+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33
  1. #26
    Il Fantasma L'avatar di Ulysse
    Data Registrazione
    25-10-03
    Località
    Sugnu ri Catania
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: [13/11/2003] Giornataccia

    Ragazzi....ieri la rabbia ha superato la ragione, l'odio ha preso il sopravvento e ho evitato qualsiasi considerazione con parenti e amici.

    Oggi penso di aver capito che politica a parte bisogna superare quest'emotività con la ragione e con dei propositi x il futuro.

    [img]c:\twintower.jpg[/img]

    Era l'11 settembre del 2001, tutto il mondo era scioccato..ma come ben sappiamo, dopo pochi mesi, da tutti americani, ci siamo trasformati in tutti pacifisti e mai come in quel momento, le due definizioni erano state tanto lontane.

    Oggi, dopo aver vissuto + da vicino un evento simile riesco a razionalizzare un sentimento di vendetta nei confronti dell'estremismo di qualsiasi fonte, araba, anarchica o altro, l'estremismo che ci porta il fronte dietro casa, l'estremismo che mi fa capire gli eccessi degli americani nei confronti del terrorismo.

    Vorrei dire tante cose, alcune sicuramente crerebbero grossi dissensi all'interno di questo forum, altre magari sarebbero una ripetizione...ma...mi accingerò a fare la riflessione che mi sembra + importante:
    in questo mondo pieno di odio, amore x l'inutile, senza ideali dove se tutto non cresce(economia, reddito, dimensione dell'armadio,cilindrata dell'auto,fama) si va verso il fallimento, rendo onore ai Fratelli caduti durante l'esercizio di un qualcosa di grande e onorevole: l'aiuto del prossimo.
    Con la coscienza che nel bene e nel male tutti noi torneremo velocemente alla nostra agiata vita, almeno fino al prossimo sacrificio di quelche preziosa vita.

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: [13/11/2003] Giornataccia

    Tanner ha scritto gio, 13 novembre 2003 alle 20:54

    Ci hanno chiesto di togliere il simbolo del nostro signore per rispetto della loro presenza sul nostro territorio.

    Affanculo brutti b.astardi
    pensi a quello che scrivi?

  3. #28
    Il Fantasma L'avatar di Ulysse
    Data Registrazione
    25-10-03
    Località
    Sugnu ri Catania
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: [13/11/2003] Giornataccia

    Tanner..ecco cosa intendevo x rabbia...ti approvo.
    Difendiamo la nostra culura , la pace e x pace intendo l'umanità, concetto inesistente in alcune parti del mondo.

  4. #29
    Il Fantasma L'avatar di Ulysse
    Data Registrazione
    25-10-03
    Località
    Sugnu ri Catania
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: [13/11/2003] Giornataccia

    Tanner..ecco cosa intendevo x rabbia...ti approvo.
    Difendiamo la nostra culura , la pace e x pace intendo l'umanità, concetto inesistente in alcune parti del mondo.

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: [13/11/2003] Giornataccia

    Ulysse ha scritto gio, 13 novembre 2003 alle 21:30
    Tanner..ecco cosa intendevo x rabbia...ti approvo.
    Difendiamo la nostra culura , la pace e x pace intendo l'umanità, concetto inesistente in alcune parti del mondo.
    mi lasciate alquanto perplesso...non voglio impegolarmi in una discussione politica...ma...
    anche loro dicono di combattere per difendere la propria "cultura"

    C'è qualcosa che mi sfugge del concetto di pace...questo a prescindere dalla mia opinione, non fraintendetela o estretela da questo post, perchè ancora non l'ho espressa...

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [13/11/2003] Giornataccia

    I repeat...non vi impelagate in questioni politiche. anche perchè si flammerebbe alla stragrande.
    myth io capisco quello che vuoi dire (e probabilmente siamo della stessa opinione) però non nascondo nemmeno io la rabbia di fronte a certi fatti. Non voglio discutere sul caso Smith, finiremmo sempre nella maledettissima politica. Però in questi momenti non riesco troppo a biasimare chi è infuriato.

  7. #32
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-06-03
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: [13/11/2003] Giornataccia

    Io ho 23 anni, ieri sono stato in università,ho imparato cose nuove che prima non sapevo, ho letto un libro, ho ascoltato un pò di musica, ho giocato al computer, ho riso è scherzato con i miei amici, ho cenato fuori con loro e con altri amici dopo sono andato a giocare a biliardo. Un mio coetaneo non ha fatto nulla di tutto ciò...perchè è morto in iraq. Il resto sono solo parole inutili.
    Onore ai caduti.

  8. #33
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [13/11/2003] Giornataccia

    Dadox ha scritto gio, 13 novembre 2003 alle 11:05
    Onore ai Caduti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato