanno volutamente tolto molte cose...

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    io invece potrei fare una lista ancora più lunga di giochi portati sul palmo della mano dalla stampa e di conseguenza da migliaia e migliaia di persone nonostante fosse impossibile non rendersi conto di quali porcherie fossero

  13. #213
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Bhe, partendo dal presupposto che i voti vanno presi con le pinze (un gioco da 90 non e' necessariamente piu' bello da uno da 85 e via discorrendo...), i voti hanno pur sempre una loro valenza, e Mark of Chaos supera di pochissimo la mediocrita', in base ad una media fatta con le recensioni dei siti piu' blasonati del web....gamesranking e' un sito che esiste proprio per fare questo...

    Guarda un po' te....

    http://www.gamerankings.com/htmlpage...sp?q=warhammer

    ...e confrontalo con i suoi principali concorrenti...se hai voglia...


    Quindi a me risulta che chi ne parla bene e' nettamente di meno di chi ne parla male...

  14. #214

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    io invece potrei fare una lista ancora più lunga di giochi portati sul palmo della mano dalla stampa e di conseguenza da migliaia e migliaia di persone nonostante fosse impossibile non rendersi conto di quali porcherie fossero

    Sono completamente d'accordo, infatti avevo detto anche "viceversa"...

    Quello che voglio dire, ci andrei piano a segare completamente un gioco tanto atteso dagli appassionati, visto che per forza di cose la demo è una cosa parziale e visto alcuni giudizi lusinghieri...tutto qua.

  15. #215
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    http://www.gamerankings.com/htmlpages2/927618.asp

    http://www.gamerankings.com/htmlpage...?q=total%20war

    http://www.gamerankings.com/htmlpages2/931664.asp

    Toh...questi sono gli ultimi RTS usciti di recente...anche se non tutti sono dello stesso genere...risulta lampante quanto sia stato criticato questo gioco...
    Ultima modifica di Orologio; 22-11-06 alle 16:24:15

  16. #216
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Appunto, insomma qui nel forum ovviamnete non si ha la presunzione di rappresentare il pensiero globale, ma se su 20 commenti differenti diciamo 18 sono stati negativi e porvenienti da ragazzi con gusti non necessariamenti uguali (non tutti i giochi che piacciono a Orologio piacciono a me e viceverse), allora direi che la direzione che si è percepita corrisponde abbastanza fedelmente alla realtà.
    Poi siccome il fatto del divertimento è molto anche una questione soggettiva ci sarà sempre qualcuno pronto ad elogiarlo, non per questo verrà trattato come un pazzo....il sentore comune cmq rimane di un giudizio decisamente al di sotto delle aspettative

  17. #217
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da wolverutto Visualizza Messaggio
    A me risulta invece che per non appesantire troppo la demo, hanno volutamente tolto molte cose...
    si, ma a livello grafico (tipo non tutte le texture ad alta definiizone, ecc), non penso di gameplay.

  18. #218
    Il Niubbi L'avatar di azriel
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Urgrund
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Ciò che fa rabbia e buttare nel cesso una licenza del genere, che, con tutto il rispetto per Warcraft e compagnia, in quanto a profondità e dettaglio non ha eguali. E non basta neppure un gioco mediocre, al limite della sufficienza...odino, parliamo di Warhammer...prenotazione spostata su X360+GoW, quanto a strategia Medieval2 basta e avanza...

  19. #219
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-01-06
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    http://www.gamerankings.com/htmlpages2/927618.asp

    http://www.gamerankings.com/htmlpage...?q=total%20war

    http://www.gamerankings.com/htmlpages2/931664.asp

    Toh...questi sono gli ultimi migliori RTS usciti di recente...anche se non tutti sono dello stesso genere...risulta lampante quanto sia stato criticato questo gioco...
    te hai scelto solo i migliori rts usciti di recente

    Citazione Originariamente Scritto da nickventola Visualizza Messaggio
    Appunto, insomma qui nel forum ovviamnete non si ha la presunzione di rappresentare il pensiero globale, ma se su 20 commenti differenti diciamo 18 sono stati negativi e porvenienti da ragazzi con gusti non necessariamenti uguali (non tutti i giochi che piacciono a Orologio piacciono a me e viceverse), allora direi che la direzione che si è percepita corrisponde abbastanza fedelmente alla realtà.
    Poi siccome il fatto del divertimento è molto anche una questione soggettiva ci sarà sempre qualcuno pronto ad elogiarlo, non per questo verrà trattato come un pazzo....il sentore comune cmq rimane di un giudizio decisamente al di sotto delle aspettative
    si ma solo qui in questo forum ci sono state quelle percentuali di commenti negativi del gioco
    in altri forum (che non posso linkare) ci sono stati molti commenti positivi a questo gioco quindi effettivamente la direzione di questo forum, a mio parere, non corrisponde alla realtà

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    o potrebbe essere che in questo forum la concentrazione di gente che ne capisce qualcosa è più alta, no?

  21. #221
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jacker Visualizza Messaggio
    si ma solo qui in questo forum ci sono state quelle percentuali di commenti negativi del gioco
    in altri forum (che non posso linkare) ci sono stati molti commenti positivi a questo gioco quindi effettivamente la direzione di questo forum, a mio parere, non corrisponde alla realtà
    A quale realtà? Quella oggettiva o quella soggettiva? Perchè nel primo caso, come è stato già detto, la media delle recensioni online non è lusinghiera (per quanto questo aspetto possa definirsi oggettivo), mentre nel secondo ognuno può farsi l'idea che più gli aggrada e vanno tutte ugualmente bene.

    E' presumibile che i partecipanti ad un forum tendano (anche inconsapevolmente) ad assestarsi su un minimo comun denominatore di fondo che porta a vedere certi aspetti in un'ottica condivisa. Questo fa si, secondo me, che si possano riscontrare opinioni così differenti da un sito ad un altro, anche se questo non significa essere più o meno a contatto con la 'realtà' (concetto abbastanza ostico da definire con precisione, soprattutto nel campo dei videogiochi).

  22. #222
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    o potrebbe essere che in questo forum la concentrazione di gente che ne capisce qualcosa è più alta, no?
    You are right!!!

  23. #223
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    ke amarezza sti post!

    lo aspettavo con ansia sto Mark of Chaos...

    e vabè, grazie dei commenti...lo proverò cmq

  24. #224
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    e io che sto aspettando il bollettino C/C per l'abbonamento a TGM con Warhammer

  25. #225
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [ Warhammer: Mark of Chaos ] Topic Ufficiale

    Jacker, scusa se lo dico, ma nello stesso forum ufficiale del gioco, lo stanno demolendo quasi tutti. Quindi il tuo discorso non regge.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato